PDA

Visualizza Versione Completa : Segnali dal futuro

giampippi
14/09/2009, 12:14
Ieri su consiglio di un'altra meteora del forum (Rici), sono andato a vedere al cinema "segnali dal futuro"! Che dire: ci sono degli effetti speciali molto spettacolari: vedi quando cade l'aereo piuttosto di quando deraglia la metro oppure quando il mondo viene raso al suolo! :ph34r:
Diciamo che ci sono dei buoni spunti, solamente che in + di qualche occasione il tutto viene mandato "in vacca" con degli "eccessi" che risultano sgradevoli! C'è pure una componente horror che però è sostenibile anche per i più pavidi, insomma, niente incubi notturni! :wink_:
Non mi sento di consigliarvelo, anzi, se prossimamente andrete al cinema o già pensavate di andarlo a vedere: evitate...
Comunque il trailer è ingannevole, sembrava quasi bello! :biggrin3:

9jTEOqPo0qk

Lo zar
14/09/2009, 12:22
Visto l'altra sera.........carino ma niente di +!

Python
14/09/2009, 12:23
visto e quoto pienamente Giampippi ..... na cagata!!!

EIKONTRIPLE
14/09/2009, 12:24
io aspetto discrict 9 . me par beo .
ciao pippol .

Stinit
14/09/2009, 12:25
L'ho visto...mmm...pensavo meglio...a mio avviso si mischiano troppe "tesi" insieme...numerologia...poi gli alieni...squlibrio elettromgnetico...e poi una improbabile esplosione del sole...
e comunque l'impotenza di reazione nonostante l'aver ricevuto i numeri...

bo...

giampippi
14/09/2009, 12:48
io aspetto discrict 9 . me par beo .
ciao pippol .

Anche di questo visto il trailer ieri al cinema! Per esperienza 9 film su 10 di questo genere, risultano non allineati ai miei gusti (perifrasi per dire: una cagata)! :biggrin3: Magari questo è quello bello eikon! ;)

n07YwnxwQ2k

L'ho visto...mmm...pensavo meglio...a mio avviso si mischiano troppe "tesi" insieme...numerologia...poi gli alieni...squlibrio elettromgnetico...e poi una improbabile esplosione del sole...
e comunque l'impotenza di reazione nonostante l'aver ricevuto i numeri...

bo...

E tra l'altro tutti argomenti già triti e ritriti! E vogliamo parlarne del regista che aveva nel taschino l'effetto delle persone in fiamme (molto reale) e c'ha cucito un film intorno! :)

Grisu san
14/09/2009, 13:44
nON CI posso credere...nON ci possO CEDERE...Non ci PossoCREDERE:noooo::noooo::noooo:...... IL buon Giampi e' redivivo tra noi ...... oGGI E' UN GIORNO DA FESTEGGIARE ..:festaaa::festaaa:

BEN TORNATO ... E VEDI DI RESTARE:yess::yess:

Filomao
14/09/2009, 14:05
Ah ma allora sei proprio tornato in pianta stabile?

giampippi
14/09/2009, 14:11
nON CI posso credere...nON ci possO CEDERE...Non ci PossoCREDERE:noooo::noooo::noooo:...... IL buon Giampi e' redivivo tra noi ...... oGGI E' UN GIORNO DA FESTEGGIARE ..:festaaa::festaaa:

BEN TORNATO ... E VEDI DI RESTARE:yess::yess:

Ah ma allora sei proprio tornato in pianta stabile?

Resisto! Mi sto rintrippando! :biggrin3:

giorgiorox
14/09/2009, 14:22
importantissima recensione

Notturno
14/09/2009, 14:26
Resisto! Mi sto rintrippando! :biggrin3:

Era ora ! :laugh2:

giampippi
14/09/2009, 14:29

FTM :biggrin3:

giorgiorox
14/09/2009, 14:32
FTM :biggrin3:

anch'io?:dry:

giampippi
14/09/2009, 14:38
anch'io?:dry:

In inglese sarebbe:
PYS
ed S sta per sea! :biggrin3:

MR-T
14/09/2009, 18:53
Ieri su consiglio di un'altra meteora del forum (Rici), sono andato a vedere al cinema "segnali dal futuro"! Che dire: ci sono degli effetti speciali molto spettacolari: vedi quando cade l'aereo piuttosto di quando deraglia la metro oppure quando il mondo viene raso al suolo! :ph34r:
Diciamo che ci sono dei buoni spunti, solamente che in + di qualche occasione il tutto viene mandato "in vacca" con degli "eccessi" che risultano sgradevoli! C'è pure una componente horror che però è sostenibile anche per i più pavidi, insomma, niente incubi notturni! :wink_:
Non mi sento di consigliarvelo, anzi, se prossimamente andrete al cinema o già pensavate di andarlo a vedere: evitate...
Comunque il trailer è ingannevole, sembrava quasi bello! :biggrin3:

9jTEOqPo0qk

:rolleyes: bene a sapersi.. aspetto allora... non lo andrò a vedere al cinema... ;) grassie :rolleyes:

Herbie 53
14/09/2009, 18:54

:biggrin3:

già mi manchi:cry:

pitt
15/09/2009, 12:21
Visto.. e come accade spesso gli alieni rovinano un pò tutto:dry:
cmq se cambiavano il finale e restavano sull'idea della numerologia / premonizioni ecc era meglio..

ps Ciao Giampi!:w00t:

giampippi
15/09/2009, 12:45
Visto.. e come accade spesso gli alieni rovinano un pò tutto:dry:
cmq se cambiavano il finale e restavano sull'idea della numerologia / premonizioni ecc era meglio..

ps Ciao Giampi!:w00t:

Ciao Pitt! :)