PDA

Visualizza Versione Completa : VENDO PANTALONI DAINESE IN PELLE

Wasp675
16/09/2009, 19:03
Vendo pantaloni Dainese in pelle con saponette taglia 50.
Sono abbinabili a qualunque giacca Dainese (pelle ma anche cordura) tramite la lampo in cintura. Ideali per girare sicuri ma comodi!

Li ho usati circa 10/15 volte e non hanno un graffio! Sono davvero come nuovi!
Unico neo la saponetta sinistra lievemente consumata (non più di 1/2 mm).

Vendo a 200€ spediti.
Prendo in considerazione anche permuta con tuta intera o divisibile della stessa taglia...

Ecco il link al sito Dainese per foto e informazioni tecniche:
http://www.dainese.com/it_it/motorbike/p-delta-pelle.html?gender=2&destinazione_uso=45&cat=21
Per vedere il colore esatto selezionate nel menù a lato nero/nero.

Posso ovviamente mandare via mail le foto reali dei miei pantaloni a chi è seriamente interessato!:wink_:

fabbri
16/09/2009, 23:11
Primo per il pantalone

ciao, potrei essere interessato al pantalone. Sono di modena e nel caso ritiro io senza problemi però devo prima andarne a provare uno appena ho tempo salvo che non passi senza impegno da queste parti così li rovo direttamente. Se mi va la taglia ti posso offrire 150 € e ritiro ovviamente io.

Ovviamente non ritenerti impegnato sono ancora molto indeciso con 200 eurozzi ci sono in giro tante tute usate veramente poco.... non è che voglio fare il plumone ma sai com'è.....

molto bella anche la tuta di nerozz.....
ho solo paura di non riuscire più ad entrare in una 50... la panza è cresciuta!!!!:mad::mad::mad:

ciao

Wasp675
17/09/2009, 00:45
Capisco la tua perplessità sul prezzo ma come avrai notato dal sito Dainese sono un articolo che di listino vale 350 eurini e ti assicuro che sono perfetti...
Le tute che costano quella cifra intanto sono usate e poi sono di marche buone ma non eccellenti come Dainese! E poi una tuta intera è tutt'altra cosa sia come uso che soprattutto come comodità!
Per quanto riguarda la taglia l'unica cosa che puoi fare è provarli in un negozio e poi farmi sapere qualcosa...L'unico aiuto che ti posso dare è dirti che io sono alto 180 cm per 70 kg e mi calzano un po' grandi (credo sarebbero perfetti fino a 185cm x 75kg ma di più dubito).
Per ulteriore correttezza ti dico che se ti stanno i miei pantaloni allora ti sta anche la tuta del Nerozz...

Intanto considero i pantaloni ancora in vendita al primo disposto a pagare a prezzo intero.
Se nel frattempo tu ti decidi allora potremo un po' venirci incontro!:wink_:

Wasp675
18/09/2009, 12:02
Up!

Dai che sono un ottimo prodotto!
Se avessi comunque i soldi per farmi una tuta intera me li terrei io!|:wink_:

Wasp675
09/10/2009, 13:11
UP!! Rilancio a 150 euro spediti!!

fabbri
13/10/2009, 09:37
mi fai per favore la misura della circonferenza vita?
e anche qualche foto.....?
ciao e grazie

Wasp675
13/10/2009, 09:56
mi fai per favore la misura della circonferenza vita?
e anche qualche foto.....?
ciao e grazie

Ok ti posto tutto il prima possibile!:wink_:

Wasp675
14/10/2009, 13:20
I pantaloni sono anche in vendita su ebay!

Se qualcuno di voi del forum è interessato non ho problemi ad annullare l'inserzione!

S1m0ne75
26/10/2009, 07:36
hai un mp

airvege
03/05/2011, 11:30
molto belli...