Visualizza Versione Completa : importatore italiano triumph
qualcuno mi sa dare l'indirizzo completo dell'importatore italiano Triumph motorcycle?
grazie in anticipo per la collaborazione.
P.S. non comprate la scrambler, grosso problema per ora irrisolvibile !!!
gp.triple
02/10/2006, 11:44
l'indirizzo nn lo so ma quale sarebbe il problema della scrambler??
Mitsuhashi
02/10/2006, 11:45
l'indirizzo nn lo so ma quale sarebbe il problema della scrambler??
Credo si riferisca al fatto che ti insozza una gamba...
gp.triple
02/10/2006, 11:49
Credo si riferisca al fatto che ti insozza una gamba...
a ok...avevo pensato a qualcosa di ancora + grave...
maverick65
02/10/2006, 12:28
eccolo:
Triumph Motorcycles, viale delle industrie 10/18, 20020 Arese MI
Marco Manila
02/10/2006, 12:44
qualcuno mi sa dare l'indirizzo completo dell'importatore italiano Triumph motorcycle?
Bhè, come minimo devi dirci di cosa si tratta, sennò crei solo allarmismo...:dry:
Mitsuhashi
02/10/2006, 12:55
Bhè, come minimo devi dirci di cosa si tratta, sennò crei solo allarmismo...:dry:
Giusto, la mia sopra era sono un ipotesi tratta da quello che ho letto in altri post... :ph34r: :ph34r:
pettibike
02/10/2006, 13:07
MA LA GENTE E' FUORI??? CHE PROBLEMA IRRISOLVIBILE????
TRIUMPH MOTORCYCLES S.r.l.
Filiale
Viale Della Industrie, 10/18
Arese (MI)
20020
Tel : 0039 02 9345451
Fax : 0039 02 93582575
IO FOSSI IN TE NON SPAREREI COSI, MAGARI LA TUA HA UN PROBLEMA, MA NIENTE E' IRRISOLVIBILE!!!
allegruz
02/10/2006, 13:15
MA LA GENTE E' FUORI??? CHE PROBLEMA IRRISOLVIBILE????
TRIUMPH MOTORCYCLES S.r.l.
Filiale
Viale Della Industrie, 10/18
Arese (MI)
20020
Tel : 0039 02 9345451
Fax : 0039 02 93582575
IO FOSSI IN TE NON SPAREREI COSI, MAGARI LA TUA HA UN PROBLEMA, MA NIENTE E' IRRISOLVIBILE!!!
Grande Petty, così mi piaci!!!
uff e poi come fa ad avere problemi irrisolvibili una moto del genere?????
Rickystyle
02/10/2006, 14:18
azz...
ne ho appena comprate 3!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
calbersal
02/10/2006, 14:49
Non esistono problemi irrisolvibili, tranne che il veicolo esca difettoso; ma in quel caso la casa provvede in garanzia... certamente Triumph con i suoi tempi e tircheria inglese
anc'io ho un problema enorme...........qualcuno mi da il numero e l'indirizzo dell'importatore di Gnocche in Italia??????
grazie è urgente......
Mitsuhashi
02/10/2006, 15:05
anc'io ho un problema enorme...........qualcuno mi da il numero e l'indirizzo dell'importatore di Gnocche in Italia??????
grazie è urgente......
Stai attento poi se le vuoi rivendere che potrebbero esserci dei problemi... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
grazie è urgente......
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
grazie è urgente......
Se sono ancora in garanzia, mandale a me che te le sostituisco.
spero di arrivare almeno al primo tagliando dai...
Mitsuhashi
02/10/2006, 15:17
spero di arrivare almeno al primo tagliando dai...
Un anno o 10.000 km? :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Un anno o 10.000 km? :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
No, no, il primo tagliando va fatto entro il mese.
Mitsuhashi
02/10/2006, 15:27
No, no, il primo tagliando va fatto entro il mese.
Aspio è vero!!! Allora rodale come si deve, altrimenti restano legate... :ph34r: :ph34r:
Aspio è vero!!! Allora rodale come si deve, altrimenti restano legate... :ph34r: :ph34r:
Non sapevo che le gnocche importate bisognava rodarle altrimenti restano legate??????????ma non fa a slegarle dopo finito tutto????MANIACI:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
9°artiglieria
02/10/2006, 17:06
[QUOTE=tom;231605]qualcuno mi sa dare l'indirizzo completo dell'importatore italiano Triumph motorcycle?
/QUOTE]
CHE CAZZO DICI? QUAL'E' IL PROBLEMA IRRISOLVIBILE? IO L'HO COMPRATA E PROBLEMI NON NE HO AVUTI, O CHIARISCI O FARESTI MEGLIO A STARE ZITTO. GRAZIE.
CHE CAZZO DICI? QUAL'E' IL PROBLEMA IRRISOLVIBILE? IO L'HO COMPRATA E PROBLEMI NON NE HO AVUTI, O CHIARISCI O FARESTI MEGLIO A STARE ZITTO. GRAZIE.
Occhio che questo spara....:wink_:
Mitsuhashi
02/10/2006, 17:09
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Cmq è vero... Spiegare ed evitare allarmismi... :ph34r: :ph34r:
9°artiglieria
02/10/2006, 17:11
Qui, chi spara (cazzate) non sono io...
CAPITANO Rocket
02/10/2006, 17:51
ma le belle "x" quando bisogna censurare qualche parola un pò più forte?
Magari nella affermazione NON COmprate c'era anche un pò di disperazione...piuttosto diamogli una mano... la scrambler è molto molto bella... per i difetti? booo ero rimasto a quello della gamba inzozzata!
pettibike
02/10/2006, 17:55
[QUOTE=tom;231605]qualcuno mi sa dare l'indirizzo completo dell'importatore italiano Triumph motorcycle?
/QUOTE]
RAGA BONI STIAMO BONI.... C'E' MODO E MODO.....:wink_: :wink_:
Cavaspeed
02/10/2006, 17:59
[QUOTE=TonyRockyHorror;232381]ma le belle "x" quando bisogna censurare qualche parola un pò più forte?
Hai perfettamente ragione dopotutto si possono chiedere spiegazioni anche in modi meno burberi e ricordo che lo scrivere in maiuscolo a livello di discussioni significa GRIDARE!!
Comunque sarebbe il caso che ci fosse spiegato quale è il problema per non creare falsi allarmismi.
Hasta luego
[QUOTE=TonyRockyHorror;232381]ma le belle "x" quando bisogna censurare qualche parola un pò più forte?
Hai perfettamente ragione dopotutto si possono chiedere spiegazioni anche in modi meno burberi e ricordo che lo scrivere in maiuscolo a livello di discussioni significa GRIDARE!!
Comunque sarebbe il caso che ci fosse spiegato quale è il problema per non creare falsi allarmismi.
Hasta luego
è bhe ma l'educazione credo sia la base
superspeed
03/10/2006, 01:16
il problema è che hanno messo i freni a tamburo davanti e dietro!!!
9°artiglieria
03/10/2006, 08:37
Ok, sostituisco la parola c...o con cavolo e scrivo in minuscolo, ora però vorrei delle spiegazioni,visto che c'è gente che, come me, finisce di pagare la moto nel 2009....forse una incavolatura nell'immediato conseguente alla lettura di certe affermazioni ci può stare, non credete? Attendo risposte anche da parte di qualcun'altro che conosce qualcosa in merito. Grazie.
Ok, sostituisco la parola c...o con cavolo e scrivo in minuscolo, ora però vorrei delle spiegazioni,visto che c'è gente che, come me, finisce di pagare la moto nel 2009....forse una incavolatura nell'immediato conseguente alla lettura di certe affermazioni ci può stare, non credete? Attendo risposte anche da parte di qualcun'altro che conosce qualcosa in merito. Grazie.
Dai tranquillo, cosnidera anche il fatto che come in tutte le cose ci può essere il pezzo nato male ......:ph34r: :ph34r:
Cmq, hai ragione maggior chiarezza non guasterebbe ... anche solo per farsi un'idea... inutile gettare il panico e poi sparire "Caxxo" :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
9°artiglieria
03/10/2006, 08:53
Ho trovato il problema, è descritto nella sezione tecnica ed è relativo allo sporco che arriva nei pantaloni dal freno anteriore...ma porc... ci voleva tanto a spiegarlo? Io pensavo al motore.....fiuuu!
Il problema irrisolvibile è che
E' TROPPO BELLA DA USARE!!!
il pedro
03/10/2006, 18:20
Ho trovato il problema, è descritto nella sezione tecnica ed è relativo allo sporco che arriva nei pantaloni dal freno anteriore...ma porc... ci voleva tanto a spiegarlo? Io pensavo al motore.....fiuuu!
che ci vuoi andare con i pantaloni bianchi...!!!! solo FILOMAO lo puo' fare!!!!:tongue: :tongue: :tongue:
Il problema irrisolvibile è che
E' TROPPO BELLA DA USARE!!!
hooooooo yesssssssss!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: