PDA

Visualizza Versione Completa : Vi capita di non finire un videogioco???



Mr.Coccia
15/09/2009, 13:15
Voglio vedere se e' una mia impressione oppure capita anche a qualcuno di ingarellarsi con un un video gioco e poi nonostante tutto non si riesca a finire,sia per la difficolta' di un boss finale oppure perche' ci si blocca in qualche parte.....
Io dopo un anno ho rispolverato Project zero 3,e nonostante sia riuscito a finire un livello adesso sono di nuovo fermo per un fantasma che come mi tocca mi uccide.....
Qualcuno ha mai finito Rule of Rose per Ps2???
Uno dei giochi piu' contorti della storia della Ps2,io ormai sono bloccato da un anno e mezzo......

D74
15/09/2009, 13:16
capita capita...

Jando Goloso
15/09/2009, 13:18
io uso sta tecnica, quando vedo che non riesco ad andare avanti e mi incricco ne prendo un'altro, quando mi incricco anche con quello :D torno a quello di prima e lo finisco e via avanti....

cmq... li ho finiti tutti quelli che ho iniziato :D

Rigo
15/09/2009, 13:19
madonna se capita.............

Nandrolone
15/09/2009, 13:19
può succedere.... :D

Jando Goloso
15/09/2009, 13:21
ah, dimenticavo che nel frattempo scendono un paio di calendari di "rosari"

:D:D:D:D

Mr.Coccia
15/09/2009, 13:23
Io purtroppo sto bloccato al boss finale di Prince of Persia 3,Project zero 3,Rule of Rose, e ghost recon 2 su pc....
Eppure vero che non ho piu' lo stesso tempo da dedicarci.............

I rosari??
Un sera sono scesi i 12 apostoli e mi hanno sequestrato i jostick............
Era un torneo di Pro evo 2009,scontro al vertice e palo di Vucinic al 93°...
Teribbbbbbbbbbbbbbile!!!!!!!!!!!!!

Medoro
15/09/2009, 13:27
non ne ho mai finito uno mi scasso le palle prima

Lo scrofo
15/09/2009, 13:36
capita capita...

Mai, cazzo. Se poi consideri "concluso" un gioco tipo Final Fantasy o altri che bisogna scassarsi per l'eternita' alla ricerca delle cazzatine allora ti dico , si !

In piu', da quando sono bambino, il mio scopo era quello di finire i giochetti addirittura con un credito. :P

Che ci vuoi fare, ero un povero bambino... :D

urasch
15/09/2009, 15:41
anche a me e capitato con tenchu

badsephirot
15/09/2009, 15:42
successo l'altro giorno, ho rispolverato Ninja Gaiden Sigma per PS3 che era chiuso in un cassetto da 1 anno emezzo, colpa di una corda che non si vedeva per passare in un punto.

Cazzo il primo gioco sbatti dopo tanto tempo..uno di quelli che crepi 100 volte di fila, come non se ne vedono da anni 8)
Non è un giocone ma è carino e poi preso usato 20€, ma adesso mi ci sono impuntato e nel we lo finisco.
primao poi li devo finire tutti, un cazzo dio giochino non può fottermi così....

italointer
15/09/2009, 15:42
Capitava, capitava...ai miei tempi!:cry:

badsephirot
15/09/2009, 15:43
anche a me e capitato con tenchu

bellissimo tenchu!

Fooldancer
15/09/2009, 16:58
Ce ne saranno un milione! :cry:

L'ultimo?
Heroes of might and magic 5... non ho potuto finirlo perche' sulla battaglia finale, all'ultimo colpo di grazia, si incricca tutto e crasha... :cry:

Dopo tanto impegno non sono mai riuscito a vedere il filmato finale... :cry:
Ma vi rendete conto lo sconforto che aleggia dentro me? :cry:

Marcos
15/09/2009, 17:01
Mai capitato!:biggrin3:

Rigo
15/09/2009, 17:04
Ce ne saranno un milione! :cry:

L'ultimo?
Heroes of might and magic 5... non ho potuto finirlo perche' sulla battaglia finale, all'ultimo colpo di grazia, si incricca tutto e crasha... :cry:

Dopo tanto impegno non sono mai riuscito a vedere il filmato finale... :cry:
Ma vi rendete conto lo sconforto che aleggia dentro me? :cry:

lasciami perdere... a me è crashato Doom3 all'ultimo mostro danneggiandomi il file di salvataggio......:cry:


dopo 6 rosari al contrario ho messo il cd nella confezione e non ci ho giocato più.....:biggrin3:

roberto70
15/09/2009, 17:05
a me soprattutto capita di non iniziarlo!!!!!!

MR-T
15/09/2009, 17:07
Voglio vedere se e' una mia impressione oppure capita anche a qualcuno di ingarellarsi con un un video gioco e poi nonostante tutto non si riesca a finire,sia per la difficolta' di un boss finale oppure perche' ci si blocca in qualche parte.....
Io dopo un anno ho rispolverato Project zero 3,e nonostante sia riuscito a finire un livello adesso sono di nuovo fermo per un fantasma che come mi tocca mi uccide.....
Qualcuno ha mai finito Rule of Rose per Ps2???
Uno dei giochi piu' contorti della storia della Ps2,io ormai sono bloccato da un anno e mezzo......

capita capita... credo sia normale...

nicolik
15/09/2009, 17:36
ma dai principe di persia è facilissimo!

cmq per le parolacce... con call of duty on line mi sentono nel condominio di fronte! che figure di merda che faccio...!

winter1969
15/09/2009, 17:41
Mai capitata una cosa del genere

tonidaytona
15/09/2009, 17:55
non mi piacciono.
mai giocato.

legend78
15/09/2009, 18:01
la storia della mia vita pressapoco

Ken
15/09/2009, 18:15
mai successo anche a costo di provarci per mesi!

pitt
15/09/2009, 19:21
Videogioco?? what's videogioco?

IACH
15/09/2009, 20:17
io gioco a war Rock, non finisce mai......

matty675cagliari
15/09/2009, 20:23
dannati giochi di windows!! :cry::cry:

S8®
15/09/2009, 22:08
Capita eccome...

Su PS3 ho rivenduto, senza completarli, i seguenti giochi:

-Burnout paradise
-Assassin Creed
-Tom Clancy's Hawx
-Blazing Angels: Squadrons of WWII
-Terminator Salvation
-Fallout 3
-Condemned
-Resistance II


Quelli finiti (una o più volte :D ) sono stati invece:
-Tekken 5 Dark Resurrection
-Rainbow six
-Splinter Cell Double Agent
-Army of Two
-Need for Speed Carbon
-Need for Speed Undercover
-Gran Turismo 4 (iniziato su ps2 e finito su ps3)
-Ghost Recon
-Call of Duty

per ora siam fermi qui...prenotati call of duty 6 e Gran Turismo 5 :D

nicolik
16/09/2009, 06:21
call o duty 6 sarà incredibile... on line poi un delirio:biggrin3::biggrin3:

Mr.Coccia
16/09/2009, 06:22
ma dai principe di persia è facilissimo!

cmq per le parolacce... con call of duty on line mi sentono nel condominio di fronte! che figure di merda che faccio...!


Infatti il gioco scorre lioscio,non e' che ci siano enigmi alla tomb raider o resident evil,pero' l'ultimo boss,ormai mi sono impuntato e non lo supero,sara' che mi fa sempre ricominciare e quel filmato mi ha rotto le palle.........
Possibile che nessuno ha mai giocato a Rule of Rose,e' un gioco survival Horror,bandito in giappone per la violenza che porto' le giapponesine a emulare il protagonista del gioco che finisce sepolto vivo da tre compagne di scuola.....

fearless
16/09/2009, 06:22
non ne ho mai finito uno mi scasso le palle prima

quoto

nicolik
16/09/2009, 06:25
rule of rose???
bhò lo proverò... resident evil e silent hill mi piacciono..

Guitarman
16/09/2009, 06:27
Se hai un videogioco così...!!!:w00t:
<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/p2qlHoxPioM&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/p2qlHoxPioM&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>

Mr.Coccia
16/09/2009, 06:32
rule of rose???
bhò lo proverò... resident evil e silent hill mi piacciono..


E' noioso fino allo sfinimento,ma come ingarelli gli enigmi e le stanze e le varie trappole diventa un vortice....
Io sto nel mezzo del vortice con una chiave che non apre e una mappa che nun mappa.............du palle..........
Quelli li ho finiti tutti,solo Silent hill origin devo finire e re5 causa mancanza ps3

nicolik
16/09/2009, 06:33
Se hai un videogioco così...!!!:w00t:
<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/p2qlHoxPioM&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/p2qlHoxPioM&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>

e già... ne uscirà uno simile anche per la ps3, con i sensori di movimento:laugh2:


E' noioso fino allo sfinimento,ma come ingarelli gli enigmi e le stanze e le varie trappole diventa un vortice....
Io sto nel mezzo del vortice con una chiave che non apre e una mappa che nun mappa.............du palle..........
Quelli li ho finiti tutti,solo Silent hill origin devo finire e re5 causa mancanza ps3

prenditi una xbox 360 ti fai i giochi masterizzati (io le ho tutte wii ps3 e xbox) così se ne vale la pena compri le versioni originali

Mr.Coccia
16/09/2009, 06:39
Infatti e' in cantiere calcolando che la Ps3 non e' ancora masterizzabile....:cry::cry::cry:
Per la cronaca non ho mai avuto niente di originale,dai jeans alle consolle,passando per tele + e Stream....
Bella confessione eh???

nicolik
16/09/2009, 06:44
stai parlando con uno che abita in sicilia... dove tutto è possibile.. e poi non è vietato fare le copie, venderle si ma se te le fai per te sti cazzi!

wailingmongi
18/09/2009, 12:48
se fossi bravo in tutte le altre cose che faccio come sono bravo a giocare alla play probabilmente sarei presidente :) scherzi a parte nn ho mai avuto di questi problemi..trovo ch le modalita difficili di tutti i giochi che ho provato (n64-ps1-ps2-ps3)sono noiose.detto questo se qualcuno ha una ps3 aggiungetemi agli amici senza problemi.il nick e lo stesso di qui.


Infatti e' in cantiere calcolando che la Ps3 non e' ancora masterizzabile....:cry::cry::cry:
Per la cronaca non ho mai avuto niente di originale,dai jeans alle consolle,passando per tele + e Stream....
Bella confessione eh???

non taroccatevi la ps3..e un ulteriore spreco di soldi poi e probabile (come e successo a me con la 2)che dopo qualche annetto si scassa e fai prima a comprartene una nuova.poi vuoi mettere:i giochi original nn si scassano mai e certe custodie sono davvero belle da tenere in mostra nel mobiletto (mgs4 for example)

il leso
18/09/2009, 13:13
ma dai principe di persia è facilissimo!

cmq per le parolacce... con call of duty on line mi sentono nel condominio di fronte! che figure di merda che faccio...!

succede anche a me........i miei ogni tanto mi fanno lavare con l'acqua santa!!!


ma giochi al 5????

pesdra
20/09/2009, 13:05
io sono fermo da una settimana al boss finale di resident evil 5 per ps3...mi sto rodendo il fegato!!!
anzi...avete qualche dritta???
:P

emz
20/09/2009, 13:13
no mai,

per filosofia non compro un gioco se non ho finito il precedente,

poi magari non punto a prendere subito il max.

nicolik
20/09/2009, 17:59
succede anche a me........i miei ogni tanto mi fanno lavare con l'acqua santa!!!


ma giochi al 5????

CERRRTO..
ANCHE AL 4 SE CAPITA.
NICOLIK (AGGIUNGIMI COME AMICO SE VUOI)
:laugh2::laugh2:

massimio
20/09/2009, 18:12
io ho finito solo bubble bubble e 1942:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

StPatrick
20/09/2009, 18:14
Devo ammettere che per ora non mi è mai capitato.