Visualizza Versione Completa : INFO LB
Che voi sappiate indirizzo mail e telefonico di Laboratorio Bicilindrico presenti nel loro sito sono validi o sono cambiati?
Ho fatto un ordine ad agosto (il giorno dopo la chiusura per ferie) e ora chiedevo lumi per la spedizione. La mail parte e va al server correttamente e poi...Boh!
In via telefonica o squilla a vuoto o è non raggiungibile.
Internet, croce e delizia...
Mr. Noisy
15/09/2009, 11:03
Che voi sappiate indirizzo mail e telefonico di Laboratorio Bicilindrico presenti nel loro sito sono validi o sono cambiati?
Ho fatto un ordine ad agosto (il giorno dopo la chiusura per ferie) e ora chiedevo lumi per la spedizione. La mail parte e va al server correttamente e poi...Boh!
in genere Marco spedisce le ordinazioni il sabato....il numero non dovrebbe essere cambiato, mandagli un messaggio :wink_:
Grazie, in effetti all'sms non avevo pensato!
il grande salto
15/09/2009, 13:48
io tempo fa volevo mandare una mail al lb x dei chiarimenti::..xo'..niente..mi diceva mail nn presente..:blink:
ho già effettuato un ordine, massima serietà e disponibilità!
mail: laboratoriobicilindrico@gmail.com info@laboratoriobicilindrico.com
mah, io ho acquistato alcune cosette in Agosto e dopo le ferie sono arrivate
la mia esperienza con LB non è stata entusiasmante.
Dico solo questo .non scendo in particolari.Cmq niente di che, solo molta pazienza da parte mia. risolto tutto alla fine.
Voto :5 1/2
non comanderò mai più da LB,belle cose ottimi prezzi,ma non se li meritano per nulla,scortesi e per niente organizzati,aspetto da luglio i pezzi,ogni volta che comando ci vogliono minimo tre settimane.Quando comando da CT in quattro giorni arriva tutto
Ieri ho provato a richiamare senza successo e poi ho mandato un sms, ad ora nessuna risposta.
Adesso provo con l'altra mail postata da Bebo.4 e poi vedo. A volte sono solo problemi di comunicazione, mi spiace perché avevo in programma un giro con amici e volevo provare il nuovo manubrio.
Aspetto qualche giorno e poi procederò in via, diciamo, più "ufficiale".
ti rompe la faccenda soprattutto perchè vogliono cash in advance !!! ecchec@xxò
ti rompe la faccenda soprattutto perchè vogliono cash in advance !!! ecchec@xxò
La valuta si sposta ma la memoria resta...:biggrin3:
La valuta si sposta ma la memoria resta...:biggrin3:
Giustissimo,e l'inacazzatura cresce di giorno in giorno,calcola che è da luglio che aspetto....per info mandatemi MP
Marco Manila
17/09/2009, 01:39
Ciao Dadoz, guarda caso mi sono sentito proprio stasera con Marco di LB e gli ho detto di questa discussione per capire come stessero le cose: è dispiaciuto perchè ad agosto ha avuto problemi con i fornitori e una serie di sfortunate coincidenze hanno fatto si che molti ordini tardassero, oltre al fatto di aver perso il cellulare.
Sono certo che tornerà presto ad essere puntuale nelle consegne come sempre, per il momento cerca di portare pazienza, si risolverà tutto. :oook:
Ps mi ha promesso di scrivere lui stesso due parole quanto prima.
Ciao Dadoz, guarda caso mi sono sentito proprio stasera con Marco di LB e gli ho detto di questa discussione per capire come stessero le cose: è dispiaciuto perchè ad agosto ha avuto problemi con i fornitori e una serie di sfortunate coincidenze hanno fatto si che molti ordini tardassero, oltre al fatto di aver perso il cellulare.
Sono certo che tornerà presto ad essere puntuale nelle consegne come sempre, per il momento cerca di portare pazienza, si risolverà tutto. :oook:
Ps mi ha promesso di scrivere lui stesso due parole quanto prima.
Grazie Marco, sei stato gentilissimo. Come dicevo, molte volte si tratta solo di problemi comunicativi. Mi è arrivata la mail di LB, venerdì p.v. parte l' ordine.
In effetti con i miei 4 ordini non ho avuto problemi :wink_:
Grazie Boss,ho risolto via mail,venerdì spedisce
Azz fino ad ora niente,sono incazzato nero e stufo di essere preso in giro,è da luglio che c'è questo tira e molla,cosa posso fare??consigli??
Azz fino ad ora niente,sono incazzato nero e stufo di essere preso in giro,è da luglio che c'è questo tira e molla,cosa posso fare??consigli??
intanto fai bene a dirlo....per il resto tempestali di e-mail e telefonate!
ps: fatti i carter?
intanto fai bene a dirlo....per il resto tempestali di e-mail e telefonate!
ps: fatti i carter?
si,vorrei che la si smettesse di sempre parare il culo a chi non se lo merita,si dovrebbe inserire nel sito una lista con i feed-back dei negozi che girano sul forum,almeno ci si regola,non è possibile,nella Mail,tutto va bene,venerdì il pezzo è casa tua,Tu lo sai Apple,puoi confermare che aspetto da Luglio!!!
Se il moderatore legge questo post,Faccio questa richesta:
quando si visualizza il negozio,con la relativa publicità,non si potrebbe fare in modo che compaia in bella vista il punteggio secondo gli utenti???Voi cosa ne dite???
Visto che reclamo mi firmo, Luca Caminada Novazzano Svizzera
I carters sono BELLISSIMI
Onda calabra
02/10/2009, 21:38
con LB ho avuto eccellenti contatti, ma roba da ancar da lui e offrire a Marco una cena e anche pesanti fastidi, roba da andar da lui e tirargli un cazzotto!!
ma siamo bikers e tante volte ci scaldiamo per incomprensioni vere o presunte....
a volte basta un fornitore poco preciso per far passare in cattiva luce un brav'uomo, come basta una disattenzione o una leggerezza del brav'uyomo in questione per farci incazzare a bestia...
ma a bestia!!!
mea culpa ne ho
ma anche Marco!!, pur essendoci più volte scontrati e chiariti per telefono ( è comunque sempre disponibile) non riesco a dargli un feedback negativo... ma se mi chiedi:" compro da lui?" ti rispondo SI, ma probabilmente ti servirà una buona dose di pazienza!!
una cosa è certa però, dovessi salire a Roma non mancherei di prendere un birrozzo anche con lui e ridere di qualche incomprensione!!!
con LB ho avuto eccellenti contatti, ma roba da ancar da lui e offrire a Marco una cena e anche pesanti fastidi, roba da andar da lui e tirargli un cazzotto!!
ma siamo bikers e tante volte ci scaldiamo per incomprensioni vere o presunte....
a volte basta un fornitore poco preciso per far passare in cattiva luce un brav'uomo, come basta una disattenzione o una leggerezza del brav'uyomo in questione per farci incazzare a bestia...
ma a bestia!!!
mea culpa ne ho
ma anche Marco!!, pur essendoci più volte scontrati e chiariti per telefono ( è comunque sempre disponibile) non riesco a dargli un feedback negativo... ma se mi chiedi:" compro da lui?" ti rispondo SI, ma probabilmente ti servirà una buona dose di pazienza!!
una cosa è certa però, dovessi salire a Roma non mancherei di prendere un birrozzo anche con lui e ridere di qualche incomprensione!!!
Dico solo che la pazienza è finita.Aspetto da fin troppo,e qualcuno in MP ha espresso disagio,quindo non sono di certo l'unico.Se ci fossero le valutazione vicino alla pubblicità dei negozi,spenderemmo solo per chi merita.
Dico solo che la pazienza è finita.Aspetto da fin troppo,e qualcuno in MP ha espresso disagio,quindo non sono di certo l'unico.Se ci fossero le valutazione vicino alla pubblicità dei negozi,spenderemmo solo per chi merita.
La precisione e la velocità non sono il suo forte!:cry:
La precisione e la velocità non sono il suo forte!:cry:
quoto!!soprattutto la seconda
nella vita si possono fare anche altri mestieri oltre vendere sul web
o no':wink_:
Mi sono arrivati il manubrio e i fianchetti neri giusto lunedì scorso. I fianchetti li devo far riverniciare e non ho più ne il tempo ne la voglia di telefonare, mandare mail o altro.
Mi spiace ma penso che non prenderò più in considerazione LB per i miei acquisti via web.
PS: nulla di personale, capisco che i disguidi o gli intoppi lavorativi sono dietro l'angolo, ma sono sfortune che post bonifico bruciano un po' di più. La birra se passo da Roma gliela offro pure io, ma solo il primo giro...
ilmaximo
03/10/2009, 15:17
è un vero peccato LB hai prezzi migliori :(
Allora cosa dite,sarebbe o non sarebbe meglio introdurre dei sistemi per tutelare il cliente???Daltronde lo facciamo già tra noi utenti,non sarebbe possibile estendere questo tipo di servizio anche per i negozi di TCP??? Qualcuno mi appoggia???
Allora cosa dite,sarebbe o non sarebbe meglio introdurre dei sistemi per tutelare il cliente???Daltronde lo facciamo già tra noi utenti,non sarebbe possibile estendere questo tipo di servizio anche per i negozi di TCP??? Qualcuno mi appoggia???
Io te lo appoggio anche, quando ci vediamo!:tongue:
A parte gli scherzi, se ne può parlare con il buon Manila!:rolleyes:
Io te lo appoggio anche, quando ci vediamo!:tongue:
A parte gli scherzi, se ne può parlare con il buon Manila!:rolleyes:
Azz,non sò se gioire o preoccuparmi:laugh2:Al massimo chiedo a Immo delle belle mutandine di alu lucidato.Chiederò senz'altro a Manila,la mia domanda è se può interessare o meno la cosa,visto che è la passione che muove i nostri soldi,dovremmo essere tutti soddisfatti.Sia chiaro la mia non è una crociata contro LB,però da qui è partito lo spunto,credo che ne gioverebbero tutti gli utenti e tutti i negozianti.Dovremmo aprire un post sondaggio con la domanda precisa precisa?per capire se è una cosa appetibile??
Azz,non sò se gioire o preoccuparmi:laugh2:Al massimo chiedo a Immo delle belle mutandine di alu lucidato.Chiederò senz'altro a Manila,la mia domanda è se può interessare o meno la cosa,visto che è la passione che muove i nostri soldi,dovremmo essere tutti soddisfatti.Sia chiaro la mia non è una crociata contro LB,però da qui è partito lo spunto,credo che ne gioverebbero tutti gli utenti e tutti i negozianti.Dovremmo aprire un post sondaggio con la domanda precisa precisa?per capire se è una cosa appetibile??
Io non ne ho voglia, se lo vuoi fare tu.... poi dò la mia opinione!:tongue:
Prima però senti M.Manila!:wink_:
ilmaximo
03/10/2009, 19:10
Ottima idea :oook:
Ottima idea :oook:
Bene bene,vediamo se c'è adesione
Aderisco alla proposta. Mi sembra corretto poter esprimere un giudizio! Però non trasformando ogni esperienza personale in un processo. Può diventare un boomerang per chi, magari anche sbagliando in alcuni casi, leggo, in altri si è comportato correttamente. Solo la mia opinione!
Aderisco alla proposta. Mi sembra corretto poter esprimere un giudizio! Però non trasformando ogni esperienza personale in un processo. Può diventare un boomerang per chi, magari anche sbagliando in alcuni casi, leggo, in altri si è comportato correttamente. Solo la mia opinione!
Giustissimo,infatti credo sia più corretto aprire un'altro post,visto che questo ha preso un'altra via