Visualizza Versione Completa : gas di scarico
ciao a tutti
ho sempre avuto l'impressione che quando arrivo dopo un giro in moto l'abbigliamento ( giubbotto e pantaloni ) abbia odore di gas di scarico.io ho un silenziatore Tor , e ho paura che lo scarico sottosella faccia turbolenza. magari e' un'impressione sbagliata, oppure ho la moto non ben carburata e i gas odorano piu del dovuto, ma e' un dubbio che ho da quando presi la moto in concessionario il primo giorno.
a voi e' mai successo ?
leletriple
14/09/2009, 23:32
è normale per una moto con lo scarico alto....non diende dalla carburazione....i ras sono gas....la carburazione sbagliata la senti se è magra perchè in rilaschio fa scoppietti o ritorni e se grassa te ne accorgi perchè sembra ingolfata
non c'entra la carburazione...dietro la schiena del pilota si creano turbolenze che "risucchiano" l'aria presente sopra il sellino del passeggero e quindi anche i gas di scarico...un mio amico ha un derbi gpr 50, dovresti sentire come gli puzza il woolrich d'inverno :-S
Il Parteno
15/09/2009, 14:22
Inoltre non dipende neanche solo dalla tua moto...dipende anche se magari esci in gruppo...e vi mettete in fila...e magari anche non troppo distanti tra voi stessi!!!
dj crush
17/09/2009, 08:34
è normale (purtroppo) ed è per questo che alcuni scarichi sporgono oltre la normale sagoma del codino...per cercare di espellere i gas poco più lontano!
mi sa chenon ci puoi fare nulla!!!
Teo Mito
17/09/2009, 09:53
non c'entra la carburazione...dietro la schiena del pilota si creano turbolenze che "risucchiano" l'aria presente sopra il sellino del passeggero e quindi anche i gas di scarico...un mio amico ha un derbi gpr 50, dovresti sentire come gli puzza il woolrich d'inverno :-S
:dry: è un volpone il tuo amico...
Comunque credo si normale, quando facevo i viaggetti col 2T era una roba assurda...!!
firemaker
17/09/2009, 10:02
:dry: è un volpone il tuo amico...
Comunque credo si normale, quando facevo i viaggetti col 2T era una roba assurda...!!
specie dietro il mio gamma hahhahaha:ph34r:
Teo Mito
17/09/2009, 10:04
specie dietro il mio gamma hahhahaha:ph34r:
sese,:dry:
dovevi guardare all'esterno curva, mentre ti passavo ginocchio a terra
firemaker
17/09/2009, 13:37
sese,:dry:
dovevi guardare all'esterno curva, mentre ti passavo ginocchio a terra
a si e quando è accaduta una cosa del genere? aaa si quando ti sei svegliato sudato la mattina e hai detto...minchia che sogno hahahaha:wink_:
Teo Mito
17/09/2009, 18:34
Nono,
quando stavi giocando alla playstation....!!!