Visualizza Versione Completa : BLACK OUT Elettrico!!!!
Ragazzi possiedo una street immatricolata 04.2009, meno di 4000 Km percorsi. Uso quasi quotidianamente la moto in città.... e questa mattina.... giro il quadro... si accendono i led e tutto.... il tempo strettamente necessario del check... e il nulla :w00t: ... mi si spegne tutto. :mad:. nessun segno di vita... solo una piccola luce affievolita dai fari.... poi nemmeno quelli :cry:!!!
Com'è possibile???????
Aspetto il carro per il trasporto in officina Triumph.....
fenix1979
14/09/2009, 15:35
stessi sintomi di tutti quelli a cui è partita la batteria, la tua dovrebbe essere ancora in garanzia (6 mesi)
Jet Black
14/09/2009, 16:48
A me è successa una cosa simile ma per colpa di mio babbo che tornato da un giro aveva lasciato la moto in garage con le 4 frecce accese!!l'ho portata dall'elettrauto a caricare e poi l'ho attaccata un paio di giorni al mio carica batterie elettronico.Ora va tutto ok...
A me è successa una cosa simile ma per colpa di mio babbo che tornato da un giro aveva lasciato la moto in garage con le 4 frecce accese!!l'ho portata dall'elettrauto a caricare e poi l'ho attaccata un paio di giorni al mio carica batterie elettronico.Ora va tutto ok...
scusa....come si fà ad accendere le 4 frecce ???????????????????????:blink:
non si possono accendere tutte insieme.....:blink::blink::blink:
Teo Mito
14/09/2009, 18:51
Probabilmente è la batteria,
ma com'è possibile che sia già a terra??
GIANFINITO
14/09/2009, 19:08
Infatti come fai??? non è possibile.. o sono io ke non lo so fare...
Ragazzi all'arrivo del carro mi accorgo di avere la freccia a led FAR (omologata) post piena d'acqua, causa pioggia, e sicuramente durante il tentativo di avviare il motore mi ha scaricato la batteria.
Ora mi domando: la street è stata portata presso il conc dove oltre ad averle acquistate, le ho fatte anche montare.
Visto che il guasto è dovuto ad un componente nn originale.... ma sempre comprato e montato dal conc.... CHI PAGA??????
Se tentano di inc..... (cosa probabile) vado dal legale dell'ass. consumatori e invio letterina a qualche rivista importante.... E CHE PALLE!!!!!!
CHI PAGA??????
:rolleyes: conosci già la risposta... :cry:
Ragazzi all'arrivo del carro mi accorgo di avere la freccia a led FAR (omologata) post piena d'acqua, causa pioggia, e sicuramente durante il tentativo di avviare il motore mi ha scaricato la batteria.
Ora mi domando: la street è stata portata presso il conc dove oltre ad averle acquistate, le ho fatte anche montare.
Visto che il guasto è dovuto ad un componente nn originale.... ma sempre comprato e montato dal conc.... CHI PAGA??????
Se tentano di inc..... (cosa probabile) vado dal legale dell'ass. consumatori e invio letterina a qualche rivista importante.... E CHE PALLE!!!!!!
indovina indovinello......:rolleyes:
se avevi la freccia piena d'acqua, tra l'altro, è probabile che questa sia pure stata montata al contrario, con l'asolina nel vetrino per lo smontaggio e spurgo condensa in alto anzichè in basso.....:ph34r:
siamo noi ke non lo sappiamo fare......:coool:
Jet Black
15/09/2009, 01:34
quando metti il blocca sterzo basta far fare alla chiave uno scatto in più...se ci fai caso sul blocchetto di accensione dopo lo scritta "lock" c'è un altro simbolo!!
quando metti il blocca sterzo basta far fare alla chiave uno scatto in più...se ci fai caso sul blocchetto di accensione dopo lo scritta "lock" c'è un altro simbolo!!
e si accendono i fari........:rolleyes:
Jet Black
15/09/2009, 12:38
mmmmmm.....eppure ne ero convinto...che amarezza!!!!:cry::cry:
Ragazzi la moto è dal conce... e dopo un chek up dell'impianto elettrico è tutto normale... boooooh
solo una ricarica della batteria che segnava 7 volt.
Domani mattina testano di nuovo e vado a ritirare... speriamo bene.
cmq dopo il bloccasterzo ci sono le luci di parcheggio... una piccola pecca però nn avere le 4 frecce per le emergenze
Non è l'unica moto a non avere le 4 frecce, comunque personalmente penso sia più utile la spia livello benzina che le 4 frecce, anche se la street ha il computer di bordo che indica il consumo.
pippo.sk8
20/09/2009, 15:52
mmmmmm.....eppure ne ero convinto...che amarezza!!!!:cry::cry:
e si accendono i fari........:rolleyes:
non si possono accendere tutte insieme.....:blink::blink::blink:
Probabilmente ha l'allarme con questa funzione!
Tipo il Patrol Line
ecco il link:
YouTube - Switching on Hazard Flasher on Street Triple with Patrol Line Alarm (http://www.youtube.com/watch?v=Hzk22OFg_aM)
S1m0ne75
20/09/2009, 16:22
penso che sia una giap ! :blink:
scimmione
21/09/2009, 18:32
Stesso problema.... 1 giorno d'acqua (pioggia sulle colline toscane) mi fermo in ostello il giorno dopo.... non parte la street...
1. bestemmie
2. prove di spinta
3. faccio ponte con una macchina bruuum riparte
4. torno a casa senza problemi
tagliando e cambio la batteria.... non si sa mai....
ricapita
1. lavo la moto
2. la lascio ferma ad asciugare
3. riparto e zac stesso problema....
4. faccio ponte e va in moto subito.....
4.1 bestemmie varie
nel mio caso sembra ci sia qualcosa legato all'acqua...non l'ho più lavata...:wink_:
cmq 24.000 km di libidine :wub:(una batteria ci può stare...anche se a sto punto penso di averla cambiata per niente)
saluti