Visualizza Versione Completa : AAA cercasi esperto statistica...
giupeppex
14/09/2009, 19:51
...che aiuti un povero lavoratore a progetto come me (8 ore al giorno) a fare dei compiti di statistica affinchè possa superare l'esame scritto senza 'dover studiare' troppo e visto che sono a meno 3 esami + tesi dal conseguimento della triennale di scienze sociologiche..
Offresi modica ricompensa se proprio è necessario e se è assente l'autorealizzazione della beneficienza nei soggetti che si proporranno!!!:cry::cry::cry:
Attendo Vs. notizie.
in pratica vuoi a farti i compiti
giupeppex
14/09/2009, 19:57
,uhm...si uhm... no semplicemente o due o tre  'pro forma' che a giro, vengono fuori e vorrei studiare su sti tre compiti svolti per circoscrivere lo sforzo...
giampippi
14/09/2009, 19:58
Manda un mp a rici del forum! Quando lo avrai fatto, manda pure un mp a me che lo conatterò personalmente così lo leggerà di sicuro! Ha una laurea in statistica il testone! :biggrin3:
Herbie 53
14/09/2009, 19:58
in pratica vuoi a farti i compiti
il solito comunista...
e mamma mia:biggrin3:
giupeppex
14/09/2009, 20:01
Manda un mp a rici del forum! Quando lo avrai fatto, manda pure un mp a me che lo conatterò personalmente così lo leggerà di sicuro! Ha una laurea in statistica il testone! :biggrin3:
scusa se dubito...ma sei serio o era una presa per---??? cmq bello il tuo avatar..io sto traccheggio l'avevo fatto su msn...poi ho smesso..e mo non me lo ricordo più...
Cmq non mi sembr acarino chiedere così...magari se qualcuno lo vede e si propone bene..ma andare così a bussare e chiedere non mi va!
Comunque ringrazio tutti quelli che rispondono.
giulianaspeed
14/09/2009, 20:05
scusa se dubito...ma sei serio o era una presa per---??? cmq bello il tuo avatar..io sto traccheggio l'avevo fatto su msn...poi ho smesso..e mo non me lo ricordo più...
Cmq non mi sembr acarino chiedere così...magari se qualcuno lo vede e si propone bene..ma andare così a bussare e chiedere non mi va!
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
ma scusami...piu' aiuto di cosi'.....vuoi che ti portino l'aiuto direttamente in bocca??????:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Herbie 53
14/09/2009, 20:07
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
ma scusami...piu' aiuto di cosi'.....vuoi che ti portino l'aiuto direttamente in bocca??????:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
se qualche ragazza volesse darmi il proprio "aiuto":biggrin3:
giampippi
14/09/2009, 20:08
E' un mio amico e più di dirti di scrivere a lui non so che fare... Attendi, magari c'è uno statistico sempre on e ti darà la sua risposta ed in + ti ringrazierà per aver movimentato la sua giornata! ghghghghg
giulianaspeed
14/09/2009, 20:11
povco:coool::coool::tongue:
giupeppex
14/09/2009, 20:20
io volevo essere solo educato...ma se mi invitate a procedere...:w00t::w00t::w00t:
Io vo!
Cavaspeed
14/09/2009, 21:31

Quoto il tuo pensiero :oook:
 aspetta che si proponga qualcuno ed intanto studia :wink_:
giupeppex
14/09/2009, 23:51

Quoto il tuo pensiero :oook:
 aspetta che si proponga qualcuno ed intanto studia :wink_:
Ooo, finalmente un tipo empatico...Ciao Cavaspeed.:laugh2::laugh2:
Io sono laureato in statistica ma da Rimini non mi muovo purtroppo per te!
giupeppex
15/09/2009, 09:55
Ovviamente mi preoccuperei di farti avere i quesiti...
Intanto grazie.
giampippi
15/09/2009, 11:35
Ovviamente mi preoccuperei di farti avere i quesiti...
Intanto grazie.
Lascialo stare è un caxxaro! :biggrin3:
:biggrin3: eh behhhhhhhhhhhhh...
Lascialo stare è un caxxaro! :biggrin3:
:blink::blink::blink:
giampippi
15/09/2009, 17:51
:blink::blink::blink:
Dai Filo che scherzo, quando mi fai quelle faccine mi intenerisco sempre! :wub: