Visualizza Versione Completa : soddisfazioni della vita
papitosky
14/09/2009, 19:44
da genitore si gode dei risultati raggiunti dai figli e dei loro successi;mio figlio più grande ha finito il liceo e, dopo una estate di studio,ha superato brillantemente le selezioni di ammissione per medicina e per ingegneria; per la prima i posti erano meno di uno ogni dieci; confesso che quando oggi ho visto le graduatorie ho provato cosa significhi orgoglio paterno
roberto70
14/09/2009, 19:48
ha preso dalla mamma eh......:tongue:
ehm a parte le battute complimenti....:wink_:
Congratulazioni e complimenti
Herbie 53
14/09/2009, 19:49
complimenti Papi!!;)
tormento
14/09/2009, 19:56
Spero un giorno di avere la tua stessa soddisfazion,ma con due maschi............chissà:biggrin3:
superIII
14/09/2009, 19:57
Spero un giorno di avere la tua stessa soddisfazion,ma con due maschi............chissà:biggrin3:
cosa ne pensano del tuo avatar???
fearless
14/09/2009, 19:58
complimenti!!!
se poi tuo figlio e' pure interista......:w00t:
Pistacoppo
14/09/2009, 20:07
Ti invidio un pò, mia figlia per la laurea breve ci ha messo 5 anni! Comunque è vero che nonostante tutto, il nostro cuore di genitori batte sempre per i nostri "piccoli" Congratulazioni sincere.:yess:
tormento
14/09/2009, 20:08
cosa ne pensano del tuo avatar???
Che hanno una bella mamma.:w00t:
papitosky
14/09/2009, 20:10
son due maschi anche i miei, e hanno gia cominciato a fregarmi le moto :laugh2:
complimenti!!!
se poi tuo figlio e' pure interista......:w00t:
come si dice......meglio un m. in casa che un interista sotto lo stesso tetto :biggrin3:
matty675cagliari
14/09/2009, 20:12
da genitore si gode dei risultati raggiunti dai figli e dei loro successi;mio figlio più grande ha finito il liceo e, dopo una estate di studio,ha superato brillantemente le selezioni di ammissione per medicina e per ingegneria; per la prima i posti erano meno di uno ogni dieci; confesso che quando oggi ho visto le graduatorie ho provato cosa significhi orgoglio paterno
per questo io gli comprerei una bella daytona depotenziata solo sul libretto.... :wink_:
tormento
14/09/2009, 20:12
son due maschi anche i miei, e hanno gia cominciato a fregarmi le moto :laugh2:
Ecco da adesso in poi i risultati scolastici caleranno.:biggrin3:
papitosky
14/09/2009, 20:15
Ecco da adesso in poi i risultati scolastici caleranno.:biggrin3:
che vuoi, so' piezz'e core, come fai a negargli una moto :rolleyes:
matty675cagliari
14/09/2009, 20:18
per questo io gli comprerei una bella daytona depotenziata solo sul libretto.... :wink_:
quoto!
Cavaspeed
14/09/2009, 20:20
....e sì son soddisfazioni......
complimenti al pupo!!
tormento
14/09/2009, 20:27
Eh..............:dry:....proprio quella sarebbe la prima cosa:ph34r:
complimenti vivissimi a lui, tu non c'entri nulla :tongue::tongue:
mi sa che tuo figlio e mia figlia erano in competizione!!!mercoledì scorso a udine?passata anche lei!
papitosky
14/09/2009, 21:03
mi sa che tuo figlio e mia figlia erano in competizione!!!mercoledì scorso a udine?passata anche lei!
complimenti
magari diventate pure parenti !!!!!!! :w00t::w00t:
:D
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ma tu non puoi farmi ridere così, quello della stanza di fianco chiama la sicurezza...o la neuro :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
complimenti sinceri, hai tutte le ragioni di essere orgoglioso.
...il mio bestione è arrivato in quarta IT Agrario e io sono contento anche se arranca un pochino........ stamattina, primo giorno di scuola, era felice come un vitello davanti alla vetrina di Mac Donald.
Sperem
chissà,può darsi,sperando che anche lui non scappi dopo avermi visto :tongue::tongue::tongue:
Uelanino
15/09/2009, 07:33
e beh!
Io invece sono orgoglioso di mio nipote quinidi ZIOERNO:biggrin3: e' una piccola promessa nell'ambito sportivo Judo e lotta libera 14 anni h1,84 cm un fisico da paura gia' campione italiano nel judo
:supremo::supremo::supremo::supremo:
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhh... sappiamo tutti che la presenza dei genitori influenza senz'altro i figli.. per favorire le inclinazioni, gli studi, la voglia dif are... insomma... complimenti al primogenito.. ma anche a te Papi e alla tua lady!
è una cosa bellissima! e adesso che inizi la nuova avventura con l'entusiasmo giusto .. lo stesso che TI anima! ;)
alexander675
15/09/2009, 08:11
complimenti sinceri, hai tutte le ragioni di essere orgoglioso.
...il mio bestione è arrivato in quarta IT Agrario e io sono contento anche se arranca un pochino........ stamattina, primo giorno di scuola, era felice come un vitello davanti alla vetrina di Mac Donald.
Sperem
AHAHAHAHAHAHAHAH..bella questa! me la rivendo!
papitosky
15/09/2009, 12:21
chissà,può darsi,sperando che anche lui non scappi dopo avermi visto :tongue::tongue::tongue:
se ti vede con la griglia carica non te ne liberi più :rolleyes:
grazie a tutti :wink_:
matteo speed
15/09/2009, 12:32
Complimenti a te .................ma soprattutto a tuo figlio :w00t:
Lady veRSys
15/09/2009, 14:10
il mio è al secondo anno di biologia e non ha mai superato quest'esame malefico...........complimenti..............
faccio i migliori auguri a tuo figlio.....il merito è tutto suo tu solo paghi.
giorgiorox
15/09/2009, 14:11
complimenti Papi!!;)
visto il periodo.... termine da usare con circospezione...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Congratulazioni al "bimbo" ed ai genitori!:wink_:
Adesso non hai più scuse: una bella Street o Daytona gliela devi proprio regalare! :laugh2::laugh2::laugh2:
italointer
15/09/2009, 14:32
Mi unisco alle congratulazioni e spero anche io infuturo di poter provare queste emozioni.
Ora su, non fare il braccino corto, un bel premio al ragazzo!
complimenti a papi jr in primis e pure a papi sr! :)
valterone
15/09/2009, 16:50
Appunto......mica per nulla ne hai quattro....:wink_:
papitosky
15/09/2009, 17:07
Appunto......mica per nulla ne hai quattro....:wink_:
il kawasaki è già passata di mano (assieme a macchina e carrello); il più piccolo si è preso il fantic trial :biggrin3:
tonidaytona
15/09/2009, 17:29
avendo due figli d'oro ti capisco benissimo.
complimenti e congratulazioni!!!
ciao.