Visualizza Versione Completa : Spedizione dalla Gran Bretagna...
Ciao a tutti ho acquistato tramite ebay delle parti piuttosto voluminose tanto da rendere l'imballaggio 100cmx55cmx55cm.
In un primo momento il venditore mi ha proposto delle spese di spedizione a 70GBP che io ho accettato...ora me ne chiede 250GBP oppure mi propone di trovarmi un corriere...
nessuno conosce un corriere piu economico????
Grazie a tutti..
onlyspeed
16/09/2009, 17:20
gli hai chiesto come mai piu' del triplo??
dice che non pensava che le dimensioni finali del pacco fossero cosė esagerate...
boh...a me non sembrerebbe un pacco cosė fuori misura...
guarda sono nella tua stessa barca solo che io devo spedire a santo domingo,le poste mi hanno chiesto 107€ e la dhl 180,x adesso ho solo questi prezzi
cmq la posta usa sda come corriere,ma forse x te non va bene
onlyspeed
16/09/2009, 17:28
dice che non pensava che le dimensioni finali del pacco fossero cosė esagerate...
boh...a me non sembrerebbe un pacco cosė fuori misura...
ma io ho comprato varie cose in inghilterra e non ho mai speso tanto, nemmeno per cose voluminose!! piu' di 250 euro?? ma scherziamo, magari non costa tanto nemmeno quello che hai comprato!!:dry:
guarda sono nella tua stessa barca solo che io devo spedire a santo domingo,le poste mi hanno chiesto 107 e la dhl 180,x adesso ho solo questi prezzi
cmq la posta usa sda come corriere,ma forse x te non va bene
Io a Santo Domingo proporrei una consegna a mano:w00t::w00t:
ma io ho comprato varie cose in inghilterra e non ho mai speso tanto, nemmeno per cose voluminose!! piu' di 250 euro?? ma scherziamo, magari non costa tanto nemmeno quello che hai comprato!!:dry:
Boh...ho preso delle carene a 300 GBP...nč molto nč poco...perō aggiungendo 250GBP di spedizione le avrei prese quasi nuove in Italia ufffffff
Disagiato
16/09/2009, 17:35
hai comprato una moto?!?!?!:D
Boh...ho preso delle carene a 300 GBP...nč molto nč poco...perō aggiungendo 250GBP di spedizione le avrei prese quasi nuove in Italia ufffffff
chissa:rolleyes::rolleyes::biggrin3:
sono libri di scuola e un po di cosette x mia sorella,non puō aspettare
onlyspeed
16/09/2009, 17:37
s epuoi, mandalo a cagare!!! se invece hai gia' acquistato, apri una controversia su ebay, l'impegno era per 70 gpp di spese di spedizione e non per piu' del triplo!! fatti valere caxxo!!:wink_:
hai comprato una moto?!?!?!:D
No, delle carene, l'ho scritto...
s epuoi, mandalo a cagare!!! se invece hai gia' acquistato, apri una controversia su ebay, l'impegno era per 70 gpp di spese di spedizione e non per piu' del triplo!! fatti valere caxxo!!:wink_:
q8!