Visualizza Versione Completa : Aiuto per sostituzione filtro Aria ST!
Ciao Raga,
ho un problema:
ero intenzionato alla sostituzione del filtro aria alla mia bella Tritubica così mi sono detto ...cosa ci vuole!!..:biggrin3:
Apro il completissimo libretto di uso e manutenzione....:sick: ed ecco la sorpresa....:mad:
di filtri aria proprio non se ne parla.......:dry:
Forse il fresco e umido clima inglese non ne prevede l'utilizzo?:biggrin3:
Aiutatemi se qualcuno di voi ha già provveduto alla sostituzione Fai da TE!!!
Grazzie!!
OLA
simone pd
02/10/2006, 17:45
io una volta per dilettarmi nel fai da te ho tolto le carene e gia che c'ero ho levato il serbatoio senza però staccare i tubi della benza.
poi gia che c'ero ho tolto il coperchio della scatola filtro aria e ho dato una pulitina al filtro.
non è difficile comunque, devi togliere la sella e forse (non mi ricordo) anche la carena ai lati della sella, poi togli il perno del serbatoio e lo sposti. sotto c'è il filtro aria: gli togli le viti e il gioco è fatto.
nel rimontare il serbatoio occhio ai tubi di sfiato che ci sono sotto che si possono staccare.
io una volta per dilettarmi nel fai da te ho tolto le carene e gia che c'ero ho levato il serbatoio senza però staccare i tubi della benza.
poi gia che c'ero ho tolto il coperchio della scatola filtro aria e ho dato una pulitina al filtro.
non è difficile comunque, devi togliere la sella e forse (non mi ricordo) anche la carena ai lati della sella, poi togli il perno del serbatoio e lo sposti. sotto c'è il filtro aria: gli togli le viti e il gioco è fatto.
nel rimontare il serbatoio occhio ai tubi di sfiato che ci sono sotto che si possono staccare.
Grazie Simo!!!!
Sempre preziosi i tuoi consigli!!:oook:
Questo fine settimana mi darò al fai da te!
OLA
prima di staccare lo spinotto dell'airbox ricorda di staccare la batteria senò oi ti da l'errore in centralina...
simone pd
06/10/2006, 07:38
prima di staccare lo spinotto dell'airbox ricorda di staccare la batteria senò oi ti da l'errore in centralina...
quale spinotto? io non avevo staccato nessun spinotto, non c'era sul coperchio