PDA

Visualizza Versione Completa : Avviso agli Italiani.



Pagine : [1] 2 3

mic56
14/09/2009, 12:01
Domani 15-09-09 ( anno xv E.B.) alle ore 21-30 davanti il nobile popolo d'abruzzo, il nostro Caro Leader consegnerà le chiavi degli appartamenti costruiti in seguito al sisma dell'aprile scorso.
L'Evento sarà seguito in diretta e irradiato nell'etere d'Italia, sarà visibile sulla terza rete RAI e commentato dal ciambellano di corte Bruno Vespa.
La nota sovversiva e disfattista trasmissione Ballarò è stata perciò soppressa con un deciso tratto di penna per lasciar posto all'Evento.
Tutto il popolo italiano pertanto è caldamente invitato a sintonizzarsi su detta rete e nel suddetto orario per partecipare alla Cerimonia.
Si raccomanda durante la trasmissionedi assumere atteggiamento consono alla solennità del'evento, non stravaccarsi su divani e poltrone, non sgranocchiare e se possibile assumere posa marziale.
Viva l'Italia!
Viva il Caro leader!

Python
14/09/2009, 12:02
che amarezza .....

Rebel County
14/09/2009, 12:03
che amarezza .....

vabbe l'hanno spostata non azzerata

Grunf
14/09/2009, 12:05
naturalmente il tutto nel nome della democrazia, della libertà e per il bene di noi italiani:ph34r:


comunisti vade retro....

embolo
14/09/2009, 12:06
continuo a esprimere vivissima preoccupazione

Black Death
14/09/2009, 12:08
in effetti è un grave problema per il paese


;)

XantiaX
14/09/2009, 12:09
Domani 15-09-09 ( anno xv E.B.) alle ore 21-30 davanti il nobile popolo d'abruzzo, il nostro Caro Leader consegnerà le chiavi degli appartamenti costruiti in seguito al sisma dell'aprile scorso.
L'Evento sarà seguito in diretta e irradiato nell'etere d'Italia, sarà visibile sulla terza rete RAI e commentato dal ciambellano di corte Bruno Vespa.
La nota sovversiva e disfattista trasmissione Ballarò è stata perciò soppressa con un deciso tratto di penna per lasciar posto all'Evento.
Tutto il popolo italiano pertanto è caldamente invitato a sintonizzarsi su detta rete e nel suddetto orario per partecipare alla Cerimonia.
Si raccomanda durante la trasmissionedi assumere atteggiamento consono alla solennità del'evento, non stravaccarsi su divani e poltrone, non sgranocchiare e se possibile assumere posa marziale.
Viva l'Italia!
Viva il Caro leader!


bella

Medoro
14/09/2009, 12:17
sbagli,ma secondo te danno un'evento cosi importante su RAI 3
assolutamente no la diretta è x domani in prima serata su RAI 1
PROPAGANDA PROPAGANDA PROPAGANDA
non mi ricordo che quando vennero date le case x il terremoto in molise l'allora governo fece dirette tv e feste in grande spolvero x l'evento

ladydaytona
14/09/2009, 12:17
ai poveri abruzzesi manca solo piu' il grande fratello e poi...

edotto
14/09/2009, 12:18
meno male che silvio c'è.

giorgiorox
14/09/2009, 12:21
meno male che silvio c'è.

quoto...

che alla solenne manifestazione ci siano anche gli immancabili rappresentanti clericali?

ZioVic
14/09/2009, 12:21
Il prossimo evento a l'Aquila sara' il festival di San Remo:wacko:

Jando Goloso
14/09/2009, 12:23
in effetti è un grave problema per il paese


;)

già... roba da tenerci svegli la notte!!!

;)

Vedder
14/09/2009, 12:27
Ballarò non è chiuso... è stato solo spostato di un giorno per evitare il sovrapporsi di programmi di approfondimento.

mister51
14/09/2009, 12:27
O di sciabola o di fioretto ma si DEVE esercitare il potere. COMUNQUE.
Ma quando un governo deve fare propaganda del lavoro che è chiamato a svolgere, siamo ridotti male.

edotto
14/09/2009, 12:30
quoto...

che alla solenne manifestazione ci siano anche gli immancabili rappresentanti clericali?

potrebbe essere...con tutti gli aiuti che hanno messo in campo...:dry:

ett69
14/09/2009, 12:32
ciao

bene così
è il primo governo che in tempi ragionevoli dà delle case ai terremotati

i pronipoti dei terremotati del terremoto di Messina del 1908 vivono ancora nelle stesse baracche fatiscenti; i terremotati d'Irpinia pure;
i terremotati del Friuli le case se le sono ricostruite praticamente tutte da soli e con l'ausilio degli Alpini

stavolta si è fatto qualche cosa di concreto ed alla svelta

ettore

Segy
14/09/2009, 12:33
cari miei è un gran bene che sull' abruzzo siano concentrati gli obbiettivi della televisione.

losvizzero
14/09/2009, 12:37
Domani 15-09-09 ( anno xv E.B.) alle ore 21-30 davanti il nobile popolo d'abruzzo, il nostro Caro Leader consegnerà le chiavi degli appartamenti costruiti in seguito al sisma dell'aprile scorso.
L'Evento sarà seguito in diretta e irradiato nell'etere d'Italia, sarà visibile sulla terza rete RAI e commentato dal ciambellano di corte Bruno Vespa.
La nota sovversiva e disfattista trasmissione Ballarò è stata perciò soppressa con un deciso tratto di penna per lasciar posto all'Evento.
Tutto il popolo italiano pertanto è caldamente invitato a sintonizzarsi su detta rete e nel suddetto orario per partecipare alla Cerimonia.
Si raccomanda durante la trasmissionedi assumere atteggiamento consono alla solennità del'evento, non stravaccarsi su divani e poltrone, non sgranocchiare e se possibile assumere posa marziale.
Viva l'Italia!
Viva il Caro leader!

IMPERDIBILE!!!!!!!!!

Anacleto68
14/09/2009, 12:37
ITAAALLLIANIIIIIIII e amici dell'Italia, al di là dei mari, al di là dei monti, camicie nere della rivoluzione, dell'impero e del regno d'Albania, ASCOLTATE ...............

Scusate ho sbagliato annuncio ...... :wacko:

Vedder
14/09/2009, 12:39
Ma quando un governo deve fare propaganda del lavoro che è chiamato a svolgere, siamo ridotti male.

O forse deve fare informazione per contrastare le balle che vengono raccontate?
No, perchè io la vedo così... ma potrei anche sbagliarmi (IO).

italointer
14/09/2009, 12:41
Confermo....sarà su RAI 1!
Io ci sarò, che che se ne dica!
Il resto solo "chiacchiere"....e qualcuno dovrebbe imparare in futuro...a fare meno chiacchiere e più fatti.
Onore la valoroso popolo abruzzese!

bastamoto
14/09/2009, 12:42
le case sono finte

Python
14/09/2009, 12:45
le case sono finte

le ha fatte colui che ha fatto i suoi capelli ....

Jando Goloso
14/09/2009, 12:45
ciao

bene così
è il primo governo che in tempi ragionevoli dà delle case ai terremotati

i pronipoti dei terremotati del terremoto di Messina del 1908 vivono ancora nelle stesse baracche fatiscenti; i terremotati d'Irpinia pure;
i terremotati del Friuli le case se le sono ricostruite praticamente tutte da soli e con l'ausilio degli Alpini

stavolta si è fatto qualche cosa di concreto ed alla svelta

ettore

QUOTONE!!!!!!

bastamoto
14/09/2009, 12:49
le ha fatte colui che ha fatto i suoi capelli ....

Visti i precedenti

non mi lamenterei piu' di tanto

ovvio c'e' anche chi ha infamato la protezione civile

Intrip
14/09/2009, 12:49
meno male che silvio c'è.

quoto l'ho messo pure in firma dopo aver visto Videocracy :rolleyes:

grazie itaglia, grazie presidente

mister51
14/09/2009, 12:50
O forse deve fare informazione per contrastare le balle che vengono raccontate?
No, perchè io la vedo così... ma potrei anche sbagliarmi (IO).

IO, invece, mi sbaglio sempre e prendo atto che di balle se ne dicono sempre.

FORSE (dico FORSE) nessuno escluso.

bastamoto
14/09/2009, 12:51
io lascerei la parola agli abruzzesi , agli irpini ed ai friulani

Intrip
14/09/2009, 12:54
WXf-YbsSh0Y

Medoro
14/09/2009, 12:57
quoto l'ho messo pure in firma dopo aver visto Videocracy :rolleyes:

grazie itaglia, grazie presidente

hai visto vidiocracy????
e com'è nteressante

Vedder
14/09/2009, 12:59
hai visto vidiocracy????
e com'è nteressante

Miei amici di sinistra che sono andati a vederlo han detto che è (detto alla paolo villaggio) "na cagata pazzesca".

Intrip
14/09/2009, 13:00
hai visto vidiocracy????
e com'è nteressante

è triste, immondo, vero, siamo nella cacc@ medoruccio caro :cry:
lo danno in un cinema piccolissimo a parma e durerà pochi gg :rolleyes::dry:

mic56
14/09/2009, 13:02
CONTRORDINE
Un vile sabotatore ha fornito una notizia falsa e tendenziosa.
Da accertamenti fatti risulta che l'Evento sarà trasmesso sulla 1° rete RAI.
Si ringraziano gli Informatori per la pronta rettifica.
Si invita tutto il Popolo alla massima vigilanza.

giampippi
14/09/2009, 13:02
Per chiarezza d'informazione, lo special verrà trasmesso su Rai uno, mentre su rai tre la prima di ballarò verrà fatta slittare, ecco il sito per l'approfondimento:

Link (Roma - (Ign) - Lo speciale in diretta su Raiuno sulla consegna delle prime abitazioni ai terremotati fa slittare l'avvio del programma di Raitre: "E' un atto immotivato, non comprendo le ragioni" dice il conduttore. Replica di Vespa: "E' un riconoscimento al pubblico". Il vicedirettore generale: "Era inopportuno far sovrapporre due programmi di approfondimento". Ma il presidente Garimberti critica: "Si poteva gestire il tutto ed evitare polemiche". Gentiloni: "Trasformano la consegna in uno show col premier protagonista")

Precednti simili:
Ricordate la vicenda di Mentana?
"Mentana aveva chiesto alla rete – vista la morte improvvisa di Eluana, avvenuta alle 20.10 – di cancellare un’attesissima puntata del Gf per far spazio al talk di approfondimento da lui condotto, emulando in qualche modo la decisione di Raiuno di oscurare Il bene e il male a vantaggio di uno Speciale Porta a porta. La risposta negativa da parte dell’azienda di Cologno ha mandato su tutte le furie l’ex direttore del Tg5 che pochi minuti dopo ha rassegnato le dimissioni – accettate – da direttore editoriale di Mediaset."

Siamo sicuri che un sovraffollamento d’informazione garantirebbe un apprezzamento da parte del pubblico? Se poi vogliamo ricamarci sopra che Floris è stato oscurato perchè avrebbe fatto il contraddittorio, bhè non sarebbe una novità e potrà farlo la settimana prossima!

Non ci vedo tutto sto scandalo...

Vedder
14/09/2009, 13:03
è triste, immondo,

Tutti quelli che lo vedono dicono la stessa cosa, è un film triste e immondo... dico io invece che buttare via soldi perchè non darli in beneficenza?

giorgiorox
14/09/2009, 13:04
io lascerei la parola agli abruzzesi , agli irpini ed ai friulani

:supremo:

Lio
14/09/2009, 13:04
ciao

bene così
è il primo governo che in tempi ragionevoli dà delle case ai terremotati

i pronipoti dei terremotati del terremoto di Messina del 1908 vivono ancora nelle stesse baracche fatiscenti; i terremotati d'Irpinia pure;
i terremotati del Friuli le case se le sono ricostruite praticamente tutte da soli e con l'ausilio degli Alpini

stavolta si è fatto qualche cosa di concreto ed alla svelta

ettore

E ammesso che sia così (ma non lo é e sarà chiaro per tutti, soprattutto per i terremotati, nei prossimi mesi), che cacchio c'entra questa celebrazione di regime con tanto di ciambellano e di corte?
Propaganda? noooooooooooooo.......

Intrip
14/09/2009, 13:05
Tutti quelli che lo vedono dicono la stessa cosa, è un film triste e immondo... dico io invece che buttare via soldi perchè non darli in beneficenza?

è triste e immondo vedere come siamo messi in italia caro BB,
siamo al 73° posto della libertà di stampa, e di questo film nessuno ne parla, questo è triste e immondo, e solo perchè da fastidio al potere :rolleyes:
i trailer non vengono mandati sulle tv nazionali poichè metà sono sue e metà le controlla, questo è triste e immondo, vallo a vedere poi mi dici :wink_:

Medoro
14/09/2009, 13:06
Miei amici di sinistra che sono andati a vederlo han detto che è (detto alla paolo villaggio) "na cagata pazzesca".
perchè un film è bello ho brutto in base al pensiero politico????
perchè???magari non è piaciuto il genere


è triste, immondo, vero, siamo nella cacc@ medoruccio caro :cry:
lo danno in un cinema piccolissimo a parma e durerà pochi gg :rolleyes::dry:

mi metto in moto vediamo se recupero qualcosa,sono curioso

obrady
14/09/2009, 13:07
Per chiarezza d'informazione, lo special verrà trasmesso su Rai uno, mentre su rai tre la prima di ballarò verrà fatta slittare, ecco il sito per l'approfondimento:

Link (Roma - (Ign) - Lo speciale in diretta su Raiuno sulla consegna delle prime abitazioni ai terremotati fa slittare l'avvio del programma di Raitre: "E' un atto immotivato, non comprendo le ragioni" dice il conduttore. Replica di Vespa: "E' un riconoscimento al pubblico". Il vicedirettore generale: "Era inopportuno far sovrapporre due programmi di approfondimento". Ma il presidente Garimberti critica: "Si poteva gestire il tutto ed evitare polemiche". Gentiloni: "Trasformano la consegna in uno show col premier protagonista")

Precednti simili:
Ricordate la vicenda di Mentana?
"Mentana aveva chiesto alla rete – vista la morte improvvisa di Eluana, avvenuta alle 20.10 – di cancellare un’attesissima puntata del Gf per far spazio al talk di approfondimento da lui condotto, emulando in qualche modo la decisione di Raiuno di oscurare Il bene e il male a vantaggio di uno Speciale Porta a porta. La risposta negativa da parte dell’azienda di Cologno ha mandato su tutte le furie l’ex direttore del Tg5 che pochi minuti dopo ha rassegnato le dimissioni – accettate – da direttore editoriale di Mediaset."

Siamo sicuri che un sovraffollamento d’informazione garantirebbe un apprezzamento da parte del pubblico? Se poi vogliamo ricamarci sopra che Floris è stato oscurato perchè avrebbe fatto il contraddittorio, bhè non sarebbe una novità e potrà farlo la settimana prossima!

Non ci vedo tutto sto scandalo...

quoto

nn capisco quale sia il problema in questo caso

Intrip
14/09/2009, 13:08
perchè un film è bello ho brutto in base al pensiero politico????
perchè???magari non è piaciuto il genere



mi metto in moto vediamo se recupero qualcosa,sono curioso

è da vedere, è un doc sulla nascita della tv in italia e sul potere collegato alla stessa.......guardatelo non fare beneficienza come BB :wink_:

Medoro
14/09/2009, 13:11
è da vedere, è un doc sulla nascita della tv in italia e sul potere collegato alla stessa.......guardatelo non fare beneficienza come BB :wink_:trnquillo,secondo te me lo perdo:biggrin3:
e poi scusa tu vieni a dire a me di guardarlo quando sono stato io a drti di guardarlo l'altro giorno:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Anacleto68
14/09/2009, 13:13
WXf-YbsSh0Y

Che coraggio a metterci la faccia..

Vedder
14/09/2009, 13:13
perchè un film è bello ho brutto in base al pensiero politico????
perchè???magari non è piaciuto il genere

Per il taglio, perchè ha preso robe vecchie e le ha montate alla cacchio di cane, insomma... il contenuto passa in secondo piano per quanto è fatto male il film, poi se uno quando va al cinema di giudica solo "il film" per il contenuto è un altro paio di maniche.
Ma nemmeno come "documentario" è bello.

Medoro
14/09/2009, 13:15
Per il taglio, perchè ha preso robe vecchie e le ha montate alla cacchio di cane, insomma... il contenuto passa in secondo piano per quanto è fatto male il film, poi se uno quando va al cinema di giudica solo "il film" per il contenuto è un altro paio di maniche.
Ma nemmeno come "documentario" è bello.
ah ok

Notturno
14/09/2009, 13:19
in effetti è un grave problema per il paese ;)



già... roba da tenerci svegli la notte!!! ;)



Se bisogna perderci il sonno, almeno possiamo
impiegare diversamente il tempo... http://i29.tinypic.com/5xsgpf.gif

mister51
14/09/2009, 13:22
Ma questa solenne cerimonia non si poteva fare questa sera invece, dell'altra solenne ceromia dell'incoronazione di Miss Italia?
Visto che si tratta di soldi spesi dal..."canone" che paghiamo NOI.

Intrip
14/09/2009, 13:29
trnquillo,secondo te me lo perdo:biggrin3:
e poi scusa tu vieni a dire a me di guardarlo quando sono stato io a drti di guardarlo l'altro giorno:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ops, è vero :tongue::tongue::tongue:
allora grazie io manco sapevo cos'era :wink_:




Per il taglio, perchè ha preso robe vecchie e le ha montate alla cacchio di cane, insomma... il contenuto passa in secondo piano per quanto è fatto male il film, poi se uno quando va al cinema di giudica solo "il film" per il contenuto è un altro paio di maniche.
Ma nemmeno come "documentario" è bello.

:blink::blink: ma se manco l'hai visto tu ? di che parli ? :wacko:
cmq è un film documentario dove il contenuto conta, purtroppo.....x tutti noi

alessandro2804
14/09/2009, 13:30
a che ora?

e dopo i fatti le pugnette del 19 settembre , manifestazione per la libertà di stampa ...UAAA

Nominata GIORNATA DEL CAZZEGGIO

Cmq qualcosa tutto sommato la sta facendo Silvio domani cercate di ascoltare
e poi aprite qualche post sul forum per ringraziare

Vedder
14/09/2009, 13:36
[B][COLOR="Olive"]:blink::blink: ma se manco l'hai visto tu ? di che parli ? :wacko:

Bravo, per dire che l'eroina fa male la devo provare?

Delle volte ci sono giudizi che sono inconfutabili... prova ne è che non ha successo e, mi spiace dirtelo, ma quel film non ha successo perchè è una Merda, non certo perchè è un capolavoro che non viene pubblicizzato, ma tu chiaramente sosterrai che non viene pubblicizzato perchè il potere non vuole che certe storie saltino fuori.
Non viene pubblicizzato perchè tutti quelli che lo hanno visto ne fanno una pubblicità pessima.

Ci sono film poco pubblicizzati che ottengono una marea di successo per il passaparola, questo film guarda caso... NO.

Python
14/09/2009, 13:40
poi non offendetevi se vi danno dei lobotomizzati .....

Intrip
14/09/2009, 13:40
Bravo, per dire che l'eroina fa male la devo provare?

Delle volte ci sono giudizi che sono inconfutabili... prova ne è che non ha successo e, mi spiace dirtelo, ma quel film non ha successo perchè è una Merda, non certo perchè è un capolavoro che non viene pubblicizzato, ma tu chiaramente sosterrai che non viene pubblicizzato perchè il potere non vuole che certe storie saltino fuori.
Non viene pubblicizzato perchè tutti quelli che lo hanno visto ne fanno una pubblicità pessima.

Ci sono film poco pubblicizzati che ottengono una marea di successo per il passaparola, questo film guarda caso... NO.

dei film brutti i trailer li passano in tv e di film brutti e schifosi ne sono piene le sale italiane,
questo lo danno solo in cinema di serie B almeno qui,
poi pensala come vuoi, anzi non vederlo, è meglio per te, sai la tv è una brutta bestia..............................................soprattutto in italia dove è troppo collegata al potere ;)

roberto70
14/09/2009, 13:42
azzz Vespa - Berlusconi????
peccato che c'è la partita domani sera....sarebbe da non perdere! meglio di Benigni e Troisi insieme!

mister51
14/09/2009, 13:43
a che ora?

e dopo i fatti le pugnette del 19 settembre , manifestazione per la libertà di stampa ...UAAA

Nominata GIORNATA DEL CAZZEGGIO

Cmq qualcosa tutto sommato la sta facendo Silvio domani cercate di ascoltare
e poi aprite qualche post sul forum per ringraziare

dopo l'intolleranza ci macava...la demagocia. Siano benedette le tue CERTEZZE.

Vedder
14/09/2009, 13:52
sai la tv è una brutta bestia..............................................soprattutto in italia dove è troppo collegata al potere ;)

Io la TV manco c'è l'ho... ;) quindi... la storia del farsi indottrinare dalla televisione con me non attacca.
E comunque rimango dell'idea che se uno si fa influenzare dalla TV beh... allora si merita tutta la merda che gli piove addosso.
E quindi queste crociate, per me, non valgono assolutamente nulla e non è certo grazie a "Videocracy" che vengo a conoscenza di quanta ignoranza c'è in giro, per vedere la povertà di spirito di questa nazione basta camminare per strada e osservare le persone (ma sarebbe più corretto chiamarli Zombie) che ti sono accanto; e questo triste spettacolo che mi vedo tutti i giorni è gratis e anche molto più affascinante e interessante di un "film".

Comunque tu dici che lo trasmettono solo nei cinema di serie B... a Milano è trasmesso all'UCI Cinemas... -: UCI Cinemas Bicocca :- Programmazione (http://www.ucicinemas.it/cinemas/bicocca/index.php) guarda caso (se non ricordo male) di proprietà Finivenst...

Intrip
14/09/2009, 13:56
Io la TV manco c'è l'ho... ;) quindi... la storia del farsi indottrinare dalla televisione con me non attacca.
E comunque rimango dell'idea che se uno si fa influenzare dalla TV beh... allora si merita tutta la merda che gli piove addosso.
E quindi queste crociate, per me, non valgono assolutamente nulla e non è certo grazie a "Videocracy" che vengo a conoscenza di quanta ignoranza c'è in giro, per vedere la povertà di spirito di questa nazione basta camminare per strada e osservare le persone (ma sarebbe più corretto chiamarli Zombie) che ti sono accanto; e questo triste spettacolo che mi vedo tutti i giorni è gratis e anche molto più affascinante e interessante di un "film".

Comunque tu dici che lo trasmettono solo nei cinema di serie B... a Milano è trasmesso all'UCI Cinemas... -: UCI Cinemas Bicocca :- Programmazione (http://www.ucicinemas.it/cinemas/bicocca/index.php) guarda caso (se non ricordo male) di proprietà Finivenst...

infatti quel film non è nulla di nuovo, purtroppo :wink_:
che sia trasmesso da un cinema fininvest lo dici tu guarda caso senza esserne nemmeno sicuro :rolleyes::rolleyes:
io ho detto che da me lo trasmettono solo nei cinema di serie b, ed è così, trova pace :wink_:

Tiello
14/09/2009, 14:03
rispettiamo i poveri sfortunati cugini abbruzzesi...

io sono pro-silvio ma alla fine.. HA FATTO SOLO IL SUO DOVERE!!!

niente elogi nè applausi secondo me... con una tragedia del genere era il minimo che lo stato italiano DOVESSE fare, tutti i soldi che ci inculano x le tasse finalmente sono finiti a qualcosa di veramente utile e non per comprare biglietti del tram, ricariche telefoniche e automobili ai politici figli di puttana...

per una volta (e solo x questa volta)... dico w lo stato italiano che ogni tanto fa del bene

Vedder
14/09/2009, 14:05
che sia trasmesso da un cinema fininvest lo dici tu guarda caso senza esserne nemmeno sicuro :rolleyes::rolleyes:
io ho detto che da me lo trasmettono solo nei cinema di serie b, ed è così, trova pace :wink_:[/COLOR][/B]

Scusami, ma ti ho postato un link di un cinema -: UCI Cinemas Bicocca :- Programmazione (http://www.ucicinemas.it/cinemas/bicocca/index.php) (UCI che se non ricordo male è di proprietà di Berlusconi) dove è in programmazione SCHEDA FILM (http://www.creaweb.it/movie/schede/scheda_uci.php?idcine=1582&idpack=1424) , UCI è comunque una delle più grandi catene di cinema italiani, non certo di serie B.

Ti ho rimesso i link, a prova di quello che sostengo.
UCI è di serie B secondo te... a casa tua lo trasmetteranno nei cinena di serie B (si vede che la gente non lo ha preso in considerazione) nella democratica Milano è trasmesso in un cinema che fa parte di una grande catena.

Intrip
14/09/2009, 14:08
Scusami, ma ti ho postato un link di un cinema -: UCI Cinemas Bicocca :- Programmazione (http://www.ucicinemas.it/cinemas/bicocca/index.php) (UCI che se non ricordo male è di proprietà di Berlusconi) dove è in programmazione SCHEDA FILM (http://www.creaweb.it/movie/schede/scheda_uci.php?idcine=1582&idpack=1424) , UCI è comunque una delle più grandi catene di cinema italiani, non certo di serie B.

Ti ho rimesso i link, a prova di quello che sostengo.
UCI è di serie B secondo te... a casa tua lo trasmetteranno nei cinena di serie B (si vede che la gente non lo ha preso in considerazione) nella democratica Milano è trasmesso in un cinema che fa parte di una grande catena.

appunto a casa mia lo trasmettono in cinema di serie B, sono 3 post che te lo scrivo :rolleyes:
quella catena non so di chi sia, sarà come dici tu, ma pure tu non sei sicuro,,,cmq è inutile continuare, siamo pure off topic :rolleyes:

Vedder
14/09/2009, 14:10
cmq è inutile continuare, siamo pure off topic :rolleyes:[/COLOR][/B]

Infatti...:rolleyes: :rolleyes:

Intrip
14/09/2009, 14:14
Infatti...:rolleyes: :rolleyes:

buona visione se vai :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
che ormai sei curioso eddai x 6 €urozzi :D:D

giampippi
14/09/2009, 14:18
Ricordo in parte il topic!

"Domani 15-09-09 ( anno xv E.B.) alle ore 21-30 davanti il nobile popolo d'abruzzo, il nostro Caro Leader consegnerà le chiavi degli appartamenti costruiti in seguito al sisma dell'aprile scorso."

Vedder
14/09/2009, 14:18
buona visione se vai :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
che ormai sei curioso eddai x 6 €urozzi :D:D

Ma non lo trasmettono tipo sul mulo? :tongue: :tongue:

japkiller
14/09/2009, 14:20
Domani 15-09-09 ( anno xv E.B.) alle ore 21-30 davanti il nobile popolo d'abruzzo, il nostro Caro Leader consegnerà le chiavi degli appartamenti costruiti in seguito al sisma dell'aprile scorso.
L'Evento sarà seguito in diretta e irradiato nell'etere d'Italia, sarà visibile sulla terza rete RAI e commentato dal ciambellano di corte Bruno Vespa.
La nota sovversiva e disfattista trasmissione Ballarò è stata perciò soppressa con un deciso tratto di penna per lasciar posto all'Evento.
Tutto il popolo italiano pertanto è caldamente invitato a sintonizzarsi su detta rete e nel suddetto orario per partecipare alla Cerimonia.
Si raccomanda durante la trasmissionedi assumere atteggiamento consono alla solennità del'evento, non stravaccarsi su divani e poltrone, non sgranocchiare e se possibile assumere posa marziale.
Viva l'Italia!
Viva il Caro leader!

Sicuramente se fossi abruzzese preferirei guardare ballarò in tenda
..... Voi non state bene credetemi.....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Vedder
14/09/2009, 14:22
poi non offendetevi se vi danno dei lobotomizzati .....

Di che parli? :rolleyes::rolleyes:
E' difficile capire di cosa stai parlando, magari non lo sai nemmeno tu. :biggrin3:
O era una frase buttata a caso tanto per dire qualcosa? :w00t::w00t:

bastamoto
14/09/2009, 14:25
comunque , se vogliamo mantenere vivi i cinema

trasmettiamolo il capolavoro

chi non va a vederlo e' un lobotomizzato

Gian
14/09/2009, 14:28
E' inutile (lo dico in generale) se non si va a finire sullo scontro personale non siamo contenti vero?.....alla faccia dei buoni propositi.....se non si è d'accordo con la parte più "democratica" del forum o si è lobotomizzati o fascisti o desiderosi di dittatura o amanti dei reality......peccato!

Intrip
14/09/2009, 14:29
comunque , se vogliamo mantenere vivi i cinema

trasmettiamolo il capolavoro

chi non va a vederlo e' un lobotomizzato


non è un capolavoro è un documentario denuncia e nel mondo lo fanno vedere tranquillamente in tutte le sale, solo qui.....non si puote. contento Bastafilm ? :rolleyes:

bastamoto
14/09/2009, 14:29
destra ignorante

Vedder
14/09/2009, 14:30
chi non va a vederlo e' un lobotomizzato


No, chi non va a vederlo è un pitone :D :D :D

bastamoto
14/09/2009, 14:34
popolo bue

Python
14/09/2009, 14:36
No, chi non va a vederlo è un pitone :D :D :D

pitone lobotomizzato .... :biggrin2:

595Abarth
14/09/2009, 14:38
Sicuramente se fossi abruzzese preferirei guardare ballarò in tenda
..... Voi non state bene credetemi.....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Quoto.... Uno dei post più disgustosi e di cattivo gusto che abbia mai letto qui, sul forum di Rifondazione che passione. (perchè ultimamente mi pare così manca solo l'utente diliberto). La classica e sterile polemica (di cosa poi?) inutile...
Voglio ricordare ai diliberti qui, che in irpinia, a. Bucaletto, la gente vive in container di lamiera 3x4 m....
È la prima volta nella storia del nostro paese che un governo riesce a consegnare abitazioni con tutti i confort in tempi strettissimi. Molte tendopoli sono già sgomberate, quindi dovreste o Tacere o Elogiare l'operato del governo. Situazioni come queste possono esistere solo in italia... Che bruttura... Se voi foste rimasti in una tenda e vi avessero consegnato le
Case qualunque esse siano avreste pianto di gioia... Altro che ballarò (tra l'altro solo spostato) Quindi abbiate almeno il buonsenso di rispettare le tragedie VERE e altrui!

Se non avesse fatto nulla avreste aperto lo stesso topic... Dovete iniziare a prendere in seria considerazione uno psicologo. Bravo però.

giorgiorox
14/09/2009, 14:39
destra ignorante

no, puntualizziamo:

http://img233.imageshack.us/img233/7020/270pxmassimomoratti.jpg (http://img233.imageshack.us/i/270pxmassimomoratti.jpg/)

Python
14/09/2009, 14:39
...per non dimenticare...

























meno male che silvio c'è .....

mister51
14/09/2009, 14:42
Quoto.... Uno dei post più disgustosi e di cattivo gusto che abbia mai letto qui, sul forum di Rifondazione che passione. (perchè ultimamente mi pare così manca solo l'utente diliberto). La classica e sterile polemica (di cosa poi?) inutile...
Voglio ricordare ai diliberti qui, che in irpinia, a. Bucaletto, la gente vive in container di lamiera 3x4 m....
È la prima volta nella storia del nostro paese che un governo riesce a consegnare abitazioni con tutti i confort in tempi strettissimi. Molte tendopoli sono già sgomberate, quindi dovreste o Tacere o Elogiare l'operato del governo. Situazioni come queste possono esistere solo in italia... Che bruttura... Se voi foste rimasti in una tenda e vi avessero consegnato le
Case qualunque esse siano avreste pianto di gioia... Altro che ballarò (tra l'altro solo spostato) Quindi abbiate almeno il buonsenso di rispettare le tragedie VERE e altrui!

Se non avesse fatto nulla avreste aperto lo stesso topic... Dovete iniziare a prendere in seria considerazione uno psicologo. Bravo però.

i vostri psicologi hanno cambiato mestiere..................hanno aperto negozi di frutta & verdura.............

595Abarth
14/09/2009, 14:47
i vostri psicologi hanno cambiato mestiere..................hanno aperto negozi di frutta & verdura.............

Sarà ... Ma i vostri si stanno arricchendo... Diagnosi facile ed equipollente x tutti. :D

Vedder
14/09/2009, 14:47
pitone lobotomizzato .... :biggrin2:

E' difficile argomentare, quando non si hanno propri pensieri e allora ci si butta sulla battuta... che però non fa ridere.
E poi lo Zelig è in viale monza e non a cinisello.

losvizzero
14/09/2009, 14:48
Voglio ricordare ai diliberti qui, che in irpinia, a. Bucaletto, la gente vive in container di lamiera 3x4 m....

e come mai a loro Lui non ci pensa?.....ah,quella tragedia non è più di moda!!!non fà audience!!!

Python
14/09/2009, 14:51
E' difficile argomentare, quando non si hanno propri pensieri e allora ci si butta sulla battuta... che però non fa ridere.
E poi lo Zelig è in viale monza e non a cinisello.

se per argomentazioni intendi tutte le stronzate che stò leggendo, preferisco di gran lunga la battuta ......


e come mai a loro Lui non ci pensa?.....ah,quella tragedia non è più di moda!!!non fà audience!!!

ottima ossevazione ....

mister51
14/09/2009, 14:53
Sarà ... Ma i vostri si stanno arricchendo... Diagnosi facile ed equipollente x tutti. :D

Il tuo assioma mi pare un pò una contraddizione. Come fanno ad arricchirsi se la diagnosi è facile? Vuorrebbe dire che dopo la prima seduta non è necessaria la seconda? Allora si arricchiscono sulla quantità, ma allora siamo tanti? Credevo fossimo in via di estinzione nonostante chi come te vedono comunisti che non è proprio d'accordo.

Intrip
14/09/2009, 14:53
...per non dimenticare...

























meno male che silvio c'è .....

meno male davvero, e poi ritorna pure

Antriple
14/09/2009, 14:54
segno che preferivate la gente nelle tende, tutto pur di sostenere le vostre tesi, è una cos importante per molta povera gente, e lui giustamente o ingiustamente ne fa un fatto di immagine, intanto cominciano a vedere un pò di speranza, ma questo, i paladini delle proprie tesi non importa, vorrei vedere questi soloni dalla critica zelante, costretti in delle tende!!!

miserabili!

595Abarth
14/09/2009, 14:55
e come mai a loro Lui non ci pensa?.....ah,quella tragedia non è più di moda!!!non fà audience!!!

Dovremmo chiederlo ai politici regionali che da quando accaduto il fatto hanno polverizzato tutti i fondi pervenuti... Magicamente scomparsi... (tutte giunte di sx tanto per gradire...)

Pensarci ora?? Fai un prestito tu? Di una 100 di milioni di euro?
Sono le classiche cose tipiche Italiane...quindi non lamentiamoci se na volta tanto qualcosa funge

bastamoto
14/09/2009, 14:57
**

Vedder
14/09/2009, 14:57
se per argomentazioni intendi tutte le stronzate che stò leggendo

Se ti piace leggere stronzate ... contento te.

Se hai da dire qualcosa lo dici ma le offese le puoi tenere per te.

Intrip
14/09/2009, 15:02
che nervosismi, xchè non andate tutti al cinema a far pace stasera ???
Bastamoto vendi la speed e porta tutti a vedere il capolavoro :w00t::w00t:

Python
14/09/2009, 15:02
Se ti piace leggere stronzate ... contento te.

Se hai da dire qualcosa lo dici ma le offese le puoi tenere per te.

ma tu quando si parla di offese ti senti sempre tirato in mezzo????
come mai sei così prevenuto? non mi sembra di averti mai risposto direttamente....le stronzate mi divertono....non mi serve sicuramente il tuo invito per dire la mia .....

595Abarth
14/09/2009, 15:02
segno che preferivate la gente nelle tende, tutto pur di sostenere le vostre tesi, è una cos importante per molta povera gente, e lui giustamente o ingiustamente ne fa un fatto di immagine, intanto cominciano a vedere un pò di speranza, ma questo, i paladini delle proprie tesi non importa, vorrei vedere questi soloni dalla critica zelante, costretti in delle tende!!!

miserabili!

Come ti quoto... Anche se io non lo vedo come un discorso di immagine... Tutto il terremoto è stato perlopiù in "diretta"... Quelle povere genti chiedevano alle tv, ai giornalisti di non andar via. Se c'è la tv nessuno si dimentica di loro.. Quando B. Disse che a settembre avrebbe consegnato le prime case, gli han dato tutti del bugiardo, le solite cazzate etc etc . Ora che siamo giunti al dunque... Queste sono le "polemiche" che riescono a tirar fuori...

Mah

losvizzero
14/09/2009, 15:05
Dovremmo chiederlo ai politici regionali che da quando accaduto il fatto hanno polverizzato tutti i fondi pervenuti... Magicamente scomparsi... (tutte giunte di sx tanto per gradire...)
:rolleyes:e te pareva.......


Pensarci ora?? Fai un prestito tu? Di una 100 di milioni di euro?
non sono sceso in campo per il prossimo IO!!


Sono le classiche cose tipiche Italiane...quindi non lamentiamoci se na volta tanto qualcosa funge
io spero per quei poveri cristi nelle tendopoli la cosa "funga" davvero,ma lo scopriremo fra qualche mese,non certo dopo uno spot pubblicitario.

Vedder
14/09/2009, 15:07
le stronzate mi divertono..

Hai ragione, certe sparate divertono anche me :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Antriple
14/09/2009, 15:11
Come ti quoto... Anche se io non lo vedo come un discorso di immagine... Tutto il terremoto è stato perlopiù in "diretta"... Quelle povere genti chiedevano alle tv, ai giornalisti di non andar via. Se c'è la tv nessuno si dimentica di loro.. Quando B. Disse che a settembre avrebbe consegnato le prime case, gli han dato tutti del bugiardo, le solite cazzate etc etc . Ora che siamo giunti al dunque... Queste sono le "polemiche" che riescono a tirar fuori...

Mah

Non ti curar di loro. . . se fossi acquilano stasera sarei felice di sapere che non sarò abbandonato, della televisione, immagine o propaganda che sia non me ne fregherebbe nulla!

595Abarth
14/09/2009, 15:11
:rolleyes:e te pareva.......


non sono sceso in campo per il prossimo IO!!


io spero per quei poveri cristi nelle tendopoli la cosa "funga" davvero,ma lo scopriremo fra qualche mese,non certo dopo uno spot pubblicitario.

E... Te pareva... Io sono di quelle parti ssi com'è magari qualcosina la so... Ma il colore della giunta non c'entra era solo una puntualizzazione...
La situazione attuale è disastrosa... Sono capitate tutte... E purtroppo tra una tragedia appena accaduta ed una che ormai e calcificata nel tessuto storico e sociale...

Tu dici di aspettare...ma allora perché gettare fango a priori? Perché ridicolizzare?

losvizzero
14/09/2009, 15:23
Tu dici di aspettare...ma allora perché gettare fango a priori? Perché ridicolizzare?
ti rispondo quotanto mister51

Ma quando un governo deve fare propaganda del lavoro che è chiamato a svolgere, siamo ridotti male.

e aggiungo che chi si fà pubblicità normalmente è un commerciante....

japkiller
14/09/2009, 15:27
e come mai a loro Lui non ci pensa?.....ah,quella tragedia non è più di moda!!!non fà audience!!!

è perchè a loro i fondi li hanno già dati in abbondanza, solo che se li è magnati de mita e company.... SVEGLIATEVI.... :wink_: e poi le cose vanno fatte secondo delle priorità, vedrai che sistemeranno anche loro, sicuramente prima degli altri passati governi...

losvizzero
14/09/2009, 15:29
CONTRORDINE
Un vile sabotatore ha fornito una notizia falsa e tendenziosa.
Da accertamenti fatti risulta che l'Evento sarà trasmesso sulla 1° rete RAI.
Si ringraziano gli Informatori per la pronta rettifica.
Si invita tutto il Popolo alla massima vigilanza.

in ogni caso:

PROTESTO!
Un'occasione del genere meritava le reti unificate.

japkiller
14/09/2009, 15:33
è finito il 68, è finito il comunismo, è finita la sinistra moderata, è finito il PD, è finita rifondazione..... è rimasto solo stò forum a dare fiato alle cazzate....
EVVIVA!!!!

Il Berlusca ha detto SETTEMBRE e settembre è stato (ora qualcuno dirà che siamo alla metà di settembre e che quindi siamo in ritardo)....
Il berlusca ha detto BASTA ai rifiuti a napoli... rifiuti SCOMPARSI
Il berlusca ha detto BASTA all' ICI... e l'ICI non si paga più
Il berlusca ha detto RIPRESA ECONOMICA così sarà (certificato dalla maggiori agenzie mondiali)

Che cazzo volete di più dalla vita??? Un bel franceschini che vi sodomizza senza sputo??? Contenti voi..... :wink_:

ett69
14/09/2009, 15:40
Quoto.... Uno dei post più disgustosi e di cattivo gusto che abbia mai letto qui, sul forum di Rifondazione che passione. (perchè ultimamente mi pare così manca solo l'utente diliberto). La classica e sterile polemica (di cosa poi?) inutile...
Voglio ricordare ai diliberti qui, che in irpinia, a. Bucaletto, la gente vive in container di lamiera 3x4 m....
È la prima volta nella storia del nostro paese che un governo riesce a consegnare abitazioni con tutti i confort in tempi strettissimi. Molte tendopoli sono già sgomberate, quindi dovreste o Tacere o Elogiare l'operato del governo. Situazioni come queste possono esistere solo in italia... Che bruttura... Se voi foste rimasti in una tenda e vi avessero consegnato le
Case qualunque esse siano avreste pianto di gioia... Altro che ballarò (tra l'altro solo spostato) Quindi abbiate almeno il buonsenso di rispettare le tragedie VERE e altrui!

Se non avesse fatto nulla avreste aperto lo stesso topic... Dovete iniziare a prendere in seria considerazione uno psicologo. Bravo però.

ciao

piano con certe affermazioni, se no mi fate morire anzitempo

ettore

S8®
14/09/2009, 15:49
in effetti è un grave problema per il paese


;)

:cry: eh già...mi sa che con 'sti pensieri non dormirò per i prossimi mesi...:tongue:

Rebel County
14/09/2009, 15:53
è finito il 68, è finito il comunismo, è finita la sinistra moderata, è finito il PD, è finita rifondazione..... è rimasto solo stò forum a dare fiato alle cazzate....
EVVIVA!!!!

Il Berlusca ha detto SETTEMBRE e settembre è stato (ora qualcuno dirà che siamo alla metà di settembre e che quindi siamo in ritardo)....
Il berlusca ha detto BASTA ai rifiuti a napoli... rifiuti SCOMPARSI
Il berlusca ha detto BASTA all' ICI... e l'ICI non si paga più
Il berlusca ha detto RIPRESA ECONOMICA così sarà (certificato dalla maggiori agenzie mondiali)

Che cazzo volete di più dalla vita??? Un bel franceschini che vi sodomizza senza sputo??? Contenti voi..... :wink_:
in pratica il nostro premier e' un Mago,altro che Harry potter :biggrin3:

Intrip
14/09/2009, 15:56
Harry Berluscher :coool:

Lady veRSys
14/09/2009, 16:06
è finito il 68, è finito il comunismo, è finita la sinistra moderata, è finito il PD, è finita rifondazione..... è rimasto solo stò forum a dare fiato alle cazzate....
EVVIVA!!!!

Il Berlusca ha detto SETTEMBRE e settembre è stato (ora qualcuno dirà che siamo alla metà di settembre e che quindi siamo in ritardo)....
Il berlusca ha detto BASTA ai rifiuti a napoli... rifiuti SCOMPARSI
Il berlusca ha detto BASTA all' ICI... e l'ICI non si paga più
Il berlusca ha detto RIPRESA ECONOMICA così sarà (certificato dalla maggiori agenzie mondiali)

Che cazzo volete di più dalla vita??? Un bel franceschini che vi sodomizza senza sputo??? Contenti voi..... :wink_:

vedremo che case!!!

i rifiuti son stati una bieca strattegia!!!.......(son piovuti miliardi come in sicilia ed il cielo fu blù)

l'ici la pagherai ben più cara con tasse aggiunte e celate.........

la ripresa economica non è mai incominciata............(l'industria e le banche son in grave crisi)...........viaggia un po in internet.....


bla bla bla bla .......solo apparire..........................


miei cari le baracche in irpinia dopo tanti anni son ancora perchè noi si paga una percentuale sulla benza...........per cui non possono rimuoverle ( stesso discorso della diga vajont)

bla bla bla


in friuli i stessi si son messi a costruire coi SOLDI stanziati non hanno atteso ditte appaltatrici della mafia del governo .....pochi ma ottimi per buone braccia............


bla bla


e questo non è un discorso di dx o sx ma realtà

Intrip
14/09/2009, 16:09
vedremo che case!!!

i rifiuti son stati una bieca strattegia!!!

l'ici la pagherai ben più cara con tasse aggiunte e celate.........

la ripresa economica non è mai incominciata............(l'industria e le banche son in grave crisi)...........viaggia un po in internet.....


bla bla bla bla .......solo apparire..........................


miei cari le baracche in irpinia dopo tanti anni son ancora perchè noi si paga una percentuale sulla benza...........per cui non possono rimuoverle

bla bla bla


in friuli i stessi si son messi a costruire coi SOLDI stanziati non hanno atteso ditte appaltatrici della mafia del governo .....pochi ma ottimi per buone braccia............


bla bla


e questo non è un discorso di dx o sx ma realtà

Videocracy, solo apparire........

Lady veRSys
14/09/2009, 16:12
Videocracy, solo apparire........

magari solo apparire.........non farebbe del male..............:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
14/09/2009, 16:13
magari solo apparire.........non farebbe del male..............:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

infatti credo sia:
Videocracy l'importante è apparire....:coool:

D74
14/09/2009, 16:13
un plauso al governo che ha fatto le case in tempi record (non vorrei che fosse una gran montatura di cartone, spero per gli abruzzesi che sia tutto vero...) la domanda è hanno fatto qualcosa in più del loro dovere? non credo

penso che un governo serio non abbia bisogno di fare di questi spot che tanto mi ricordano le sfilate pro regime (sia di sx che di dx).

Quando fa comodo vedo che alle tv ai media si ricorre alla grande per supportare le proprie azioni....guai però a criticare....sennò i rubinetti si chiudono.
La TV ed i giornali che osannano sono buoni, quando invece le TV stesse o i giornali ti danno addosso sono manovrati da chissà quali complotti.

mah

Rebel County
14/09/2009, 16:13
vedremo che case!!!

i rifiuti son stati una bieca strattegia!!!.......(son piovuti miliardi come in sicilia ed il cielo fu blù)

l'ici la pagherai ben più cara con tasse aggiunte e celate.........

la ripresa economica non è mai incominciata............(l'industria e le banche son in grave crisi)...........viaggia un po in internet.....


bla bla bla bla .......solo apparire..........................


miei cari le baracche in irpinia dopo tanti anni son ancora perchè noi si paga una percentuale sulla benza...........per cui non possono rimuoverle ( stesso discorso della diga vajont)

bla bla bla


in friuli i stessi si son messi a costruire coi SOLDI stanziati non hanno atteso ditte appaltatrici della mafia del governo .....pochi ma ottimi per buone braccia............


bla bla


e questo non è un discorso di dx o sx ma realtà

comunque in Irpinia le baracche non ci sono piu da moltissimi anni
non dimenticate De Mita

D74
14/09/2009, 16:15
è finito il 68, è finito il comunismo, è finita la sinistra moderata, è finito il PD, è finita rifondazione..... è rimasto solo stò forum a dare fiato alle cazzate....
EVVIVA!!!!

Il Berlusca ha detto SETTEMBRE e settembre è stato (ora qualcuno dirà che siamo alla metà di settembre e che quindi siamo in ritardo)....
Il berlusca ha detto BASTA ai rifiuti a napoli... rifiuti SCOMPARSI
Il berlusca ha detto BASTA all' ICI... e l'ICI non si paga più
Il berlusca ha detto RIPRESA ECONOMICA così sarà (certificato dalla maggiori agenzie mondiali)

Che cazzo volete di più dalla vita??? Un bel franceschini che vi sodomizza senza sputo??? Contenti voi..... :wink_:

sui rifiuti ho i miei dubbi...conoscenti a Napoli hanno detto che tutti il casino era nell'hinterland, il tempo di fare qualche ripresa e man mano è tornato come prima....

Intrip
14/09/2009, 16:16
sui rifiuti ho i miei dubbi...conoscenti a Napoli hanno detto che tutti il casino era nell'hinterland, il tempo di fare qualche ripresa e man mano è tornato come prima....

non vi va bene mai niente, chiudete un occhio e lasciatelo lavorare il Pres :dry:





























:D:D

winter1969
14/09/2009, 16:47
Quante case consegnano ???
Quanta gente continuerà a dormire in tenda ???

japkiller
14/09/2009, 17:11
sui rifiuti ho i miei dubbi...conoscenti a Napoli hanno detto che tutti il casino era nell'hinterland, il tempo di fare qualche ripresa e man mano è tornato come prima....

DICERIE... io a Napoli ci vado una volta ogni due settimane, e la situazione è DIVERSA da prima... in meglio ovviamente... poi ciò non impedisce ancora a qualche napoletano di buttare i rifiuti per strada... ma adesso non ci restano per mesi.....
Che l'ICI la pagherò sotto forma di altre tasse è un' altra diceria, che la ripresa economica sia prossima non lo dico io ma tutti gli organismi economici mondiali... io, ( per rispondere a Lady Versys) su internet ci vado, magari però vario un pò di più le fonti e non copio-incollo senza senso critico....
enfatizzo un pò le cose che scrivo per rispondere a coloro che sono buoni solo a criticare il governo (vero Fabio?) ma dai quali non ho MAI sentito una critica verso l'opposizione o una ammissione di colpa dei precedenti governi.... Il governo va sostenuto dai cittadini a prescindere, non ci si deve tagliare le palle per far dispiacere alla moglie.....
Non c'è bisogno di disfattismo in Italia e qui, su questo forum, nonsi sente parlare d'altro... peccato che i FATTI vi diano inesorabilmente torto..... so che fa male ammettere la sconfitta.... :wink_:


Quante case consegnano ???
Quanta gente continuerà a dormire in tenda ???

questo è quello che intendo.... non ci si chiede "ma sarà che questo governo ha davvero mantenuto le promesse??" nooo, ci si chiede quante sono le case.... anche se fosse una sola sarebbe sempre una di più dei governi di sinistra, e quindi un miglioramento..... :wink_:
Lo dimostra il fatto che l'opposizione non si chiede come mai il governo sia riuscito in qualcosa che veniva ritenuto impossibile, ma si chiede come mai hanno spostato ballarò.... e fa polemica su quello, non sul fatto in se.... anche perchè non saprebbe dove attacarsi.... ma queste cose non vi fanno pensare???

Fooldancer
14/09/2009, 17:14
Fxxa! Ragazzi! Non va mai bene niente pero'... c'e' sempre qualcosa di cui lamentarsi e da mettere in dubbio... :dry:

Anche a voler cambiare tutti i rappresentanti delle istituzioni non ci sara' mai un reale cambiamento in questa cxxxo di nazione! :mad:

Se dovesse esistere un motivo per espatriare sarebbe "il popolo italiano" (negativista, disfattista, che chiede siano rispettati i diritti, ma non si sento in carico di alcun dovere), non l'Italia... :sick:

MR-T
14/09/2009, 17:15
beh... almeno le case ci sono....

Medoro
14/09/2009, 17:15
è finito il 68, è finito il comunismo, è finita la sinistra moderata, è finito il PD, è finita rifondazione..... è rimasto solo stò forum a dare fiato alle cazzate....
EVVIVA!!!!

Il Berlusca ha detto SETTEMBRE e settembre è stato (ora qualcuno dirà che siamo alla metà di settembre e che quindi siamo in ritardo)....
Il berlusca ha detto BASTA ai rifiuti a napoli... rifiuti SCOMPARSI
Il berlusca ha detto BASTA all' ICI... e l'ICI non si paga più
Il berlusca ha detto RIPRESA ECONOMICA così sarà (certificato dalla maggiori agenzie mondiali)

Che cazzo volete di più dalla vita??? Un bel franceschini che vi sodomizza senza sputo??? Contenti voi..... :wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cazzo è uno spasso leggerti dovrebbe assumerti al posto di letta,o del radicale capezzone:tongue:

I sindaci che fin'ora si sono lamentati x la ricostruzione sono tutti comunisti infatti,chi non ha la casa o non gli è stata controllata deve cmq sloggiare dalle tendopoli x andare negli alberghi o cmq dove trovano posto,io darei un'attimo la parola ai diretti interessati che in occasione del g8 hanno provato manifestare il loro disappunto con striscioni che sono stati prontamente fatti rimuovere,non ve la ricordate la mitica collina con gli slogano rimossi?????? comunisti anche quelli,tutta gente che sfrutta le situazioni,tranquilli dovete far finta di essere in cmpeggio

l'immondezza a napoli è ancora li basta guardare un qualsiasi vidio denuncia su youtube,hanno riaperto discariche ormai piene stracolme ne hanno fatto su terreni non adatti(vicino ad ospedali e scuole,quella di chiaioani mi pare) e dove qualcuno ha protestato è stato militarizzatop il territorio,è stato inauguato un'incenertore finito subito sotto inchiesta e cmq è stato attuato parte di un piano del governo prodi che lui non ha fatto in tempo a realizzare come risulta da un'intervista fatta a report allo stesso prodi con tanto di carte documentate,si copiano anche le soluzioni adesso

l'ici l'hanno tolta ebbravi(sempre un'idea della sx se non avete memoria corta) solo che si toglieva alle famiglie meno abbienti e non a tutti,adesso lamentati se aumenta la tassa x l'acqua e i rifiuti e se i comuni si tappezzano di velox e radar x fare cassa,chissa come mai,chiedi ai sindaci se sono felici e cosa ne pensano,se i sevizzi cominciano a scarseggiare chissa come mai,ma no coe dicevano loro bisogna razionalizzare e tagliare glisprechi,solo che razionalizzazioni e tagli non coprono le necessità di un comune

RIPRESA ECONOMICA:risate2::risate2::risate2::risate2:
in verità c'è da piangere misure prese nessuno,l'unica nostra foruna è stata quella di avere un sistema bancanirio arretrato che non ha risentito della manovre losche e che è rimasto più o nemo solido e dove ha ceduto ci abbiamo pensato noi a mettere le cose apposto
i tremonti bond:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
si vede come le banche incentivano le imprese
poi scusate da ignorante,la crisi è finita ne stiamo uscendo i prezzi risalgono,ma la disoccupazione aumenta e molti di questi resteranno disoccupati x un po visto che le inprese hanno fallito,come faranno ad acquistare l'anno prossimo o fra 2 anni????? e se è meno la gente che spende i soldi in giro sono meno quindi meno affari x tutti come cazzo si fa a dire che la crisi è finita e ne stiamo uscendo????DOBBIAMO ESSERE OTTIMISTI
gli aiuti statali ai disoccupati non coprono tutti e non spettano a tutti,in un paese costituito da piccole medie imprese spesso a conduzione familiare con meno di 15 operai a cui se mandati a casa non spetta la disoccupazione ne nessun aiuto,quindi sono 15 persone a zonzo senza un'aiuto,noi aiutiamo le grosse imprese come la fiat che costruisce le sue macchine all'estero e qui chiude,o aiutiamo i pensionati con le social card VUOTE,ma per favore non fae ridere,bisogna aprire un'attimino gli occhi
L uniche cose fatte è stato il lodo alfano che urgeva per pararsi il culo la brillante riforma della scuola e tagli tagli tagli a tutto,si inneggia alla sicurezza e si tagliano i fondi alle forze dell'ordine e poi si danno alle ronde che la stragrande maggioranza dei comuni poi non ha voluto vedi alemanno,che è un noto sindaco di sinistra vero????:dry:,ma per favore

japkiller
14/09/2009, 17:16
Quante case consegnano ???
Quanta gente continuerà a dormire in tenda ???

TIE'

Le attività procedono a ritmo serrato per trasferire nelle abitazioni, a partire da settembre, i primi 2.500 aquilani. Le altre saranno concluse entro la fine dell’anno. Verranno realizzati 164 edifici - costruiti con vari materiali, dal calcestruzzo al legno lamellare - per un totale di circa 4.000-4.500 appartamenti che ospiteranno circa 15.000 persone.
I lavori sono in corso su tutte le 19 aree previste dal programma: dopo le fasi preliminari di preparazione avviate tra la metà e la fine di agosto, si è dato il via ai lavori di costruzione anche negli ultimi due cantieri di Coppito 2 e Assergi 2, mentre nelle nuove aree di Roio Poggio, Paganica 2, Coppito 3, Camarda, Gignano e Arischia continuano spedite le attività di costruzione delle piastre di fondazione.

Al 4 settembre risultano ultimate 152 piastre con isolatori sismici. Nelle aree di Cese di Preturo, Bazzano, S. Elia 1, S. Elia 2, S.Antonio, Sassa NSI, Pagliare di Sassa e Paganica sud, sale a 109 il numero degli edifici sui quali le ditte appaltatrici stanno operando per completarne la costruzione. In queste stesse aree sono in piena fase realizzativa le opere di urbanizzazione, comprensive di strade, infrastrutture e pavimenti industriali.

Proseguono anche le attività delle società vincitrici delle gare per gli arredi interni degli appartamenti, mentre è stata affidata la realizzazione di impianti fotovoltaici, mediante il comodato d’uso delle coperture dei nuovi edifici. Nel frattempo sono state attivate anche le procedure di gara per la realizzazione degli ascensori e per la progettazione e la sistemazione a verde delle parti esterne delle 19 aree del Progetto C.A.S.E.

Si sono inoltre concluse le gare che hanno affidato 1.500 MAP (Moduli Abitativi Provvisori), le abitazioni in legno destinati ai cittadini del “cratere sismico”, ovvero dei 56 Comuni attorno a L’Aquila. Saranno in tutto 2.300, cui si aggiungono quelli arrivati come donazione. I lavori sono partititi in 18 Comuni, presto inizieranno anche in altri 22 Comuni. I primi 1.300 MAP saranno completati per la fine di settembre, i restanti entro la fine dell’anno.

Sono state aggiudicate anche le gare relative a 27 lotti per la realizzazione di MUSP (Moduli ad Uso Scolastico Provvisori), che sostituiscono temporaneamente le scuole danneggiate o distrutte dal terremoto. Si tratta di strutture prefabbricate adatte alle zone in cui verranno montate, anche in aree a 1.500 metri di altitudine, che accoglieranno 6.000 bambini e ragazzi. Le strutture previste nel primo bando MUSP sono destinate a 4.300 alunni. I lavori sono iniziati il 10 agosto. È invece ancora in corso il bando MUSP II che assegnerà altri 8 lotti per la costruzione di 6 scuole desinate a 1.700 alunni, un convitto e un complesso di uffici. Le scuole saranno pronte per l’anno scolastico 2009/2010.

Fonte: Protezione Civile

DIMENTICAVO... GLI EDIFICI PUBBLICI DELL' AQUILA CHE SONO CROLLATI PERCHE' COSTRUITI CON CEMENTO ANNACQUATO ERANO STATI COSTRUITI DA GIUNTE DI SINISTRA....

embolo
14/09/2009, 17:17
non mi sembra un problema di qualcuno che gode se la gente non ha le case per poterci speculare politicamente.Tutti siamo contentissimi che queste famiglie colpite da questa enorme tragedia possano entrare almeno in una casa fatta di mattoni.
Il problema,secondo me,è come viene divulgata l'informazione che le case iniziano a venir consegnate.
Mi sembra indubitabile che lo slittamento di un programma alternativo sulla rete cenerentola delle reti nazionali nel quale,come da comunicato di raitre,si sarebbe parlato proprio di questo fatto, mi faccia sentire,personalmente,intimamente,in una situazione di libertà di pensiero precaria,una situazione nel quale il mio pensiero debba essere per forza influenzato.
Questo è il messaggio,per quel che ho potuto capire di Videocracy.
Poi,fino ad adesso,il telecomando per fortuna mi permette di pigiare tanti diversi tasti tra cui anche il tasto rosso con scritto OFF.
E' anche indubitabile che qualche dubbio sorga se questa situazione è creata da chi ha iniziato emanando l'editto di Sofia e finendo con il caso Boffo.
Non mangio i bambini e non ho il busto der puzzone in salotto.:biggrin3:

japkiller
14/09/2009, 17:23
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cazzo è uno spasso leggerti dovrebbe assumerti al posto di letta,o del radicale capezzone:tongue:

I sindaci che fin'ora si sono lamentati x la ricostruzione sono tutti comunisti infatti,chi non ha la casa o non gli è stata controllata deve cmq sloggiare dalle tendopoli x andare negli alberghi o cmq dove trovano posto,io darei un'attimo la parola ai diretti interessati che in occasione del g8 hanno provato manifestare il loro disappunto con striscioni che sono stati prontamente fatti rimuovere,non ve la ricordate la mitica collina con gli slogano rimossi?????? comunisti anche quelli,tutta gente che sfrutta le situazioni,tranquilli dovete far finta di essere in cmpeggio

l'immondezza a napoli è ancora li basta guardare un qualsiasi vidio denuncia su youtube,hanno riaperto discariche ormai piene stracolme ne hanno fatto su terreni non adatti(vicino ad ospedali e scuole,quella di chiaioani mi pare) e dove qualcuno ha protestato è stato militarizzatop il territorio,è stato inauguato un'incenertore finito subito sotto inchiesta e cmq è stato attuato parte di un piano del governo prodi che lui non ha fatto in tempo a realizzare come risulta da un'intervista fatta a report allo stesso prodi con tanto di carte documentate,si copiano anche le soluzioni adesso

l'ici l'hanno tolta ebbravi(sempre un'idea della sx se non avete memoria corta) solo che si toglieva alle famiglie meno abbienti e non a tutti,adesso lamentati se aumenta la tassa x l'acqua e i rifiuti e se i comuni si tappezzano di velox e radar x fare cassa,chissa come mai,chiedi ai sindaci se sono felici e cosa ne pensano,se i sevizzi cominciano a scarseggiare chissa come mai,ma no coe dicevano loro bisogna razionalizzare e tagliare glisprechi,solo che razionalizzazioni e tagli non coprono le necessità di un comune

RIPRESA ECONOMICA:risate2::risate2::risate2::risate2:
in verità c'è da piangere misure prese nessuno,l'unica nostra foruna è stata quella di avere un sistema bancanirio arretrato che non ha risentito della manovre losche e che è rimasto più o nemo solido e dove ha ceduto ci abbiamo pensato noi a mettere le cose apposto
i tremonti bond:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
si vede come le banche incentivano le imprese
poi scusate da ignorante,la crisi è finita ne stiamo uscendo i prezzi risalgono,ma la disoccupazione aumenta e molti di questi resteranno disoccupati x un po visto che le inprese hanno fallito,come faranno ad acquistare l'anno prossimo o fra 2 anni????? e se è meno la gente che spende i soldi in giro sono meno quindi meno affari x tutti come cazzo si fa a dire che la crisi è finita e ne stiamo uscendo????DOBBIAMO ESSERE OTTIMISTI
gli aiuti statali ai disoccupati non coprono tutti e non spettano a tutti,in un paese costituito da piccole medie imprese spesso a conduzione familiare con meno di 15 operai a cui se mandati a casa non spetta la disoccupazione ne nessun aiuto,quindi sono 15 persone a zonzo senza un'aiuto,noi aiutiamo le grosse imprese come la fiat che costruisce le sue macchine all'estero e qui chiude,o aiutiamo i pensionati con le social card VUOTE,ma per favore non fae ridere,bisogna aprire un'attimino gli occhi
L uniche cose fatte è stato il lodo alfano che urgeva per pararsi il culo la brillante riforma della scuola e tagli tagli tagli a tutto,si inneggia alla sicurezza e si tagliano i fondi alle forze dell'ordine e poi si danno alle ronde che la stragrande maggioranza dei comuni poi non ha voluto vedi alemanno,che è un noto sindaco di sinistra vero????:dry:,ma per favore

MEDORO, SI VEDE CHE NON TI MUOVO MAI DALLA SARDEGNA, IL MONDO NON SI TROVA SU YOUTUBE....
Per gli autovelox è stata fatta recentemente una legge apposita se non ti ricordi, da questo governo...
I manifestanti al G8 erano sicuramente di destra, come no.....
Sono stato l'ultima volta a Napoli, caserta, grazzanise, castelvolturno e mondragone solo due settimane fa, la situazione è radicalmente diversa, ti ripeto che ci vado periodicamente da anni.... ci sono abitudini radicate che è difficile togliere alla popolazione ma l'immagine generale è di una maggiore PULIZIA, e forse non ti rendiconto di come era prima....
Della ripresa economica non ne parlo io, basta avere visto oggi tutti i telegiornali.....
Vai meno su internet e gira di più dai retta.....
Ti ho già detto che su internet le cose le trovi come le cerchi..... :wink_:

Medoro
14/09/2009, 17:34
MEDORO, SI VEDE CHE NON TI MUOVO MAI DALLA SARDEGNA, IL MONDO NON SI TROVA SU YOUTUBE....
Per gli autovelox è stata fatta recentemente una legge apposita se non ti ricordi, da questo governo...
I manifestanti al G8 erano sicuramente di destra, come no.....
Sono stato l'ultima volta a Napoli, caserta, grazzanise, castelvolturno e mondragone solo due settimane fa, la situazione è radicalmente diversa, ti ripeto che ci vado periodicamente da anni.... ci sono abitudini radicate che è difficile togliere alla popolazione ma l'immagine generale è di una maggiore PULIZIA, e forse non ti rendiconto di come era prima....
Della ripresa economica non ne parlo io, basta avere visto oggi tutti i telegiornali.....
Vai meno su internet e gira di più dai retta.....
Ti ho già detto che su internet le cose le trovi come le cerchi..... :wink_:
mi diapiace ma sbagli, sono uno che viaggia abbastanza,dio benedica la ryanair:wink_:
quindi tu mi vuoi dire che quello che ho scritto sopra,facilmente documentabile tutta dalla prima all'ultima virgola entrando sul sito rai e riguardando le puntate di report sono tutte cazzate trovate in internet di parte,e che la realta non è questa???
magari fossero stronzate,ma sai che ti dico che,mi sa che continuo a girare in internet mi leggo la mia amata wikypedia vado su youtube e altri siti di freelancer e ascolto una voce diversa da quella che ci fanno sentire,e mi sa anche che continuero a non uscire dalla mia isola che ci sto tanto bene:wink_:

japkiller
14/09/2009, 17:43
mi diapiace ma sbagli, sono uno che viaggia abbastanza,dio benedica la ryanair:wink_:
quindi tu mi vuoi dire che quello che ho scritto sopra,facilmente documentabile tutta dalla prima all'ultima virgola entrando sul sito rai e riguardando le puntate di report sono tutte cazzate trovate in internet di parte,e che la realta non è questa???
magari fossero stronzate,ma sai che ti dico che,mi sa che continuo a girare in internet mi leggo la mia amata wikypedia vado su youtube e altri siti di freelancer e ascolto una voce diversa da quella che ci fanno sentire,e mi sa anche che continuero a non uscire dalla mia isola che ci sto tanto bene:wink_:

devi viaggiare in Italia.... no all' estero....
Quello che hai scritto non solo non è DOCUMENTABILE con dati oggettivi (magari è stato scritto da qualche parte ma chi dice che sia vero?) ma è molto di parte, a meno che adesso report e rai3 siano diventati filo governativi....
E' come andare a cercare notizie di Berlusconi sul sito di emilio fede.......
quindi sono cose non supportate dai fatti, che invece, e aggiungo fortunatamente, sono confutabili solo col gossip o sviando il discorso sullo slittamento di ballarò, perchè se una cosa non torna a vantaggio di qualcuno si deve parlare di qualcos'altro per offuscare le menti (vedi gossip vari, noemi letizia ecc.)

winter1969
14/09/2009, 17:54
questo è quello che intendo.... non ci si chiede "ma sarà che questo governo ha davvero mantenuto le promesse??" nooo, ci si chiede quante sono le case.... anche se fosse una sola sarebbe sempre una di più dei governi di sinistra, e quindi un miglioramento..... :wink_:
Lo dimostra il fatto che l'opposizione non si chiede come mai il governo sia riuscito in qualcosa che veniva ritenuto impossibile, ma si chiede come mai hanno spostato ballarò.... e fa polemica su quello, non sul fatto in se.... anche perchè non saprebbe dove attacarsi.... ma queste cose non vi fanno pensare???

Jap,ok consegna le case e siamo tutti contenti,ma se ne consegnano 10 è una cosa se ne consegnano 1000 è un'altra cosa,con questo non ti stò a dire che la sx avrebbe fatto di meglio,anzi.

japkiller
14/09/2009, 18:04
Jap,ok consegna le case e siamo tutti contenti,ma se ne consegnano 10 è una cosa se ne consegnano 1000 è un'altra cosa,con questo non ti stò a dire che la sx avrebbe fatto di meglio,anzi.

su questo ti do ragione.... aspettiamo però di vedere come va prima no??? non giudichiamo a priori, poi dopo se sbagliano allora si mena.... ma non prima.... e poi non si tratta più di destra e sinistra... solo di smerdare il governo e le cariche istituzionali, e questo i cittadini non dovrebbero farlo, critiche costruttive si, gratutite no,..... :wink_:

winter1969
14/09/2009, 18:07
su questo ti do ragione.... aspettiamo però di vedere come va prima no??? non giudichiamo a priori, poi dopo se sbagliano allora si mena.... ma non prima.... e poi non si tratta più di destra e sinistra... solo di smerdare il governo e le cariche istituzionali, e questo i cittadini non dovrebbero farlo, critiche costruttive si, gratutite no,..... :wink_:

Su questo non possso darti ragione il governo e le cariche istituzionali (tranne alcune eccezzioni) si smerdano da soli con i loro comportamenti.

Stinit
14/09/2009, 18:26
ciao

bene così
è il primo governo che in tempi ragionevoli dà delle case ai terremotati

i pronipoti dei terremotati del terremoto di Messina del 1908 vivono ancora nelle stesse baracche fatiscenti; i terremotati d'Irpinia pure;
i terremotati del Friuli le case se le sono ricostruite praticamente tutte da soli e con l'ausilio degli Alpini

stavolta si è fatto qualche cosa di concreto ed alla svelta

ettore

...si ma nelle marche dopo il sisma c'è ancora gente che vive ancora nei container...(magari i marchigiani matureranno il diritto alla casa al prossimo giro di terremoto :ph34r: )

non è che niente niente la congiuntura abruzzo-amministrazioni locali di dubbia fedina penale-silvio-voglia di essere ricordato a tutt i costi per una grande opera sia stata determinante per lo zelo dimostrato SOLO con i terremotati dell'abruzzo???!!

meditate gente...

alessandro2804
14/09/2009, 19:00
Dato che si è messo di lena proporrei a Berlusconi nuove case popolari
si sa le case non bastano mai , sempre dopo aver messo sotto un tetto tutti i terremotati dall'inizio del 1900

Medoro
14/09/2009, 19:10
Dato che si è messo di lena proporrei a Berlusconi nuove case popolari
si sa le case non bastano mai , sempre dopo aver messo sotto un tetto tutti i terremotati dall'inizio del 1900perchè invece di fare nuove case non danno quelle che hanno sfitte,e sono tantissime, ai giovani bamboccioni o ai giovani che si svogliono sposare????

alessandro2804
14/09/2009, 19:13
perchè invece di fare nuove case non danno quelle che hanno sfitte,e sono tantissime, ai giovani bamboccioni o ai giovani che si svogliono sposare????

chi le ha sfitte ? dove? perchè?

roberto70
14/09/2009, 19:16
comunisti lasciatelo lavorare!!
tra un paio d'anni farà arrivare anche i treni in orario!!!!!e in italia c'è riuscito solo un altro...di cui ora mi sfugge il nome....
la circostanza sarà testimoniata da una puntata speciale di Porta a Porta con Vespa vestito da capostazione!

D74
14/09/2009, 19:52
un plauso al governo che ha fatto le case in tempi record (non vorrei che fosse una gran montatura di cartone, spero per gli abruzzesi che sia tutto vero...) la domanda è hanno fatto qualcosa in più del loro dovere? non credo

penso che un governo serio non abbia bisogno di fare di questi spot che tanto mi ricordano le sfilate pro regime (sia di sx che di dx).

Quando fa comodo vedo che alle tv ai media si ricorre alla grande per supportare le proprie azioni....guai però a criticare....sennò i rubinetti si chiudono.
La TV ed i giornali che osannano sono buoni, quando invece le TV stesse o i giornali ti danno addosso sono manovrati da chissà quali complotti.

mah

mi autoquoto

Medoro
14/09/2009, 20:08
chi le ha sfitte ? dove? perchè?
gli immobiliari,le agenzie,che comprano i terreni agricoli dai comuni,chissa poi come mai ottengono permessi e ci costruiscono case e palazzoni che rimaranno vuote,ma che mettono come garanzia alle banche x farsi dare altri soldi e ricominciare il ciclo
solo all'aquila ci sarebbero 6000 case sfitte agibili che non sono state date ai terremotati,ma li hanno messi nelle tendopoli



comunisti lasciatelo lavorare!!
tra un paio d'anni farà arrivare anche i treni in orario!!!!!e in italia c'è riuscito solo un altro...di cui ora mi sfugge il nome....
la circostanza sarà testimoniata da una puntata speciale di Porta a Porta con Vespa vestito da capostazione!
con un ricco contraddittorio scommetto

Intrip
14/09/2009, 20:51
comunisti lasciatelo lavorare!!
tra un paio d'anni farà arrivare anche i treni in orario!!!!!e in italia c'è riuscito solo un altro...di cui ora mi sfugge il nome....
la circostanza sarà testimoniata da una puntata speciale di Porta a Porta con Vespa vestito da capostazione!

almeno quello là faceva arrivare i treni in orario...................

jkw
14/09/2009, 21:18
Domani 15-09-09 ( anno xv E.B.) alle ore 21-30 davanti il nobile popolo d'abruzzo, il nostro Caro Leader consegnerà le chiavi degli appartamenti costruiti in seguito al sisma dell'aprile scorso.
L'Evento sarà seguito in diretta e irradiato nell'etere d'Italia, sarà visibile sulla terza rete RAI e commentato dal ciambellano di corte Bruno Vespa.
La nota sovversiva e disfattista trasmissione Ballarò è stata perciò soppressa con un deciso tratto di penna per lasciar posto all'Evento.
Tutto il popolo italiano pertanto è caldamente invitato a sintonizzarsi su detta rete e nel suddetto orario per partecipare alla Cerimonia.
Si raccomanda durante la trasmissionedi assumere atteggiamento consono alla solennità del'evento, non stravaccarsi su divani e poltrone, non sgranocchiare e se possibile assumere posa marziale.
Viva l'Italia!
Viva il Caro leader!

rido ehehe, sei proprio tremendo, comunque mi metterò l'elmetto e sparerò a raffica sul monitor...ma con grande dignità.

D74
14/09/2009, 21:26
MATRIX RINVIATO - «Per ragioni tecniche» legate all'allestimento del nuovo studio e alla realizzazione della nuova scenografia del programma, le puntate di Matrix previste per martedì 15 e venerdì 18 settembre su Canale 5 non andranno in onda. Lo rende noto Mediaset. Matrix - spiega l'azienda - partirà lunedì 21 settembre nella consueta collocazione di seconda serata su Canale 5. Le due puntate slittate verranno recuperate nel corso della stagione autunnale.

eh beh! ancora non hanno messo il volantino che obliga ad andare al mega schermo in piazza.... ahahaha

berlintx
14/09/2009, 21:29
comunisti lasciatelo lavorare!!
tra un paio d'anni farà arrivare anche i treni in orario!!!!!e in italia c'è riuscito solo un altro...di cui ora mi sfugge il nome....
la circostanza sarà testimoniata da una puntata speciale di Porta a Porta con Vespa vestito da capostazione!


chissà se quel ruffiano di vespa ha costruito un bel modellino in stile cogne, per farci partecipi degli interni del prefabbricato, studiato dai migliori architetti di corte

F@bio
14/09/2009, 21:41
però non è riuscito a rimandare la champions :biggrin2:

Intrip
14/09/2009, 21:43
però non è riuscito a rimandare la champions :biggrin2:

:biggrin2::biggrin2: è come Moggi lo cagano solo in italia :biggrin2::biggrin2:

boris69
14/09/2009, 21:43
Chi come me' non guarda ne' l' una ne' l' altra, non ha problemi per prendere posizione a fa vore di questa o di quella.

La TV la lascio a chi ha tempo da perdere per guardarla e per discuterne.

Buona visione.

F@bio
14/09/2009, 21:45
Chi come me' non guarda ne' l' una ne' l' altra, non ha problemi per prendere posizione a fa vore di questa o di quella.

La TV la lascio a chi ha tempo da perdere per guardarla e per discuterne.

Buona visione.

arriverà a te in mille altri modi :asthanos:

corra
14/09/2009, 21:48
Chi come me' non guarda ne' l' una ne' l' altra, non ha problemi per prendere posizione a fa vore di questa o di quella.

La TV la lascio a chi ha tempo da perdere per guardarla e per discuterne.

Buona visione.

l'uomo senza tempo da perdere

Intrip
14/09/2009, 21:48
Chi come me' non guarda ne' l' una ne' l' altra, non ha problemi per prendere posizione a fa vore di questa o di quella.

La TV la lascio a chi ha tempo da perdere per guardarla e per discuterne.

Buona visione.

la Tv in italia ha il potere anche su chi non la guarda :ph34r:

berlintx
14/09/2009, 21:48
Chi come me' non guarda ne' l' una ne' l' altra, non ha problemi per prendere posizione a fa vore di questa o di quella.

La TV la lascio a chi ha tempo da perdere per guardarla e per discuterne.

Buona visione.

che vuol dire?
io non sono operaio, nè studente, ne extracomunitario. questo vuol dire che me ne devo fregare dei loro problemi?
buone letture.

jkw
14/09/2009, 21:57
che vuol dire?
io non sono operaio, nè studente, ne extracomunitario. questo vuol dire che me ne devo fregare dei loro problemi?
buone letture.

Bravo Berlintx, bella risposta! Ogni tanto una bella lisciatina fa bene.

Luigi
14/09/2009, 21:58
come al solito qualcuno (i soliti paladini) ha travisato completamente il senso del post, nessuno si è mai rammaricato del fatto in se, cioè della consegna delle case, anche se una verifica vera e completa dovrà essere fatta piu' in là...come dire...tra qualche anno a luci spente...vedremo se le case rimangono queste riprese dalla TV o si completerà il lavoro.

La questione vera è la "propaganda" degna di un film di fantapolitica di serie B


rispettiamo i poveri sfortunati cugini abbruzzesi...

io sono pro-silvio ma alla fine.. HA FATTO SOLO IL SUO DOVERE!!!

niente elogi nè applausi secondo me... con una tragedia del genere era il minimo che lo stato italiano DOVESSE fare, tutti i soldi che ci inculano x le tasse finalmente sono finiti a qualcosa di veramente utile e non per comprare biglietti del tram, ricariche telefoniche e automobili ai politici figli di puttana...

per una volta (e solo x questa volta)... dico w lo stato italiano che ogni tanto fa del bene

Tiello senza volerlo ha centrato esattamente qual'è il problema meglio di tanti interventi considerati di sinistra

Intrip
14/09/2009, 22:06
come al solito qualcuno (i soliti paladini) ha travisato completamente il senso del post, nessuno si è mai rammaricato del fatto in se, cioè della consegna delle case, anche se una verifica vera e completa dovrà essere fatta piu' in là...come dire...tra qualche anno a luci spente...vedremo se le case rimangono queste riprese dalla TV o si completerà il lavoro.

La questione vera è la "propaganda" degna di un film di fantapolitica di serie B



Tiello senza volerlo ha centrato esattamente qual'è il problema meglio di tanti interventi considerati di sinistra

:blink: senza volerlo ?? :blink:

berlintx
14/09/2009, 22:07
come al solito qualcuno (i soliti paladini) ha travisato completamente il senso del post, nessuno si è mai rammaricato del fatto in se, cioè della consegna delle case, anche se una verifica vera e completa dovrà essere fatta piu' in là...come dire...tra qualche anno a luci spente...vedremo se le case rimangono queste riprese dalla TV o si completerà il lavoro.

La questione vera è la "propaganda" degna di un film di fantapolitica di serie B



Tiello senza volerlo ha centrato esattamente qual'è il problema meglio di tanti interventi considerati di sinistra

si, giusto. peccato che prima però qualcuno quelle case che son venute giù, anche con i soldi pubblici, le abbia costruite col kulo.
per fare altri soldi, come continuerà a fare.

Stinit
14/09/2009, 22:11
come al solito qualcuno (i soliti paladini) ha travisato completamente il senso del post, nessuno si è mai rammaricato del fatto in se, cioè della consegna delle case, anche se una verifica vera e completa dovrà essere fatta piu' in là...come dire...tra qualche anno a luci spente...vedremo se le case rimangono queste riprese dalla TV o si completerà il lavoro.

La questione vera è la "propaganda" degna di un film di fantapolitica di serie B



Tiello senza volerlo ha centrato esattamente qual'è il problema meglio di tanti interventi considerati di sinistra

quello che è singolare (e tra l'altro non è ne di destra ne di sinistra) e che di eventi sismici/catastrofi ecc in italia ce ne sono stati svariati...ma solo in questo caso tanto zelo per far vedere in tv che si iniziano a consegnare le prime case...

...ma quelli delle altre regioni che stanno ancora dentro ai container?...che sono di serie b?

mmma...

Luigi
14/09/2009, 22:11
si, giusto. peccato che prima però qualcuno quelle case che son venute giù, anche con i soldi pubblici, le abbia costruite col kulo.
per fare altri soldi, come continuerà a fare.

e questo cosa c'entra scusa ? E se proprio vogliamo approfondire la questione , credi che le ultime leggi sfornate in tema di edilizia non incoraggino a costruire col culo senza kappa ?


quello che è singolare (e tra l'altro non è ne di destra ne di sinistra) e che di eventi sismici/catastrofi ecc in italia ce ne sono stati svariati...ma solo in questo caso tanto zelo per far vedere in tv che si iniziano a consegnare le prime case...

...ma quelli delle altre regioni che stanno ancora dentro ai container?...che sono di serie b?

mmma...

esatto, sono di serie B perchè non fanno piu' notizia come l'anno prossimo non farà piu' notizia l'Abruzzo

Stinit
14/09/2009, 22:16
e questo cosa c'entra scusa ? E se proprio vogliamo approfondire la questione , credi che le ultime leggi sfornate in tema di edilizia non incoraggino a costruire col culo senza kappa ?



esatto, sono di serie B perchè non fanno piu' notizia come l'anno prossimo non farà piu' notizia l'Abruzzo

allora se 1+1=2 è la solita televendita...per i soliti beoti che applaudono...

comunque quelli che sono nei container ancora aspettano...

Luigi
14/09/2009, 22:30
allora se 1+1=2 è la solita televendita...per i soliti beoti che applaudono...

comunque quelli che sono nei container ancora aspettano...

purtroppo non è la solita televendita, è molto di piu', si chiama propaganda che vuol dire una cosa molto semplice : amplificare al massimo le cose positive o presunte tali, nascondere le magagne, questa è la sintesi della propaganda

Intrip
14/09/2009, 22:30
quello che è singolare (e tra l'altro non è ne di destra ne di sinistra) e che di eventi sismici/catastrofi ecc in italia ce ne sono stati svariati...ma solo in questo caso tanto zelo per far vedere in tv che si iniziano a consegnare le prime case...

...ma quelli delle altre regioni che stanno ancora dentro ai container?...che sono di serie b?

mmma...

quoto

Medoro
14/09/2009, 22:33
siamo gia al 15 sono tutto un fremito

IACH
14/09/2009, 22:38
io rilevo solo una cosa. avete notato quanto tutta l'informazione TV si tiene alla larga dall'Abruzzo ? fanno vedere solamente dove sono riusciti a costruire ed intervistano unicamente quanti sono in procinto di entrare in una casa nuova.
e gli altri ? quelle decine di comuni dove le case sono inagibili se non distrutte, lì come stà andando? si sente sempre solo parlare di Onna o sbaglio?
anche oggi, le autorità in visita - nei vari TG - mi sono parse molto isolate,distanti fisicamente rispetto alla popolazione.
probabilmente sono solo un miserabile, come qualcuno ha quì amabilmente definito chi osa pensare ed esprimere opinioni diverse a quelle sue, ma io qualche dubbio lo conservo ...magari poi Bruno Vespa, giornalista ed abbruzzese, lo scioglie.

buonanotte a tucc

Intrip
14/09/2009, 22:42
la televisione è a favore del potere, ci fanno vedere quello che vogliono, non è una novità, speriamo li aiutino davvero e bene....

Falco
15/09/2009, 06:20
Spostano anche matrix... viva la raiset :rolleyes:

Ciauz

Python
15/09/2009, 06:30
la televisione è a favore del potere, ci fanno vedere quello che vogliono, non è una novità, speriamo li aiutino davvero e bene....

ti quoto Brò....:wink_:


siamo gia al 15 sono tutto un fremito

sono già davanti alla TV .... oggi ho preso un giorno di ferie per celebrare l'evento .... :laugh2:

mister51
15/09/2009, 07:01
sono già davanti alla TV .... oggi ho preso un giorno di ferie per celebrare l'evento .... :laugh2:[/QUOTE]

Mi spiace non partecipare ma al martedì sera prendo a calci pallone e avversari...........e mi inc...o con i compagni di squadra.

F@bio
15/09/2009, 07:57
C@zzo io lavoro fino alle 22......quasi quasi mi dò malato....

Intrip
15/09/2009, 07:59
l'evento è importante, ma non serve vespa ne il nano, servono le case e gli aiuti, non i programmi discarica x pavoneggiarsi......:wink_:

XantiaX
15/09/2009, 08:01
servi... dei servi... dei servi... dei servi... (cit. 99 posse)

Vedder
15/09/2009, 08:42
servi... dei servi... dei servi... dei servi... (cit. 99 posse)

Ci puoi aggiungere anche Hasta La Victoria, oppure cantarci la canzoncina che a qualsiasi manifestazione democratica (con molta fantasia democratica) organizzata dai centri sociali si sentiva cantare alla vista della polizia o dei carabinieri... perchè la cit. che riporti tu di solito era rivolta a loro.
Ai servitori dello Stato.

E questo tua citazione spiega tanti comportamenti e tante affermazioni che si leggono qui sul forum spesso.

mister51
15/09/2009, 09:18
Mi sa che preso dalla foga hai sbagliato post... qui si accusa il governo
Nell'altro invece i leghisti. :biggrin3::biggrin3:

infatti avevo già cancellato ...tranquillo nessuna foga è stato solo un problema di "vista"


Dai su, un po' di pulizia ... cancella pure te se no non si capisce nulla :D

si può fare se ....mi fai compagnia:rolleyes::rolleyes:

Medoro
15/09/2009, 11:01
http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Dall Italia&vxClipId=2524_2e2ebabe-a1da-11de-a593-00144f02aabc&vxBitrate=300

Stinit
15/09/2009, 11:15
Spostano anche matrix... viva la raiset :rolleyes:

Ciauz


stasera il nano vuole essere completamente al centro della scena...

vi vuole tutti zelanti ai vostri posti pronti ad applaudire appena taglierà il nastro delle casupole di legno...

chissà come si preparerà all'evento...

http://1.bp.blogspot.com/_mgLlpDUsvYc/Sqo476z1bPI/AAAAAAAAB9E/Bri4CvholE8/s1600-h/Immagine.jpg

Richymbler
15/09/2009, 11:23
Immagino che sarà chiarito che "Le casette di Onna, un grazioso villaggio in legno come se ne vedono spesso nel nord Italia, è un dono fatto dalla provincia di Trento al paese di Onna. Il Premier c’entra meno di nulla, anzi, grazie a lui e alla Protezione Civile quelle casette hanno girato mezza provincia de L’Aquila prima di trovare una collocazione e avrebbero potuto essere pronte un mese fa."
Aspettiamo quelle promesse dal governo...

Qui il link a un sito di destra che ne parla in questo modo:

http://www.destradipopolo.net/?p=1335

mister51
15/09/2009, 11:26
stasera il nano vuole essere completamente al centro della scena...

vi vuole tutti zelanti ai vostri posti pronti ad applaudire appena taglierà il nastro delle casupole di legno...

chissà come si preparerà all'evento...

Immagine.jpg (image) (http://1.bp.blogspot.com/_mgLlpDUsvYc/Sqo476z1bPI/AAAAAAAAB9E/Bri4CvholE8/s1600-h/Immagine.jpg)

da milanista credo che per togliere ascolti al canale a pagamento.....NON POTRA' ORDINARE a GALLIANI......DI RITIRARE LA SQUADRA ....PER ROTTURA DELLE LUCI......................

Stinit
15/09/2009, 11:30
Immagino che sarà chiarito che "Le casette di Onna, un grazioso villaggio in legno come se ne vedono spesso nel nord Italia, è un dono fatto dalla provincia di Trento al paese di Onna. Il Premier c’entra meno di nulla, anzi, grazie a lui e alla Protezione Civile quelle casette hanno girato mezza provincia de L’Aquila prima di trovare una collocazione e avrebbero potuto essere pronte un mese fa."
Aspettiamo quelle promesse dal governo...

...si si...come al solito si prenderà i meriti di una cosa in cui lui non ci azzecca nulla...non è la prima volta che lo fa :ph34r:

Putin e Erdogan firmano l'accordo Il gas russo passerà per il Mar Nero - economia - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/08/sezioni/economia/gazprom-eni/gazprom-eni/gazprom-eni.html)

e poi...

Berlusconi "eroe" del gasdotto? La "sorpresa" della Turchia - economia - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/economia/eni-gas/turchia-berlusconi/turchia-berlusconi.html)

...

losvizzero
15/09/2009, 11:54
Immagino che sarà chiarito che "Le casette di Onna, un grazioso villaggio in legno come se ne vedono spesso nel nord Italia, è un dono fatto dalla provincia di Trento al paese di Onna. Il Premier c’entra meno di nulla, anzi, grazie a lui e alla Protezione Civile quelle casette hanno girato mezza provincia de L’Aquila prima di trovare una collocazione e avrebbero potuto essere pronte un mese fa."
Aspettiamo quelle promesse dal governo...

Qui il link a un sito di destra che ne parla in questo modo:

destra di popolo Blog Archive ABRUZZO: PRONTE LE PRIME 43 CASETTE, MA NON SONO DEL GOVERNO (http://www.destradipopolo.net/?p=1335)

:rolleyes:oopsss.........

bastamoto
15/09/2009, 11:56
mi sembrava che sin dall'inizio Berlusconi avesse deciso di appaltare le opere alle varie regioni e/o province onde evitare pericolosi coinvolgimenti piu? o mwno mafiosi nella ricostruzione

maforse mi sbaglio

ooopssss

Intrip
15/09/2009, 11:59
stasera il nano vuole essere completamente al centro della scena...

vi vuole tutti zelanti ai vostri posti pronti ad applaudire appena taglierà il nastro delle casupole di legno...

chissà come si preparerà all'evento...

Immagine.jpg (image) (http://1.bp.blogspot.com/_mgLlpDUsvYc/Sqo476z1bPI/AAAAAAAAB9E/Bri4CvholE8/s1600-h/Immagine.jpg)

opsssssssss, siamo pronti, grazie itaglia

losvizzero
15/09/2009, 12:01
mi sembrava che sin dall'inizio Berlusconi avesse deciso di appaltare le opere alle varie regioni e/o province onde evitare pericolosi coinvolgimenti piu? o mwno mafiosi nella ricostruzione

maforse mi sbaglio

ooopssss

leggi bene l'articolo linkato....se veritiero,poco c'azzecca quello che hai scritto.

Richymbler
15/09/2009, 12:02
sono convinto che non si userà questa occasione neppure per autoincensarsi troppo ma sarà sobria e anche idonea occasione a comunicare tempi certi a chi sta ancora aspettando.

Terremoto, all'epoca dell'Irpinia le case furono consegnate prima - Piccola Italia - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2006/a/rubriche/piccolaitalia/bluff-bertolaso/bluff-bertolaso.html)

bastamoto
15/09/2009, 12:03
leggi bene l'articolo linkato....se veritiero,poco c'azzecca quello che hai scritto.

se veritiero

e' gia' un'ottima base di partenza per discutere

intanto si posta , poi se....

Intrip
15/09/2009, 12:04
leggi bene l'articolo linkato....se veritiero,poco c'azzecca quello che hai scritto.

opsssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss :rolleyes:

losvizzero
15/09/2009, 12:07
mi sembrava che sin dall'inizio Berlusconi avesse deciso di appaltare le opere alle varie regioni e/o province onde evitare pericolosi coinvolgimenti piu? o mwno mafiosi nella ricostruzione

maforse mi sbaglio

ooopssss

ma forse mi sbaglio è base altrettanto buona per discutere,o no?

prima ho usato il condizionale solo perchè non "conosco" la fonte dell'informazione e non ho avuto tempo di cercarne conferme.....
ma tant'è....

bastamoto
15/09/2009, 12:07
opsssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss :rolleyes:

se veritiero , ha scritto

mette in dubbio lui stesso quanto ha postato ; ne io ne tu possiamo stabilire SE e' vero oppure no

se vuoi andare avanti a ooopppss


ma forse mi sbaglio è base altrettanto buona per discutere,o no?

prima ho usato il condizionale solo perchè non "conosco" la fonte dell'informazione e non ho avuto tempo di cercarne conferme.....
ma tant'è....

tant'e' che come in ogni altra occasione gli enti statali fanno queste opere PUNTO

E' sempre stato cosi' , poi dimmi i soldi la provincia di Trento da chi li ha presi ? Dalla Repubblòica del congo ?

D74
15/09/2009, 12:10
beh su questo piano allora anche le dichiarazioni di mr. Berlusconi sono ops.....

Medoro
15/09/2009, 12:15
a rai 1 al tg hanno detto che le case di onna sono frutto delle donazioni fatte alla croce rossa e costruite da loro,l'asilo sempre a onna invece è stato costruito con i soldi raccolti da porta a porta,quindi casette e scuola frutto di donazioni pubbliche,berlusconi cosa ci fa???????

losvizzero
15/09/2009, 12:16
se veritiero , ha scritto

mette in dubbio lui stesso quanto ha postato ; ne io ne tu possiamo stabilire SE e' vero oppure no

se vuoi andare avanti a ooopppss



tant'e' che come in ogni altra occasione gli enti statali fanno queste opere PUNTO

E' sempre stato cosi' , poi dimmi i soldi la provincia di Trento da chi li ha presi ? Dalla Repubblòica del congo ?

non avevo postato io il link......perciò mi riservavo un dubbio,comunque visto che l'articolo parla di "donazione" della provincia,mi pare improbabile che i soldi arrivino dallo Stato...ma tant'è....bastascrivere qualcosa...

Intrip
15/09/2009, 12:16
a rai 1 al tg hanno detto che le case di onna sono frutto delle donazioni fatte alla croce rossa e costruite da loro,l'asilo sempre a onna invece è stato costruito con i soldi raccolti da porta a porta,quindi casette e scuola frutto di donazioni pubbliche,berlusconi cosa ci fa???????


o p s

losvizzero
15/09/2009, 12:19
a rai 1 al tg hanno detto che le case di onna sono frutto delle donazioni fatte alla croce rossa e costruite da loro,l'asilo sempre a onna invece è stato costruito con i soldi raccolti da porta a porta,quindi casette e scuola frutto di donazioni pubbliche,berlusconi cosa ci fa???????

PUBBLICITA'!!!

Fooldancer
15/09/2009, 12:19
Immagino che sarà chiarito che "Le casette di Onna, un grazioso villaggio in legno come se ne vedono spesso nel nord Italia, è un dono fatto dalla provincia di Trento al paese di Onna. Il Premier c’entra meno di nulla, anzi, grazie a lui e alla Protezione Civile quelle casette hanno girato mezza provincia de L’Aquila prima di trovare una collocazione e avrebbero potuto essere pronte un mese fa."
Aspettiamo quelle promesse dal governo...

Qui il link a un sito di destra che ne parla in questo modo:

destra di popolo Blog Archive ABRUZZO: PRONTE LE PRIME 43 CASETTE, MA NON SONO DEL GOVERNO (http://www.destradipopolo.net/?p=1335)

Immagino che tu ti sia accorto che in quell' articolo si parla di 43 casette date giorni fa ad un altro paese e non a quello di Onna.
Quelle che consegneranno oggi sono 94 e provengono dai fondi raccolti tra Croce Rossa Italiana e Protezione Civile.
Per quel che so io tutti contribuiamo al sovvenzionamento di queste due organizzazioni.

Pessimismo e fatidio... pessimismo e fastidio...

giupeppex
15/09/2009, 12:22
secondo me, fra un po' andiamo sotto Fascismo bello e buono.

bastamoto
15/09/2009, 12:26
secondo me, fra un po' andiamo sotto Fascismo bello e buono.

potremmo dividere l'italia in 2 parti

italia fascista e italia comunista

giupeppex
15/09/2009, 12:27
potremmo dividere l'italia in 2 parti

italia fascista e italia comunista



Capirai che gran guadagno...

bastamoto
15/09/2009, 12:29
Capirai che gran guadagno...

l'importante e' che quella fascista tocchi al nord

giupeppex
15/09/2009, 12:32
mah se preferisci.

Vedder
15/09/2009, 12:32
l'importante e' che quella fascista tocchi al nord

ehehehehe :D e l'importante è che quella comunista si annetta a qualche paese democratico come l'IRAN o il venezuela.

bastamoto
15/09/2009, 12:33
mah se preferisci.

era per farti un piacere

Richymbler
15/09/2009, 12:33
Immagino che tu ti sia accorto che in quell' articolo si parla di 43 casette date giorni fa ad un altro paese e non a quello di Onna.
Quelle che consegneranno oggi sono 94 e provengono dai fondi raccolti tra Croce Rossa Italiana e Protezione Civile.
Per quel che so io tutti contribuiamo al sovvenzionamento di queste due organizzazioni.

Pessimismo e fatidio... pessimismo e fastidio...

Sono cmq anche quelle di Onna realizzate grazie al lavoro della provincia e protezione civile di Trento con il contributo degli industriali di Trento per la preparazione del terreno e consegnate in deroga al piano case del governo.

Qui dichiarazione di Delai il governatore della provincia di trento, ecco mi aspetto alcun tono trionfalistico da parte di nessuno:


(AGI) - Roma, 15 set. - Le 94 villette prefabbricate che verranno consegnate ufficialmente questo pomeriggio a L'Aquila "sono degli aquilani. E' vero che le abbiamo costruite noi, ma le case sono di chi le vive, per fortuna". Cosi' conversando con l'Agenzia Italia il presidente della Provincia Autonoma di Trento, Lorenzo Dellai. Fedele allo stile della Provincia autonoma che presiede, Dellai spiega: "Noi non entriamo nelle beghe romane. E' ora di finirla di mettere in campo protagonismi strumentali e polemiche senza senso, dobbiamo solo tutti lavorare". Quanto al lavoro fatto, Dellai annuncia anche che le 94 villette che verranno consegnate oggi, non sono che una prima tranche: in tutto ne "realizzeremo 350, una parte costruite con i nostri finanziamenti e una parte commissionata dallo Stato e da altri enti".

giupeppex
15/09/2009, 12:34
era per farti un piacere

Capirai...è come scegliere fra la mozzarella e la robiola...ovviamente entrambe andater a male!

bastamoto
15/09/2009, 12:36
Capirai...è come scegliere fra la mozzarella e la robiola...ovviamente entrambe andater a male!

no no

ti lascio fare il comunista al Sud

tanto sparito Berlusconi dal sud sparisce anche la mafia

Intrip
15/09/2009, 12:40
accendiamo le tv, Bastalitigare

D74
15/09/2009, 12:40
giusto per parlare del MIRACOLO di Berlusconi...


"Non credo che siano possibili paragoni al mondo". Così Guido Bertolaso ieri al Tg1 delle otto. Tempi da record, meraviglia mondiale per le casette di Onna, i prefabbricati in legno costruiti dalla Provincia di Trento.
15 settembre 2009. 162 giorni trascorsi dal sisma 47 casette in legno tipo chalet consegnate. Circa 200 persone ricoverate.

25 aprile 1981. 122 giorni trascorsi dal sisma, 150 casette in legno tipo chalet (Rubner costruzioni) consegnate a Laviano, Salerno. 450 persone ricoverate.
Un paragone, almeno uno è dunque possibile. E trent'anni fa non esisteva nemmeno la Protezione civile, non esistevano strade decenti, erano crollati i ponti. Per raggiungere l'Irpinia si impiegarono giorni. Il coordinamento dei soccorsi fu affidato, diciamo cosi, al radiogiornale della Rai. Chi poteva telefonava e dava le indicazioni, urlava il luogo del disastro.

Si ascoltava la radio per capire dove ci fosse bisogno. "A Balvano, a Balvano! La chiesa è crollata, 80 fedeli sepolti, urlò il conduttore". L'autocolonna prese la direzione di Balvano, ma si scordò di Baragiano, di Ricigliano. Da lì (altri trenta seppelliti) nessuno aveva chiamato...

Solo i morti di Laviano (300 su 1500 abitanti) sono stati pari a quelli sofferti in tutto il territorio abruzzese. E, per dire del tempo e dell'organizzazione, a Laviano riuscirono a consegnare dopo quasi una settimana tutte le bare occorrenti, e le ultime furono ammassate ai lati di due tornanti di montagna. A dirigere le operazioni di soccorso da Roma fu incaricato Giuseppe Zamberletti. Da solo, quasi a mani nude.

"Eppure al mio paese le prime case in legno arrivarono già a febbraio, una ventina di alloggi con tutti i servizi - ricorda il sindaco Rocco Falivena - A marzo la metà della popolazione era al caldo, negli stessi chalet che sono sorti ad Onna. Per dire: alcuni di questi ora, anno 2009, li abbiamo trasformati in albergo. A maggio dell'81 tutti gli sfollati, nessono escluso, riuscirono ad avere il salottino, la camera da letto riscaldata, il piccolo patio con giardino. In tutta franchezza quella di Onna mi sembra una zingarata".

Per capirci. Trent'anni fa ci furono quasi tremila morti, trecentomila senzatetto e un'Italia divisa in due. Alcuni villaggi furono raggiunti e assistiti dai militari ai primi di dicembre dell'80 (il sisma ci fu il 23 novembre), gli ultimi morti furono seppelliti dopo 21 giorni. Malgrado tutto, il sistema di prefabbricazione pesante fu realizzato in trecento comuni e in tempi che, l'avesse saputo, Bertolaso avrebbe definito incredibili, stratosferici, supercosmici.

Terremoto, all'epoca dell'Irpinia le case furono consegnate prima - Piccola Italia - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2006/a/rubriche/piccolaitalia/bluff-bertolaso/bluff-bertolaso.html)

Medoro
15/09/2009, 12:43
potremmo dividere l'italia in 2 parti

italia fascista e italia comunista

chissa se i neri prenderanno calci nel culo come in passato:tongue:

D74
15/09/2009, 12:44
chissa se i neri prenderanno calci nel culo come in passato:tongue:

beh potrebbero prendersi le regioni che da sempre votano destra.... (ah già dimenticavo il sud non lo vogliono) :wink_:

giupeppex
15/09/2009, 12:44
no no

ti lascio fare il comunista al Sud

tanto sparito Berlusconi dal sud sparisce anche la mafia


Questa non l'ho capita...magari attingi a qualche manuale di scienza politica che ancora non conosco...e comunque ringrazio sua maestè dotata di tanta grazia che mi permise l'esser il comunista che non me nefrega una mazza d'essere quì nel profondo Sud.

ad ogni modo...non ho mai postulato un rapporto di causalità diretta fra il berlusca al potere e l'esistenza della mafia né tanto meno credo che le cose da noi miglioreranno quando Il 'michael jordan' della politia si toglierà, o lo toglieranno, dalle scatole.

Comunque grazie per la tua simpatica allusione...lo sappiamo benissimo che nella merda siamo e nella merda restiamo tranquillo tranquillo.

bastamoto
15/09/2009, 12:45
chissa se i neri prenderanno calci nel culo come in passato:tongue:

lunga vita al comunismo , che ha proliferato nel mondo

Intrip
15/09/2009, 12:47
Videocracy, l'importante è apparire

D74
15/09/2009, 12:47
quindi il miracolo di Berlusconi ndo sta?

15 settembre 2009. 162 giorni trascorsi dal sisma 47 casette in legno tipo chalet consegnate. Circa 200 persone ricoverate.

25 aprile 1981. 122 giorni trascorsi dal sisma, 150 casette in legno tipo chalet (Rubner costruzioni) consegnate a Laviano, Salerno. 450 persone ricoverate.

losvizzero
15/09/2009, 12:48
se veritiero , ha scritto

mette in dubbio lui stesso quanto ha postato ; ne io ne tu possiamo stabilire SE e' vero oppure no

se vuoi andare avanti a ooopppss


tant'e' che come in ogni altra occasione gli enti statali fanno queste opere PUNTO

E' sempre stato cosi' , poi dimmi i soldi la provincia di Trento da chi li ha presi ? Dalla Repubblòica del congo ?

non avevo postato io il link......perciò mi riservavo un dubbio,comunque visto che l'articolo parla di "donazione" della provincia,mi pare improbabile che i soldi arrivino dallo Stato...ma tant'è....bastascrivere qualcosa...


no no
ti lascio fare il comunista al Sud
tanto sparito Berlusconi dal sud sparisce anche la mafia


lunga vita al comunismo , che ha proliferato nel mondo

allusivo,sagace,ironico......allora sei proprio un bastascrivere.....

Medoro
15/09/2009, 12:49
lunga vita al comunismo , che ha proliferato nel mondoinvece il fascismo si che ha fatto faville:wink_:
ma ti rendi conto che parli di problemi seri come un tifoso allo stadio???
non dico che siamo qui a risolvere i prob,ma porca eva

solo la nebbia c'avete solo la nebbia solo la nebbia c'avete solo la nebbia
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
15/09/2009, 12:50
quindi il miracolo di Berlusconi ndo sta?


ce l'ha in testa sono i capelli non suoi :D

noris
15/09/2009, 12:50
ciao

bene così
è il primo governo che in tempi ragionevoli dà delle case ai terremotati

i pronipoti dei terremotati del terremoto di Messina del 1908 vivono ancora nelle stesse baracche fatiscenti; i terremotati d'Irpinia pure;
i terremotati del Friuli le case se le sono ricostruite praticamente tutte da soli e con l'ausilio degli Alpini

stavolta si è fatto qualche cosa di concreto ed alla svelta

ettore

Quotone!

D74
15/09/2009, 12:52
Quotone!

ah si? 28 anni fa hanno fatto meglio......con i mezzi di allora.... avranno chiesto il miracolo al futuro silvio... ahhahaa


quindi il miracolo di Berlusconi ndo sta?

15 settembre 2009. 162 giorni trascorsi dal sisma 47 casette in legno tipo chalet consegnate. Circa 200 persone ricoverate.

25 aprile 1981. 122 giorni trascorsi dal sisma, 150 casette in legno tipo chalet (Rubner costruzioni) consegnate a Laviano, Salerno. 450 persone ricoverate.

giupeppex
15/09/2009, 12:52
invece il fascismo si che ha fatto faville:wink_:
ma ti rendi conto che parli di problemi seri come un tifoso allo stadio???
non dico che siamo qui a risolvere i prob,ma porca eva

solo la nebbia c'avete solo la nebbia solo la nebbia c'avete solo la nebbia
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


Caro Medoro: stai perdendo tempo! fai prima a continuare a fare il compagno isolano...possibilmente se ammetti appartenenza all'anonima sequestri :w00t::w00t:

bastamoto
15/09/2009, 12:54
beh potrebbero prendersi le regioni che da sempre votano destra.... (ah già dimenticavo il sud non lo vogliono) :wink_:

tu che non sei di sinistra

perche' parli cosi? ?

Richymbler
15/09/2009, 12:55
Comunque sia chiaro a Medoro l'isolanocomunista che la costa smeralda appartiene all'Italia del Nord.

Medoro
15/09/2009, 12:55
Caro Medoro: stai perdendo tempo! fai prima a continuare a fare il compagno isolano...possibilmente se ammetti appartenenza all'anonima sequestri :w00t::w00t:posso fare il compagno di MERENDE

l'anonima sequestri ha chiuso i battenti a quanto pare,ci stiamo estinguendo in ogni settore:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

bastamoto
15/09/2009, 12:56
Questa non l'ho capita...magari attingi a qualche manuale di scienza politica che ancora non conosco...e comunque ringrazio sua maestè dotata di tanta grazia che mi permise l'esser il comunista che non me nefrega una mazza d'essere quì nel profondo Sud.

ad ogni modo...non ho mai postulato un rapporto di causalità diretta fra il berlusca al potere e l'esistenza della mafia né tanto meno credo che le cose da noi miglioreranno quando Il 'michael jordan' della politia si toglierà, o lo toglieranno, dalle scatole.

Comunque grazie per la tua simpatica allusione...lo sappiamo benissimo che nella merda siamo e nella merda restiamo tranquillo tranquillo.

ognuno ha quel che si merita , da sempre

Intrip
15/09/2009, 12:57
Comunque sia chiaro a Medoro l'isolanocomunista che la costa smeralda appartiene all'Italia del Nord.

d'estate il potere è li, festini e potere e barconi,
e il popolo passa di lì x autografi e foto :sick::sick:

D74
15/09/2009, 12:57
tu che non sei di sinistra

perche' parli cosi? ?

perchè è un dato di fatto, in alcune regioni del Sud vi è un alto tasso di chi vota a dx, un tempo msi, poi alleanza, ect....

troppo comodo prendere solo quello che funziona.... rispondendo alla tua provocazione della divisione italia fascista e quella comunista (dove ti auguri che la prima prenda il nord lasciando il sud)

non essere di sinistra non vuol dire mettersi i paraocchi e andare a testa bassa come un ariete.

bastamoto
15/09/2009, 12:58
invece il fascismo si che ha fatto faville:wink_:
ma ti rendi conto che parli di problemi seri come un tifoso allo stadio???
non dico che siamo qui a risolvere i prob,ma porca eva

solo la nebbia c'avete solo la nebbia solo la nebbia c'avete solo la nebbia
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

la mia nebbia , me la tengo ben stretta

tu , hai anche l'aggravante di essere Interista


perchè è un dato di fatto, in alcune regioni del Sud vi è un alto tasso di chi vota a dx, un tempo msi, poi alleanza, ect....

troppo comodo prendere solo quello che fa comodo....

non essere di sinistra non vuol dire mettersi i paraocchi e andare a testa bassa come un ariete.

forse ti confondi con la DC

comunque , tu non sei di sinistra :wink_:

D74
15/09/2009, 12:59
la mia nebbia , me la tengo ben stretta

tu , hai anche l'aggravante di essere Interista

azz questa è una grave colpa medoro! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Medoro
15/09/2009, 13:00
Comunque sia chiaro a Medoro l'isolanocomunista che la costa smeralda appartiene all'Italia del Nord.purtroppo è cosi siamo un po come l'irlanda,solo che qui ancora non c'è IRA,ma solo DODDORE E LA REPUBBLICA DI MALU ENTU:laugh2::laugh2:
va beh non sapete cosa sia mi dispiace

Richymbler
15/09/2009, 13:00
non essere di sinistra non vuol dire mettersi i paraocchi e andare a testa bassa come un ariete.

più che di sinistra con quella capigliatura D74 mi sembra un tipo sinistro...:rolleyes:

Intrip
15/09/2009, 13:02
sinistra, destra ? son tutte illusioni ormai





http://www.dariosalvelli.com/wp-content/uploads/2008/04/elezioni2008-destra-berlusconi-biani1.jpg

Medoro
15/09/2009, 13:04
la mia nebbia , me la tengo ben stretta

tu , hai anche l'aggravante di essere Interista



forse ti confondi con la DC

comunque , tu non sei di sinistra :wink_:
:dry::dry::dry::dry::dry:
io non ti ho mai offeso cosi sul personale:laugh2::laugh2::laugh2:
bannatelo x favore:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

D74
15/09/2009, 13:07
sinistra, destra ? son tutte illusioni ormai





http://www.dariosalvelli.com/wp-content/uploads/2008/04/elezioni2008-destra-berlusconi-biani1.jpg

le ideologie di sinistra e destra sono morte......di loro è rimasto solo lo scontro....

entrambi gli schieramenti hanno idee potenzialmente positive ed altrettante vaccate, però se ci si ferma solo o con noi o contro di noi....ci si randella solo i coglioni....

comunque già in passato c'è chi aveva tentato di superare questo scontro ideologico ed ha fatto una brutta fine.... mi viene in mente Moro

bastamoto
15/09/2009, 13:09
le ideologie di sinistra e destra sono morte......di loro è rimasto solo lo scontro....

entrambi gli schieramenti hanno idee potenzialmente positive ed altrettante vaccate, però se ci si ferma solo o con noi o contro di noi....ci si randella solo i coglioni....

comunque già in passato c'è chi aveva tentato di superare questo scontro ideologico ed ha fatto una brutta fine.... mi viene in mente Moro

Aldo Moro ? Quello ucciso dai fascisti ?

D74
15/09/2009, 13:10
aioooo vedo che non ti schiodi dall'essere prigioniero della tua ideologia.....

un c'è verso

come vedi già allora chi provava a superare le divisioni era scomodo a tutti....

bastamoto
15/09/2009, 13:11
aioooo vedo che non ti schiodi dall'essere prigioniero della tua ideologia.....

un c'è verso

no scusa , ho letto male

595Abarth
15/09/2009, 13:13
quindi il miracolo di Berlusconi ndo sta?

15 settembre 2009. 162 giorni trascorsi dal sisma 47 casette in legno tipo chalet consegnate. Circa 200 persone ricoverate.

25 aprile 1981. 122 giorni trascorsi dal sisma, 150 casette in legno tipo chalet (Rubner costruzioni) consegnate a Laviano, Salerno. 450 persone ricoverate.

Fabius tu, ti auto-quoti, ti auto-celebri ma non sai di ciò che parli... Copiare gli articoli da La Repubblica non rende onore alla tua intelligenza. (piccolo consiglio).
Le casette consegnate ad Onna sono 47 x un totale di 94 appartamenti che vanno dai 45 ai 74 mq. Sai che vuol dire? Vere case! Con fino a 3 camere da letto. Completamente arredate, con elettrodomestici, tv a schermo piatto. Ogni confort immaginabile. Ed ospiteranno sulle 300 persone, quasi tutto Onna. In oltre entro il 29 settembre si consegneranno oltre700 appartamenti.

Le casette che tu citi, riferendoti all'altro terremoto dell80 erano vere e proprie baracche 4x6 m. Dove alcuni ancora continuano a vivere. Ora trai tu le doverose considerazioni, possibilmente senza copiare trsfiletti dai vari repubblica e l'unita.

Saluti

D74
15/09/2009, 13:15
eh beh sai con 28 anni di distanza i mezzi sono leggermente migliori.....ma incensare una doverosa opera di ricostruzione come il miracolo italiano, come evento mai apparso sulla terra è una emerita cazzata.

tutto qui....

bastamoto
15/09/2009, 13:18
eh beh sai con 28 anni di distanza i mezzi sono leggermente migliori.....ma incensare una doverosa opera di ricostruzione come il miracolo italiano, come evento mai apparso sulla terra è una emerita cazzata.

tutto qui....

credo che mandero' una mail a Brunetta , a breve

Richymbler
15/09/2009, 13:22
Fabius tu, ti auto-quoti, ti auto-celebri ma non sai di ciò che parli... Copiare gli articoli da La Repubblica non rende onore alla tua intelligenza. (piccolo consiglio).
Le casette consegnate ad Onna sono 47 x un totale di 94 appartamenti che vanno dai 45 ai 74 mq. Sai che vuol dire? Vere case! Con fino a 3 camere da letto. Completamente arredate, con elettrodomestici, tv a schermo piatto. Ogni confort immaginabile. Ed ospiteranno sulle 300 persone, quasi tutto Onna. In oltre entro il 29 settembre si consegneranno oltre700 appartamenti.

Le casette che tu citi, riferendoti all'altro terremoto dell80 erano vere e proprie baracche 4x6 m. Dove alcuni ancora continuano a vivere. Ora trai tu le doverose considerazioni, possibilmente senza copiare trsfiletti dai vari repubblica e l'unita.

Saluti

Onore alla provincia di Trento che con i soldi donati alla Croce rossa e alla protezione civile le ha costruite allora.

D74
15/09/2009, 13:23
credo che mandero' una mail a Brunetta , a breve

credo che non gliene freghi molto.....sono un precario quindi sono nella merda comunque ahahaha

595Abarth
15/09/2009, 13:24
eh beh sai con 28 anni di distanza i mezzi sono leggermente migliori.....ma incensare una doverosa opera di ricostruzione come il miracolo italiano, come evento mai apparso sulla terra è una emerita cazzata.

tutto qui....

Non è un miracolo ma un ottima azione di governo e istituzioni. Qualcosa ha funzionato, sta funzionando. E tutti da qualsiasi schieramento politico (anche perché non c'entra una mazza!!) dovrebbero semplicemente fare un plauso all'organizzazione del governo. Abbiamo avutoi complimenti dagli Usa ed invece Noi, italiani, mettiamo su un casino senza pari perché han spostato Ballarò. E proprio Vero che alla pochezza non c'è mai fine.

P.s.: se invece di Silvio vi fosse stato al governo Romano piuttosto che misterX io avrei fatto i complimenti e sarei stato orgoglioso a prescindere... X aver dato un tetto a della povera gente privata di tutto in una notte.

Intrip
15/09/2009, 13:25
le ideologie di sinistra e destra sono morte......di loro è rimasto solo lo scontro....

entrambi gli schieramenti hanno idee potenzialmente positive ed altrettante vaccate, però se ci si ferma solo o con noi o contro di noi....ci si randella solo i coglioni....

comunque già in passato c'è chi aveva tentato di superare questo scontro ideologico ed ha fatto una brutta fine.... mi viene in mente Moro

ora c'è solo lui, il nano,
o con lui o contro,
quelli che son con lui son tutti sotto, vedremo Fini se si stacca ma non credo, gli ha venduto il partito intero :wink_:
la sinistra è nulla.....non lo criticano nemmeno +

makaio
15/09/2009, 13:29
Non è un miracolo ma un ottima azione di governo e istituzioni. Qualcosa ha funzionato, sta funzionando. E tutti da qualsiasi schieramento politico (anche perché non c'entra una mazza!!) dovrebbero semplicemente fare un plauso all'organizzazione del governo. Abbiamo avutoi complimenti dagli Usa ed invece Noi, italiani, mettiamo su un casino senza pari perché han spostato Ballarò. E proprio Vero che alla pochezza non c'è mai fine.

P.s.: se invece di Silvio vi fosse stato al governo Romano piuttosto che misterX io avrei fatto i complimenti e sarei stato orgoglioso a prescindere... X aver dato un tetto a della povera gente privata di tutto in una notte.

parole sante

Vedder
15/09/2009, 13:31
la sinistra è nulla...[/COLOR][/B]

Ecco tra tutte le pagine scritte l'unica cosa che reputo una verità assoluta.

Richymbler
15/09/2009, 13:33
Torniamo alla questione del topic. Un governo serio non troverebbe questa una occasione per autocelebrarsi da Vespa. Fa parte del suo dovere, se ha operato al meglio lo giudicherà la gente dell'abruzzo.

bastamoto
15/09/2009, 13:35
ora c'è solo lui, il nano,
o con lui o contro,
quelli che son con lui son tutti sotto, vedremo Fini se si stacca ma non credo, gli ha venduto il partito intero :wink_:
la sinistra è nulla.....non lo criticano nemmeno +

Intriplato

il prosecco e' veneto , non friulano

ignorante :biggrin3:

Intrip
15/09/2009, 13:36
Torniamo alla questione del topic. Un governo serio non troverebbe questa una occasione per autocelebrarsi da Vespa. Fa parte del suo dovere, se ha operato al meglio lo giudicherà la gente dell'abruzzo.

prima il dovere poi il piacere, avrà organizzato un festino lì in zona...


Intriplato

il prosecco e' veneto , non friulano

ignorante :biggrin3:

opssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss :cry:

te cmq hai quotato il post sbagliato, non sei molto meglio :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

marcodayt
15/09/2009, 13:39
Non è un miracolo ma un ottima azione di governo e istituzioni.

ma li leggete i giornali??
è inutile che quel merdoso mafioso del nano si autocelebri perchè
le case in legno sono state fabbricate in Trentino e montate in Abruzzo dal personale della Protezione civile della Provincia autonoma di Trento, dal costo medio tra i 30.000 e i 60.000 euro.
ergo

le abitazioni sono state realizzate dalla Protezione civile di Trento con i fondi raccolti dalla Croce Rossa Italiana

il governo non ha fatto una mazza!!!

dobbiamo dire grazie ai fondi della croce rossa e al trentino che autonomamente ha costruito questi prefabbricati..

bastamoto
15/09/2009, 13:41
prima il dovere poi il piacere, avrà organizzato un festino lì in zona...



opssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss :cry:

te cmq hai quotato il post sbagliato, non sei molto meglio :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

se l'altro e' stato chiuso , come faccio a quotarti

vacca :mad:


ma li leggete i giornali??
è inutile che quel merdoso mafioso del nano si autocelebri perchè
le case in legno sono state fabbricate in Trentino e montate in Abruzzo dal personale della Protezione civile della Provincia autonoma di Trento, dal costo medio tra i 30.000 e i 60.000 euro.
ergo

le abitazioni sono state realizzate dalla Protezione civile di Trento con i fondi raccolti dalla Croce Rossa Italiana

il governo non ha fatto una mazza!!!

dobbiamo dire grazie ai fondi della croce rossa e al trentino che autonomamente ha costruito questi prefabbricati..

l'e' riva' Franceschini

in ritardo

ma l'e' riva'

Intrip
15/09/2009, 13:42
vespa e il nano potevano farsi una festa a casa loro stasera, invece di andare a far cagnara laggiù....











ma xchè il prosecco è veneto ?????? :dry:..:biggrin3:

Medoro
15/09/2009, 13:42
Non è un miracolo ma un ottima azione di governo e istituzioni. Qualcosa ha funzionato, sta funzionando. E tutti da qualsiasi schieramento politico (anche perché non c'entra una mazza!!) dovrebbero semplicemente fare un plauso all'organizzazione del governo. Abbiamo avutoi complimenti dagli Usa ed invece Noi, italiani, mettiamo su un casino senza pari perché han spostato Ballarò. E proprio Vero che alla pochezza non c'è mai fine.

P.s.: se invece di Silvio vi fosse stato al governo Romano piuttosto che misterX io avrei fatto i complimenti e sarei stato orgoglioso a prescindere... X aver dato un tetto a della povera gente privata di tutto in una notte.ehmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm NO
gli usa non sanno come vanno le cose,e neppure gliene frega credimi
noi abbiamo la posibilità di sapere e di congratularci con di dovere,quindi non capisco perchè tante lodi a chi non spettano????
ma si lodiamone uno x lodarli tutti che cazzo di ragionamento è???
lode al governo berlusconi x l'introduzione della patente a punti che ha abbassato un le vittime della stada
lode al gverno berlusconi x le casette consegnate oggi a onna NO
LODE agli italiani che con le loro donazioni a porta a porta hanno fatto in modo che si costruisse la scuola e lode alla croce rosse e al trentino che hanno permesso sempre con i loro fondi la costruzione delle casette che da oggi ospiteranno 200 persone,lode a i volontari e non che ci hanno lavorato e ci lavorano,x adesso di soldi governativi non ne parla nessuno,quando salteranno fuori allora tesseremo altre lodi

Vedder
15/09/2009, 13:43
ma li leggete i giornali??
merdoso mafioso nano mazza!!!



Chiaro e conciso.

Intrip
15/09/2009, 13:46
se l'altro e' stato chiuso , come faccio a quotarti

vacca :mad:



:biggrin3:il tuo messaggio era chiaro e limpido anche senza quotarmi, ho pestato una merda grossa come una casa :cry:
invece così hai pestato pure te, un pò + piccola ma sempre merda è :D:D

boris69
15/09/2009, 13:46
Non mi fate la predica!!

Di quanti altri argometi vi disinteressate nello stesso modo in cui io mi disinteresso della TV !!??
Finanza globale, fame nel mondo, biologia, tecnologie, scienza, educazione, guerre, pace, politica globale, clima, climatologia etc. etc. etc.
(No ! clima e climatologia, di quello vi interessate presumo, aumento della temperatura, effetto serra, Kioto e bla bla bla....).

E alla stregua di quello che accadrebbe a me, a causa del fatto che non mi interesso di di TV, cioe' che prima o poi ne verrei colpito dagli aspetti deleteri a causa della ignoranza in materia ed al mio qualunquismo che non mi fa' prendere posizione, anche voi altri che pontificate su questo ma vi disinteressate di quel' altro accadrebbe la stessa cosa????

Semplicemete, non e' necessario adeguarsi alla maggioranza sugli argomenti che siano degni di discussione e di profonde riflessioni atte a prendere una posizione.
Insomma, non e' che perche tutti parlano di calcio, il calcio sia di per se stesso un argomento interessante e dagno di impegno per capirne tutti gli aspetti, i retroscena, le dinamiche che stanno dietro all' apparenza.

Quindi ribadisco ! non mi interessa !

E buona visione !!

marcodayt
15/09/2009, 13:50
Torniamo alla questione del topic. Un governo serio non troverebbe questa una occasione per autocelebrarsi da Vespa. Fa parte del suo dovere, se ha operato al meglio lo giudicherà la gente dell'abruzzo.


vespa è l' unico posto dove puo' andare.
Puo parlare liberamente senza contraddittorio..
in altre trasmissioni lo stroncherebbero.
a lui dell' abbruzzo non gliene frega una cippa lippa , vuole solo farsi propaganda perchè è in caduta libera.

bond972
15/09/2009, 13:51
Domani 15-09-09 ( anno xv E.B.) alle ore 21-30 davanti il nobile popolo d'abruzzo, il nostro Caro Leader consegnerà le chiavi degli appartamenti costruiti in seguito al sisma dell'aprile scorso.
L'Evento sarà seguito in diretta e irradiato nell'etere d'Italia, sarà visibile sulla terza rete RAI e commentato dal ciambellano di corte Bruno Vespa.
La nota sovversiva e disfattista trasmissione Ballarò è stata perciò soppressa con un deciso tratto di penna per lasciar posto all'Evento.
Tutto il popolo italiano pertanto è caldamente invitato a sintonizzarsi su detta rete e nel suddetto orario per partecipare alla Cerimonia.
Si raccomanda durante la trasmissionedi assumere atteggiamento consono alla solennità del'evento, non stravaccarsi su divani e poltrone, non sgranocchiare e se possibile assumere posa marziale.
Viva l'Italia!
Viva il Caro leader!


Non so cosa sia accaduto a Ballarò, se l'hanno "tagliata" mi spiace, anche se in molti casi era un pokino di parte, non ai livelli di altre magari.

Per il resto, per quanto accaduto in Abruzzo, per la ricostruzione etc.etc....penso che qualsiasi governo, di qualsiasi colore non avrebbe fatti di più.
Si può discutere sulle soluzioni più o meno condivise con le parti sociali e politike locali direttamente interessate, anche se proprio i locali vicini alla politica di dx e sx ..."stanno a magna come maiali"...

Però inutile la critica ripetuta, ripetuta che non porta a nulla, crtica a tutto quello che fa "ora" il governo Berlusconi e "ieri" il governo Prodi.

P.S. Tanto gli asini non volano e sulle poltrone del potere ognuno fai i propri interessi, di dx. di sx e di centro, la politica poi è mediazione...scambio..arrivismo...è umana praticamente.

595Abarth
15/09/2009, 13:51
Ok basta io mi arrendo ... È inutile. Mi rendo conto che non è possibile ragionare. Rimanete fedeli alle vostre opinioni, ai vostri dictat... Al vostro ostruzionismo nostalgico. Al vostro NO.
La verità, gli stati d'animo e le emozioni le lascio alle genti che de oggi potranno spegnere ed accendere la luce di nuovo.


P.s: bastamoto andiamoci a prendere un prosecco, pago io.

bastamoto
15/09/2009, 13:53
Ok basta io mi arrendo ... È inutile. Mi rendo conto che non è possibile ragionare. Rimanete fedeli alle vostre opinioni, ai vostri dictat... Al vostro ostruzionismo nostalgico. Al vostro NO.
La verità, gli stati d'animo e le emozioni le lascio alle genti che de oggi potranno spegnere ed accendere la luce di nuovo.


P.s: bastamoto andiamoci a prendere un prosecco, pago io.

prosecco friulano , mi raccomando

Intriplato ministro dell'agricoltura del governo ombra subito

dc

Vedder
15/09/2009, 13:55
Ok basta io mi arrendo ... È inutile. Mi rendo conto che non è possibile ragionare. Rimanete fedeli alle vostre opinioni, ai vostri dictat... Al vostro ostruzionismo nostalgico. Al vostro NO.


Te lo volevo scrivere un paio di ore fa...
lassà perdere, si leggono i loro giornali monotematici, si guardano le loro trasmissioni monotematiche, hanno una sola idea politica (che è sempre quella da 15 anni), sono indottrinati come ai tempi della guerra fredda, anzi non si sono riusciti minimamente ad evolvere, guarda caso è 10 anni che cambiano nome al partito ma sono sempre lì a scannarsi.
Che ci vuoi ancora discutere?
Meglio uscire in moto tutti insieme ed evitare certi argomenti.

bastamoto
15/09/2009, 13:56
io stasera guardo porca a porca

Medoro
15/09/2009, 14:00
io stasera guardo porca a porca



e ti perdi la cempionssssssssssssssssssssssssssssss

Intrip
15/09/2009, 14:00
prosecco friulano , mi raccomando

Intriplato ministro dell'agricoltura del governo ombra subito

dc

:coool: http://www.cantinarauscedo.com/it/index.php :coool:


O P S !

PROSECCO FRIULANO MOLTO APPREZZATO,
offre 595 eh eh eh :biggrin3:

Lady veRSys
15/09/2009, 14:00
io stasera guardo porca a porca



:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

595Abarth
15/09/2009, 14:03
Te lo volevo scrivere un paio di ore fa...
lassà perdere, si leggono i loro giornali monotematici, si guardano le loro trasmissioni monotematiche, hanno una sola idea politica (che è sempre quella da 15 anni), sono indottrinati come ai tempi della guerra fredda, anzi non si sono riusciti minimamente ad evolvere, guarda caso è 10 anni che cambiano nome al partito ma sono sempre lì a scannarsi.
Che ci vuoi ancora discutere?
Meglio uscire in moto tutti insieme ed evitare certi argomenti.

Me lo potevi scriveree, io non mi controllo...:D comunque ti stra-quoto e ribadisco il mio No alla politica nel forum.