PDA

Visualizza Versione Completa : Argh.....è spuntato uno spinotto!!!

cribiga
15/09/2009, 16:15
Porto la motina in officina per rimappare la centralina, dopo che IO ho montato le Toga. Stamani la ritiro , tutta contenta:biggrin3:, una bella sgassatina e via.
Arrivo a casa, mi volto e cosa vedono i miei occhi? Uno spinotto simile ad una presa scart che fuoriesce dalla sella:noooo:.Come è possibile, eppure funziona tutto. Pranzo, scendo, vado a controllare, smonto la sella e in effetti c'è questo spinotto libero. Credo , ditemi se sbaglio, che sia il collegamento per il computer per fare la mappatura. E' così? ditemi che ho ragione

Vedder
15/09/2009, 16:19
Hai chiamato in officina per chiedere spiegazioni?

cribiga
15/09/2009, 16:21
Hai chiamato in officina per chiedere spiegazioni?

Aprono più tardi.

daveta
15/09/2009, 16:23
ma sicuramente dev'essere dell'officina, non tuo...

feanor
15/09/2009, 16:25
anche sulla mia c'è uno spinotto libero,quindi credo sia normale

Apple
15/09/2009, 16:26
Porto la motina in officina per rimappare la centralina, dopo che IO ho montato le Toga. Stamani la ritiro , tutta contenta:biggrin3:, una bella sgassatina e via.
Arrivo a casa, mi volto e cosa vedono i miei occhi? Uno spinotto simile ad una presa scart che fuoriesce dalla sella:noooo:.Come è possibile, eppure funziona tutto. Pranzo, scendo, vado a controllare, smonto la sella e in effetti c'è questo spinotto libero. Credo , ditemi se sbaglio, che sia il collegamento per il computer per fare la mappatura. E' così? ditemi che ho ragione
tranquilla é la spina di collegamento dell'apparecchio Triumph:wink_:
rimettilo sotto la sella e via!
ps: certo che potevano farlo loro.......

cribiga
15/09/2009, 16:29
In effetti è lo spinotto di autodiagnosi..............ho appena chiamato l'officina:tongue:

tranquilla é la spina di collegamento dell'apparecchio Triumph:wink_:
rimettilo sotto la sella e via!
ps: certo che potevano farlo loro.......

Si certo, infatti si è scusato:wink_: e mi ha detto di andare in officina che me lo sistemava, ma io con le mie manine d'oro avevo già sistemato:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Apple
15/09/2009, 16:37
In effetti è lo spinotto di autodiagnosi..............ho appena chiamato l'officina:tongue:

Si certo, infatti si è scusato:wink_: e mi ha detto di andare in officina che me lo sistemava, ma io con le mie manine d'oro avevo già sistemato:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
grande!

lake73
15/09/2009, 16:38

caspita! trovarne di donne cosi!!!! :wub: per curiosità... quanto ti è costata la rimappatura????

cribiga
15/09/2009, 16:41
caspita! trovarne di donne cosi!!!! :wub: per curiosità... quanto ti è costata la rimappatura????

Ho speso 20 euris.....

Vedder
15/09/2009, 16:52

Tutto è bene quel che finisce bene [cit. Rezzonico]

Rubin
15/09/2009, 16:53
E adesso come va rispetto a prima?:rolleyes:

flu
15/09/2009, 16:56

bravissima........:wink_:

hai cominciato col montare le toga.......tra un po ne saprai piu di Jolly !!!!

cribiga
15/09/2009, 17:03
E adesso come va rispetto a prima?:rolleyes:

Beh, mi sembra molto meglio, e poi, non faccio più i botti di capodanno:biggrin3:

bravissima........:wink_:

hai cominciato col montare le toga.......tra un po ne saprai piu di Jolly !!!!

:smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_:

Marcos
15/09/2009, 17:41
Beh, mi sembra molto meglio, e poi, non faccio più i botti di capodanno:biggrin3:

:smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_:

Ottimo!:coool:

fitzcarraldo
15/09/2009, 18:05
Arrivo a casa, mi volto e cosa vedono i miei occhi? Uno spinotto simile ad una presa scart che fuoriesce dalla sella:noooo:.Come è possibile, eppure funziona tutto. Pranzo, scendo, vado a controllare, smonto la sella e in effetti c'è questo spinotto libero. Credo , ditemi se sbaglio, che sia il collegamento per il computer per fare la mappatura. E' così? ditemi che ho ragionese ripercorri la strada da casa tua al concessionario,dovresti ritrovare l'apparecchio che hai portato via quando sei partita!!! e se sei fortunata anche il meccanico che lo stava utilizzando!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

cribiga
15/09/2009, 19:01
se ripercorri la strada da casa tua al concessionario,dovresti ritrovare l'apparecchio che hai portato via quando sei partita!!! e se sei fortunata anche il meccanico che lo stava utilizzando!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

fitzcarraldo
15/09/2009, 19:06
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::cry::cry:meno male..... pensavo volessi lasciare il forum pure tu!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

grana67
15/09/2009, 19:14
Ho speso 20 euris.....

Per info e non per pubblicità, ad Alessandria un amico con street, mappatura GRATIS, dopo essersi motato scarichi Arrows comprati online.

GiovaV8
15/09/2009, 19:18
Meglio uno spinotto da sotto la sella che uno spinone in mezzo alla strada:rolleyes::tongue:

grana67
15/09/2009, 19:20
:cry::cry:meno male..... pensavo volessi lasciare il forum pure tu!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Stai calmo ne abbimo già fatto inc.. Arrabbiare uno poco fa.:biggrin3:

cribiga
15/09/2009, 19:37
:cry::cry:meno male..... pensavo volessi lasciare il forum pure tu!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Accipicchia!!! no, no......anzi da vera toscana il mio senso dell'umorismo è abbastanza sviluppato:wink_:

vecchiostile
15/09/2009, 21:57
Per info e non per pubblicità, ad Alessandria un amico con street, mappatura GRATIS, dopo essersi motato scarichi Arrows comprati online.

Pagato 30 euro per mappa :cry:

Marcos
15/09/2009, 21:58
Pagato 30 euro per mappa :cry:

Qualcuno a pagato più del doppio di quello che hai pagato tu!:biggrin3: