Visualizza Versione Completa : cosa faccio in carbonio per la nostra Daytona 675
ok ragazzi, ora è ufficiale, faccio parte del tcp, negozio king-red-carbon....quindi possiamo riprendere quel vecchio discorso, avanti con le proposte, ho già in cantiere i paratacchi...a voi il resto
http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Negozi/IT900PD/King_Red_Carbon.html
Il Parteno
15/09/2009, 13:45
Tappi per gli specchietti???
pannelli interno cupolino, paracatena superiore
jointfull
15/09/2009, 14:36
-pinna inferiore paracatena (semplicissimo da realizzare)
-paracatena superiore
-parafango posteriore (semplice da realizzare)
-pannelli interno cupolino
-parafango anteriore
poi se ti vuoi superare: copriserbatoio (se vuoi ne ho uno in VTR per fare lo stampo)
la piastra di sterzo :ph34r:
scherzo dai :biggrin3:
ah non lo so..giusto il paracatena inferiore..
pannelli interno cupolino, paracatena superiore
:wink_:
camerush
15/09/2009, 20:27
i copricarter in carbonio..... ;-)
michele0105
15/09/2009, 20:47
i copricarter in carbonio..... ;-)
Esatto!!!:oook:
I COPRICARTER IN CARBONIO E KEVLAR!!!!
Ovviamente se a prezzi concorrenziali...considerando che altri utenti del tcp shop vendono il set dei 3 pezzi a circa 120 €....
Il Parteno
16/09/2009, 07:32
Effettivamente...mi sembrerebbe una cosa ottima!!!
pannelli interno cupolino, son l'unica cosa che non esiste già, a parte originali che costan un botto...
sagyttar
16/09/2009, 09:49
Copricarter in carbonio-Kevlar. pure io interessato
camerush
16/09/2009, 10:35
se fai i copricarter sotto i 120 euro te li compro immediatamente!!!!
Teo Mito
16/09/2009, 12:57
parafango posteriore...!!!
Stelio23
16/09/2009, 13:23
I COPRICARTER IN CARBONIO E KEVLAR!!!!
Ovviamente se a prezzi concorrenziali...considerando che altri utenti del tcp shop vendono il set dei 3 pezzi a circa 120 €....[/QUOTE]
ed anche un bel paracatena ma più lungo dell'originale, basta che arrivi di qlke cm oltre la corona e nn come l'originale sfigatissimo che si ferma prima....:wink_:
Fai i pezzi in carbonio sottovuoto?????:blink:
Penso che oltre la qualità sia interessante che indichi a priori il costo del pezzo che andrai a fare, sia per correttezza sia per dar modo alle persone di fare un paragone con le altre marche...la concorrenza è l'anima del commercio.....:wink_:
infatti guarda per il momento quello che ho e confrontalo con gli altri, i paratacchi che sono già in produzione costeranno sui 60/65 euro, per il resto farò se c'è richiesta, il parafango post sicuramente si, i copricarter ci siamo quasi diciamo che con 10 pezzi riesco a stare dentro con le spese dello stampo....poi posso anche non venderne più e ci starei dentro
michele0105
16/09/2009, 15:14
infatti guarda per il momento quello che ho e confrontalo con gli altri, i paratacchi che sono già in produzione costeranno sui 60/65 euro, per il resto farò se c'è richiesta, il parafango post sicuramente si, i copricarter ci siamo quasi diciamo che con 10 pezzi riesco a stare dentro con le spese dello stampo....poi posso anche non venderne più e ci starei dentro
Ok ma devi dare dei prezzi ipotizzando il raggiungimento di un certo numero di clienti.
Tipo i paracarter quanto verrebbero a costare ipotizzando di arrivare a 10 richieste?
ma poi farai paracarter che si attaccano con il silicone oppure che si avvitano?
ma poi farai paracarter che si attaccano con il silicone oppure che si avvitano?
No,li fa in modo che per attaccarli gli devi fare un bel cordone di saldatura tutt'intorno...:rolleyes:
-.-'......ma va va :tongue:
li faccio replica di modelli resistenti, quelli da 120 quali sono, posta un link
postate una foto sarebbe cmq meglio farli con attacco a vite,
li faccio replica di modelli resistenti, quelli da 120 quali sono, posta un link
postate una foto sarebbe cmq meglio farli con attacco a vite,
ecco bravo....io questo intendevo :biggrin3:
sagyttar
17/09/2009, 08:37
Bene, allora se fai i paracarter, io mi metto in lista.
camerush
17/09/2009, 09:55
per i copricarter anche io ci sono!
michele0105
17/09/2009, 11:46
Per i copricarter io do l'adesione quando ci dice il costo, come sono fatti, in quali materiali (solo carbonio o anche kevlar), e se sono lavorati in autoclave.
Per i copricarter io do l'adesione quando ci dice il costo, come sono fatti, in quali materiali (solo carbonio o anche kevlar), e se sono lavorati in autoclave.
quoto anchio x i copri carter.
postatemi una foto che vedo come son fatti.... ovvio carbonio e kevlar, per la lavorazione dipende ...stampo controstampo, sottovuoto , autoclave devo vedere il pezzo
michele0105
17/09/2009, 13:42
http://i14.ebayimg.com/01/i/000/db/76/36d1_1.JPG
http://i.ebayimg.com/24/!BOR29m!!mk~$(KGrHgoH-DIEjlLlvEUjBJt4Dwn1p!~~_12.JPG
questi postati però non hanno l'attacco con le viti ma sono da attaccare con il silicone
farli così o con attacco a vite non cambia nulla, ovvio che sarebbe meglio poter togliere e mettere, postatemi una foto di quelli a vite,
michele0105
17/09/2009, 15:00
è vero ma in commercio non ne ho mai visti del tipo da fissare con delle viti...
scimmio84
17/09/2009, 15:16
GB RACING Li fa a vite...
sara pure plastica e solo bellezza..ma prima o poi li compro..ho gia paratacchi e parafango in carbonio...anche i copricarter sarebbe troppo per i miei gusti..e poi...sono troppo RACING!!!!:w00t::w00t::w00t:
Triumph Engine Cover Box SET EC-D675-SET-GBR - GB Racing Motorcycle Crash Protection - (http://www.gbracing.eu/Triumph.113/Daytona-675-2006-2009.116/675%25252FST-675-Engine-Cover-Set.353.html)
unica pecca è il prezzo :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
jointfull
17/09/2009, 15:24
GB RACING Li fa a vite...
sara pure plastica e solo bellezza..ma prima o poi li compro..ho gia paratacchi e parafango in carbonio...anche i copricarter sarebbe troppo per i miei gusti..e poi...sono troppo RACING!!!!:w00t::w00t::w00t:
Triumph Engine Cover Box SET EC-D675-SET-GBR - GB Racing Motorcycle Crash Protection - (http://www.gbracing.eu/Triumph.113/Daytona-675-2006-2009.116/675%25252FST-675-Engine-Cover-Set.353.html)
unica pecca è il prezzo :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Io li ho presi, insieme a Linuc!!
vedi foto allegata!!
non saranno fighi come quelli in carbonchio, ma sui miei carter neri non si notano neanche!!
scimmio84
17/09/2009, 15:39
vedi foto allegata!!
non saranno fighi come quelli in carbonchio, ma sui miei carter neri non si notano neanche!!
Son STRABELLI...non c'è niente da fare...hai preso il kit dei 3?!?!
o con anche tamponi e menate varie?!?!
Price?!?
a me non piacciono tantissimo sinceramente XD
scimmio84
17/09/2009, 17:21
a me non piacciono tantissimo sinceramente XD
secondo me se hai la moto nera o bianca stanno al loro posto senza dare troppo nell'occhio...poi i gusti son gusti...:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
ahimè....gialla :rolleyes:
perciò....meglio in carbonio :biggrin3::biggrin3:
vedi foto allegata!!
puoi inserire una foto migliore?
grazie
bene visti credo che quelli gb racing sono i + belli ..
quanti di voi per il kit di gb?
mah....alla fine io penso siano meglio ''pieni''....o al massimo io li farei solo con qualche apertura in orizzontale...tipo un paio di striscette e basta
Stelio23
17/09/2009, 20:21
Io li farei a mò di rosone dorico.....:biggrin3: ma dai devono essere pieni, sia per dare resistenza al pezzo, sia perchè è solo lavoro inutile fare intagli o robe simili sul carbonio...cn resine e plastiche speciali puoi farlo, anche x limitare il peso, ma non cn il carbonio e kevlar...:wink_:
A me pareva ci fosse una ditta tedesca che faceva copricarter in carbonio da avvitare, anzi sono certo, quando ho tempo cerco un pò di tirar fuori il link....ma ricordo bene che le foto erano piccolissime, indecenti da esporre in un sito per la vendita :sick:
jointfull
18/09/2009, 09:03
puoi inserire una foto migliore?
grazie
bene visti credo che quelli gb racing sono i + belli ..
quanti di voi per il kit di gb?
Al momento non ho foto migliori, se mi ricordo stasera che la smonto per metterla da pista vi faccio un po di foto a 12MP!!
cmq quoto se li fate in carbonio, fateli tutti pieni, senza i tagli come questi!!
il taglio non è un problema pieni o come in foto nessuna differenza
michele0105
18/09/2009, 14:09
Io li farei a mò di rosone dorico.....:biggrin3: ma dai devono essere pieni, sia per dare resistenza al pezzo, sia perchè è solo lavoro inutile fare intagli o robe simili sul carbonio...cn resine e plastiche speciali puoi farlo, anche x limitare il peso, ma non cn il carbonio e kevlar...:wink_:
A me pareva ci fosse una ditta tedesca che faceva copricarter in carbonio da avvitare, anzi sono certo, quando ho tempo cerco un pò di tirar fuori il link....ma ricordo bene che le foto erano piccolissime, indecenti da esporre in un sito per la vendita :sick:
Esatto!!!!:wink_:
come uno preferisce.......
Stelio23
20/09/2009, 18:35
Anch'io sono interessato ai copricarter...cn il silicone sono meno belli forse ma più facili da smontare in caso di......:cry: li preferisco col silicone, l'idea di svitare tutte quelle viti dei carter, ristringerle per bene, ecc, nn mi alletta molto
Alla fine quanti sarebbero interessati?
li farai classici o da avvitare?
e quando si potrà chiudere la conta ci dirai quale sarebbe il prezzo che riusciresti a fare e vedrai che il numero cambia...:wink_:
Ma una volta che fai lo stampo (anzi gli stampi) li puoi usare anche 10.000 volte, tu intendi che più siamo prima ammortizzi tale costo e meno pagheremmo!?! Sul carbonio hai più flessibilità, anche se, immagino che se acquisti 20 fogli li paghi meno singolarmente che se ne compri 2...ovvio...
Facci sapere...ciao
leletriple
18/10/2009, 07:18
produrre die copri telaio in carbonio è un mecello?
FabioFI82
01/11/2009, 20:34
anche io sono interessato ai copri motore!!
silicone o vite è uguale, una volta comprati li tengo fino alla loro fine...
basta che il prezzo non sia esagerato!!
wailingmongi
04/11/2009, 16:49
mmm per i paracarter sono interessato anche io.in carbonio e kevlar ovviamente e a vite epreferibile peri miei gusti ;)
e anche al parafango posteriore che sarebbe bello se fosse realizzato come e quello originale ma in carbonio sempre.
e al paracatena leggermente ma proprio leggermente,cioe magari fino a dove finisce la curvatura della catena,e sempre in carbonio.
alla pinna inferiore del paracatena.
ai paratacchi.
a dei supportini per chiudere ibuchi che ti lasciano lepedane quando le togli anche^^
che mi sembra che li facciano pure originali giusto er darti un idea.
ovviamente solo carbonio :)
se e possibile ci sentiamo tramite mp?
leletriple
04/11/2009, 18:39
idem...se realizzi queste cose mettile sul forum ;-)
NOT NORMAL
10/11/2009, 15:00
Ti propongo queste foto,pezzi presi in rete..... secondo me potrebbe essere un'idea,magari leggermente piu grandi.....:w00t:
mah....a sto punto perchè non si cerca di realizzare metà serbatoio?....questa non mi piace più di tanto....almeno (dico) a fare dalla punta del serbatoio fino a più o meno dove toccano le ginocchia (sotto) e un 5 cm, o in concomitanza, del tappo serbatoio (sopra, partendo ovviamente da avanti)
Stelio23
10/11/2009, 18:23
scusate ragazzi, mi sono perso un pò di puntate...aiutatemi voi....com'è la situazione sulla produzione dei paracarter in carbonio/kevlar ?
Si farà? nn si farà? è aperto un gruppo d'acquisto? si sanno i prezzi? nn si sa nulla?
questa discussione avrà un paio di mesi come minimo e sembra la saga di Beautiful....senza fine....o mi sono perso la fine.....?! nn lo so...
GATTOTEPPISTA
06/12/2009, 21:11
sarei interessato anche io all'acquisto di piu' kit quelli copri carter..se ti servono i modelli per gli stampi li ho io..
ho anche pinna paracatena,parafango post,parafango ant copri telaio e copriforcellone tutto della plastic bike.
Stelio23
06/12/2009, 21:28
ho visto abbastanza interesse da parte degli utenti, ma poco niente da chi ha aperto questo thread...
...pazienza per fortuna l'offerta di pezzi è ampia e variegata...:tongue:
GATTOTEPPISTA
08/12/2009, 14:08
hai ragione stelio...per non sbagliare ho preso gia' accordi per produrre i pezzi che abbiamo richiesto..a prezzi molto validi..presto saranno disponibili sul sito di jin74..
sia street che dayt...
leletriple
08/12/2009, 20:39
CHE SITO SAREBBE?
scusate ragazzi, mi sono perso un pò di puntate...aiutatemi voi....com'è la situazione sulla produzione dei paracarter in carbonio/kevlar ?
Si farà? nn si farà? è aperto un gruppo d'acquisto? si sanno i prezzi? nn si sa nulla?
questa discussione avrà un paio di mesi come minimo e sembra la saga di Beautiful....senza fine....o mi sono perso la fine.....?! nn lo so...
infatti, porca vacca, ma possibile che ogni buona iniziativa vada a finire nell'oblio così?
ci saran ormai 20 persone che han chiesto info su questi dannati copricarter e che sarebbero interessate all'acquisto...
...e poi muore tutto...
boh.
leletriple
24/01/2010, 09:59
già..... a questo punto si potrebbe chiedere al boss di chiudere questo argomento
Stelio23
25/01/2010, 22:43
hai ragione stelio...per non sbagliare ho preso gia' accordi per produrre i pezzi che abbiamo richiesto..a prezzi molto validi..presto saranno disponibili sul sito di jin74..
sia street che dayt...
Gatto hai novità a riguardo????
Grazie
già..... a questo punto si potrebbe chiedere al boss di chiudere questo argomento
l'utente fa parte del tpc shop se volete qualsiasi info o telefono guardate qui
Benvenuto nel negozio ufficiale King Red Carbon di san giorgio delle pertiche - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Negozi/IT900PD/King_Red_Carbon.html)