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Romanoinviaggio
14/09/2009, 11:21
Salve ragazzi,
forse vi ricordate il mio intervento di qualke tempo fa riguardo allo scarico 3 in 1 di Ajko (ditta artigianale vicino Roma)... ebbene si, finalmente sabato ho portato la mia bimba a farsi bella!!!! :w00t:
gli ho lasciato le pedaline del GSX già limate per essere adattate alla nostra motuzza, in modo che il "tromboncino" potrà finire con una staffetta montata sulla pedalina... :wink_:
taglierà il collettore originale (già chiesto se reversibile in caso di problemi :wink_:) e lo svuoterà dal catalizzatore.. :biggrin3:
sabato la riprendo e non vedo l'ora di provarla!!! :wub:
l'unico dubbio che ho è il seguente: mi ha detto che la mappa nn ce l'ha, ma nn ce ne dovrebbe essere bisogno perchè (a detta sua) molti inglesini sono rimasti con la mappa originale dopo il lavoretto... staremo a vedere appena la riprendo!! :blink:
ah ultima cosa: se avessi cambiato i collettori orig. con i loro avrei speso sui 1400 euro.. insomma tipo zard.. cosi facendo ne spendo 600 e penso che a confronto risparmio piu della metà e se proprio mi dice male, perdo un paio di cv in confronto ad uno scarico completo...:coool:
mi sembra strano che non vada rimappata :blink:
Uelanino
14/09/2009, 11:26
molto bene appena ritiri posta le foto! e se li hai i grafici, ajko cm lavora bene vai tranquillo!
Il Chimico
14/09/2009, 11:26
Secondo me andrà meglio ripetto ad uno scarico tipo Zard Arrow ecc, perchè è fatto sulla tua moto. So che Ajco fa anche delle prove al banco quando ha fatto il lavoro per esere certi che la realizzazione sia perfetta per la tua moto e per l'erogazione che ha!!!
Complimenti, ottima scelta!!!
mi sembra strano che non vada rimappata :blink:
Perchè strano?? Io ho i Mivv GP e non ho rimappato e la moto va perfettamente bene. Non ha perso potenza in basso ma ne ha solo guadagnato in alto in termini di erogazione è perfettamente lineare, meglio di prima. Ciao.
Vitriple
14/09/2009, 11:39
bella scelta quella di levare il kat e lasciare i collettori originali, cosi nn stravolgi l'erogazione della moto. vedrai che differenza di prestazioni dopo. sulla mappatura vedrai che andrà bene quella originale, ma nn sai cosa ti perdi nn facendone una ad hoc!
Anch'io avevo parlato con Ajko per gli scarichi (e infatti mi aveva fatto lo stesso prezzo), poi ho optato per un akrapovic personalizzato (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/101460-akrapovic-3-1-gattoteppista.html).
So che loro utilizzano anche un flussometro e, correggimi se sbaglio, ti fanno la mappatura su una centralina aggiuntiva.
Se è cosi', devi chiaramente mantenere la loro mappatura.
Se invece ti lasciano la mappatura originale e ti vuoi togliere lo sfizio, potresti provare quella per arrow 3 in 1, che dovrebbe essere piu' performante ... se non dovesse andare come vuoi o dovesse dare problemi (tipo fiammate ;-)), puoi sempre tornare a quella originale.
A proposito, che terminale hai scelto? Io non l'ho fatto da loro perche' mi piaceva troppo l'hexagonal di akra ... ne avevano tanti da farti venire dubbi amletici, non avrei saputo cosa scegliere
Romanoinviaggio
14/09/2009, 11:49
Anch'io avevo parlato con Ajko per gli scarichi (e infatti mi aveva fatto lo stesso prezzo), poi ho optato per un akrapovic personalizzato (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/101460-akrapovic-3-1-gattoteppista.html).
So che loro utilizzano anche un flussometro e, correggimi se sbaglio, ti fanno la mappatura su una centralina aggiuntiva.
Se è cosi', devi chiaramente mantenere la loro mappatura.
Se invece ti lasciano la mappatura originale e ti vuoi togliere lo sfizio, potresti provare quella per arrow 3 in 1, che dovrebbe essere piu' performante ... se non dovesse andare come vuoi o dovesse dare problemi (tipo fiammate ;-)), puoi sempre tornare a quella originale
da quello che ho capito non mi fanno alcuna mappa.. lasciano quella originale.. e dovrebbe andar bene cosi.. altrimenti vado da mamma triumph e, come hai detto tu, metto quella del 3 in 1 arrow.. poi mi ha spiegato che facendo cosi corto il terminale dovrei guadagnarci ai bassi/medi giri..
tanto a me, alla fine, non interessa andare a 240... sul raccordo a 230 mi si stava staccando la testa!!!:wacko: probabile che appena ripresa, farò montare una corona con un paio di denti in piu.. mi interessa l'accelerazione, deve essere un piccolo motard con picchi di 220 km/h!!! :laugh2:
Il Chimico
14/09/2009, 16:22
Con il pignone da 15 denti diventa un piccolo motard!!!!
io mantenendo il kat non ho rimappato e va benissimo!
aspettiamo le foto!
Salve ragazzi,
forse vi ricordate il mio intervento di qualke tempo fa riguardo allo scarico 3 in 1 di Ajko (ditta artigianale vicino Roma)... ebbene si, finalmente sabato ho portato la mia bimba a farsi bella!!!! :w00t:
gli ho lasciato le pedaline del GSX già limate per essere adattate alla nostra motuzza, in modo che il "tromboncino" potrà finire con una staffetta montata sulla pedalina... :wink_:
taglierà il collettore originale (già chiesto se reversibile in caso di problemi :wink_:) e lo svuoterà dal catalizzatore.. :biggrin3:
sabato la riprendo e non vedo l'ora di provarla!!! :wub:
l'unico dubbio che ho è il seguente: mi ha detto che la mappa nn ce l'ha, ma nn ce ne dovrebbe essere bisogno perchè (a detta sua) molti inglesini sono rimasti con la mappa originale dopo il lavoretto... staremo a vedere appena la riprendo!! :blink:
ah ultima cosa: se avessi cambiato i collettori orig. con i loro avrei speso sui 1400 euro.. insomma tipo zard.. cosi facendo ne spendo 600 e penso che a confronto risparmio piu della metà e se proprio mi dice male, perdo un paio di cv in confronto ad uno scarico completo...:coool:
Sì, ma perdi anche i collettori originali, che in caso di bisogno......ad esempio collaudo.... non ce li avrai più integri.....pronto montaggio......e ti toccherà farteli prestare da qualcuno.....:ph34r:
da quello che ho capito non mi fanno alcuna mappa.. lasciano quella originale.. e dovrebbe andar bene cosi.. altrimenti vado da mamma triumph e, come hai detto tu, metto quella del 3 in 1 arrow.. poi mi ha spiegato che facendo cosi corto il terminale dovrei guadagnarci ai bassi/medi giri..
tanto a me, alla fine, non interessa andare a 240... sul raccordo a 230 mi si stava staccando la testa!!!:wacko: probabile che appena ripresa, farò montare una corona con un paio di denti in piu.. mi interessa l'accelerazione, deve essere un piccolo motard con picchi di 220 km/h!!! :laugh2:
ma secondo te....se elimini il catalizzatore, come puoi pensare che possa andar bene con la mappa originale?
Sbatti su quella 3>1 arrow....e vedrai che andrà bene......o meglio, non sarà perfetta come con l'arrow, ma dovrebbe andare abbastanza bene....come da me
ma che modello di scarico Ajko hai preso?
ma che modello di scarico Ajko hai preso?
up
Romanoinviaggio
15/09/2009, 09:10
ma che modello di scarico Ajko hai preso?
quello a tromboncino... che parte stretto e poi si allarga.. diciamo stile zard ma per me, molto piu bello! :laugh2:
Sì, ma perdi anche i collettori originali, che in caso di bisogno......ad esempio collaudo.... non ce li avrai più integri.....pronto montaggio......e ti toccherà farteli prestare da qualcuno.....:ph34r:
mi ha assicurato che la cosa è reversibile.. quindi in caso di problemi con la garanzia (sgrat sgrat) torno e me la fa tornare come prima.. :wink_:
ma secondo te....se elimini il catalizzatore, come puoi pensare che possa andar bene con la mappa originale?
Sbatti su quella 3>1 arrow....e vedrai che andrà bene......o meglio, non sarà perfetta come con l'arrow, ma dovrebbe andare abbastanza bene....come da me:
come ho già detto, lui mi ha detto molti triumphisti sono andati via senza mappa e la moto andava benissimo.. ora nn so se con una mappa personalizzata o con quella dell'arrow 3 in 1 vada meglio... io penso di si.. ma prima la proverò così come me la dà... poi staremo a vedere! :tongue:
mi ha assicurato che la cosa è reversibile.. quindi in caso di problemi con la garanzia (sgrat sgrat) torno e me la fa tornare come prima.. :wink_:
come ho già detto, lui mi ha detto molti triumphisti sono andati via senza mappa e la moto andava benissimo.. ora nn so se con una mappa personalizzata o con quella dell'arrow 3 in 1 vada meglio... io penso di si.. ma prima la proverò così come me la dà... poi staremo a vedere! :tongue:
Mi sa tanto che il tuo meccanico t'abbia raccontato delle fandonie.
per eliminare il catalizzatore da collettori originali devi segare i stessi,, appena a monte del catalizzatore.....Cosa fai dopo , glielo torni a saldare?
L'oprazione, per essere reviersibile, deve comprendere la saldatura al catalizzatore rimosso, di un tubo di raccordo che vada ad inserirsi nel collettore precedentemente tagliato
La mappa originale è studiata per i doppi scarichi catalizzati.....già il fatto di metter eun 3>1 cambia sicuramente la resa e carburazione del motore, ma soprattutto l'eliminazione del catalizzatore, non può di certo far funzionare bene la moto con la mappa originale.....la carburazione diverrebbe eccessivamente magra, e rischieresti di far surriscaldare il motore, e alla lunga, di bruciare le valvole di scarico..... Poi il tuo meccanico potrà dire ciò che vuole, ma non è detto che abbia ragione.
Io, fossi in te, farei subito la mappa per il 3>1 arrow, tanto con 20-30 euro di manodopera te la dovresti cavare..... poi.... fai ciò che credi
Così per la cronaca, ti cito il mio caso: con il 3>1 che ho io, che è più corto ed aperto dell'arrow, la mappa 3>1 arrow risulta un pelo magra già col bBkiller, se lo elimino la situazione peggiora ulteriormente e scoppietta tantissimo in rilascio; dovrei installare una centralina supplementare, tipo rapidbike, o memjet, oppure fare una mappatura specifica col tune-boy
fenix1979
15/09/2009, 09:45
Mi sa tanto che il tuo meccanico t'abbia raccontato delle fandonie.
per eliminare il catalizzatore da collettori originali devi segare i stessi,, appena a monte del catalizzatore.....Cosa fai dopo , glielo torni a saldare?
L'oprazione, per essere reviersibile, deve comprendere la saldatura al catalizzatore rimosso, di un tubo di raccordo che vada ad inserirsi nel collettore precedentemente tagliato
La mappa originale è studiata per i doppi scarichi catalizzati.....già il fatto di metter eun 3>1 cambia sicuramente la resa e carburazione del motore, ma soprattutto l'eliminazione del catalizzatore, non può di certo far funzionare bene la moto con la mappa originale.....la carburazione diverrebbe eccessivamente magra, e rischieresti di far surriscaldare il motore, e alla lunga, di bruciare le valvole di scarico..... Poi il tuo meccanico potrà dire ciò che vuole, ma non è detto che abbia ragione.
Io, fossi in te, farei subito la mappa per il 3>1 arrow, tanto con 20-30 euro di manodopera te la dovresti cavare..... poi.... fai ciò che credi
Così per la cronaca, ti cito il mio caso: con il 3>1 che ho io, che è più corto ed aperto dell'arrow, la mappa 3>1 arrow risulta un pelo magra già col bBkiller, se lo elimino la situazione peggiora ulteriormente e scoppietta tantissimo in rilascio; dovrei installare una centralina supplementare, tipo rapidbike, o memjet, oppure fare una mappatura specifica col tune-boy
ma quante ne sai vecchio!!!:w00t::w00t::w00t:
o.t. stasera vieni al motobirrino?
Romanoinviaggio
15/09/2009, 09:51
Mi sa tanto che il tuo meccanico t'abbia raccontato delle fandonie.
per eliminare il catalizzatore da collettori originali devi segare i stessi,, appena a monte del catalizzatore.....Cosa fai dopo , glielo torni a saldare?
L'oprazione, per essere reviersibile, deve comprendere la saldatura al catalizzatore rimosso, di un tubo di raccordo che vada ad inserirsi nel collettore precedentemente tagliato
La mappa originale è studiata per i doppi scarichi catalizzati.....già il fatto di metter eun 3>1 cambia sicuramente la resa e carburazione del motore, ma soprattutto l'eliminazione del catalizzatore, non può di certo far funzionare bene la moto con la mappa originale.....la carburazione diverrebbe eccessivamente magra, e rischieresti di far surriscaldare il motore, e alla lunga, di bruciare le valvole di scarico..... Poi il tuo meccanico potrà dire ciò che vuole, ma non è detto che abbia ragione.
Io, fossi in te, farei subito la mappa per il 3>1 arrow, tanto con 20-30 euro di manodopera te la dovresti cavare..... poi.... fai ciò che credi
Così per la cronaca, ti cito il mio caso: con il 3>1 che ho io, che è più corto ed aperto dell'arrow, la mappa 3>1 arrow risulta un pelo magra già col bBkiller, se lo elimino la situazione peggiora ulteriormente e scoppietta tantissimo in rilascio; dovrei installare una centralina supplementare, tipo rapidbike, o memjet, oppure fare una mappatura specifica col tune-boy
non ti dò torto e neanche voglio dar torto ad Ajko.. la faccenda della mappa lascia alcuni dubbi anche a me.. se veramente costa 20-30 euro andrò al conce appena presa la moto.. :wink_: l'unica cosa sarà aspettare sabato quando prenderò la moto, e valuterò io stesso... poi ho un meccanico di fiducia.. insomma il problema della mappa si risolverà! ti ringrazio per la spiegazione sul tuo caso.. :coool:
ma quante ne sai vecchio!!!:w00t::w00t::w00t:
o.t. stasera vieni al motobirrino?
no, non credo....sono in consegna di un lavoro....sto fino alle 21:30
non ti dò torto e neanche voglio dar torto ad Ajko.. la faccenda della mappa lascia alcuni dubbi anche a me.. se veramente costa 20-30 euro andrò al conce appena presa la moto.. :wink_: l'unica cosa sarà aspettare sabato quando prenderò la moto, e valuterò io stesso... poi ho un meccanico di fiducia.. insomma il problema della mappa si risolverà! ti ringrazio per la spiegazione sul tuo caso.. :coool:
De nada.....:wink_:
ps: 20-30 euro se sei un po' introdotto, o se te la fa contestualmente a qualche altro intervento...diversamente potrebbe anche chiederti 50-60 euro.....
fenix1979
15/09/2009, 09:54
no, non credo....sono in consegna di un lavoro....sto fino alle 21:30
De nada.....:wink_:
ok mi son risparmiato una birra:tongue: sarà per la prossima
Vitriple
15/09/2009, 10:13
il discorso sulla mappatura puo anche variare da moto a moto. per esempio io mi trovavo meglio con la mappatura originale rispetto a quella per l'arrow 3 in 1 nonostante avessi montato scarico basso senza kat e addirittura il filtro bmc. le mie sensazioni sono state confermate dall'analisi dei gas di scarico da cui si è visto che il rapporto stechiometrico era accettabilissimo. certo è pur vero che la moto va bene, ma che le reali potenzialità nn potranno mai manifestarsi se nn con una mappatura specifica.
Scusate l?OT ma per togliere il Kat è proprio obbligatorio sfondare i collettori originali????
Io vorrei mettere l' SC singolo ma ovviamente vorrei anche togliere il catalizzatore.
Datemi lumi per cortesia grazieeeee
Vitriple
15/09/2009, 10:25
si, devi tagliare. i collettori sono in un unico pezzo fino a dopo il catalizzatore. altrimenti vai di completo. oppure compri dei collettori street usati e li tagli. qualche sbattimento, ma la resa è eccezionale!
Scusate l?OT ma per togliere il Kat è proprio obbligatorio sfondare i collettori originali????
Io vorrei mettere l' SC singolo ma ovviamente vorrei anche togliere il catalizzatore.
Datemi lumi per cortesia grazieeeee
come dice Vitriple....e come dicevo io sopra.....sì
l'SC....quello che ho io, per intenderci, è completo di specifici collettori.....con quelli originali non ce la fai a montarlo, a meno che tu non ti costruisca un tubo di raccordo.... tra l'altro il diametro del tubo singolo dopo il raccordo coi tre....è maggiore rispetto a quello originale
Ma lo vuoi montare sulla tua speed....o sulla street di tua moglie? E poi che se ne fa, ha pure la daytona che fa già casino con l'arrow ....
per caso è questo (Javelin 3)?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/street-triple/13103d1227904375-mivv-scarico-completo-street-doppio-x-cone-ajko-3.jpg
Salve ragazzi,
forse vi ricordate il mio intervento di qualke tempo fa riguardo allo scarico 3 in 1 di Ajko (ditta artigianale vicino Roma)... ebbene si, finalmente sabato ho portato la mia bimba a farsi bella!!!! :w00t:
gli ho lasciato le pedaline del GSX già limate per essere adattate alla nostra motuzza, in modo che il "tromboncino" potrà finire con una staffetta montata sulla pedalina... :wink_:
taglierà il collettore originale (già chiesto se reversibile in caso di problemi :wink_:) e lo svuoterà dal catalizzatore.. :biggrin3:
sabato la riprendo e non vedo l'ora di provarla!!! :wub:
l'unico dubbio che ho è il seguente: mi ha detto che la mappa nn ce l'ha, ma nn ce ne dovrebbe essere bisogno perchè (a detta sua) molti inglesini sono rimasti con la mappa originale dopo il lavoretto... staremo a vedere appena la riprendo!! :blink:
ah ultima cosa: se avessi cambiato i collettori orig. con i loro avrei speso sui 1400 euro.. insomma tipo zard.. cosi facendo ne spendo 600 e penso che a confronto risparmio piu della metà e se proprio mi dice male, perdo un paio di cv in confronto ad uno scarico completo...:coool:
http://www.celicateamitalia.com/modules/Forums/images/smiles/19.gif
Davide675
15/09/2009, 18:12
Cmq gli scarichi ajko sono da sbavo.....peccato non averli vicino casa e peccato non producano in serie......Beati i Romani....
per caso è questo (Javelin 3)?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/street-triple/13103d1227904375-mivv-scarico-completo-street-doppio-x-cone-ajko-3.jpg
questo è veramente il top.....e sulla street fà veramente una gran figura come già dissi tempo fà...:wink_:
Sì sì....bellissimo....non c'è che dire....però se sulla steet fanno lo stesso passaggio rasente pedana....e garanto che sciogli la suola dello stivale sul terminale, anche tenedolo in punta di pedana....:ph34r:
mi sembra un po' eccessivo....poi che monti, le pedane avanzate come sull'harley?
Il Chimico
21/09/2009, 13:32
Allora hai ritirato il bolide?? FOTO!!!!! :w00t:
Romanoinviaggio
21/09/2009, 15:41
Allora hai ritirato il bolide?? FOTO!!!!! :w00t:
Scusate il ritardo!!! la moto l'ho ritirata.... che dire... ha un rumore fantastico, bello cupo ai bassi e grida agli alti... mi sentono anche a km di distanza... ahahahah :w00t: secondo me ha atto un ottimo lavoro, il tromboncino è stupendo (attaccato con una staffetta alla pedana post del GSX).. la moto va benissimo, ha acquistato ai bassi e ai medi.. l'unica cosa che ho notato è un piccolo buco appena parto di prima... domani la farò provare al mio mecca di fiducia e vdiamo se anche lui mi cosiglierà di mettere la mappatura dell'arrow 3 in 1... stasera posto le foto!!! :wink_:
PS: ogni volta che scendo mi tremano le gambe dall'emozione.. che moto, e che scarico!!!! :wub:
slatta84
21/09/2009, 19:46
Ma è solo scarico o impianto completo?
Quanto hai speso?
Dai facci vedere anche un bel video per sentirla :)
capitanojoker
21/09/2009, 23:37
Scusate il ritardo!!! la moto l'ho ritirata.... che dire... ha un rumore fantastico, bello cupo ai bassi e grida agli alti... mi sentono anche a km di distanza... ahahahah :w00t: secondo me ha atto un ottimo lavoro, il tromboncino è stupendo (attaccato con una staffetta alla pedana post del GSX).. la moto va benissimo, ha acquistato ai bassi e ai medi.. l'unica cosa che ho notato è un piccolo buco appena parto di prima... domani la farò provare al mio mecca di fiducia e vdiamo se anche lui mi cosiglierà di mettere la mappatura dell'arrow 3 in 1... stasera posto le foto!!! :wink_:
PS: ogni volta che scendo mi tremano le gambe dall'emozione.. che moto, e che scarico!!!! :wub:
fffffffffffoooooooooooooooooooooooooootoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Salve ragazzi,
forse vi ricordate il mio intervento di qualke tempo fa riguardo allo scarico 3 in 1 di Ajko (ditta artigianale vicino Roma)... ebbene si, finalmente sabato ho portato la mia bimba a farsi bella!!!! :w00t:
gli ho lasciato le pedaline del GSX già limate per essere adattate alla nostra motuzza, in modo che il "tromboncino" potrà finire con una staffetta montata sulla pedalina... :wink_:
taglierà il collettore originale (già chiesto se reversibile in caso di problemi :wink_:) e lo svuoterà dal catalizzatore.. :biggrin3:
sabato la riprendo e non vedo l'ora di provarla!!! :wub:
l'unico dubbio che ho è il seguente: mi ha detto che la mappa nn ce l'ha, ma nn ce ne dovrebbe essere bisogno perchè (a detta sua) molti inglesini sono rimasti con la mappa originale dopo il lavoretto... staremo a vedere appena la riprendo!! :blink:
ah ultima cosa: se avessi cambiato i collettori orig. con i loro avrei speso sui 1400 euro.. insomma tipo zard.. cosi facendo ne spendo 600 e penso che a confronto risparmio piu della metà e se proprio mi dice male, perdo un paio di cv in confronto ad uno scarico completo...:coool:
svuoterà il catalizzatore? scusa la mia ignoranza ma in che senso lo svuota?
Scusate il ritardo!!! la moto l'ho ritirata.... che dire... ha un rumore fantastico, bello cupo ai bassi e grida agli alti... mi sentono anche a km di distanza... ahahahah :w00t: secondo me ha atto un ottimo lavoro, il tromboncino è stupendo (attaccato con una staffetta alla pedana post del GSX).. la moto va benissimo, ha acquistato ai bassi e ai medi.. l'unica cosa che ho notato è un piccolo buco appena parto di prima... domani la farò provare al mio mecca di fiducia e vdiamo se anche lui mi cosiglierà di mettere la mappatura dell'arrow 3 in 1... stasera posto le foto!!! :wink_:
PS: ogni volta che scendo mi tremano le gambe dall'emozione.. che moto, e che scarico!!!! :wub:
Servizio fotografico!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tongue::w00t::tongue:
Il Chimico
22/09/2009, 10:29
Daje cò stè foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Romanoinviaggio
22/09/2009, 10:48
chiedo umilmente scusa.. :wub: ma ieri non ho resistito.. avevo ancora a casa il sottocodone in vtr (verniciato nero) le 4 frecce a led, il portatarga inclinabile e i profili bianchi per i cerchi... stamane l'ho portata a finire questi ultimi ritocchi, cosi stasera farò le foto con la moto finita!!!! :w00t:
scusatemi ancora per l'attesa.. ma ne varrà la pena!!! :laugh2:
FotoFotoFoto. cmq sono ottimi!!!
Romanoinviaggio
22/09/2009, 20:12
ecco le fotooooooo :w00t::w00t::w00t:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/street-triple/23571d1253646576-scarico-3-1-ajko-arrivo-22092009144.jpg
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/street-triple/23572d1253646606-scarico-3-1-ajko-arrivo-22092009145.jpg
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/street-triple/23573d1253646630-scarico-3-1-ajko-arrivo-22092009146.jpg
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/street-triple/23574d1253646658-scarico-3-1-ajko-arrivo-22092009147.jpg
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/street-triple/23575d1253646696-scarico-3-1-ajko-arrivo-22092009152.jpg
bellino....un pò lungo ma bellino! :wink_:
fenix1979
22/09/2009, 20:16
indubbio che sia fatto bene e sia bello ma è troppo luuuuuuuuungooooooooooooo per la street....
Romanoinviaggio
22/09/2009, 20:16
bellino....un pò lungo ma bellino! :wink_:
troppo basso stile arrow e mass non mi piaceva molto.. ho trovato una via di mezzo e ho scelto questo.. cmq 10 cm piu corto forse sarebbe stato meglio.. ma mi piace tantissimo cosi! :wub:
il tuo dovrebbe essere il javelin4... bello ma preferisco il javelin3 (foto qualche post fa) che è più corto... :wink_:
molto bello
unico appunto ... avrei messo la targhetta ajko con la bandiera inglese!!
capitanojoker
22/09/2009, 22:32
molto bello
unico appunto ... avrei messo la targhetta ajko con la bandiera inglese!!
Q8!!!!!!!:wink_::wink_::wink_:
Jet Black
23/09/2009, 00:23
FAVOLOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Uelanino
23/09/2009, 07:54
nn male
Ottima qualità e finiture,ma sproporzionato.
Romanoinviaggio
23/09/2009, 09:50
molto bello
unico appunto ... avrei messo la targhetta ajko con la bandiera inglese!!
purtroppo l'aveva finite!!! :cry: però mi ha promesso e sarà sua premura ricontattarmi appena arriva e sostituirmela!!! :laugh2:
comunque ammetto che in foto non rende molto, sembra sproporzionato e molto grande, ma vi assicuro che dal vivo fa il suo effetto! :wink_:
Molto bello!! Hai ragione forse 10 CM più corto e saebbe perfetto. :tongue:
Bello ma quanto è luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungo?
up!
bellino....un pò lungo ma bellino! :wink_:
quoto, ben fatto ma un po' lungo
VegetaTriple
23/09/2009, 11:16
molto bello complimenti!!!!!
cnt4ever
23/09/2009, 16:31
forse un pò lungo, se fosse finito appena dopo la pedana sarebbe stato meglio...resta però uno spettacolo!
proprio come lo volevo io prima dei Leovince.....forse l'avrei fatto fare un poco più corto :tongue: resta comunque uno spettacolo e proprio come pensavo è (a mio parere) il basso più adatto alla street, ha una forma troppo bella e tozza!!!!:wub:
ora però devi mettere qualche fotina della moto in tutta la sua bellezza eh????:wink_:
ecco le fotooooooo :w00t::w00t::w00t:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/street-triple/23571d1253646576-scarico-3-1-ajko-arrivo-22092009144.jpg
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/street-triple/23572d1253646606-scarico-3-1-ajko-arrivo-22092009145.jpg
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/street-triple/23573d1253646630-scarico-3-1-ajko-arrivo-22092009146.jpg
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/street-triple/23574d1253646658-scarico-3-1-ajko-arrivo-22092009147.jpg
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/street-triple/23575d1253646696-scarico-3-1-ajko-arrivo-22092009152.jpg
:coool:
ottimo lavoro complimenti, pero mi sembra un po trp lungo, leggermente piu corto sarebbe stato ancora piu bello...
ecco le fotooooooo :w00t::w00t::w00t:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/street-triple/23571d1253646576-scarico-3-1-ajko-arrivo-22092009144.jpg
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/street-triple/23572d1253646606-scarico-3-1-ajko-arrivo-22092009145.jpg
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:yess::yess::yess:
Non ci siamo... non mi piace
Triple Peo
14/10/2009, 08:27
Se fosse stato più corto sarebbe stato fantastico!!!
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