PDA

Visualizza Versione Completa : NOKIA 5800 touch screen

airvege
16/09/2009, 13:10
ciao,
vendo NOKIA 5800 Xpress Music condizioni perfette

modello Nokia con touch screen, fotocamera 3,2 Mpixel
(colore nero con dettagli blu)

Nokia Italia - Nokia 5800 XpressMusic (http://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_cellulari/nokia-5800-xpressmusic)

vendo causa cambio telefono :rolleyes:

3-2-1...Bruno!!!
16/09/2009, 14:48
ti posso chiedere come va come telefono??? perchè volevo prenderlo (sinceramente lo prenderò nuovo perhè è in offerta vicino a casa mia) però nn conosco nessuno che ce l'ha e quindi nn ho idea se vada bene o male

airvege
16/09/2009, 15:05
io non ho mai avuto touch screen e con questo mi sono trovato subito bene...a dire la verità ci sono aggiornamenti del software da scaricare che dovrebbero velocizzarne ancora la risposta...non li ho ancora scaricati...anche perchè già così mi trovo bene.

uso spessissimo la navigazione e mi trovo molto bene...ho anche istallato skype solo nella versione chat e va benissimo.

fotocamera buona di giorno, di sera, anche se ha il flash, la qualità dell'immagine è un po' scarsa.

musica ottima...sia come potenza dell'altoparlante sia come gestione

lo cambio solo perchè ho trovato un'altra offerta, per il resto mi sono trovato bene...

a disposizione se servissero altre info.

p.s. stasera controllo, dovrebbe essere ancora in garanzia...

3-2-1...Bruno!!!
16/09/2009, 19:56
ti dico... lo prendo in un centro commerciale vicino a casa perchè l'hanno messo in offerta a 199... x quello ti domandavo com'era perchè avevo letto in internet che molti avevano il problema dell'autoparante x le telefonate...

airvege
17/09/2009, 08:27
vero....tante versioni hanno avuto quel problema...anche il mio l'ha avuto...ovviamente sono bastate 3 settimane garanzia nokia e il telefono è tornato perfetto...

quanto ti dovesse capitare...non aspettare...portalo subito a sistemare perchè te lo tengono un bel po' di tempo e è davvero fastidioso...non si capisce mai se chi ascolta ti sente o no...o solo a tratti...

airvege
27/10/2009, 11:25
150€....ricordo che il cell ha ancora un anno di garanzia...

Lo zar
27/10/2009, 12:22
Gran telefono,ce l'ho da diversi mesi e zero problemi,mi ci trovo benissimo!

airvege
27/10/2009, 12:57
concordo...ma per il "mio" utilizzo preferisco passare ad altro...speriamo che qualcuno apprezzi...

ciao