PDA

Visualizza Versione Completa : Modifica cartuccia forcella

Segy
15/09/2009, 13:23
C' è qualcuno tra voi fermoni che può consigliarmi tra vicenza-verona-mantova-brescia un buon sospensionista per una modifica alla forcella? Non parlo della semplice sostituzione di molla e pompanti. Insomma, un preparatore in gamba.:coool:

michele0105
15/09/2009, 20:55
Non è proprio quello che chiedi tu...ma consiglio vivamente D-Corsa di firenze.
Prepara le 675 del suo team x il mondiale stock!!! Sono molto competenti!!
Ma soprattutto x qualsiasi cosa si ha bisogno, basta una telefonata e sono pronti a darti assistenza anche senza averti mai visto!! Sono gentilissimi!!!
Basta che smonti le forcelle e gliele spedisci: nel giro di qualche giorno ti ritornano a casa con le modifiche chieste! Parlo x esperienza personale!

P.s. Trattano prodotti FG (e sono il più grosso ed importante centro autorizzato del nord-italia)

NICRIS
15/09/2009, 22:35
a brescia ci sono i fratelli Dallera, sono i miei sospensionisti di fiducia, Mototecna a Villa Carcina

Segy
16/09/2009, 08:44
Non è proprio quello che chiedi tu...ma consiglio vivamente D-Corsa di firenze.
Prepara le 675 del suo team x il mondiale stock!!! Sono molto competenti!!
Ma soprattutto x qualsiasi cosa si ha bisogno, basta una telefonata e sono pronti a darti assistenza anche senza averti mai visto!! Sono gentilissimi!!!
Basta che smonti le forcelle e gliele spedisci: nel giro di qualche giorno ti ritornano a casa con le modifiche chieste! Parlo x esperienza personale!

P.s. Trattano prodotti FG (e sono il più grosso ed importante centro autorizzato del nord-italia)

Uhm... grazie mic, li conoscevo di fama tuttavia mai avuto rapporti. Provo a sentire, grazie!:wink_:

a brescia ci sono i fratelli Dallera, sono i miei sospensionisti di fiducia, Mototecna a Villa Carcina

grazie, chi sono? mai sentiti dire!

NICRIS
16/09/2009, 11:42
Sono due Fratelli famosi in ambito nazionale sopratutto per il Trial, poi gestiscono una squadra che corre nel campionato amatori e dunlop cup.
Fidati è gente che senza tanti fronzoli e pubblicitàpreferisce fare "pochi" clienti ma fatti bene.

Massi_
16/09/2009, 14:24
se ti spingi un po' più a ovest, c'è K-service a turbigo (MI)

Segy
16/09/2009, 14:32
se ti spingi un po' più a ovest, c'è K-service a turbigo (MI)

Non conosco, che esperienze hai avuto con loro? Puoi tralasciare i particolari sessuali!

Massi_
16/09/2009, 14:48
ottimo, ti modificano tutto e ti fanno pure set-up

io avevo fatto modificare lo forche della naked e me le avevan rese regolabili

vai sul sito:

Kservice specializzata nel campo tecnologico per moto e auto (http://www.kservice.it/home.asp)