PDA

Visualizza Versione Completa : Lancio col paracadute in Tandem ....



Prunk
14/09/2009, 12:37
... qualcuno di voi se ne intende?? lo ha già fatto??

me tocca il 19 mattina :cry::cry::cry::tongue::tongue::tongue:

Gnolo
14/09/2009, 12:57
deve essere fico un sacco di adrenalina

0003
14/09/2009, 13:54
Lo ha appena fatto un mio amico a Casale Monferrato, circa240€ col video. Lancio da circa 4000 mt per 40 secondi di adrenalina...

shark955i
14/09/2009, 14:01
... qualcuno di voi se ne intende?? lo ha già fatto??

me tocca il 19 mattina :cry::cry::cry::tongue::tongue::tongue:

ciao.. sono un paracadutista militare e ho quasi 435 lanci... posso solo dirti ke e una cosa spettacolare... è un esperienza unica e ogni volta e una cosa diversa... io sto organizzando in sicilia un lancio dove faccio partecipare un gruppo di amici!!!

avrei la palpitazione durante la salita x raggiungere la quota.. devi solo traformare la paura in incoscienza! e vedrai ke tutto andrà bene!

se hai altre curiosità, spara pure!:wink_:

Prunk
14/09/2009, 14:11
ciao.. sono un paracadutista militare e ho quasi 435 lanci... posso solo dirti ke e una cosa spettacolare... è un esperienza unica e ogni volta e una cosa diversa... io sto organizzando in sicilia un lancio dove faccio partecipare un gruppo di amici!!!

avrei la palpitazione durante la salita x raggiungere la quota.. devi solo traformare la paura in incoscienza! e vedrai ke tutto andrà bene!

se hai altre curiosità, spara pure!:wink_:

mi consigli un pannolone?

:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

io lo farò nella zona di parma se nn ricordo male ;)

è un regalo di compleanno fatto alla ragazza e per amore lo farò con lei :tongue:

(quando mai mi è venuta st'idea :cry::cry::cry: )
:w00t::w00t::w00t:

shark955i
14/09/2009, 14:16
mi consigli un pannolone?

:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

io lo farò nella zona di parma se nn ricordo male ;)

è un regalo di compleanno fatto alla ragazza e per amore lo farò con lei :tongue: