PDA

Visualizza Versione Completa : Dopo 2 mesi e passa ritorno in sella

SpeeDino
14/09/2009, 14:12
e bene si sn passati 2 messi dall'incidente,oggi mi hanno tolto il gesso per la seconda volta,ringraziando dio l'ossicino maledetto(scafoide)se calcificato,la mano ed il polso praticamente nn esistono piu',faro' un po' di riabilitazione,per ora porto un tuttore,cn il quale riesco a guidare la moto(accelerando poco pero')é di ottima fattura e comodo.certo che per recuperare troppo ci vuole ma so' aspettare,la spalla riprende abbastanza,cé l'osso clavicolare sporgente che mi da un po' fastidio,mi é stato sconsigliato di operare,perché é molto delicato come punto e quindi ci potrebbero essere scarsi risultati,cmq sn contentissimo nn vedevo l'ora,finita la mutua(cioé il 25)ricomincero cm una volta.
vi ringrazio tantissimo amici per il vostro supporto in questi gg passati nel tcp,per la compagnia anche se virtuale ma cmq efficace.grazie a tutti:biggrin3:

Silvan
14/09/2009, 14:14
In bocca al lupo:wink_:

Enjoy!!!:w00t:

SpeeDino
14/09/2009, 14:15
In bocca al lupo:wink_:

Enjoy!!!:w00t:

:biggrin3: grazie Silvan

D74
14/09/2009, 14:34
ottima notizia!

MAGICOVENTO
14/09/2009, 14:37
DAI CHE CE LA FAI!!!!!

tdm47
14/09/2009, 14:39
adoro le belle notizie ..............eeeevvvvvvvaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Lady veRSys
14/09/2009, 14:40
ben ritornato in strada............................mi raccomando la spalla..........il tasto del pianoforte non si atacca mai.......rimane per sempre offeso......non sforzare

Anacleto68
14/09/2009, 14:40
Ottima notizia, occhio a rispettare i tempi

fb955i
14/09/2009, 14:46
Buona fortuna per tutto!!

Uelanino
14/09/2009, 14:52
BENE! In bocca al lupo!

SpeeDino
14/09/2009, 14:53
ben ritornato in strada............................mi raccomando la spalla..........il tasto del pianoforte non si atacca mai.......rimane per sempre offeso......non sforzare

ma pork,dici é misa' che allora sara' un grosso problema

flaga
14/09/2009, 14:57
In bocca al lupo

Lady veRSys
14/09/2009, 15:10
ma pork,dici é misa' che allora sara' un grosso problema

benvenuto nel cub dei tasti rotti...........qua siam in 4..........

io ,tu e alrti 2 ......per privacy ometto i nomi.

nulla di drammatico solo la guida non sforzare.............io vado in versys seduta per non afrontare la postura in avanti e puntarmi........poi riprenderò la mia rs...........che mi aspetta in box:wub::wub::wub:

dopo un anno e mezzo (è soggettiva la cosa) non mi si è ancora calcificato...........hahahahahah perdo la spalla e la rimetto al suo posto hahahahahhahahaha tutto un lavoro hahhahahahahahaha

nessuno ti consiglierà mai di operare solo le cliniche private lo fanno.....pagando......ma dopo son dolori.......nulla più moto.......

Filomao
14/09/2009, 15:15
Mi fa molto piacere! Ti voglio alla fiorentinata.

lucabi
14/09/2009, 15:22
dai grandeeeeeeeeeeeeeeeee

SpeeDino
14/09/2009, 15:28
grazie ragazzi

Cris72
14/09/2009, 15:29
ben tornato in sella :oook:

SpeeDino
14/09/2009, 15:34
benvenuto nel cub dei tasti rotti...........qua siam in 4..........

io ,tu e alrti 2 ......per privacy ometto i nomi.

nulla di drammatico solo la guida non sforzare.............io vado in versys seduta per non afrontare la postura in avanti e puntarmi........poi riprenderò la mia rs...........che mi aspetta in box:wub::wub::wub:

dopo un anno e mezzo (è soggettiva la cosa) non mi si è ancora calcificato...........hahahahahah perdo la spalla e la rimetto al suo posto hahahahahhahahaha tutto un lavoro hahhahahahahahaha

nessuno ti consiglierà mai di operare solo le cliniche private lo fanno.....pagando......ma dopo son dolori.......nulla più moto.......

col k100 tanti dolori ancora nn si sentono oggi ho fatto 300 km in 2-3 ore,é un salotto di moto quindi va che na meraviglia,la speed nn la prendo perché è da finire di riparare e poi ho fermato l'assicurazione,cmq nn cio' nemmeno tanta voglia di riprenderla adesso,so' che la posizione di guida un po' caricata nn mi aiuterebbe per niente anzi

ramarro
14/09/2009, 15:35
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

SpeeDino
14/09/2009, 15:36
Mi fa molto piacere! Ti voglio alla fiorentinata.

si voglio venire devo un'attimo fare 2 chiacchiere cn la mia ragazza poi mi scrivero filo:biggrin3:

Segy
14/09/2009, 15:48
vi ringrazio tantissimo amici per il vostro supporto in questi gg passati nel tcp,per la compagnia anche se virtuale ma cmq efficace.grazie a tutti:biggrin3:

In bocca al lupaccio e passa in cassa!! :biggrin3:

winter1969
14/09/2009, 16:49
Alè

EIKONTRIPLE
14/09/2009, 17:00
grande DINO , FINALMENTE SI VEDE LA LUCEEE , sono felice x te , spero di raggiungerti presto tra quelli che tornano i sella. se vai alla fiorentinata forse ci si vede , se posso saro li sabato e domenica , ma ancora e' presto x' essere sicuro al 100x100 .

Herbie 53
14/09/2009, 17:08
evvaaaaaaaaaaaaaaai!!!

papitosky
14/09/2009, 17:10
riprendi per gradi, mi raccomando

MR-T
14/09/2009, 17:12
e bene si sn passati 2 messi dall'incidente,oggi mi hanno tolto il gesso per la seconda volta,ringraziando dio l'ossicino maledetto(scafoide)se calcificato,la mano ed il polso praticamente nn esistono piu',faro' un po' di riabilitazione,per ora porto un tuttore,cn il quale riesco a guidare la moto(accelerando poco pero')é di ottima fattura e comodo.certo che per recuperare troppo ci vuole ma so' aspettare,la spalla riprende abbastanza,cé l'osso clavicolare sporgente che mi da un po' fastidio,mi é stato sconsigliato di operare,perché é molto delicato come punto e quindi ci potrebbero essere scarsi risultati,cmq sn contentissimo nn vedevo l'ora,finita la mutua(cioé il 25)ricomincero cm una volta.

:w00t: in bocca al lupo !!! evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rolleyes:

NEMO
14/09/2009, 17:58
in bocca al lupo!!!!!!

SpeeDino
14/09/2009, 18:05
grande DINO , FINALMENTE SI VEDE LA LUCEEE , sono felice x te , spero di raggiungerti presto tra quelli che tornano i sella. se vai alla fiorentinata forse ci si vede , se posso saro li sabato e domenica , ma ancora e' presto x' essere sicuro al 100x100 .

infatti ho letto sulla lista che ci sei,grande zione,nn so' se la mia ragazza puo' venire,prima di segnarmi sento lei,cmq credo di esserci

grazie mille:biggrin3:

infatti ho letto sulla lista che ci sei,grande zione,nn so' se la mia ragazza puo' venire,prima di segnarmi sento lei,cmq credo di esserci

grazie mille:biggrin3:

grazie ancora ragazzuoli

Gnolo
14/09/2009, 18:46
Allora tanti auguri e buon inizio

giupeppex
14/09/2009, 18:46

Azz..anche io scafoide..oggi compio il 30imo giorno..che paranoia..puzzo come il culo di uno yeti ad agosto, non posso guidare e m girano le palxx..ho ancora 10 gg di gesso fino a metà braccio che ridurranno a uno solo sull'avambraccio totale 60 GIORNI...la mano è la sinistra...qualcuno sa dirmi per quanto tempo (dopo la liberazione definitiva dal gesso) riuscirò a guidare di nuovo?

Buona guarigione a SpeeDino e... porca trota!:mad::mad::mad::mad:

SpeeDino
14/09/2009, 19:19
Azz..anche io scafoide..oggi compio il 30imo giorno..che paranoia..puzzo come il culo di uno yeti ad agosto, non posso guidare e m girano le palxx..ho ancora 10 gg di gesso fino a metà braccio che ridurranno a uno solo sull'avambraccio totale 60 GIORNI...la mano è la sinistra...qualcuno sa dirmi per quanto tempo (dopo la liberazione definitiva dal gesso) riuscirò a guidare di nuovo?

Buona guarigione a SpeeDino e... porca trota!:mad::mad::mad::mad:

allora amico,la mia frattura era composta,il primo gesso mi arrivava fino alla spalla(infatti codesta mé peggiorata)un mese cosi' poi,la riduzione fino al gomito,oggi mi é stato levato totalmente e ho comprato un tutore che tiene fermo il polso(funge da gesso anzi é meglio)é comodissimo e rigidissimo allo stesso tempo,io sn un mezzo pazzo la senza moto nn campo quindi,un paio di volte sn uscito in moto col gesso,adesso col tuttore vado benissimo,posso dare poco gas ma nn mi importa,io penso che cn una ventina di gg potresti incominciare a guidare,certo a piccoli passi pero',tu devi tirare la frizione quindi attenzione,anche se le mie dita premono veramente bene, ma il polso nn si gira ancora per niente,tu una volta calcificato prova fai un po' d'esercizi e vedrai che cn poco tempo risali in sella:biggrin3:

fearless
14/09/2009, 19:22

potevi anche risponde al telefono ieri!!!!!

te stavamo aspettando al ristorante......:dry:

giupeppex
14/09/2009, 19:23
grazieeeeeee.
Ma cosa mi consigli? io fra 9 giorni esatti passerò al gesso da gara (quello fino a prima del gomito) per altri 20gg...tu che dici? sostituisco subito con tutore o lascio gesso 20 gg e poi mi riabilito?

grazie mille

SpeeDino
14/09/2009, 19:24
potevi anche risponde al telefono ieri!!!!!

te stavamo aspettando al ristorante......:dry:

ma che cazz,lassa perde,nn cio' capito na sega co sto cesso di telefono,pensavo di chiamare te invece ma risposto la monaca de monza

giupeppex
14/09/2009, 19:33
grazieeeeeee.
Ma cosa mi consigli? io fra 9 giorni esatti passerò al gesso da gara (quello fino a prima del gomito) per altri 20gg...tu che dici? sostituisco subito con tutore o lascio gesso 20 gg e poi mi riabilito?

grazie mille

SpeeDino
14/09/2009, 19:33
grazieeeeeee.

grazie mille

nn sn un medico quindi i miei consigli nn so' se prenderli in considerazione,cmq io dopo il gessone grosso del primo mese avrei masso subito il tutore,leggero comodo e rigidissimo e volendo ci vai anche a figa,col 2 gesso mi si muoveva tutto dentro,sguazzava tutto il braccio,col tutore nn succede lo stringi ed il gioco é fatto,quando ti fai la doccia lo sbugneti un po' e vedrai che riprende prima e nn puzza di c...o andato "ammale",i medici ingessano sempre perké é la via piu' semplice e per loro sicura,te nn lo tocchi se ti caschi nn succede niente e altro.
2 miei amici cmq per un mese hanno portato il gesso e per 20gg il tutore e adesso stanno benone,io lo volevo fare ma nn mi andava rischiare che la mutua quando mi passasse in casa mi vedesse senza gesso.

giupeppex
14/09/2009, 19:35
beato te che almeno sei mutuato! io co co pro laureando...anche i peli del c...o ho precari..per fortuna gesso a sinistra e posso anche lavorare...ogni tanto si deve guardare anche dietro...

Cmq a me hanno prescritto 40 gessone più 20 gessino..mah vediamo

grazie tante ancora...buona guarigione a te.

davdecange
14/09/2009, 19:41
ciao ti esprimo tutta la fortuna possibile e che simili eventi non ti accadano piu.
buona guarigione!!:laugh2:

SpeeDino
14/09/2009, 21:25
beato te che almeno sei mutuato! io co co pro laureando...anche i peli del c...o ho precari..per fortuna gesso a sinistra e posso anche lavorare...ogni tanto si deve guardare anche dietro...

Cmq a me hanno prescritto 40 gessone più 20 gessino..mah vediamo

grazie tante ancora...buona guarigione a te.

ancnhe a te

Exa
14/09/2009, 21:57
beneeeeeeeeeeeeee!!!!! ma non forzare, vai per gradi:rolleyes:

D@v1d3
14/09/2009, 22:13
Bentornato in sella! :oook:

Avv. del Diavolo
14/09/2009, 22:53
azz mi ero perso la notiza dell'incidente! mi dispaice molto ma se tutto va bene meglio così.
;)

Intrip
14/09/2009, 22:56
bentornato in sella allora !!! :wink_:
ottima notizia

SpeeDino
14/09/2009, 23:37
azz mi ero perso la notiza dell'incidente! mi dispaice molto ma se tutto va bene meglio così.
;)

é avvoca che vo fa' succede purtroppo:cry: