Visualizza Versione Completa : Consiglio Pedane DAY 675 su street
alexander675
15/09/2009, 09:28
Raga,per montare le pedane pilota del day 675 sulla street c'è bisogno di modifiche o si montano e via. Qualcuno l'ha già fatto?
Assolutamente si io ho montato quelle del gsx-r perchè quelle della daytona devi fargli un pezzo aggiuntivo ad L.....
Raga,per montare le pedane pilota del day 675 sulla street c'è bisogno di modifiche o si montano e via. Qualcuno l'ha già fatto?
Nessuna modifica....montaggio in 10 minuti....ma ti conviene assicurarti che le pedane day, se le prendi usate, siano complete di asticella cambio (così la sostituzione e regolazione è più rapida), di pedalino del cambio (che è più corto di quello della street poichè infulcrato in differente posizione). Fai attenzine che vi siano pure i paratacchi, che sono completamente diversi.
nella mia foto in avatar si vedono un po le pedane day......
Assolutamente si io ho montato quelle del gsx-r perchè quelle della daytona devi fargli un pezzo aggiuntivo ad L.....
pezzo aggiuntivo a L? :blink:
ma che stai a di'?
sta parlando delle pedane pilota, non di quelle passeggero.....
lunicocentos
15/09/2009, 10:06
State facendo confusione, uno parla delle pedane pilota( quelle del Day) e uno delle pedane passeggero( quelle del gsx 600/750 K6)
io le ho montate e ci vogliono al massimo (sigaretta e birra finale compresa:biggrin3:) 15 minuti.... nessuna modifica.... per il resto segui quello che ha detto Giova66!!!!:wink_:
_lorenzo_
15/09/2009, 10:40
ragazzi ma qual è il vantaggio di montare le pedane della day?sono piu arretrate?
ragazzi ma qual è il vantaggio di montare le pedane della day?sono piu arretrate?
sono un pò più alte e leggermente più arretrate, diciamo che rispetto all'originale si sposta di circa 2 o 3 centimetri la pedana poggia piede...
io l'ho montate per avere un pò più luce a terra e per caricarmi un pò più in avanti... ho preso quelle del daytona perchè le aftermarket sono un pò troppo "appariscenti" secondo me....
quelle del day cmq non sconvolgono ne la linea ne la posizione di guida... bastano pochi km per adattarsi...:wink_:
e per ultimo... sono più belle delle originali, specialmente i paratacchi:biggrin3:
ok scusate io pensavo passeggero...
alexander675
15/09/2009, 13:38
Nessuna modifica....montaggio in 10 minuti....ma ti conviene assicurarti che le pedane day, se le prendi usate, siano complete di asticella cambio (così la sostituzione e regolazione è più rapida), di pedalino del cambio (che è più corto di quello della street poichè infulcrato in differente posizione). Fai attenzine che vi siano pure i paratacchi, che sono completamente diversi.
nella mia foto in avatar si vedono un po le pedane day......
pezzo aggiuntivo a L? :blink:
ma che stai a di'?
sta parlando delle pedane pilota, non di quelle passeggero.....
L'asticella del cambio deve essere per forza del day,quella della street non è compatibile?
L'asticella del cambio deve essere per forza del day,quella della street non è compatibile?
Credo sia uguale, benchè regolata diversamente.....ma se hai l'altra fai prima.... è già più o meno regolata, e non c'è bisogno di svitare e muovere anche l'astina sul perno cambio, non dovessero bastare i registi sull'astina....
nessun problema e tempo di sostituzione 10 min.
L'unica cosa, se monti terminale 3 in uno ancorato alla perno leva cambio è che devi giocarci un poco...
Disagiato
15/09/2009, 17:38
io sconsiglio le pedane daytona!!
hai le ginocchia più piegate, ti consiglio vivamente per una soluzione da 200 euro alternativa;)
fearless
15/09/2009, 17:45
io sconsiglio le pedane daytona!!
hai le ginocchia più piegate, ti consiglio vivamente per una soluzione da 200 euro alternativa;)
quoto!!!
:wink_:
alexander675
15/09/2009, 17:48
da quello che ho capito le pedane del day sono circa 2-3 cm più spostate di quelle della street non penso sia tutto sto scomodo...oppure le avete provate?
io sono alto 1 e 85 e mi trovo bene, però è una cosa soggettiva... tu potresti starci scomodo...oppure potresti starci comodissimo:wink_:
da quello che ho capito le pedane del day sono circa 2-3 cm più spostate di quelle della street non penso sia tutto sto scomodo...oppure le avete provate?
Ma no dai....saranno 1 cm. più alte, ed un paio di cm. più arretrate......
alexander675
15/09/2009, 18:30
io sono 1 e 80,se poi mi dite che non sono 2-3 cm, ma 1,sto tranquillissimo.
Mancano ancora poche modifiche e poi ci siamo,la mia street risorgerà :supremo:
io sono 1 e 80,se poi mi dite che non sono 2-3 cm, ma 1,sto tranquillissimo.
Mancano ancora poche modifiche e poi ci siamo,la mia street risorgerà :supremo:
ammazza 666 messaggi,sò diventato triumphista satanico???
Montale tranquillamente!
Anche con l'asta del cambio della street.
Alla fine sono leggermente più arretrate e un po più alte ma mica di tanto, come han detto gli altri 2cm, al max3.
Disagiato
16/09/2009, 06:28
io le ho sù da 12.000 km.... e ti dico che dopo un po' di moto mi viene male alle ginocchia, cosa che con le vecchie pedane non succedeva... ;) sono alto 1.80,
fearless
16/09/2009, 07:14
io le ho sù da 12.000 km.... e ti dico che dopo un po' di moto mi viene male alle ginocchia, cosa che con le vecchie pedane non succedeva... ;) sono alto 1.80,
e' quello che hanno detto pure a me!!!!
sei di corporatura robusta?
Disagiato
16/09/2009, 07:30
ho le ossa grandi!!
ho le ossa grandi!!
io le ho grosse......:biggrin3:
Disagiato
16/09/2009, 08:54
io le ho grosse......:biggrin3:
mangia meno che si rimpiccioliscono!!:ph34r:
mangia meno che si rimpiccioliscono!!:ph34r:
ho bisogno di ferro....devo mangiare carne rossa.....:rolleyes:
alexander675
16/09/2009, 09:20
1,80 per 83kg,ho messo un po' de panza,sono gli effetti collaterali della cassaintegrazione...ma giuro che mi metto a dieta!:cry: