PDA

Visualizza Versione Completa : mi spiegate la differenza..a parte il prezzo??

il grande salto
16/09/2009, 18:05
potete spiegarmi la differenza di prezzo che ci sono tra qst kit strumentazione..??

1.cafe'twin euro 280.00 (nero)
2.britishracer euro 190.00 (nero)
3.quello a fondo bianco..ne ho postato uno,ma comprende anke il conta giri..
euro 100.00...(bianco)

i primi 2 (qll a fondo nero) sn praticamente uguali..
ma li differenzia soltanto 90.00 euro..!! nn capisco.:dry:
tra i 2 litiganti il terzo gode...voglio ben dire.. 100.00 euro..!!!

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Herbie 53
16/09/2009, 18:09
io ho il secondo ma con le spie integrate nel tachimetro...

mi pare, ma ribadisco il mi pare, che il terzo sia qualitativamente inferiore a livello di materiale cromato...non da giustificare una tale differenza di prezzo

il grande salto
16/09/2009, 18:16
io ho il secondo ma con le spie integrate nel tachimetro...

mi pare, ma ribadisco il mi pare, che il terzo sia qualitativamente inferiore a livello di materiale cromato...non da giustificare una tale differenza di prezzo

qnt l'hai pagato con le spie integrate..??
tra il primo ed il secondo..ci sono 90.00 euro di differenza..troppi:blink:
il terzo magari nn sara' dello stresso materiale..
se' nn sbaglio e' alluminio spazzolato..mentre gli altri 2 sn cromati..forse ne sai di piu' tu...

Marcos
16/09/2009, 18:19
Posso dirti che il primo comprende anche la staffa per il montaggio, gli altri no!:wink_:

Herbie 53
16/09/2009, 18:21
qnt l'hai pagato con le spie integrate..??
tra il primo ed il secondo..ci sono 90.00 euro di differenza..troppi:blink:
il terzo magari nn sara' dello stresso materiale..
se' nn sbaglio e' alluminio spazzolato..mentre gli altri 2 sn cromati..forse ne sai di piu' tu...

io sulle mie ho anche le staffe per il montaggio...il prezzo n saprei..io ho lo sconto "addetti ai lavori"

:coool::w00t:

il grande salto
16/09/2009, 18:23
Posso dirti che il primo comprende anche la staffa per il montaggio, gli altri no!:wink_:

si..l'ho letto ank'io..ma se' nn sbaglio anke il secondo viene fornito di staffa..
e se' nn ricordo male..anke il terzo..(qll a fondo bianco)..

herbi tu nn hai il secondo..??? ti hanno dato anke la staffa x alloggiare il tutto..??

io sulle mie ho anche le staffe per il montaggio...il prezzo n saprei..io ho lo sconto "addetti ai lavori"

:coool::w00t:

capisco...:dry:

Marcos
16/09/2009, 18:25
Io parlavo della piastra nera con l'alloggiamento per le spie, non quelle a "V" che vengono fornite con gli strumenti!:wink_:

il grande salto
16/09/2009, 18:35
Io parlavo della piastra nera con l'alloggiamento per le spie, non quelle a "V" che vengono fornite con gli strumenti!:wink_:

ank'io mi riferivo a qll..:wink_:
forse nn dovevo dire il "tutto"..cmq ci siamo capiti..:tongue:
aspetta...mi sa ke hai ragione...forse nel secondo nn c'e'...
xo'... 90.00 euro di differenza..

wolve
16/09/2009, 19:55
Rispondo sul primo prodotto. Intanto allego una foto dove è forse più chiaro da cosa è costituito:

http://img170.imageshack.us/img170/9092/29422202.jpg (http://www.postimage.org/)

Il kit è comprensivo di due strumenti (un contagiri digitale e un tachimetro meccanico con contachilometri parziale) e di una piastra spessa di alluminio verniciata di nero con effetto raggrinzante. La piastra è stata costruita appositamente per essere montata sulla piastra di sterzo della Bonneville sfruttando i 4 fori originali (non è adatta alla nuova Bonneville SE) e ha l'alloggiamento per le 4 spie e un'ulteriore piastra frontale a protezione dei cablaggi elettrici.

Il kit proviene dagli USA (si trova in vendita a 399$ sia su newbonneville che su triumphperformanceusa) e gli strumenti hanno un anno di garanzia dal produttore in caso di malfunzionamento.

Ovviamente è fatto per chi cerca un prodotto esteticamente valido e pronto da montare senza preoccuparsi di dove montare gli strumenti, dove rialloggiare le spie, i cablaggi in vista, ecc. Poi come sempre chi ama il fai da te risparmia :biggrin3:

il grande salto
16/09/2009, 20:46
Rispondo sul primo prodotto. Intanto allego una foto dove è forse più chiaro da cosa è costituito:

http://img170.imageshack.us/img170/9092/29422202.jpg (http://www.postimage.org/)

Il kit è comprensivo di due strumenti (un contagiri digitale e un tachimetro meccanico con contachilometri parziale) e di una piastra spessa di alluminio verniciata di nero con effetto raggrinzante. La piastra è stata costruita appositamente per essere montata sulla piastra di sterzo della Bonneville sfruttando i 4 fori originali (non è adatta alla nuova Bonneville SE) e ha l'alloggiamento per le 4 spie e un'ulteriore piastra frontale a protezione dei cablaggi elettrici.

Il kit proviene dagli USA (si trova in vendita a 399$ sia su newbonneville che su triumphperformanceusa) e gli strumenti hanno un anno di garanzia dal produttore in caso di malfunzionamento.

Ovviamente è fatto per chi cerca un prodotto esteticamente valido e pronto da montare senza preoccuparsi di dove montare gli strumenti, dove rialloggiare le spie, i cablaggi in vista, ecc. Poi come sempre chi ama il fai da te risparmia :biggrin3:

ok...capito..wolve da sempre spiegazioni dettagliate.:wink_:
toglimi una curiosita' wolve..ma tu lavori al cafe' twin..??:biggrin3:

fitzcarraldo
16/09/2009, 21:20
ok...capito..wolve da sempre spiegazioni dettagliate.:wink_:
toglimi una curiosita' wolve..ma tu lavori al cafe' twin..??:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2:

wolve
16/09/2009, 21:27
:risate2::risate2::risate2::risate2:

Aho cosa c'è da ridere?

Faccio un ottimo cappuccino! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

il grande salto
16/09/2009, 22:00
Aho cosa c'è da ridere?

ho detto qualcosa di divertente...e nn me ne sono accorto???:unsure:

wolve..nn sarai mica il proprietario..??

gianz
16/09/2009, 22:03
beccato

il grande salto
16/09/2009, 22:10
minkiaaa.!!!!!! wolve complimenti x l'attivita'...anzi a ke ci sono...ho ordinato il fanale post lucas + supporto frecce..tutto qst lunedi..ke tempi di consegna c sono grade capo??

Onda calabra
16/09/2009, 22:10
il primo prodotto lo posso garantire personalmente, lo possiedo ( gentile omaggio del mio amico Steve)

conosco Steve Scarcello (titolare di Son of the wind la ditta produttrice dello strumento) ed ho avuto il piacere di ospitarlo da me quelche giorno, siamo costantemente in contatto e posso giurare che trasuda emozione e voglia di fare insieme alla passione per le BELLE due ruote

credo sia una ottima garanzia acquistare qualcosa prodotto da chi ci mette un'anima nel fare che...... che descrivere non è facile!!!, sarebbe davvero doveroso che tutti prendiate una birra con Steve!!

gli altri due prodotti non li conosco!!

PS: non ti fidare di Wolve è uno dei peggiori briganti aspromontani con cui abbia mai avuto a che fare!!!!

il grande salto
16/09/2009, 22:19
il primo prodotto lo posso garantire personalmente, lo possiedo ( gentile omaggio del mio amico Steve)

conosco Steve Scarcello (titolare di Son of the wind la ditta produttrice dello strumento) ed ho avuto il piacere di ospitarlo da me quelche giorno, siamo costantemente in contatto e posso giurare che trasuda emozione e voglia di fare insieme alla passione per le BELLE due ruote

credo sia una ottima garanzia acquistare qualcosa prodotto da chi ci mette un'anima nel fare che...... che descrivere non è facile!!!, sarebbe davvero doveroso che tutti prendiate una birra con Steve!!

gli altri due prodotti non li conosco!!

PS: non ti fidare di Wolve è uno dei peggiori briganti aspromontani con cui abbia mai avuto a che fare!!!!

haaaa......ti riferisci alla strumentazione...ora ho capito..pensavo ti riferissi al lucas..:biggrin3:

wolve..mi hai fatto venire voglia di cappuccino..

wolve
16/09/2009, 22:21
minkiaaa.!!!!!! wolve complimenti x l'attivita'...anzi a ke ci sono...ho ordinato il fanale post lucas + supporto frecce..tutto qst lunedi..ke tempi di consegna c sono grade capo??

La merce è partita lunedì stesso con Bartolini.

Solitamente consegna in 24, 48 ore. Ma nel tuo caso di isola trattasi :biggrin3:

Immagino che domani ti consegneranno il pacco.

il grande salto
16/09/2009, 22:24
La merce è partita lunedì stesso con Bartolini.

Solitamente consegna in 24, 48 ore. Ma nel tuo caso di isola trattasi :biggrin3:

Immagino che domani ti consegneranno il pacco.

grazie capo..:wink_:

wolve
17/09/2009, 09:48
grazie capo..:wink_:

Ho appena controllato. Stamattina alle 6:00 è arrivata a Palermo, quindi oggi consegnano. Fatti trovare :wink_:

dopato
17/09/2009, 10:00
concordo su tutto tranne che su wolverine come capo e come buon preparatore di cappuccini!

Pluto
17/09/2009, 11:21
Aho cosa c'è da ridere?

se, il cappuccino!!!!!!!!!!!!
diciamo che quando non scappi, paghi il cappuccino al bar!:biggrin3::biggrin3:

wolve
17/09/2009, 11:32
Ah!....gli amici...bravi bravi....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

il grande salto
17/09/2009, 11:39
Ho appena controllato. Stamattina alle 6:00 è arrivata a Palermo, quindi oggi consegnano. Fatti trovare :wink_:

grazie x l'interessamento wolve:..:wink_:
aspetto con ansia..:laugh2:

Marcos
17/09/2009, 14:40
.... Poi come sempre chi ama il fai da te risparmia :biggrin3:

Esatto, ma oltre a risparmiare c'è in ballo anche la soddisfazione personale, io la staffa me l'ero costruita!:coool:

http://img171.imageshack.us/img171/2020/dscn222518839.jpg (http://img171.imageshack.us/i/dscn222518839.jpg/)

wolve
17/09/2009, 14:46
Esatto, ma oltre a risparmiare c'è in ballo anche la soddisfazione personale, io la staffa me l'ero costruita!:coool:

http://img171.imageshack.us/img171/2020/dscn222518839.jpg (http://img171.imageshack.us/i/dscn222518839.jpg/)

Giustissimo! Anzi forse conta più la soddisfazione personale. Comunque ottima piastra davvero!

Rubin
17/09/2009, 15:55

Bella Daniele, ora forse so già cosa farmi regalare per natale.

wolve
17/09/2009, 17:20
Bella Daniele, ora forse so già cosa farmi regalare per natale.

Quando vuoi! Ciao Rubin!

sarracino13
17/09/2009, 22:41
Piace tantissimo anche a me
Ero orientato verso il portastrumenti della mas
Però questo mi affascina di +
Mi piacerebbe però vederlo frontalmente
Ho paura dell' effetto orecchie a topolino

giusidem
17/09/2009, 23:18
potete spiegarmi la differenza di prezzo che ci sono tra qst kit strumentazione..??

1.cafe'twin euro 280.00 (nero)
2.britishracer euro 190.00 (nero)
3.quello a fondo bianco..ne ho postato uno,ma comprende anke il conta giri..
euro 100.00...(bianco)

i primi 2 (qll a fondo nero) sn praticamente uguali..
ma li differenzia soltanto 90.00 euro..!! nn capisco.:dry:
tra i 2 litiganti il terzo gode...voglio ben dire.. 100.00 euro..!!!

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

per il contagiri mi procura uno elettronico e 8rpm
dai un occhio (http://www.heidentuning.com/p/36/mo74-cg|27=1/Mirrors-%26amp%3B-Instruments)

il grande salto
18/09/2009, 11:11
per il contagiri mi procura uno elettronico e 8rpm
dai un occhio (http://www.heidentuning.com/p/36/mo74-cg|27=1/Mirrors-%26amp%3B-Instruments)

ma c'e' l'imbarazzo della scelta..!!!ma dove hai trovato qst sito..??? e' inglese??:wink_:

ferragigi
20/09/2009, 21:01
qualcuno sa se si trovano i fondelli neri per gli strumenti, separati?