PDA

Visualizza Versione Completa : CHAMPIONS LEAGUE prima giornata

fearless
15/09/2009, 14:06
stasera si comincia!!!!!

15 Set, 20:45 Juventus - Bordeaux Stadio Olimpico, Torino

15 Set, 20:45 Maccabi Haifa - Bayern Monaco Ramat-Gan, Ramat Gan

15 Set, 20:45 Wolfsburg - CSKA Mosca Volkswagen Arena, Wolfsburg

15 Set, 20:45 Besiktas - Manchester United Inönü, Istanbul

15 Set, 20:45 Zurigo - Real Madrid Letzigrund, Zurigo

15 Set, 20:45 Marsiglia - Milan Stade Vélodrome, Marseille

15 Set, 20:45 Chelsea - Porto Stamford Bridge, London

15 Set, 20:45 Atlético Madrid - APOEL Nicosia Estadio Vicente Calderón, Madrid

pimpy63
15/09/2009, 15:51
stasera si comincia!!!!!

15 Set, 20:45 Juventus - Bordeaux 1 Stadio Olimpico, Torino

15 Set, 20:45 Maccabi Haifa - Bayern Monaco 2 Ramat-Gan, Ramat Gan

15 Set, 20:45 Wolfsburg - CSKA Mosca 1 Volkswagen Arena, Wolfsburg

15 Set, 20:45 Besiktas - Manchester United 2 Inönü, Istanbul

15 Set, 20:45 Zurigo - Real Madrid 2 Letzigrund, Zurigo

15 Set, 20:45 Marsiglia - Milan X Stade Vélodrome, Marseille

15 Set, 20:45 Chelsea - Porto 1 Stamford Bridge, London

15 Set, 20:45 Atlético Madrid - APOEL Nicosia 1 Estadio Vicente Calderón, Madrid

:wink_::wink_:

Black Death
15/09/2009, 15:53
mi spiace vedere una competizione che l'inter ha praticamente già vinto

;)

Medoro
15/09/2009, 15:54
buona sera poeta trobadorico o forse nel tuo caso meglio troMbadorico

ett69
15/09/2009, 15:55
ciao

W

http://1.bp.blogspot.com/_6mn3O_rDpIM/SM18iLv9QmI/AAAAAAAAF0c/IMqiJBz4qRI/s400/FC_Bordeaux.jpg

ettore

Medoro
15/09/2009, 16:01
ciao

W

http://1.bp.blogspot.com/_6mn3O_rDpIM/SM18iLv9QmI/AAAAAAAAF0c/IMqiJBz4qRI/s400/FC_Bordeaux.jpg

ettore
GUFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:laugh2::laugh2:

italointer
15/09/2009, 16:06
ciao

W

ettore

Quotissimo!

Sim1
15/09/2009, 16:09
chissà se verrano spente le luci al Velodrome di Marsiglia :rolleyes:

fearless
15/09/2009, 16:17

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

chissa'....

Black Death
15/09/2009, 16:21

Forse la figura piu' vergognosa della storia del calcio Italiano in europa.

;)

mister51
15/09/2009, 16:35

dipende dal risultato.

papitosky
15/09/2009, 16:35
mi spiace vedere una competizione che l'inter ha già comprato a caro prezzo

;)

il real rilancia sicuro :rolleyes:

mister51
15/09/2009, 16:37

;)

bhe se è per quello qualche perla ce l'ha regalate l?Inter degli ultimi anni.Scazzottate con gli avversari, lanci di razzi contro il portiere avversario etc...........

papitosky
15/09/2009, 16:39
bhe se è per quello qualche perla ce l'ha regalate l?Inter degli ultimi anni.Scazzottate con gli avversari, lanci di razzi contro il portiere avversario etc...........

signori si nasce :biggrin3:

Black Death
15/09/2009, 16:45

permettimi che son cose diverse a Marsiglia la figura è stata secondo me pegiiore dele altre per l'intervento della società, che è scesa in campo (:D:D) ed ha fatto uscire i giocatori, infatti se ricordo fu squalificato dalle coppe o no?

;)

ett69
15/09/2009, 16:47
ciao

anche la Juve che ha vinto una Coppa dei Campioni all'Heysel (con un rigore fuori dall'area di 20 m, ma sarebbe ancora il minimo) accettando di continuare a giocare ed accettando anche la Coppa nonostante una tragedia immensa che aveva appena colpito proprio i propri tifosi alla stadio non è proprio l'esempio + edificante

ettore

fearless
15/09/2009, 16:50
ciao

anche la Juve che ha vinto una Coppa dei Campioni all'Heysel (con un rigore fuori dall'area di 20 m, ma sarebbe ancora il minimo) accettando di continuare a giocare ed accettando anche la Coppa nonostante una tragedia immensa che aveva appena colpito proprio i propri tifosi alla stadio non è proprio l'esempio + edificante

ettore

forse ti sbagli Ettore!!!!

non era la juve!!!

...e poi erano 30 i metri non 20.

Black Death
15/09/2009, 16:55
ciao

anche la Juve che ha vinto una Coppa dei Campioni all'Heysel (con un rigore fuori dall'area di 20 m, dato dall'arbitro sotto shock per via della tragedia in corso) accettando di continuare a giocare ed accettando anche la Coppa nonostante una tragedia immensa che aveva appena colpito e stava colpendo i proprio i propri tifosi alla stadio non è proprio l'esempio + edificante

ettore

A giocare furono obbligati, in effetti potevano restituire la Coppa ma noi comunque siamo stati le Vittime visti i 39 tifosi Juventini morti, quindi non confondiamo,

p.s. l'errore dell'arbitro lo abbiamo subito anche quando ci hano "scippato" una coppa con Gol di Mijatovic in fuori gioco di circa 50 metrie nessuno si lamento' per anni .....quindi pochi vaneggiamenti e gufate come ha gufato moratti sabato prego

;)

Medoro
15/09/2009, 16:58
mi spiegate questa storia delle luciche forse io ero troppo piccolo e non ne so nulla:rolleyes:

fearless
15/09/2009, 17:01
A giocare furono obbligati, in effetti potevano restituire la Coppa ma noi comunque siamo stati le Vittime visti i 39 tifosi Juventini morti, quindi non confondiamo,

p.s. l'errore dell'arbitro lo abbiamo subito anche quando ci hano "scippato" una coppa con Gol di Mijatovic in fuori gioco di circa 50 metrie nessuno si lamento' per anni .....quindi pochi vaneggiamenti e gufate come ha gufato moratti sabato prego

;)

lo "stile" juve evidentemente in europa ha qualche falla!!!!!

in italia non credo proprio che sarebbe successo!

papitosky
15/09/2009, 17:03
ciao

ettore

questa è mistificazione della realtà:la richiesta di giocare è venuta dalle forze dell'ordine preoccupate che la situazione potesse ulteriormente peggiorare con l'avvallo dell'uefa

ett69
15/09/2009, 17:08

;)

ciao

Black,
il gol di Mijatovic era in fuorigioco ma la partita era regolare e l'arbitro ha sbagliato, danno alla juve ma fine e stop

l'Heysel è stato ben altro paio di maniche; morti, feriti, caos, disastro e via discorrendo;
partita giocata in una atmosfera irreale, giocatori ed arbitro in bambola; tutto falsato

e proprio perchè i tifosi della juve erano le vittime quella coppa andava gettata via e mai accettata, meno che mai esposta nella bacheca della sede e meno ancora che mai conteggiata come vinta; ma proprio per rispetto dei tifosi coinvolti

comunque acqua passata

ettore

Medoro
15/09/2009, 17:10
porca eva anche qui vedo che si ripercorre tutta la storia
a quando la puntata sugli albori del calcio e la sua invenzione???????

ett69
15/09/2009, 17:12
questa è mistificazione della realtà:la richiesta di giocare è venuta dalle forze dell'ordine preoccupate che la situazione potesse ulteriormente peggiorare con l'avvallo dell'uefa

ciao

caro Papi

non avete scuse, almeno a distanza di anni e per rispetto dei tifosi della juve morti ammettete che è stata una cosa vergognosa avere in bacheca quel trofeo

spero non ne andiate fieri

ettore

papitosky
15/09/2009, 17:14
porca eva anche qui vedo che si ripercorre tutta la storia
a quando la puntata sugli albori del calcio e la sua invenzione???????

in sardegna usavano due nuraghi come pali della porta :laugh2:

Medoro
15/09/2009, 17:16
in sardegna usavano due nuraghi come pali della porta :laugh2:No
i nuraghi venivano usati come spogliatoi e torri x illuminare il campo(veniva fatto il fuoco in cima,perchè qui si giocava sempre sempre in notturna,perchè di giorni si stava in giro a controllare le pecore

papitosky
15/09/2009, 17:19
ciao

caro Papi

non avete scuse, almeno a distanza di anni e per rispetto dei tifosi della juve morti ammettete che è stata una cosa vergognosa avere in bacheca quel trofeo

ettore

noi non abbiamo assolutamente niente di cui vergognarci per quello successo quel giorno

PonyMontana
15/09/2009, 17:30

;)

secondo me la figura più vergognosa della storia del calcio italiano in Europa l'ha fatta proprio l'INTER!!!

Sono 44 anni che non siete presenti nell'albo della champions!!

VERGOGNA!:biggrin3:

fearless
15/09/2009, 17:39
secondo me la figura più vergognosa della storia del calcio italiano in Europa l'ha fatta proprio l'INTER!!!

Sono 44 anni che non siete presenti nell'albo della champions!!

VERGOGNA!:biggrin3:

questa me la segno!!!!

sei ufficialmente BANNATO dal GTM

:biggrin3:

roberto70
15/09/2009, 18:07
ciao

caro Papi

ettore

ma pensate a tifare per le vostre squadre invece di gufare gli altri e giudicare episodi così drammatici!

winter1969
15/09/2009, 18:08
Forza Juve

MR-T
15/09/2009, 18:24
stasera si comincia!!!!!

15 Set, 20:45 Juventus - Bordeaux Stadio Olimpico, Torino

15 Set, 20:45 Maccabi Haifa - Bayern Monaco Ramat-Gan, Ramat Gan

15 Set, 20:45 Wolfsburg - CSKA Mosca Volkswagen Arena, Wolfsburg

15 Set, 20:45 Besiktas - Manchester United Inönü, Istanbul

15 Set, 20:45 Zurigo - Real Madrid Letzigrund, Zurigo

15 Set, 20:45 Marsiglia - Milan Stade Vélodrome, Marseille

15 Set, 20:45 Chelsea - Porto Stamford Bridge, London

15 Set, 20:45 Atlético Madrid - APOEL Nicosia Estadio Vicente Calderón, Madrid

tifiamo le italiane indiscriminatamente!!

steo
15/09/2009, 18:28

;)

io pure...

winter1969
15/09/2009, 18:29

;)

io pure...

:ph34r:

MR-T
15/09/2009, 18:34
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

fearless
15/09/2009, 18:36
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

stasera vedo come partite interessanti entrambe le inglesi!!!!

in terra turca son sempre sfide calde....:rolleyes:

oltre alle italiane ovviamente.

winter1969
15/09/2009, 18:40

;)

Da quanto avete rubato vi hanno mandato in B e ti lamenti di un gol preso in fuorigioco (dubbio),non c'è più nessun limite.

MR-T
15/09/2009, 18:42
stasera vedo come partite interessanti entrambe le inglesi!!!!

in terra turca son sempre sfide calde....:rolleyes:

oltre alle italiane ovviamente.

quoto.... io spero ceh faccia bene carletto al chelsea ;).. se lo meriterebbe :w00t:

ma la sfidona è domani ;)... e poi giovedì per noi :wub:

winter1969
15/09/2009, 18:43
quoto.... io spero ceh faccia bene carletto al chelsea ;).. se lo meriterebbe :w00t:

Il giovedi si gioca un calcio "minore"

fearless
15/09/2009, 18:46

il porto e' una buona squadra e il chelsea non mi sembra che abbia la formazione tipo...almeno credo!!!!

il calderone turco mi sembra piu' appetitoso come match

MR-T
15/09/2009, 18:54
Il giovedi si gioca un calcio "minore"

si si... minore è minore.. ma a noi va bene.. ci accontentiamo di poco...:rolleyes::wink_:

il porto e' una buona squadra e il chelsea non mi sembra che abbia la formazione tipo...almeno credo!!!!

il calderone turco mi sembra piu' appetitoso come match

:w00t: vero! ... ma domani... :fisch: c'è il gran ritorno! :wink_: ma io confido nel Principe:w00t:

fearless
15/09/2009, 18:56
:w00t: vero! ... ma domani... :fisch: c'è il gran ritorno! :wink_: ma io confido nel Principe:w00t:

sperem :rolleyes:

MR-T
15/09/2009, 18:58
sperem :rolleyes:

:wink_:

Black Death
15/09/2009, 19:12
questa me la segno!!!!

sei ufficialmente BANNATO dal GTM

dal GTM ???????

direi dal forum visto che praticamente mi ha dato dell'Interista

:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

;)

roberto70
15/09/2009, 19:19
tifiamo le italiane indiscriminatamente!!

quoto tifiamo tutte le squadre italiane ad eccezione dell'internazionale.........:rolleyes:

winter1969
15/09/2009, 19:21
quoto tifiamo tutte le squadre italiane ad eccezione dell'internazionale.........:rolleyes:

Quoto

papitosky
15/09/2009, 19:56

per definizione extracomunitaria :laugh2:

fearless
15/09/2009, 22:09
dal GTM ???????

direi dal forum visto che praticamente mi ha dato dell'Interista

:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

;)

ops...hai ragione....:rolleyes:

be allora...che aspetti a farlo fuori......:biggrin3:

Medoro
15/09/2009, 22:11
INTERMERDA

fearless
15/09/2009, 22:13
INTERMERDA

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

te sei bevuto il cervello come wintero?????

Medoro
15/09/2009, 22:16
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

te sei bevuto il cervello come wintero?????X NIENTE HO CAMBIATO FEDE
INTERISTA PEZZO DI MERDA

fearless
15/09/2009, 22:21
X NIENTE HO CAMBIATO FEDE
INTERISTA PEZZO DI MERDA

e a che sponda sei passato?

Medoro
15/09/2009, 22:23
e a che sponda sei passato?
Adesso mi piacciono le donne

fearless
15/09/2009, 22:24
Adesso mi piacciono le donne

e beh.....se torni con noi te ne faccio conoscere qualcuna io....:biggrin3:

Medoro
15/09/2009, 22:29
e beh.....se torni con noi te ne faccio conoscere qualcuna io....:biggrin3:no,mi piace cacciare da solo le cse di seconda mano non mi piacciono:biggrin3:

cmq appurato il cambio di rotta parliamo di calcio
juve-rosso scuro 1-1
marsiglia-milan 1-2
besiktas-MU 0-1
wolfsburg-cska moska 3-1
zurigo-real madrid 2-5
atletico madrid-nicosia 0-0
chelsea-porto 1-0

w la figa

fearless
15/09/2009, 22:32
no,mi piace cacciare da solo le cse di seconda mano non mi piacciono:biggrin3:

cmq appurato il cambio di rotta parliamo di calcio
juve-rosso scuro 1-1
marsiglia-milan 1-2
besiktas-MU 0-1
wolfsburg-cska moska 3-1
zurigo-real madrid 2-5
atletico madrid-nicosia 0-0
chelsea-porto 1-0

w la figa

a volte si fanno buoni affari con la merce di "seconda mano"....:rolleyes:

nessun colpaccio milan a parte e pareggio giusto a torino.

Medoro
15/09/2009, 22:35
a volte si fanno buoni affari con la merce di "seconda mano"....:rolleyes:

nessun colpaccio milan a parte e pareggio giusto a torino.ascolta sono nuovo di questo mondo dici che è meglio cominciare con qualcosa di sicuro,piuttosto che investire su un nuovo e poi scoprire che magari non è quello che ci piace veramente???
un po come ho fatto con la moto,la prima meglio usata,cosi se spendo spendo poco:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

cmq quello del milan è proprio un colpaccio visto come ha giocato e visto che ha fatto 2 tiri in porta,ps flamini da espellere x fallo kamikaze a centro campo

fearless
15/09/2009, 22:40
ascolta sono nuovo di questo mondo dici che è meglio cominciare con qualcosa di sicuro,piuttosto che investire su un nuovo e poi scoprire che magari non è quello che ci piace veramente???
un po come ho fatto con la moto,la prima meglio usata,cosi se spendo spendo poco:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

cmq quello del milan è proprio un colpaccio visto come ha giocato e visto che ha fatto 2 tiri in porta,ps flamini da espellere x fallo kamikaze a centro campo

meglio prendere qualcosa di già "rodato"...sara' fuori garanzia ma almeno non rischi di gRippare!!!

il milan non l'ho visto....ho veduto il match di torino e il primo tempo han giocato meglio gli altri mentre nel secondo quasi quasi poteva spuntarla la juve...un pizzico di precisione in piu'...:rolleyes:

Medoro
15/09/2009, 22:46
meglio prendere qualcosa di già "rodato"...sara' fuori garanzia ma almeno non rischi di gRippare!!!

il milan non l'ho visto....ho veduto il match di torino e il primo tempo han giocato meglio gli altri mentre nel secondo quasi quasi poteva spuntarla la juve...un pizzico di precisione in piu'...:rolleyes:
secondo me domani l'inter almeno 2 li prende,x me perde sicuro il barca e troppo più forte

fearless
15/09/2009, 22:47
secondo me domani l'inter almeno 2 li prende,x me perde sicuro il barca e troppo più forte

quoto e chiudo!!!

belle cose.........

Medoro
15/09/2009, 22:50
quoto e chiudo!!!

belle cose.........
ciao ciao cla a domani x il pre partita:biggrin3:
spero di sbagliarmi

mister51
15/09/2009, 23:33
permettimi che son cose diverse a Marsiglia la figura è stata secondo me pegiiore dele altre per l'intervento della società, che è scesa in campo (:D:D) ed ha fatto uscire i giocatori, infatti se ricordo fu squalificato dalle coppe o no?

;)

Formalmente è così! Ma una Società a certi livelli contempla che tutti si comportano con un certo stile: I giocatori e l'allenatore non fanno eccezione. Se non fosse così perchè le vittorie vengono celebrate come il successo di tutta la Società e le sconfitte è colpa di qualcuno? Non mi risulta che la Società in certi frangenti abbia stigmatizzato certi comportamenti. Istruttivo sarebbe rileggere le dichiarazioni di Mancini dopo il derby di Champion "sospeso" per intemperanze dei tifosi.
Mi scuso per la polemica, e aggiungo che se ci fosse stato un Presidente serio dopo Marsiglia il Signor Galliani tornava a vendere le antenne................

ett69
16/09/2009, 05:18
noi non abbiamo assolutamente niente di cui vergognarci per quello successo quel giorno

ma pensate a tifare per le vostre squadre invece di gufare gli altri e giudicare episodi così drammatici!

ciao

cari cugini a strisce b/n

ogni tanto mi domando come mai sono anche gran tifoso Anti-juve;
poi c'è sempre ed immancabilmente qualche tifoso b/n che mi dà un nuovo concreto e valido motivo per esserlo

comunque sempre in gamba e non mollate mi raccomando;
xchè noi dalla palude della B quest'anno non abbiamo altro da fare che tifarvi contro con grande vigore

ettore

fearless
16/09/2009, 07:10
ciao ciao cla a domani x il pre partita:biggrin3:
spero di sbagliarmi

lo spero pure io :coool:

Herbie 53
16/09/2009, 08:40
stasera l'inter vince facile...bon ci bon....bon bon bon bon....para paraaaaaaa

mister51
16/09/2009, 08:44

sei come Capello.......non capisci nulla di calcio:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
16/09/2009, 08:44
sei come Capello.......non capisci nulla di calcio:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Fai un momumento ad Inzaghi:biggrin3:

mister51
16/09/2009, 08:54
Fai un momumento ad Inzaghi:biggrin3:

Non voglio commentare la partita del Milan, ho visto solo il secondo tempo (ero a "gareggiare" con i trentenni che ogni tanto mi fermano con le cattive) e non mi è piaciuto. Tranquillo sono il primo censore della mia squadra.

Avevo usato il paradosso di Mou su Capello........ma, forse, non mi hai capito:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
16/09/2009, 08:56
si avevo capito..il mio era un complimento ad Inzaghi....solo quello...ha una voglia di far goal che è qualcosa di incredibile...

nella classifica dei marcatori europei è primo??

mister51
16/09/2009, 09:00
si avevo capito..il mio era un complimento ad Inzaghi....solo quello...ha una voglia di far goal che è qualcosa di incredibile...

nella classifica dei marcatori europei è primo??

mi pare che se la gioca con Raul, che ha 32 anni.
Se tutti giocassero con la sua determinazione, potremmo giocare anche con Abate, Antonini, Di gennaro, Zigoni, tanto per citare i...panchinari del Milan confrontati per esempio con quelli dell'Inter..........

Richymbler
16/09/2009, 10:51
mi pare che se la gioca con Raul, che ha 32 anni.
Se tutti giocassero con la sua determinazione, potremmo giocare anche con Abate, Antonini, Di gennaro, Zigoni, tanto per citare i...panchinari del Milan confrontati per esempio con quelli dell'Inter..........

Zigo gol Zigo Gol Zigo Gol !

Dio Zigo pensaci tu!

ah si parlava del figlio, per un attimo quel cognome mi ha scatenato qualcosa d'antico....

Zigo Gol (http://www.nopudor.com/zigo_gol.html)

Inzaghi mi piace molto , ha giocato nell'Hellas, sarei curioso però di sapere quanti goals delle sue statistiche ha segnato in fuorigioco :wink_:

mister51
16/09/2009, 10:54
Zigo gol Zigo Gol Zigo Gol !

Dio Zigo pensaci tu!

ah si parlava del figlio, per un attimo quel cognome mi ha scatenato qualcosa d'antico....

Zigo Gol (http://www.nopudor.com/zigo_gol.html)

Inzaghi mi piace molto , ha giocato nell'Hellas, sarei curioso però di sapere quanti goals delle sue statistiche ha segnato in fuorigioco :wink_:

grande Zigoni senior.

[I] goal in fuorigioco di Inzaghi sono tutti segnati quando giocava nella Juve

winter1969
16/09/2009, 11:59

http://img21.imageshack.us/img21/5432/gufo20reale20africano1.jpg (http://img21.imageshack.us/i/gufo20reale20africano1.jpg/)

fearless
16/09/2009, 12:02
http://img21.imageshack.us/img21/5432/gufo20reale20africano1.jpg (http://img21.imageshack.us/i/gufo20reale20africano1.jpg/)

quoto

Herbie 53
16/09/2009, 12:07
speriamo che sia una bella partita

fearless
16/09/2009, 12:08
speriamo che sia una bella partita

certo!!!!!

e che venga rispettato il fattore casalingo soprattutto!!!!

Herbie 53
16/09/2009, 12:10
certo!!!!!

e che venga rispettato il fattore casalingo soprattutto!!!!

tranquillo...ci pensa la Telecom:wink_:

fearless
16/09/2009, 12:12
tranquillo...ci pensa Giochi Preziosi:wink_:

:blink:

mica giocano a Genova!!!

Herbie 53
16/09/2009, 12:18
:blink:

mica giocano a Genova!!!

:ph34r::w00t:

fearless
16/09/2009, 12:19
:ph34r::w00t:

:biggrin3::biggrin3:

e' giovedi......

Herbie 53
16/09/2009, 12:20
:biggrin3::biggrin3:

e' giovedi......

mi tocco già:coool:

fearless
16/09/2009, 12:21
mi tocco già:coool:

vincerete facile :oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook:

Medoro
16/09/2009, 12:23
sono incazzato nero un amico oggi ha compiuto gli anni e vuole andare a cena fuori
e non posso guardare la partita che merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Herbie 53
16/09/2009, 12:24
sono incazzato nero un amico oggi ha compiuto gli anni e vuole andare a cena fuori
e non posso guardare la partita che merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

hai amici?:blink:

fearless
16/09/2009, 12:25

**

Herbie 53
16/09/2009, 12:26
**

:ph34r:

fearless
16/09/2009, 12:27