Visualizza Versione Completa : T509: irregolarità a bassi giri e spia motore accessa
ciao raga..allora ho notato nella mia T509 ke a freddo ha un comportamento..a caldo un altro completamente.Mi spiego meglio: dopo 20-30 min che giro,ho notato ke in partenza strappa come la pazza e cala di giri da sola da 2000 a 1500 giri mantenendo l'acceleratore fermo..insomma x partire pulito la devo portare a 3000giri..la possiedo da poco,quindi volevo sapere se è una caratteristica propria della T509..in più oggi mi si è accesa la spia del motore..sono due cose collegate oppure la spia si spegnerà come ho letto in altri casi dopo 2-3 accensioni? grazie :coool:
SpeeDino
14/09/2009, 15:30
ti consiglio di fare un bel tagliando,candele(credo che sia il tuo problema)filtro aria,olioecc,l'accensione della spia nn é detto che riguarda il problema da te citato,essendo una spia di guasto generico e di altre cose tipo smontaggio serbatoio,ti consiglio anche di portarla in un'officina autorizzata cha attaccandola cn la presa diagnosi risalgono al proble dell'acensione spia,infine controlla i pozzetti delle candele,spesso entra acqua.
onlyspeed
14/09/2009, 17:34
ti consiglio di fare un bel tagliando,candele(credo che sia il tuo problema)filtro aria,olioecc,l'accensione della spia nn é detto che riguarda il problema da te citato,essendo una spia di guasto generico e di altre cose tipo smontaggio serbatoio,ti consiglio anche di portarla in un'officina autorizzata cha attaccandola cn la presa diagnosi risalgono al proble dell'acensione spia,infine controlla i pozzetti delle candele,spesso entra acqua.
quoto