Visualizza Versione Completa : stacca, piega e vola !!!! mai con la pioggia...
cicorunner
15/09/2009, 13:58
http://img9.imageshack.us/img9/8837/tiger1050.th.jpg (http://img9.imageshack.us/i/tiger1050.jpg/)
quando uno pretende troppo succede sempre presto o tardi, gomme ultra finite, asfalto bagnato e leggera contropendenza ed un deficiente alla guida!!!!
BINGO
cardinero76
15/09/2009, 14:02
Azz mi dispiace Cico!!!
Tu tutto ok???
SpeeDino
15/09/2009, 14:04
http://img9.imageshack.us/img9/8837/tiger1050.th.jpg (http://img9.imageshack.us/i/tiger1050.jpg/)
quando uno pretende troppo succede sempre presto o tardi, gomme ultra finite, asfalto bagnato e leggera contropendenza ed un deficiente alla guida!!!!
BINGO
la moto sé fatta poco,te cme stai?
spero molto bene
BINGO
Quoto il deficiente:biggrin3:......comunque spero tutto ok per te
cicorunner
15/09/2009, 14:19
tutto ok, grazie ragazzi!
giubbotto e jeans hanno retto alla grande!!! e pensare che ero senza guanti!
un saluto
"Il deficieeeeeente"
Dai non ti incazzare, mi pare di vedere solo pezzi di plastica da cambiare/verniciare!
Può succedere, l'importante è non farsi male sul serio e non demolire la moto!
L'hai fatto apposta per avere la scusa per cambiarla dì la verità!:biggrin3:
Fiorenero
15/09/2009, 14:24
porca zozza mi dispiace, spero te tutto ok… la moto si ripara
angeloyzf
15/09/2009, 14:28
Urca che sfiga :cry: peccato per il cupolino/faro .... altrimenti con 2 pezzi di plastica tornava nuova :coool:
Sono contento che non ti sei fatto nulla comunque :wink_:
Ogni volta che vedo certi immagini penso sempre alla mia pelle.....Cmq l'importante e' che non ti sei fatto nulla!!!!!!!!
easy rider
15/09/2009, 15:30
:cry:
...spiace Cico
FORZA CICOOOOOO!
Tutto s'aggiusta (della moto),succede a chiunque; io sono riuscito a fare un high-side mentre pensavo tra me e me che con l'asfalto zozzo è meglio aprire poco.....
Senza Guanti e Pantaloni di Jeans..... e SOLO qualche graffio sulla moto!
Fossi in te non mi lamenterei affatto! :papa:
357magnum
15/09/2009, 15:54
Me spiass Cico!
:sick::sick:
Dai che non è nulla di terribilmente grave...:wink_:
cicorunner
15/09/2009, 16:00
grazie a tutti ancora per la solidarietà
un abbraccio
CICO - The pirlas
purtroppo succede l'importante è non farsi niente.....
ti capisco x il defic....e il pirlas quando guardi la moto.. io ho fatto uguale anni fà ma poi tutto passa :wink_:
Comunque mi sono sentito più pirla quando sono partito con il bloccadisco inserito e ho fottuto disco e pinza freno.
genkytigerblack
15/09/2009, 17:10
Mi spiace molto per la moto, ma l'importante e`che non ti sia fatto niente.
Ciao
mi spiace ma tutto sommato è andata bene, la moto si ripara!!!
Sidestick
15/09/2009, 17:46
Stamane a Roma appena dopo l'acquazzone, attraverso Viale Aventino (i romani mi capiranno) dove i famigerati "sanpietrini" si sostituiscono di colpo all'asfalto...
Le auto arrivano da destra e quindi alla prima pinzatina timida, l'ABS si attiva, riesco somunque a fermarmi.
Vado per ripartire e ho la netta sensazione di essere in folle, la moto sale di giri ma non si muove (eppure la spia verde è spenta) quando sento il posteriore muoversi delicatamente sulla destra, alchè infilo la seconda e faccio un altro quarto di giro sempre a velocità 0, l'auto dietro di me prova a spostarmi col clacson, ma nulla, il sanpietrino è talmente levigato, bagnato e scivoloso che solo con la terza riesco a far partire la Tigre a passo di lumaca e a 45° di traverso...
Inutile dirvi come ho proseguito il viaggio con fondo di sanpietrini bagnati.
Mi sa che la coppia del 1050, le gomme finite e il fondo bagnato...non vanno d'accordo.
Mi spiace un sacco Cico :cry::cry:
però nella sfiga pare non ti sia fatto quasi niente giusto? e la moto nn sembra conciata molto male...
CORAGGIO!! SI RIPARTE!!
SpeedyFra
15/09/2009, 18:24
Che ti sei fatto???? Come stai?!!!?!?!?!
Mi dispiace per l'accaduto.... dai... anche alla tigre le ferite rimargineranno...
solenero
15/09/2009, 18:45
BBBWWAWAAHAHAHAHAHAH che pirlas!!!
firmato:
il cojones!
P.s.: controlla il serba cadere sul lato destro significa sinistrarlo, nota il gioco di parole da vero professionista!
Zinzella
15/09/2009, 19:00
Cazzo mi dispiace......dai che la Tigre non sembra tanto messa male....dai che si riaggiusta e ricorda la prossima volta all'asfalto bagnato e alle gomme liscie!!!!!!
realtega
15/09/2009, 19:36
azz... mi dispiace, spero non ti sia fatto nulla...
SadShape
15/09/2009, 19:50
massima solidarietà.. certe foto sono un pugnalata ad ogni cuore di motociclista!!!:cry::cry::cry:
Ma se il cavaliere è intonso il cavallo si aggiusta più alla svelta e diventa più veloce di prima!!!!!:wink_:
Mi dispiace per tè, a me è andata di culo sabato ben 2 volte:w00t::w00t:
calimero
15/09/2009, 19:53
Azzzzz.... sphigassa nera... :cry::cry::cry:
Fortunatamente non ti sei fatto nulla quindi puoi concentrarti anima & corpo sull'inc@##@tura galattica per aver buttato tutti quei soldi al vento... ti capisco benissimo, ho sperimentato anch'io in passato e so quel che vuol dire :cry::cry::cry:
Belandi che carteggiata!!!! Beh dai meglio un pò di plastica che farsi del male...approfittane e prendila con filosofia ...potevi farti male!!! Propongo un riallestimento sfizioso come gioco invernale..magari con del carbonio...
ROBY1774
15/09/2009, 20:55
spiace , ma stai tranquillo....sono quelle cazzate che non ripetono..., serve a ricordarci che in moto l equilibrio è sempre instabile.....
p.s. ora è il momento peggiore ....è mesi che non piove cè veramente di tutto che riaffiora degli asfalti.
Boia Faus Cico am dispiass!!!! Come ti han già detto gli altri l'importante è non aver lasciato dei "banner" di pelle sull'asfalto :sad::sad::sad:
meglio grattare la moto che la pelle..
chi più chi meno le "coglionate" le facciamo tutti..
l'importante è che stai bene te
brubaker
16/09/2009, 09:40
Forza grande Cico, finalmente hai la scusa per farla verde :wub:
Un abbraccio solidale :wink_:
cicorunner
16/09/2009, 10:34
Forza grande Cico, finalmente hai la scusa per farla verde :wub:
Un abbraccio solidale :wink_:
sei un grande!:laugh2:
hai centrato in pieno :coool: e solo che ora ho la scusa ma resta il problema :moneyyy:
Ciao
Cico
mi unisco al coro dei dispiaciuti x il fattaccio!!! meglio comunque grattugiare le plastiche delle ns bimbe piuttosto che le nostre ossa.... felicissimo che non ti sei fatto nulla!!! lampsss
pippo167
16/09/2009, 14:57
:blink:...porca troia....:blink:
ti sei fatto prendere la mano ma e' andata,tutto sommato, bene....punto:coool:
....non aggiungo altro:tongue::wink_:
Davvero dispiaciuto !!
MA è andata bene dai son solo graffi ....
Un abbraccio
ciao
master flash
17/09/2009, 21:52
Cavolo mi dispiace,pensa che poteva andare peggio ,la tigre la ripari ,l'importante e' che sei tutto d'un pezzo te.....
ola cico
albatetra
18/09/2009, 08:14
...e poi la Tigre e' bella anche graffiata e zozza... :biggrin3:
rebianco
18/09/2009, 11:29
meglio grattare la moto che la pelle..
chi più chi meno le "coglionate" le facciamo tutti..
l'importante è che stai bene te
Bè io non sono partito per l'ennesima volta con il blocca disco e mi sono fatto la fiancatina