Visualizza Versione Completa : ..Scarichi..un consiglio..
Triple Runner
15/09/2009, 08:56
:rolleyes:...Sono ormai in procinto di cambiare gli scarichi...l'indecisione :dry: è fra Zard Penta sottosella e gli Arrow sottosella...secondo voi?...Gli Zard suonano ma come calore??...un'altra alternativa potrebbe essere Leo Vince sempre sottosella...ma il concessionario mi ha detto che hanno le mappature solo x arrow e zard...
:rolleyes:...Sono ormai in procinto di cambiare gli scarichi...l'indecisione :dry: è fra Zard Penta sottosella e gli Arrow sottosella...secondo voi?...un'altra alternativa potrebbe essere Leo Vince sempre sottosella...ma il concessionario mi ha detto che hanno le mappature solo x arrow e zard...
se hai i soldi arrow tutta la vita.
se t'interessa la qualità/prezzo (costano esattamente un terzo degli arrow) e un sound veramente "importante" i leovince.
e poi gli arrow col dbkiller sono troppo silenziosi.....non sembra nemmeno d'aver cambiato silenziatori.....sotto quest'aspetto molto meglio i Leo.....sound da paura già coi dbkiller
Per il sound , non male nemmeno gli Zard penta
S1m0ne75
15/09/2009, 10:05
se hai i soldi arrow tutta la vita.
se t'interessa la qualità/prezzo (costano esattamente un terzo degli arrow) e un sound veramente "importante" i leovince.
Quoto , io ho gli arrow e ogni volta che li guardo..:wub: e anche il sound non è male!
_lorenzo_
15/09/2009, 10:41
se non hai problemi di soldi vai di arrow, a me fanno impazzire!!anche se gli akrapovic sono veramente superiori!!
Sofia_triple
15/09/2009, 10:48
arrow x tutta la vita!!!!!!!!!!
se non hai problema di soldi come hanno già detto arrow anche perchè puoi far mettere la mappatura dedicata...se vuoi spendere poco ed avere un sound da paura i leovince qualità prezzo non li batte nessuno(poi con la mappatura arrow basso 3 in 1 senza rondelle con dbkiller vanno una meraviglia)cmq per gli zard la street non ha la mappatura dedicata il conce ti ha detto una cazzata,solo arrow la ha sia per gli slip-on che per lo scarico basso completo 3 in 1....ciao
Il Chimico
16/09/2009, 10:54
Concordo... Anche se a me gli Zard piaccioni molto, se ti va di buttare 900 € vai di Arrow. Altrimenti con 500 € metti gli zard. Rapporto qualità prezzo Zard tutta la vita...
I Leo hanno un bel sound corsaiolo da mal di testa. Da una parte sono pentito dall'altra ...:wub:. Io ho la mappa Arrow alti e va molto bene.
Mr Frowning
16/09/2009, 19:04
:rolleyes:...Sono ormai in procinto di cambiare gli scarichi...l'indecisione :dry: è fra Zard Penta sottosella e gli Arrow sottosella...secondo voi?...Gli Zard suonano ma come calore??...un'altra alternativa potrebbe essere Leo Vince sempre sottosella...ma il concessionario mi ha detto che hanno le mappature solo x arrow e zard...
qualsiasi scarico è meglio degli originali...:ph34r:
cmq al prezzo degli arrow prendi un 3in1 no?
Triple Runner
16/09/2009, 19:10
qualsiasi scarico è meglio degli originali...:ph34r:
cmq al prezzo degli arrow prendi un 3in1 no?
...Secondo me gli scarichi bassi non stanno bene sulla Sreet..."rimane troppo vuota sotto la sella"...di sicuro però il sound del 3 in 1 è da brivido...almeno stando ai filmati visti in rete...
...:cry:...sono ancora molto indecisoooo..mi piacciono molto anche gli SC-Proj. Oval Full Carbon...AIUTOOOOO...:biggrin3:
fearless
16/09/2009, 19:36
prendi i leo!!!!
costano il giusto e la mappatura non e' un problema perche' va benissimo quella per scarico basso arrow.
Mr Frowning
16/09/2009, 19:51
...Secondo me gli scarichi bassi non stanno bene sulla Sreet..."rimane troppo vuota sotto la sella"...di sicuro però il sound del 3 in 1 è da brivido...almeno stando ai filmati visti in rete...
...:cry:...sono ancora molto indecisoooo..mi piacciono molto anche gli SC-Proj. Oval Full Carbon...AIUTOOOOO...:biggrin3:
secondo me col sottocoda il 3in1 è spettacolo,cmq sono gusti...gli sc mi piacciono ma io sono di parte,monto i leo....
prendi i leo!!!!
costano il giusto e la mappatura non e' un problema perche' va benissimo quella per scarico basso arrow.
quottu
samsamsam
16/09/2009, 20:38
prezzo dei leo? Ma sono omologati?Esistono in carbonio? E, scusate la niubbata, si perde la garanzia se nn si sceglie la arrow?
Mr Frowning
16/09/2009, 20:42
prezzo dei leo? Ma sono omologati?Esistono in carbonio? E, scusate la niubbata, si perde la garanzia se nn si sceglie la arrow?
363 euro in contrassegno,sono omologati,in carbonio no solo acciaio,per la garanzia non saprei ma casomai rimonti gli originali.
samsamsam
16/09/2009, 20:49
pochissimo in effetti...il montaggio è problematico? Tu che sei un mio conterraneo :) dove li hai fatti montare?Se li porto alla officina della triumph a palermo?
Mr Frowning
16/09/2009, 21:01
pochissimo in effetti...il montaggio è problematico? Tu che sei un mio conterraneo :) dove li hai fatti montare?Se li porto alla officina della triumph a palermo?
io li ho montati da solo in mezz'ora :w00t:
ps iscriviti su triumphsicilia,così vieni a qualche uscita con i ragazzi di palermo e li vedi di persona.:wink_:
io li ho mantati da solo e fidati...se li ho montati io lo può fare chiunque :cry:
Tra Zard e Arrow sicuramente Arrow (Gli Zard li trovo orrendi).
In assoluto i MIVV GP Carbon; hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.
ma valutare uno scarico basso??????? così ti togli completamente il problema del calore!!!!
DJ D-Powa
18/09/2009, 09:42
Anche io ho un forte dilemma tra i leo e gli zard, dai video su youtube sembrerebbe che gli zard abbiano un sound più cupo (come piace a me) mentre i leo un pò più da pernacchietta, poi gli arrow sembra facciano rumore come gli originali.... vorrei sentire gli SC GP evo
ma sentite un pò questi QD
http://dailymotion.virgilio.it/video/x5cjej_street-tripleqd-exhaust-h_sport
Triple Runner
22/09/2009, 17:11
:wink_::wink_:Grazie a tutti dei consigli ragazzi:wink_::wink_:
:w00t::w00t:Vado di Arrow alti :wub::wub:
Supertramp08
22/09/2009, 18:12
gli zard ai bassi suonano veramente cupi, io li ho montati (ancora non ho rimappato) e ho la netta sensazione che sia migliorata l'erogazione in uscita ai bassi, la trovo più fluida, parere mio ovvio. i leo non so, visti e sentiti ma mai avuto l'occasione di testarli. ciao.
cristreet85
22/09/2009, 18:22
quoto arrow!
I Leo non suonano da "pernacchietta". Hanno la loro tonalità che si fa sentire !!! Anzi li trovo abbastanza "rombosi".
Said Soul
22/09/2009, 23:12
:wink_::wink_:Grazie a tutti dei consigli ragazzi:wink_::wink_:
:w00t::w00t:Vado di Arrow alti :wub::wub:
Ottima scelta,tolti i dbkiller:w00t:sound da pelle d'oca:wub:
Triple Runner
23/09/2009, 11:02
Ottima scelta,tolti i dbkiller:w00t:sound da pelle d'oca:wub:
:biggrin3::biggrin3:NON VEDO L'ORAAAA:w00t::wub: