PDA

Visualizza Versione Completa : Concorso fotografico Modern Classic: che figata!



Marco Manila
16/09/2009, 08:55
Ciao ragazzi, volevo solo farvi notare che nella sezione Modern Classic è stato organizzato un concorso fotografico: l' idea è partita da Keir, e la sua gestione ha portato a oltre 50 i partecipanti (!) con foto di ogni tipo, ovviamente con protagoniste le Modern Classic Triumph. :coool:

Vi consiglio di farci un saltino, e magari di votare la vostra preferita:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/107047-concorso-fotografico-modern-classic-votazioni.html

PS non sarebbe male organizzare concorsi simili anche nelle altre sezioni, che ne dite? :w00t:
Qualcuno si offre volontario per la gestione?

keir
16/09/2009, 09:09
Grazie mille Marco per il thread pubblicitario :tongue:

Chiedo a tutti gli astanti del bar - e non solo - di fare un salto sul sondaggio, dare una sguardata alle foto (che sono il frutto della fantasia, dell'impegno e della tecnica di ognuno dei partecipanti) e fare la propria scelta.

E' questione di poco (basta anche solo cliccare la mia firma per essere reindirizzati) e vi garantisco che il livello è molto alto.

Grazie anticipatamente :D

Rickystyle
16/09/2009, 11:57
keir...la tua foto dov'è stata scattata!?!?
bellissima,ha il mio voto :wink_:

badsephirot
16/09/2009, 14:00
gran bella idea, appoggio l'idea del Boss di riproporla!

MR-T
16/09/2009, 19:12
bella storia! :smoke_:

keir
16/09/2009, 20:10
keir...la tua foto dov'è stata scattata!?!?
bellissima,ha il mio voto :wink_:

Grazie mille Ricky; la foto è stata scattata la sera di ferragosto.
Quello che vedi è uno dei viali principali della mia città che di solito è sempre molto trafficato. Nel caso di specie però c'era davvero poca gente in giro e quindi ho potuto approfittare per sistemare la moto al centro della strada (dove c'è uno spartitraffico) e fare la foto dal basso.

Per fare una foto in notturna come quella (in cui si vedono delle strisciate rosse che sono i fari delle poche macchine che passavano) è necessario usare i "tempi lunghi" sulla macchinetta fotografica.
Cioè l'otturatore deve rimanere aperto qualche secondo in maniera che entri più luce.

Grazie ancora :tongue:

motomike78
16/09/2009, 22:11
Grazie mille Ricky; la foto è stata scattata la sera di ferragosto.
Quello che vedi è uno dei viali principali della mia città che di solito è sempre molto trafficato. Nel caso di specie però c'era davvero poca gente in giro e quindi ho potuto approfittare per sistemare la moto al centro della strada (dove c'è uno spartitraffico) e fare la foto dal basso.

Per fare una foto in notturna come quella (in cui si vedono delle strisciate rosse che sono i fari delle poche macchine che passavano) è necessario usare i "tempi lunghi" sulla macchinetta fotografica.
Cioè l'otturatore deve rimanere aperto qualche secondo in maniera che entri più luce.

Grazie ancora :tongue:

:supremo::supremo::supremo::supremo:

keir
17/09/2009, 06:40
PS non sarebbe male organizzare concorsi simili anche nelle altre sezioni, che ne dite? :w00t:
Qualcuno si offre volontario per la gestione?

Ottimo suggerimento :oook:

Si potrebbe fare un concorso riservato alle urban sports e uno riservato alle cruiser.

Meglio se la gestione rimane interna alle relative sezioni, magari portata avanti da qualche prode volenteroso che la frequenta :tongue:

Herbie 53
17/09/2009, 06:46
infatti...il più è trovare un volenteroso

daghen
17/09/2009, 10:06
Vista la bella iniziativa e visto che è a breve scadenza mi permetto di metterla in "Rilevo" (Marco, se ci sono problemi ovviamente toglila...) qui nel Bar... così se qualcuno vuole partecipare votando... ben venga!!!

(Poi dopo la premiazione togliamo il rilevo eh... :rolleyes:)

DAI RAGAZZI.... VOTATE VOTATE VOTATE!!!!!


:oook:

Rickystyle
17/09/2009, 10:27
Grazie mille Ricky; la foto è stata scattata la sera di ferragosto.
Quello che vedi è uno dei viali principali della mia città che di solito è sempre molto trafficato. Nel caso di specie però c'era davvero poca gente in giro e quindi ho potuto approfittare per sistemare la moto al centro della strada (dove c'è uno spartitraffico) e fare la foto dal basso.

Per fare una foto in notturna come quella (in cui si vedono delle strisciate rosse che sono i fari delle poche macchine che passavano) è necessario usare i "tempi lunghi" sulla macchinetta fotografica.
Cioè l'otturatore deve rimanere aperto qualche secondo in maniera che entri più luce.

Grazie ancora :tongue:

Milano!?!?


Ottimo suggerimento :oook:

Si potrebbe fare un concorso riservato alle urban sports e uno riservato alle cruiser.

Meglio se la gestione rimane interna alle relative sezioni, magari portata avanti da qualche prode volenteroso che la frequenta :tongue:

io mi prenoto per le urban sport...cmq...sono arrivato in ritardo per le classic,sennò mettevo le foto della bonnie di mio padre.

keir
17/09/2009, 10:57
Milano!?!?



Quasi...un pò più a Sud...Benevento :tongue:

tolte le luminarie e le bancarelle il viale è normalmente così:
http://www.altrabenevento.org/altrabenevento/wp-content/uploads/traffico-viale-mellusi1.jpg

(la foto è fatta nello stesso punto della mia)


P.S.
Grazie Daghen :oook:

Herbie 53
17/09/2009, 11:34
forza votate!!!!

Marcos
17/09/2009, 13:54
Ottimo link!:wink_:

keir
18/09/2009, 11:15
Votate gente!!!

keir
23/09/2009, 10:14
Carissimi, ad una settimana dall'inizio delle votazioni la classifica sembra piuttosto delineata.
Tuttavia rimane altrettanto tempo prima della fine dei giochi e tutto potrebbe cambiare (o confermare il dato attuale :tongue: ).

Una sola cosa è importante: fatevi un'affacciatina sulla discussione e date uno sguardo alle foto; basta cliccare sulla mia firma e un voto è una questione di pochi secondi.

Lampeggio :wink_:

keir
27/09/2009, 16:36
Magnifica gente, la competizione volge al termine e, a fronte delle prime due posizioni graniticamente delineate, sale la febbre e nasce il testa a testa sul fil di lana tra Christiantilt e Motomike per il terzo posto. :tongue:

Il vostro voto può fare la differenza, non solo tra le suddette posizioni, ma anche tra tutti gli altri, sconvolgendo gli equilibri formatisi :D o regalando un punto-bandiera a chi (nobilmente scegliendo altri) è rimasto a quota 0.

Orsù, esorto tutti quelli che sono schiattati nell'inedia ad esprimere la loro preferenza, perchè a fornte di migliaia di iscritti nel forum, a tutt'ora ci sono stati solo 179 votanti.

Grassieeee :wink_:

keir
30/09/2009, 19:04
Ragazzi, mancano ancora poche ore al termine del concorso; esorto tutti coloro che abbiano indugiato a provvedere ad esprimere il proprio voto.
VOTAVOTAVOTATEEEEE :D

--------------------------------------------------------------------------

Dichiaro concluso il Concorso Fotografico Modern Classic.

Per conoscere i vincitori vi basta andare nella relativa sezione:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/108843-concorso-fotografico-modern-classic-i-vincitori.html

:D:D:D

Marcos
01/10/2009, 12:10
Ragazzi, mancano ancora poche ore al termine del concorso; esorto tutti coloro che abbiano indugiato a provvedere ad esprimere il proprio voto.
VOTAVOTAVOTATEEEEE :D

--------------------------------------------------------------------------

Dichiaro concluso il Concorso Fotografico Modern Classic.

Per conoscere i vincitori vi basta andare nella relativa sezione:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/108843-concorso-fotografico-modern-classic-i-vincitori.html

:D:D:D


:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Non picchiatemi, volevo votare ieri sera, ma poi non sono riuscito a collegarmi.......:cry::cry::cry::cry::cry::cry:


:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee: