PDA

Visualizza Versione Completa : Pedane per Bonneville

and1
14/09/2009, 11:33
Ho dovuto cambiare le pedane della mia Bonneville 2006 in quanto
il cane le avava mozzicate tutte.

Non ho chiesto il prezzo prima e quanto sono andato a pagare mi è preso un colpo.

Voi lo sapete quanto costano 4 pedane originali per la Bonneville ??

Crotalus
14/09/2009, 11:37
occhio e croce 170 Euri purtroppo...

Guitarman
14/09/2009, 11:50
La prossima volta mettile d'alluminio così il cane deve rifarsi i denti!!!:wink_:

SgtPepper
14/09/2009, 12:09
occhio e croce 170 Euri purtroppo...

No, secondo me di più.

124 euro le due anteriori...quelle dietro non le ho ancora cambiate (per fortuna)....ma penso il prezzo sia simile. No? :wacko::blink:
Totale 210 eurini :sad:
Azzeccato?:cry:

TeamSabotage
14/09/2009, 12:10
Cane buongustaio il tuo...

dopato
14/09/2009, 12:10
67,60 anteriore e 74,92 posteriore (prezzi coprensivi di iva)

SgtPepper
14/09/2009, 12:11
La prossima volta mettile d'alluminio così il cane deve rifarsi i denti!!!:wink_:

:risate::risate::risate:

Sì, certo, ma il dentista-veterinario chissà chi lo paga? :linguaccia::linguaccia:

Rubin
14/09/2009, 12:59

Ecco: a me pacerebbe trovarle da passaeggero da abbinare alle mie Raask senza spendere una fucilata, anzì spendendo il meno possibile (tanto non porto passeggeri...)

Qualcuno ha suggerimenti?

:rolleyes:

Nighteagle
14/09/2009, 13:07
Non e' possibile sostituire solo le parti in gomma?

Mr. Noisy
14/09/2009, 13:10
Ecco: a me pacerebbe trovarle da passaeggero da abbinare alle mie Raask senza spendere una fucilata, anzì spendendo il meno possibile (tanto non porto passeggeri...)

Qualcuno ha suggerimenti?

:rolleyes:

un poggiapiedi come quello delle raask nonl'ho mai trovato, ma su ebay ho scovato un rivenditore che ha ottimi prezzi....devo prenderle anch'io per il passeggero, se vuoi le prendiamo insieme :wink_:

Rubin
14/09/2009, 13:33
un poggiapiedi come quello delle raask nonl'ho mai trovato, ma su ebay ho scovato un rivenditore che ha ottimi prezzi....devo prenderle anch'io per il passeggero, se vuoi le prendiamo insieme :wink_:

e mi pare cosa buona e giusta:oook:

and1
14/09/2009, 13:43
Stò facendo questa verifica perchè le quattro pedane, le due anteriori + le due posteriori ( quelle con il logo triumph )

TOTALE
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

EURO 330,00 ( però iva compresa )

Appena capisco che mi ha inc......... fregato, Vi dico anche chi è.

Vorrei delle notizie certe da un concessionario nelle rispettive zone.

CIAO

s4_seblog
14/09/2009, 14:09
si ma il cane si è mangiato solo i gommini o anche il ferro delle pedane (e che cacchio di cane hai...)
solo per i gommini non dovresti spendere più di 40€

Sam il Cinghio
14/09/2009, 14:14
si ma il cane si è mangiato solo i gommini o anche il ferro delle pedane (e che cacchio di cane hai...)
solo per i gommini non dovresti spendere più di 40€

Quoto.
A memoria la pedana completa (poggiapiede + gomma + sensore sbandata + perno + sieger) dovrebbe stare sugli 80/85 euro.

Pero', appunto, immagino ci fossero da cambiare solo i gommini.

Altrimenti chiedo anche io, che razza di cane hai? :blink:

and1
14/09/2009, 14:15
Ha mangiato solo 3 dei 4 gommini.
Valutando che non costassero una cifra esorbitante, ho deciso di cambiarli tutti ( così ho messo le pedane con il logo ).

Il rivenditore mi ha detto che non era possibile cambiare solo i gommini.
Io ho preso per buono quello che mi ha detto.

Dopo 3 moto BMW pensavo di aver visto di tutto, ma mi sbagliavo.

Comunque il cane è un rottweiler, e tra l'altro non è nemmeno mio.

Quoto.
A memoria la pedana completa (poggiapiede + gomma + sensore sbandata + perno + sieger) dovrebbe stare sugli 80/85 euro.

Pero', appunto, immagino ci fossero da cambiare solo i gommini.

Altrimenti chiedo anche io, che razza di cane hai? :blink:

Il prezzo allora è giusto. Ma allora perchè non mi ha detto che si potevano cambiare solo i gommini ??????????????:sick:

Sam il Cinghio
14/09/2009, 14:19
Dopo 3 moto BMW pensavo di aver visto di tutto, ma mi sbagliavo.

Filtro benzina Tiger 955 marchiato Triumph = 50 euro
Filtro benzina GS 1150 marchiato BMW = 18 euro
STESSO PRODUTTORE :ph34r:

Ma allora perchè non mi ha detto che si potevano cambiare solo i gommini ??????????????:sick:

Forse perche' e' la verita', ma spero che non sia cosi'.

dopato
14/09/2009, 14:29
I gommini non si possono cambiare. Perlomeno nn ho mai sentito nessuno che e' riuscito a farlo. Credo siano incollati e sinceramente non credo che il perno dentro sia tubolare altrimenti il gommino rischierebbe di staccarsi e scivolare via.

I prezzi che ti ho indicato sono da preventivo alla mano, datato qualche settimana fa, della concessionaria di zona.

Sam il Cinghio
14/09/2009, 14:33
I gommini non si possono cambiare. Perlomeno nn ho mai sentito nessuno che e' riuscito a farlo. Credo siano incollati e sinceramente non credo che il perno dentro sia tubolare altrimenti il gommino rischierebbe di staccarsi e scivolare via

Per esperienza con altre moto: i gommini sono sostituibili.
Non sara' un lavoro magari semplice (l'aria compressa aiuta) e se sono incollati e' una rogna in piu'... ma io su Honda e Aprilia li ho cambiati varie volte.

Se non sono in vendita singolarmente e' una scelta commerciale di Triumph. :dry:

and1
14/09/2009, 14:48
I gommini non si possono cambiare. Perlomeno nn ho mai sentito nessuno che e' riuscito a farlo. Credo siano incollati e sinceramente non credo che il perno dentro sia tubolare altrimenti il gommino rischierebbe di staccarsi e scivolare via.

I prezzi che ti ho indicato sono da preventivo alla mano, datato qualche settimana fa, della concessionaria di zona.

Ce la fai a mandarmi via e-mail il preventivo ( cancellando se vuoi le righe che non riguardano le pedane ) ?????

dopato
14/09/2009, 15:11
Ce la fai a mandarmi via e-mail il preventivo ( cancellando se vuoi le righe che non riguardano le pedane ) ?????

ok lasciami l'email.... pero' cancello tutto quello che non e' attinente. Poi scusa sono prezzi da preventivo quindi immagino i piu' alti possibile... bha'!

and1
14/09/2009, 15:26
ok lasciami l'email.... pero' cancello tutto quello che non e' attinente. Poi scusa sono prezzi da preventivo quindi immagino i piu' alti possibile... bha'!

Ti ho mandato un MP

Cambogia
17/09/2009, 11:49
anche io sono rimasto un pò sconcertato dal prezzo della pedana anteriore destra (67 euro), che devo sostituire... avevo pensato di sostituirle con quelle del truxxx ma il concessionario mi ha detto che non sono adattabili alla bonnie...

qualcuno ha sugerimenti per montare qualche bella pedana classica senza finire sul lastrico?

dopato
17/09/2009, 12:40
dai un occhiata su cafetwin.net oppure britishracer.net ci sono pedane alternative a prezzi molto piu' bassi...

il grande salto
17/09/2009, 12:51

cero ke s possono cambiare i gommini..!!!! io l'ho fatto...guarda sotto i pedalini vedrai le viti..se' nn sbaglio ci vuole una brugola da 3mm...e:biggrin3: via il gommino!!!

aspettate...!!! io ho la truxx...nn so se' su bonny si posso togliere..

rockin_al
17/09/2009, 13:42
Rivestile in pelle (del cane ovviamente)!

dopato
17/09/2009, 14:17
aspettate...!!! io ho la truxx...nn so se' su bonny si posso togliere..

bravo... ti sei riposto da solo! :w00t: