PDA

Visualizza Versione Completa : Scrambler singin' in the rain

emiliopablo
14/09/2009, 09:58
Ragazzi, almeno a Bologna è arrivato l'autunno!
Ho preso la mia scrambler e mi sono fiondato al lavoro sfidando la pioggia.
Una quindicina di chilometri su un asfalto con inquietanti tracce di schiuma, come fosse detersivo (i continui lavaggi estivi delle strade?). La moto ha tenuto bene, curve tranquille, accelerazioni sotto coppia, stabile in frenata. Il pantalone impermeabile (un banale K-way) che mi dava un pò di apprensione non ha risentito dello scarico. Sono arrivato quasi completamente asciutto :coool:.
Solo che ora è lì, parcheggiata sotto la pioggia :cry:.
Appena torno a casa, una botta con la pompa e giù di asciugamano e WB40.
Il motorino può ancora attendere!!!

s4_seblog
14/09/2009, 14:17
ben fatto!!! la pioggia non ci deve fermare!!!!

io venerdì mi son preso una lavata storica!!! partito col sole, finito in mezzo ad un temporalone estivo mai visto!!! (ovviamente ero senz'acqua...)
appena in garage, asciugata, passata di wd-40 e via, bellissima come prima!

cribiga
14/09/2009, 14:36
uffi...anch'io presa mega acquazzone:cry:

dopato
14/09/2009, 14:37
scusate ma il wd-40 dove lo passate??

BIANCONIGLIO
14/09/2009, 14:40
sulle ruote....:w00t:

Mr. Noisy
14/09/2009, 14:51
scusate ma il wd-40 dove lo passate??

sulla bruschetta....la pioggia mette fame :rolleyes:

dopato
14/09/2009, 14:59

immagino che la bruschetta la si prepari sul motore ben caldo.... :biggrin3:

Mr. Noisy
14/09/2009, 15:02
immagino che la bruschetta la si prepari sul motore ben caldo.... :biggrin3:

esatto...le alette di raffreddamento sono perfette come griglia :biggrin3:

dopato
14/09/2009, 15:04
azz... a forza i pensare all abruschette mi e' venuta fame... MrNoisy ti odio!!

gnamm.. gnamm... grrrr.....

RISPO
14/09/2009, 15:06
Profonda stima a tutti coloro che affrontano l'acqua per la passione!:coool:

SgtPepper
14/09/2009, 15:36
Passione o necessità...l'acqua s'ha d'affrontà

(miii che poetesso che sono)

vecchialenza
14/09/2009, 15:59
Il pantalone impermeabile (un banale K-way) che mi dava un pò di apprensione non ha risentito dello scarico. !!!

circa 3 settimane fà ho preso un temporalone poco prima del san bernardino e poi me la son fatta tutta sotto una pioggerellina rompi fino a Samedan (dopo S.Moritz )Julierpass incluso , però non mi fidavo appena ero costretto a star fermo più di 30 secondi , smontavo per paura lo scarico bucasse i sovrapantaloni da pioggia :unsure: ero un pò ridicolo ai semafori , ma restare asciutti , specialmente se si và oltre i 2000 metri , lo preferisco .
la scrambler a me sulla pioggia non ha dati problemi , credo l'unica cosa su cui fare attenzione è scalando le marce , il freno motore è notevole.
bye

s4_seblog
14/09/2009, 16:37
direi che tutti quelli che han partecipato al 3days di quest'anno si possan ritenere "battezzati" alla pioggia ed alle relative tute antipioggia...

3 gg di pioggia continua su 3 gg di weekend ... non male come media!

Mr. Noisy
14/09/2009, 17:15
direi che tutti quelli che han partecipato al 3days di quest'anno si possan ritenere "battezzati" alla pioggia ed alle relative tute antipioggia...

3 gg di pioggia continua su 3 gg di weekend ... non male come media!

eh si....:rolleyes::wink_:

però adesso inizio ad averne abbastanza...non mi faccio un raduno senza pioggia da un anno e mezzo...il prossimo fine settimana spero proprio di non prenderla :dry:

GiovaV8
14/09/2009, 17:27
Se son vestito adeguatamente a me piace un sacco prender la pioggia in moto:tongue:...sabato ho preso la prima lavata della stagione su in Val d'Aosta:wink_:, ieri ho lavato la bimba, ora splende più che da nuova:wub::wub:

Mr. Noisy
14/09/2009, 17:32
Se son vestito adeguatamente a me piace un sacco prender la pioggia in moto:tongue:...

a me invece piace un sacco il freddo pungente dell'inverno...la pioggia, se posso, la evito volentieri, ma se piove non mi tiro indietro :wink_:

GiovaV8
14/09/2009, 17:36
a me invece piace un sacco il freddo pungente dell'inverno...la pioggia, se posso, la evito volentieri, ma se piove non mi tiro indietro :wink_:

Anche, perchè no:rolleyes:, però nei limiti della sopportazione:dry:...quando si congelano le punte delle dita di mani e piedi:cry:, lì mi piace un pò meno:biggrin3:

s4_seblog
15/09/2009, 11:31
Se son vestito adeguatamente a me piace un sacco prender la pioggia in moto:tongue:...sabato ho preso la prima lavata della stagione su in Val d'Aosta:wink_:, ieri ho lavato la bimba, ora splende più che da nuova:wub::wub:

anch'io inizio a vedere il lato "romantico" di andare in moto sotto la pioggia :wink_:
finchè non mi sdraierò per una manovra sbagliata...w la pioggia!!! :biggrin3::tongue:

naturalpica
15/09/2009, 11:58
:risatona::risatona::risatona:

ogeko
15/09/2009, 20:55

sinti la solita ciola.....ahahahahahah......
:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
......si forte cumpà.....ahhahahahah

fiumi
15/09/2009, 22:38
Io detesto la pioggia!