Visualizza Versione Completa : X-tra Raptor
Che dite per 3200 neuri del 2004??
tenuta anche bene da quel che ho visto..
http://img43.imageshack.us/img43/9661/2173173.jpg (http://img43.imageshack.us/i/2173173.jpg/)
a me è sempre piaciuta sta moto....è la serie limitata?!?! quella con tutti i pezzi in carbonio!??!
Esatto, e ha pure gli scarichi belli aperti! E quello laggiù è il sellino passeggero... sembra fatto per te Lucav :biggrin3::biggrin3:
massimio
16/09/2009, 14:14
beh a questo prezzo e' un affare della madonna falla subito prima che qualcun altro te la freghi
dove l'hai trovata?!?!
su moto.it ce n'è una nuova a Parma....è da 2 anni che la tengo d'occhio....mi pare che vogliano attorno ai 7000 euri....un po troppi per una moto che , seppur nuova a km 0 è già abbastanza vecchia
bastamoto
16/09/2009, 14:15
Pitt se non la prendi , la prendo io ....
massimio
16/09/2009, 14:16
pero' un po mi fa storcere il naso questo prezzo....e' un po' troppo stracciato, occhio:coool:
potresti fare un cambio con il monster + conguaglio a tuo favore ovviamente
bastamoto
16/09/2009, 14:17
potresti fare un conguagliocon il monster + conguaglio a tuo favore ovviamente
pensa ai tuoi semimanubri
moto che non ha avuto un grande suc. peccato
pensa ai tuoi semimanubri
sto già pensando che non sarò mai in grado di montarli DC :cry:
eventualmente te li rivendo a te così li metti sul monster :ph34r:
:noooo:
il "problema"" è che vorrei a dar via la Speed.. e l'altro problema è che sono in astinenza da supermotard.. voglio un LC4, mi serve non posso fare senza CRIBBIO!!:biggrin3:
roberto70
16/09/2009, 14:20
pero' un po mi fa storcere il naso questo prezzo....e' un po' troppo stracciato, occhio:coool:
perchè tu gli daresti di più per quella moto?? :dry:
gran figata la raptor, la vera erede della monster..
questa declinazione da giappo-insetto-post-atomico mi ha sempre fatto cagare..
gran figata la raptor, la vera erede della monster..
questa declinazione da giappo-insetto-post-atomico mi ha sempre fatto cagare..
hanno fatto prima la raptor e poi la monster :wink_:
italointer
16/09/2009, 14:23
Ah ma allora qualcuna l'hanno venduta?!?!?:sick:
Complimenti per il coraggio!:tongue:
Comunque Bastamoto, è qua in un conce in zona :fisch::fisch:
vediam se la trovi :biggrin3:
hanno fatto prima la raptor e poi la monster :wink_:
???????
Cagiva Raptor - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Cagiva_Raptor)
della prima monster, non quella cagata che hanno fatto 2 anni fa..!
???????
Cagiva Raptor - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Cagiva_Raptor)
della prima monster, non quella cagata che hanno fatto 2 anni fa..!
:wink_::wink_: hanno disegnato prima la raptor della monster!!!!! il 1 modello!!!!
Gran moto, piace molto anche a me...ma ovviamente non ho 3200Euro :cry:
Se faccio un assegno post datato??!! :laugh2:
mi metto anch'io in lista .....
bastamoto
16/09/2009, 14:28
pussa via
guarda che questa è iun carbonio ma non è una bicicletta!!
bella ed il prezzo è allettante
:wink_::wink_: hanno disegnato prima la raptor della monster!!!!! il 1 modello!!!!
forse vuoi dire che quella che è diventata "monster" venne inizialmente concepita come raptor??
pussa via
cambia quell'avatar .... CRIBBIO!!!!!!!!!
forse vuoi dire che quella che è diventata "monster" venne inizialmente concepita come raptor??
si...prima hanno fatto la raptro....e non l'ha cagata nessuno...poi è uscito il monster poco dopo con il motore Ducati
massimio
16/09/2009, 14:46
ragazzi non tiriamo fuori cagate...la prima monster e' del 92 venne presentata al salone di colonia!
roberto70
16/09/2009, 14:52
si...prima hanno fatto la raptro....e non l'ha cagata nessuno...poi è uscito il monster poco dopo con il motore Ducati
non diciamo eresie....il monster l'ha disegnato Galluzzi nel 1992, poi lui passò alla Cagiva e disegnò per cagiva la raptor che era praticamente un monster con il motore della suzuki....
ragazzi non tiriamo fuori cagate...la prima monster e' del 92 venne presentata al salone di colonia!
eh infatti, io non riesco a trovare info su questa famigerata raptor ante-monster!
aspettiamo lucav con succulente info!
bastamoto
16/09/2009, 14:55
Lucav...........................per favore
limitati al basso spam
questo e' un forum di moto
non trovo niente neanche io....sorry probabilmente ho fatto confusione!!
Lucav...........................per favore
limitati al basso spam
questo e' un forum di moto
quoto
ma cambia avatar!
o cambia nick!
massimio
16/09/2009, 15:00
si, il motore e' il bicilindrico suzuki....e' l'unica cosa giusta che ha detto!:biggrin3:
:laugh2:
cerca bene ...... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
badsephirot
16/09/2009, 15:00
non diciamo eresie....il monster l'ha disegnato Galluzzi nel 1992, poi lui passò alla Cagiva e disegnò per cagiva la raptor che era praticamente un monster con il motore della suzuki....
quoto a nastro!
roberto70
16/09/2009, 15:01
motore suzuki?
eh si.....suzuki....tutte le raptor han lo stesso motore della SV 650 e della SV 1000 tale e quale...
eh si.....suzuki....tutte le raptor han lo stesso motore della SV 650 e della SV 1000 tale e quale...
il 1000 spinge bene...
drogato
quoto
Moto con un gran motore, peccato le sospensioni non regolabili (forse solo la 600).
papitosky
16/09/2009, 15:26
ottima moto con estetica un po' fumettistica
Marco Manila
16/09/2009, 15:31
Bhè, considerando che parliamo di una moto difficilmente rivendibile ci può anche stare. Ragazzi la Raptor è una ottima moto, ma diciamocelo, non ha avuto un grande successo se non i primi tempi.
Adesso non credo che la cerchino in molti, se aggiungiamo che magari il possessore ha bisogno di liquidità ecco il perchè del prezzo. :oook:
Ps io non la prenderei, a meno che non fossi intenzionato a tenermela a vita.
moto che non ha avuto un grande suc. peccato
Vero peccato
Herbie 53
16/09/2009, 19:09
non mi è mai piaciuta...e mai mi piacerà lo streetfighter....che secondo me la ricorda molto
non mi è mai piaciuta...e mai mi piacerà lo streetfighter....che secondo me la ricorda molto
Prezzi molto differenti anche la ducati x ora non e un fenomeno di vendite
tormento
16/09/2009, 19:12
Se ti interessa c'è ne una da dal bello pordenone,almeno fino a poco tempo fa.
è normale che non trovi niente,la raptor è uscita nel 2000 la 1000(costo circa 20.000.000 di lire) poi nel 2001 la 650 (costo 14.500.000)ne avevo una io ed una mia sorella che dopo 5 ore l'ha distrutta :ph34r: un imbecille gli è uscito da uno stop e l'ha fatta volare.
Il monster è uscito nel '92.