PDA

Visualizza Versione Completa : Lancio col paracadute in Tandem ....



Prunk
14/09/2009, 12:37
... qualcuno di voi se ne intende?? lo ha già fatto??

me tocca il 19 mattina :cry::cry::cry::tongue::tongue::tongue:

Gnolo
14/09/2009, 12:57
deve essere fico un sacco di adrenalina

0003
14/09/2009, 13:54
Lo ha appena fatto un mio amico a Casale Monferrato, circa240€ col video. Lancio da circa 4000 mt per 40 secondi di adrenalina...

shark955i
14/09/2009, 14:01
... qualcuno di voi se ne intende?? lo ha già fatto??

me tocca il 19 mattina :cry::cry::cry::tongue::tongue::tongue:

ciao.. sono un paracadutista militare e ho quasi 435 lanci... posso solo dirti ke e una cosa spettacolare... è un esperienza unica e ogni volta e una cosa diversa... io sto organizzando in sicilia un lancio dove faccio partecipare un gruppo di amici!!!

avrei la palpitazione durante la salita x raggiungere la quota.. devi solo traformare la paura in incoscienza! e vedrai ke tutto andrà bene!

se hai altre curiosità, spara pure!:wink_:

Prunk
14/09/2009, 14:11
ciao.. sono un paracadutista militare e ho quasi 435 lanci... posso solo dirti ke e una cosa spettacolare... è un esperienza unica e ogni volta e una cosa diversa... io sto organizzando in sicilia un lancio dove faccio partecipare un gruppo di amici!!!

avrei la palpitazione durante la salita x raggiungere la quota.. devi solo traformare la paura in incoscienza! e vedrai ke tutto andrà bene!

se hai altre curiosità, spara pure!:wink_:

mi consigli un pannolone?

:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

io lo farò nella zona di parma se nn ricordo male ;)

è un regalo di compleanno fatto alla ragazza e per amore lo farò con lei :tongue:

(quando mai mi è venuta st'idea :cry::cry::cry: )
:w00t::w00t::w00t:

shark955i
14/09/2009, 14:16
mi consigli un pannolone?

:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

io lo farò nella zona di parma se nn ricordo male ;)

è un regalo di compleanno fatto alla ragazza e per amore lo farò con lei :tongue:

(quando mai mi è venuta st'idea :cry::cry::cry: )
:w00t::w00t::w00t:

un bel regalo di compleanno... no il pannolone nn ti servirà.... goditelo dall'inizio alla fine.. e secondo me vorrai farne un alto!!!



sai già la quota???

Prunk
14/09/2009, 14:27
un bel regalo di compleanno... no il pannolone nn ti servirà.... goditelo dall'inizio alla fine.. e secondo me vorrai farne un alto!!!



sai già la quota???

ehehe premetto che prendere l'aereo non ho nessun problema e non lo soffro ... dovrei essere ad un buon punto di partenza :tongue::tongue::tongue::tongue:

purtroppo l'altezza non la so, però posso dirti con chi lo faremo

Body Fly University || Come fly with us (http://www.bfu.it/)

shark955i
14/09/2009, 14:47
ehehe premetto che prendere l'aereo non ho nessun problema e non lo soffro ... dovrei essere ad un buon punto di partenza :tongue::tongue::tongue::tongue:

purtroppo l'altezza non la so, però posso dirti con chi lo faremo

Body Fly University || Come fly with us (http://www.bfu.it/)

ho dato un okkiata.... cmq la quota di solito è di 2.500 mt.....

SpongeBob
14/09/2009, 15:24
ho dato un okkiata.... cmq la quota di solito è di 2.500 mt.....

Ho fatto la a reggio i lanci dio brevetto col tondo, e nel mentre facevano anche i lanci tcl e i tandem, ti confermo che si fa da 4500 metri.

shark955i
14/09/2009, 15:27
Ho fatto la a reggio i lanci dio brevetto col tondo, e nel mentre facevano anche i lanci tcl e i tandem, ti confermo che si fa da 4500 metri.

4.500.. ottimo x lui!! solitamente in tandem li facevano + bassi... :rolleyes:



meglio meglio!

Prunk
14/09/2009, 15:30
4.500.. ottimo x lui!! solitamente in tandem li facevano + bassi... :rolleyes:



meglio meglio!


che cambia ?? eheheh

e per abbigliamento come devo comportarmi??

urasch
14/09/2009, 15:32
vaio tranquillo.....uno spettacolo.!!!!

shark955i
14/09/2009, 15:36
che cambia ?? eheheh

e per abbigliamento come devo comportarmi??

nulla di ke.. una tuta.. e sotto se hai il stottotuta termico... oppure pantaloni-scaldamuscoli...

SpongeBob
14/09/2009, 15:37
che cambia ?? eheheh

e per abbigliamento come devo comportarmi??

Stai sul comodo, jeans o tuta da ginnastica e scarpe da tennis, poi la tuta di volo e gli occhialini te li danno loro.

Prunk
14/09/2009, 15:38
nulla di ke.. una tuta.. e sotto se hai il stottotuta termico... oppure pantaloni-scaldamuscoli...

ho il classico sottotuta estivo per la tuta in pelle da moto, ed eventuale completino sottotuta della MICO per quando faccio snow ;)

shark955i
14/09/2009, 15:53
ho il classico sottotuta estivo per la tuta in pelle da moto, ed eventuale completino sottotuta della MICO per quando faccio snow ;)

ti bsta la tuta ginnica... se hai il sottotuta è megli.. considera ke ti darenno la tutina da lancio!:wink_:

badog1
14/09/2009, 16:01
ehehe premetto che prendere l'aereo non ho nessun problema e non lo soffro ... dovrei essere ad un buon punto di partenza :tongue::tongue::tongue::tongue:

purtroppo l'altezza non la so, però posso dirti con chi lo faremo

Body Fly University || Come fly with us (http://www.bfu.it/)

Conosco il posto, tranquillo che salti da una quota compresa tra i 4200 e 4500 metri e molto probabilmente con un pilatus porte pc9.
Un aereo a turbina che in 15 minuti ti fà arrivare in cielo :)

Ma sopratutto divertiti e lasciati guidare dall' istruttore tandem, guarda giù ma anche l' orizzonte che è stupendo.

Ps prima di saltare prova a sputare :)

shark955i
14/09/2009, 16:04
Conosco il posto, tranquillo che salti da una quota compresa tra i 4200 e 4500 metri e molto probabilmente con un pilatus porte pc9.
Un aereo a turbina che in 15 minuti ti fà arrivare in cielo :)

Ma sopratutto divertiti e lasciati guidare dall' istruttore tandem, guarda giù ma anche l' orizzonte che è stupendo.

Ps prima di saltare prova a sputare :)



:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

papitosky
14/09/2009, 17:04
divertiti

MR-T
14/09/2009, 17:22
complimenti! io non mi lancerei mai... figurati in tandem! ;)

Worfio
14/09/2009, 17:29
-.

shark955i
14/09/2009, 17:34
mi raccmando vogliamomvedere il video!:tongue::biggrin3:

triumphone
14/09/2009, 18:30
scusate ma se nn si apre il paracadute c è quello di scorta ?

357magnum
14/09/2009, 18:52
... qualcuno di voi se ne intende?? lo ha già fatto??

me tocca il 19 mattina :cry::cry::cry::tongue::tongue::tongue:

L'ho fatto ad agosto 2006... da 4200 m a Nettuno
E' bellissimo!! e vorrei addirittura fre il corso AFF!:wink_:


scusate ma se nn si apre il paracadute c è quello di scorta ?

Claro que si!:wink_:

giampippi
14/09/2009, 19:04
Si-si l'ho fatto 5-6 anni fa se non ricordo male! Mi fecero pure una vhs di tutto il lancio! In pratica ti porteranno in quota e sarai "imbragato" assieme all'istruttore, naturalmente tu sarai sotto e ti godrai tutto il panorama! La parte + brutta sarà quando lui aprirà il paracudute, sarai frenato in una maniera incredibile e poi svolazzerai sino a terra! Se lo chiedi ti darà anke i comandi per girare a dx o sx per alcuni istanti, almeno a me li ha passati... Mal che vada quando atterrerai inciamperai! :biggrin3:
Esperienza da provare, spendici sopra qualche euro in + e fatti fare pure il video!

Prunk
14/09/2009, 19:21
Si-si l'ho fatto 5-6 anni fa se non ricordo male! Mi fecero pure una vhs di tutto il lancio! In pratica ti porteranno in quota e sarai "imbragato" assieme all'istruttore, naturalmente tu sarai sotto e ti godrai tutto il panorama! La parte + brutta sarà quando lui aprirà il paracudute, sarai frenato in una maniera incredibile e poi svolazzerai sino a terra! Se lo chiedi ti darà anke i comandi per girare a dx o sx per alcuni istanti, almeno a me li ha passati... Mal che vada quando atterrerai inciamperai! :biggrin3:
Esperienza da provare, spendici sopra qualche euro in + e fatti fare pure il video!

grassie ;)

sisi oltra al lancio abbiamo incluso servizio fotografico e video ;)

perchè farsi mancare i ricordi?

badog1
14/09/2009, 21:51
Il video lo voglio vedere ;)

Marcos
14/09/2009, 21:59
No, ma mi piacerebbe!:coool:

Medoro
14/09/2009, 22:13
lo dovevo fare a giorni con un'amico 180 con filmato,ma complice impegni suoi miei e un po di cachetta è tutto rimandato a data da stabilire chissa quando:tongue::tongue:
credo cmq che sia una bell'esperienza,prima o poi lo devo fare