PDA

Visualizza Versione Completa : porta targa laterale

Bonnie and Clide
14/09/2009, 18:57
:w00t::w00t:
ciao a tutti
che sappiate voi esiste un porta targa per la bonnie?
ma soprattutto è possibile montarlo senza prendersi un multone?

GiovaV8
14/09/2009, 19:01
ciao a tutti

Qualcosa esiste, ma assolutamnte non adatto alle targhe italiane, prova a vedere sul sito di British Custom.
Sulla seconda domanda posso risponderti con certezza di nò:wink_:

fitzcarraldo
14/09/2009, 19:05
ma siamo nel forum Harley Davidson?????:wacko::wacko::wacko::wacko: se te lo vedo.... giuro che te lo spacco!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue:

GiovaV8
14/09/2009, 19:06
ma siamo nel forum Harley Davidson?????:wacko::wacko::wacko::wacko: se te lo vedo.... giuro che te lo spacco!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue:

Io non volevo dirglielo, meno male che ci hai pensato tu:rolleyes::dry:....te lo immagini il targone italiano sul fianco della snella Bonny...

dopato
14/09/2009, 19:09
c'è chi l'ha fatto..... purtroppo è anche amico mio.... e per finire ha messo un portatarga con il lucas.... quindi ci sono due lucas, uno sulla targa laterale ed uno sotto la sella...

nun se pò vedè!

Bonnie and Clide
14/09/2009, 19:10

:wink_::wink_::wink_::wink_:
lo so che sembra molto harley!!!
in realtà stavo pensando di montare uno scrico 2 in 1 e cercavo qualcosa che potessere ri equilibrare l' estetica della moto...
ma forse non lo farò... per il timore che me lo strappi via!!!!
però dai ragazzi... come siete chiusi alle novità..dai lasciate correre la fantasia...:dry:

GiovaV8
14/09/2009, 19:12
Immagino che Cascina Martina non centri nulla con Cascina Martini di Murisengo??....scusate l'Ot

Mr. Noisy
14/09/2009, 19:15
c'è chi l'ha fatto..... purtroppo è anche amico mio.... e per finire ha messo un portatarga con il lucas.... quindi ci sono due lucas, uno sulla targa laterale ed uno sotto la sella...

nun se pò vedè!

spero che non sia un amico comune.....:rolleyes:

in realtà stavo pensando di montare uno scrico 2 in 1 e cercavo qualcosa che potessere ri equilibrare l' estetica della moto...
però dai ragazzi... come siete chiusi alle novità..dai lasciate correre la fantasia...:dry:

ma quindi dici sul serio.....dai, un minimo di rispetto verso le proprie origini, non bisogna per forza scimmiottare le harley per avere una moto diversa del solito

Bonnie and Clide
14/09/2009, 19:15
Immagino che Cascina Martina non centri nulla con Cascina Martini di Murisengo??....scusate l'Ot

no non c'enta nulla....
questa Cascina Martina di Dogliani... non so Murisengo ma qui si stà da re...
e per connnnnudere l'OT vi invito tuti a fare un giro da queste parti...
:tongue:

fitzcarraldo
14/09/2009, 19:17
però dai ragazzi... come siete chiusi alle novità..dai lasciate correre la fantasia...:dry:perchè allora non metti una borsa laterale.....:wink_: è anche mooolto più utile!!!!

Bonnie and Clide
14/09/2009, 19:19

ma quindi dici sul serio.....dai, un minimo di rispetto verso le proprie origini, non bisogna per forza scimmiottare le harley per avere una moto diversa del solito

scusa ma tu non sei quello che sta per vendere a triumph e prendersi una harley!!!:w00t:
cmq mi stavo solo informando... nelle stelle non c'era scritto nulla, allora ho chiesto al forum...

perchè allora non metti una borsa laterale.....:wink_: è anche mooolto più utile!!!!

l'ipotesi di una sola borsa non è per niente male.. vedete che serve chiedere consiglio

Herbie 53
14/09/2009, 20:13
ciao a tutti

bannatelo

Mr. Noisy
14/09/2009, 20:25
scusa ma tu non sei quello che sta per vendere a triumph e prendersi una harley!!!:w00t:
cmq mi stavo solo informando... nelle stelle non c'era scritto nulla, allora ho chiesto al forum...

prima di scrivere cazzate quantomeno accerta di rivolgerti alla persona giusta....

Herbie 53
14/09/2009, 20:26
prima di scrivere cazzate quantomeno accerta di rivolgerti alla persona giusta....

poteva controllare col tasto cerca

:risate2:

Mr. Noisy
14/09/2009, 20:28
poteva controllare col tasto cerca

:risate2:

....anfatti!!! :wink_:

Herbie 53
14/09/2009, 20:31
....anfatti!!! :wink_:

http://img12.imageshack.us/img12/2001/28048e9.jpg (http://img12.imageshack.us/i/28048e9.jpg/)

Mr. Noisy
14/09/2009, 20:32
http://img12.imageshack.us/img12/2001/28048e9.jpg (http://img12.imageshack.us/i/28048e9.jpg/)

pensavo proprio a quella faccia....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Bonnie and Clide
14/09/2009, 20:54
pensavo proprio a quella faccia....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Chiedo pubblicamente scusa a Mr Noisy per lo scambio di persona....mi merito il faccione di Verdone, e lo terrò come monito per future cappelle,
Non volevo comunque sembrare scostante...nel caso fosse stata la persona giusta, un amante dell'harley, era l'unica che poteva "accettare" una soluzione come questa...
spero senza offesa...:cry::cry::cry::cry:

Herbie 53
14/09/2009, 20:56
Chiedo pubblicamente scusa a Mr Noisy per lo scambio di persona....mi merito il faccione di Verdone, e lo terrò come monito per future cappelle,
Non volevo comunque sembrare scostante...nel caso fosse stata la persona giusta, un amante dell'harley, era l'unica che poteva "accettare" una soluzione come questa...

ormai non sei più uno dei nostri..:biggrin3:

Bonnie and Clide
14/09/2009, 20:57
ormai non sei più uno dei nostri..:biggrin3:

no daiiii...fatemi ancora amico......

fitzcarraldo
14/09/2009, 20:59
ormai non sei più uno dei nostri..:biggrin3:per tornare ad esserlo....devi pubblicamente mandare a quel paese Mr Noisy e subirne la rispostaccia in silenzio!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mr. Noisy

la prego, si alzi in piedi....basta così, grazie :demon:

tranquillo, non c'è mica bisogno di scusarsi....l'importante è che non monti quell'affare :senzaundente:

Bonnie and Clide
aspetto il verdetto vostro onore

e non monto nulla...promesso!!!

Marcos
14/09/2009, 21:12

Sei proprio una vecchia zitella!:tongue:

Mr. Noisy
14/09/2009, 21:13
Sei proprio una vecchia zitella!:tongue:

shhhhhh....sto cercando di diventare il "cattivo" del forum:tongue::ph34r:

martinafranca
14/09/2009, 21:13
l'ipotesi di una sola borsa non è per niente male.. vedete che serve chiedere consiglio

q8 il consiglio e la tua ipotesi :wink_:

Marcos
14/09/2009, 21:15
aspetto il verdetto vostro onore

e non monto nulla...promesso!!!

Monta una come questa e siamo tutti contenti!:tongue:

http://www.hollywood-celebrity-pictures.com/Celebrities/Christina-Aguilera/Christina-Aguilera-12.JPG

Herbie 53
14/09/2009, 21:16
no daiiii...fatemi ancora amico......

girati:coool:

Marcos
14/09/2009, 21:16
shhhhhh....sto cercando di diventare il "cattivo" del forum:tongue::ph34r:

Allora io faccio il Buono e Herbie.......................il Brutto!:tongue:

Herbie 53
14/09/2009, 21:17
Allora io faccio il Buono e Herbie.......................il Brutto!:tongue:

e Chri il buliccio:w00t:

Bonnie and Clide
14/09/2009, 21:18
con lei montata dietro una multa non me la darebbe nessuno...
poi ha due mani... meglio di una borsa laterale!!!

Marcos
14/09/2009, 21:28
e Chri il buliccio:w00t:
:bravissimo_:

con lei montata dietro una multa non me la darebbe nessuno...
poi ha due mani... meglio di una borsa laterale!!!

Eh già!:biggrin3:

Bebo.4
14/09/2009, 21:31
la gnagna risolve sempre tutto

dopato
14/09/2009, 21:58

attento a come parli... potrebbe bannarti... LUI può! :dry:

Mr. Noisy
14/09/2009, 22:11
attento a come parli... potrebbe bannarti... LUI può! :dry:

ma che cacchio dici??? non ci credo che sia Lui....:blink::cry:

giancarlo
15/09/2009, 08:49

ti dò una mano,anzi due, come stiamo cadendo in basso, a quando i manubri tipo scimmia appesa?

:sick::sick::sick::sick::sick: