Visualizza Versione Completa : Cupolino DART per Scrambler: funziona?
Ciao
vorrei acquistare il cupolino Dart Dart Flyscreen per Triumph Scrambler (http://www.dartflyscreens.com/it/scrambler.html)
per ridurre un po' l'aria negli spostamenti lunghi.
Sopra gli 80/90 Km/h infatti l'aria inizia ad essere fastidiosa e mi costringe a frequenti pause.
Qualcuno l'ha provato? E' efficace?
Grazie
Marcello
scramblu
14/09/2009, 13:53
credo proprio sia irrilevante. :cry:
vecchialenza
14/09/2009, 15:47
Qualcuno l'ha provato? E' efficace?
Grazie
Marcello
la scrambler che utilizzo ne è dotata , secondo me averlo o non averlo non può cambiare di molto la situazione "aria" anzi per nulla , però io esperienza in moto ne ho poca e i mei 6000 km li ho quasi fatti tutti con una borsa magnetica da serbatoio che rimane quasi più alta di quel cupolino .
non essendo mia la moto non l'ho tolto ma ne ho approfittato per applicare all'interno la vignetta adesiva per l'autostrada svizzera :biggrin3:bye
regalato 2 mesi fa...mi piace l'estetica che da' alla moto...utilità prossima allo zero termico...
toglie leggermente l'aria dal petto...ma leggermente ...
se lo vuoi mettere per l'utlità risparmia i soldi e compra qualcosa di cromato!
Io lo monto solo se devo fare spostamenti in autostrada di un po....ad andature normali non conta granchè ma quando viaggi a 130/140 anche una piccola unghia come quella ti aiuta a togliere un po di pressione dell'aria...magari abbassandoti un po.
io domani monto quello ke mi ha fatto immo...bile... ;) ke poi sarebbe quello ke si vede nel suo avatar....se lo volete ditegli ke vi mando io ;)
greg the head
15/09/2009, 21:46
io invece faccio un sacco di addominali così l'aria che mi viene addosso si disintegra per la robustezza della mia tartarug:wacko:a!
io invece faccio un sacco di addominali così l'aria che mi viene addosso si disintegra per la robustezza della mia tartarug:wacko:a!
io ne ho uno solo,di addominale,ma molto sviluppato:biggrin3:
greg the head
15/09/2009, 22:44
io ne ho uno solo,di addominale,ma molto sviluppato:biggrin3:
in realtà anche io, lo curo a birra... ma non dirlo in giro!!!:tongue:
in realtà anche io, lo curo a birra... ma non dirlo in giro!!!:tongue:
prova con birra e salsiccie:biggrin3:da noi si dice che sotto il sasso grande c'è il pesce grosso