PDA

Visualizza Versione Completa : Avon speedmaster

Nicco81
14/09/2009, 16:17
Curiosando qua e là in rete ho trovato delle gomme che secondo me potrebbero andare a pennello per le nostre bonneville..
Giuro ho usato il tasto cerca ma non è uscito niente!! :tongue::tongue:

che ne dite delle avon speedmaster o le mileage per le nostre piccole?? sono adatte?

Mr. Noisy
14/09/2009, 16:20
Curiosando qua e là in rete ho trovato delle gomme che secondo me potrebbero andare a pennello per le nostre bonneville..
Giuro ho usato il tasto cerca ma non è uscito niente!! :tongue::tongue:

che ne dite delle avon speedmaster o le mileage per le nostre piccole?? sono adatte?

che intendi per "andare a pennello"?

se intendi il disegno ok...ma magari dovremmo valutare anche se la gomma è buona o no

non ho idea di quali siano queste speedmaster o le mileage (queste suonano un po' durette però :tongue:)

Nicco81
14/09/2009, 16:25
vanno apennello come look... per il resto non so se sono "vestibili" guardando a modo mi pare vadano sui 19" ma posso sbagliarmi...

Speedmaster MkII | Avon Tyres (http://www.avon-tyres.co.uk/motorcycle/speedmaster-mkii)

up... :ph34r:

volevo solo un parere... perchè se fossero delle buone gomme potrei anche montarle un giorno...

up

CHRISTIANTILT
15/09/2009, 23:32
a quanto pare le avon modello speedmaster andrebbero bene solo per la ruota anteriore da 19" ma non possono comunque essere montate perchè hanno un codice velocità inferiore a quello riportato sul libretto.. ;)
e poi credo che siano più sottili delle gomme "moderne",sembrano tanto quelle che montano le royal enfield..

Mr. Noisy
16/09/2009, 08:36
ho capito quali sono queste speedmaster....ce l'ha un mio amico sul bobber

lascia stare, sono gommacce che fanno tanto vintage, ma ci puoi andare solo sul dritto