PDA

Visualizza Versione Completa : Ritirata la patente ad un tunisino



Anacleto68
15/09/2009, 13:24
In provincia di Bergamo, era alla guida della sua opel e sul tettuccio aveva caricato un materasso, un frigorifero, uno scooter e le valigie......

Che katzo di tetto duro ha la opel ?

Lady veRSys
15/09/2009, 13:26
lo sapevo i soliti ......ritirano la patente perchè non aveva caricato la lavatrice.....

giorgiorox
15/09/2009, 13:27
poveretto.... che pena

595Abarth
15/09/2009, 13:29
gli dovevano ritirare il cervello... Non la patente! :D

Anacleto68
15/09/2009, 13:31
gli dovevano ritirare il cervello...


Sarebbe stato troppo difficile scovarlo

D74
15/09/2009, 13:33
Sarebbe stato troppo difficile scovarlo

ahahah se aveva l'apetta non gli ritiravano nulla... hahah

Anacleto68
15/09/2009, 13:36
:risate2:
ahahah se aveva l'apetta non gli ritiravano nulla... hahah


eheh, io immagino la scena di questo che dopo averci messo il frigorifero ci mette lo scooter :risate2::risate2:

Lucav
15/09/2009, 13:37
ho fatto un viaggetto di 400 km in autostrada poco tempo fa da Ferrara a San Remo e devo dire che ne ho visti diversi con le macchine Super carichi di roba....non così tanta come questo ma quasi...con le gomme che toccavano i passaruota.....

li guardavo ed avevano tutti tratti tipicamente Nord africani (marocchini, tunisini, ecc.), ma la da loro trasportano tutto così?!?! non esiste il Ducato o il Doblò?!?!

Lo scrofo
15/09/2009, 13:37
che cretino...

Vedder
15/09/2009, 13:40
In provincia di Bergamo, era alla guida della sua opel e sul tettuccio aveva caricato un materasso, un frigorifero, uno scooter e le valigie......

Che katzo di tetto duro ha la opel ?

Hanno avvisato Amnesty International per violazione dei diritti dell'uomo?

Anacleto68
15/09/2009, 13:40
ho fatto un viaggetto di 400 km in autostrada poco tempo fa da Ferrara a San Remo e devo dire che ne ho visti diversi con le macchine Super carichi di roba....non così tanta come questo ma quasi...con le gomme che toccavano i passaruota.....

li guardavo ed avevano tutti tratti tipicamente Nord africani (marocchini, tunisini, ecc.), ma la da loro trasportano tutto così?!?! non esiste il Ducato o il Doblò?!?!


ahaha, me te ci sei mai stato in Africa? Io sono stato in Kenya, per fortuna che il mezzo + potente che hanno avrà + o - 40 cv, perchè le strade sono strazzeppe di auto, come da noi, ma la gente non cammina nella corsia a sinistra, loro sono come gli inglesi, si buttano dove c'è un buco... ed i carichi ahaha sporgenti li chiami? non sono classificabili :biggrin3:

Lucav
15/09/2009, 13:42
un mio amico mi ha raccontato che per lavoro è stato in nigeria.....e che la c'era un solo incrocio in tutta la città dove si trovava lui....ogni giorno c'erano centinaia di incidenti sempre su quell'incrocio perche ognuno voleva la precedenza e i contenziosi li risolvevano (invece che con la constatazione amichevole) sparandosi.....!!!!!!!

LUCKY73
15/09/2009, 13:46
ho fatto un viaggetto di 400 km in autostrada poco tempo fa da Ferrara a San Remo e devo dire che ne ho visti diversi con le macchine Super carichi di roba....non così tanta come questo ma quasi...con le gomme che toccavano i passaruota.....

li guardavo ed avevano tutti tratti tipicamente Nord africani (marocchini, tunisini, ecc.), ma la da loro trasportano tutto così?!?! non esiste il Ducato o il Doblò?!?!

sai qual' è la cosa "interessante " ...che non perdono niente!! .... il "meteriale" è legato e posizionato in modo assurdo ( ovviamnete contro legge) .... ed giusto che vegono fermati .... ma quello che "puntualizzo" è che c'è gente che è riuscita a perdere carichi ridicoli dalle barre portatutto .....:ph34r:..e questi si fanno km e km senza problemi..... :wink_:

Anacleto68
15/09/2009, 13:47
un mio amico mi ha raccontato che per lavoro è stato in nigeria.....e che la c'era un solo incrocio in tutta la città dove si trovava lui....ogni giorno c'erano centinaia di incidenti sempre su quell'incrocio perche ognuno voleva la precedenza e i contenziosi li risolvevano (invece che con la constatazione amichevole) sparandosi.....!!!!!!!


Eeheh guarda, non ti dico le scene da panico, io mi son divertito da morire, ma si rischia la vita ogni secondo, ci sono anche le moto ........ vogliamo parlare del casco? ne ho visto uno solo e mi son stupito, quando l'ha tolto era un tedesco :tongue:

Lucav
15/09/2009, 13:50
sai qual' è la cosa "interessante " ...che non perdono niente!! .... il "meteriale" è legato e posizionato in modo assurdo ( ovviamnete contro legge) .... ed giusto che vegono fermati .... ma quello che "puntualizzo" è che c'è gente che è riuscita a perdere carichi ridicoli dalle barre portatutto .....:ph34r:..e questi si fanno km e km senza problemi..... :wink_:

:w00t::w00t::w00t:

è vero...è quasi incredibile.....è tutto legato con della corda e sembra casuale...invece hanno una precisione chirurgica :laugh2::laugh2:

Medoro
15/09/2009, 13:58
allegare foto

cmq ho letto che il tipo è titolare di una ditta di traslochi

LUCKY73
15/09/2009, 13:59
:w00t::w00t::w00t:

è vero...è quasi incredibile.....è tutto legato con della corda e sembra casuale...invece hanno una precisione chirurgica :laugh2::laugh2:

:biggrin3::biggrin3:

questi sono "imbragatori" nati...:wink_:
a parte gli scherzi ...c'è da riconoscere il fatto che non sottovalutano il peso e di conseguenza regolano la velocita' ....giu' per la Serravalle- Genova capita di incontrarli che vanno in giu'.. pianissimo....il problema è prorpio il fatto che andando cosi piano ...se esci da una curva te lo trovi davanti quasi "fermo"....:cry:


http://img40.imageshack.us/img40/6232/dsc001941.th.jpg (http://img40.imageshack.us/i/dsc001941.jpg/)

Rebel County
15/09/2009, 14:03
In provincia di Bergamo, era alla guida della sua opel e sul tettuccio aveva caricato un materasso, un frigorifero, uno scooter e le valigie......

Che katzo di tetto duro ha la opel ?

e se si imbattono nellla salerno reggio calabria che fanno?

Mafalda
15/09/2009, 15:10
poveretto.... che pena

CONCORDO ...PIù O MENO....

robygun
15/09/2009, 15:14
In provincia di Bergamo, era alla guida della sua opel e sul tettuccio aveva caricato un materasso, un frigorifero, uno scooter e le valigie......

Che katzo di tetto duro ha la opel ?

E han fatto bene Zio Can!!!! VA bene tutto, ma le valige no è !!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Richymbler
15/09/2009, 15:15
Già lo vedo ora caricare tutto sulle macchinette 50cc che si guidano col solo patentino

Sandro
15/09/2009, 15:16
per par condicio...

a mio cognato (è italiano) hanno ritirato la patente in libia (vive la) perchè aveva caricato uno scatolone in macchina e viaggiava con il portellone aperto....


p.s. sono ormai tre mesi che lo prendo in giro :risatona:

papitosky
15/09/2009, 15:31
alla fine il tunisino ha detto al vigile:"le basta una patente, se vuole ne ho altre"

natan
15/09/2009, 16:03
un po' come gli italiani quando a suo tempo emigravano in Svizzera, Germania ...... di loro dicevano lo stesso ...... pecorino nelle valigie .... ecc. ecc.

Ho un amico pentito di tutto questo .... ai tempi faceva il doganiere e dai suoi racconti li facevano penare ..... :dry:

matteo speed
15/09/2009, 16:15
AAAAAAAAAAAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ allora io sono sfigato perchè durante il mio ultimo trasloco per aprire la mia opel ho appoggiato uno scatolone sul tetto e ci è rimasta l'ammaccatura:cry:

Medoro
15/09/2009, 16:20
AAAAAAAAAAAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ allora io sono sfigato perchè durante il mio ultimo trasloco per aprire la mia opel ho appoggiato uno scatolone sul tetto e ci è rimasta l'ammaccatura:cry:chissa di che epoca storica è la opel del tunisino,altri tempi altre carrozzerie:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

giampippi
15/09/2009, 17:07
un po' come gli italiani quando a suo tempo emigravano in Svizzera, Germania ...... di loro dicevano lo stesso ...... pecorino nelle valigie .... ecc. ecc.

Ho un amico pentito di tutto questo .... ai tempi faceva il doganiere e dai suoi racconti li facevano penare ..... :dry:

Secondo me le cose erano così anche per chi stava in Italia, Le macchine con la bagagliera erano molto diffuse dalle mie parti e venivano caricate in maniera indecente con sporgrnze allucinanti! Ma erano altri tempi dove i problemi grossi erano altri e molte cosucce del genere erano tollerate! Ora come ora non è + un mal comune, sotto sto punto di vista ci siamo molto civilizzati visto che con 60 euro ti danno un giorno un furgone! Giusto sabato ho visto fermare un signore della zona con sopra alla sua Panda con bagagliera una scala a pioli di 5 metri e tra l'altro percorreva una SS., penso che non se la sia cavata con uno "scusate"! Queste cose anche se fanno sorridere possono essere molto pericolose! Se ti perdi per strada un pezzo perchè legato male puoi veramente mettere in repentaglio l'incolumità di qualcuno...

MR-T
15/09/2009, 17:26
In provincia di Bergamo, era alla guida della sua opel e sul tettuccio aveva caricato un materasso, un frigorifero, uno scooter e le valigie......

Che katzo di tetto duro ha la opel ?

azzz.....:wacko: ci mancava ancora la moglie e aveva portato tutto sul tetto... ;):blink:

steo
15/09/2009, 17:32
alla fine il tunisino ha detto al vigile:"le basta una patente, se vuole ne ho altre"

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

natan
15/09/2009, 17:33
Secondo me le cose erano così anche per chi stava in Italia, Le macchine con la bagagliera erano molto diffuse dalle mie parti e venivano caricate in maniera indecente con sporgrnze allucinanti! Ma erano altri tempi dove i problemi grossi erano altri e molte cosucce del genere erano tollerate! Ora come ora non è + un mal comune, sotto sto punto di vista ci siamo molto civilizzati visto che con 60 euro ti danno un giorno un furgone! Giusto sabato ho visto fermare un signore della zona con sopra alla sua Panda con bagagliera una scala a pioli di 5 metri e tra l'altro percorreva una SS., penso che non se la sia cavata con uno "scusate"! Queste cose anche se fanno sorridere possono essere molto pericolose! Se ti perdi per strada un pezzo perchè legato male puoi veramente mettere in repentaglio l'incolumità di qualcuno...

Nessun dubbio sulla pericolosità di tali oggetti .... mi é capitato di schivare per un soffio una bici volata via da un tetto di un'auto venendo dal Monginevro, poco prima di Torino ... ero in moto ... ci mancherebbe!
È probabile, comunque, che i tempi che furono per taluni siano questi .... altri pensieri per la testa e 60 € risparmiati quasi una fortuna ... :wink_:

giampippi
15/09/2009, 18:01
Nessun dubbio sulla pericolosità di tali oggetti .... mi é capitato di schivare per un soffio una bici volata via da un tetto di un'auto venendo dal Monginevro, poco prima di Torino ... ero in moto ... ci mancherebbe!
È probabile, comunque, che i tempi che furono per taluni siano questi .... altri pensieri per la testa e 60 € risparmiati quasi una fortuna ... :wink_:

Chiaro che risparmi i 60 euro, ma significa anche correre il rischio di essere fermati e pagarne molti d+, senza parlare di quanto ancora d+ la paghi se fai del male a qualcuno!
Tornando da Magione per il primo track day a Gimmi del forum capitò un'esperienza simile alla tua ed io gli ero dietro in furgone! La fortuna salvò tutti!

Rebel County
15/09/2009, 19:15
un po' come gli italiani quando a suo tempo emigravano in Svizzera, Germania ...... di loro dicevano lo stesso ...... pecorino nelle valigie .... ecc. ecc.

Ho un amico pentito di tutto questo .... ai tempi faceva il doganiere e dai suoi racconti li facevano penare ..... :dry:

eppoi ci si dimentica di quanto sfigati fossimo noi italiani

tormento
15/09/2009, 19:34
........han fatto bene e poi dovevano rispedirlo al loro paese.

noris
15/09/2009, 21:01
In provincia di Bergamo, era alla guida della sua opel e sul tettuccio aveva caricato un materasso, un frigorifero, uno scooter e le valigie......

Che katzo di tetto duro ha la opel ?

Pensava di essere su un cammello:wacko::wacko:

Anacleto68
15/09/2009, 21:20
eppoi ci si dimentica di quanto sfigati fossimo noi italiani
+ che sfigati, odiati e svenduti a quei tempi ai Belgi, De Gasperi mandava gli italiani in miniera solo in cambio di carbone, come se un italiano fosse di sua proprietà ........ solito spirito cattolico...

Segy
16/09/2009, 08:04
uno scooter sulla auto? Bè, io una volta ho caricato un auto sullo scooter....

giampippi
16/09/2009, 11:42
uno scooter sulla auto? Bè, io una volta ho caricato un auto sullo scooter....

:blink: ma dai??

ps: :biggrin3:

S1m0ne75
16/09/2009, 13:29
........han fatto bene e poi dovevano rispedirlo al loro paese.
quoto

Anacleto68
16/09/2009, 13:31
........han fatto bene e poi dovevano rispedirlo al loro paese.

Ma con lo scooter o con la opel? :tongue:

natan
16/09/2009, 13:55
Chiaro che risparmi i 60 euro, ma significa anche correre il rischio di essere fermati e pagarne molti d+, senza parlare di quanto ancora d+ la paghi se fai del male a qualcuno!
Tornando da Magione per il primo track day a Gimmi del forum capitò un'esperienza simile alla tua ed io gli ero dietro in furgone! La fortuna salvò tutti!

È che a sentirsi furbi non c'é bisogno di essere di questa o di quella nazione .... é una dote comune ovunque ..... :laugh2::laugh2::laugh2:

é giusto che l'abbiano multato ...