PDA

Visualizza Versione Completa : danno fuoco ad un cane e vengono condannati



nicolik
16/09/2009, 19:28
è successo qualche sett fa che 2 testediminch@@ francesi hanno deciso "per gioco" di dare fuoco con della benzina ad un povero cane procurandogli ustioni su gran parte del corpo...(IL CANE è VIVO PER MIRACOLO) sono stati processati e condannati a 6 mesi con la condizionale.

LA PENA DI MORTE GLI DAREI "IO"!!!:mad::mad:

dega
16/09/2009, 19:30
che gusto ce????????????bastardi a morte

357magnum
16/09/2009, 19:33
A morte forse è un pò esagerato... ma certamente un pò di lavori forzati (magari a pulire la merda in un canile) non ci starebbero male.
mica tanto eh..bastano i 6 mesi...12 ore al giorno per 30 giorni...

Intrip
16/09/2009, 19:34
6 mesi ????
6 mesi di legnate gli darei io, e poi a marcire in galera :dry:

giorgiorox
16/09/2009, 19:35
inqualificabili

nicolik
16/09/2009, 19:37
La doppia vittoria di Mambo, il trovatello che ha commosso la Francia - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/animali/09_settembre_16/mambo_cane_bruciato_vivo_abd48bb2-a2b9-11de-a7b6-00144f02aabc.shtml)


GUARDATELO CHE FACCIA...

D74
16/09/2009, 19:40
povere bestia....il suo sguardo impaurito la dice lunga

a volte mi chiedo se questi sono umani...

Davidesi
16/09/2009, 19:47
SOSTENITORI ECCELLENTI - Mambo, del resto, può vantare anche dei fan eccellenti, che in alcuni casi hanno anche messo mano al portafogli per aiutare la sua nuova famiglia a sostenere le ingenti spese necessarie per le cure. Tra i tanti, il campione della nazionale di calcio, Zinedine Zidane, e il giornalista televisivo Michel Drucker, molto conosciuto Oltralpe. Non solo: Alain Delon, secondo quanto riferisce Le Figaro, avrebbe inviato il suo veterinario di fiducia ad assistere il cane. E Brigitte Bardot, da sempre impegnata nelle cause animaliste, ha messo in campo la sua associazione per seguire da vicino la vicenda. Il tutto, senza contare i contributi arrivati da sottoscrittori anonimi: complessivamente sono stati raccolti più di 10 mila euro per assicurare una vita dignitosa al quattrozampe.


...le stesse persone che se al semaforo trovano un poveraccio (umano) senza una gamba, chiudono indignati il finestrino...

357magnum
16/09/2009, 19:52
...le stesse persone che se al semaforo trovano un poveraccio (umano) senza una gamba, chiudono indignati il finestrino...

Guavdi mio cavo....quello spovcaccione pvetenteva anche che lo guavdassi in faccia...... io evo impegnato a salvave la cinciallegva saltellante pavaguiana mica posso guavdave in faccia cevti pezzenti...

tonidaytona
16/09/2009, 19:52
è successo qualche sett fa che 2 testediminch@@ francesi hanno deciso "per gioco" di dare fuoco con della benzina ad un povero cane procurandogli ustioni su gran parte del corpo...(IL CANE è VIVO PER MIRACOLO) sono stati processati e condannati a 6 mesi con la condizionale.

LA PENA DI MORTE GLI DAREI "IO"!!!:mad::mad:


che gusto ce????????????bastardi a morte



NO ragazzi non scherziamo.
queste persone vanno duramente punite ma in modo civile.
non aggiungiamo altra stupida barbarie..



A morte forse è un pò esagerato... ma certamente un pò di lavori forzati (magari a pulire la merda in un canile) non ci starebbero male.
mica tanto eh..bastano i 6 mesi...12 ore al giorno per 30 giorni...


ecco una soluzione che mi pare azzeccata.
magari anche piu' di 6 mesi:wink_:

nicolik
16/09/2009, 19:54
minchia la condizionale gli hanno dato.... praticamente sono tranquilli.. come acqua fresca
mmmhàà.......

tonidaytona
16/09/2009, 19:54
SOSTENITORI ECCELLENTI - Mambo, del resto, può vantare anche dei fan eccellenti, che in alcuni casi hanno anche messo mano al portafogli per aiutare la sua nuova famiglia a sostenere le ingenti spese necessarie per le cure. Tra i tanti, il campione della nazionale di calcio, Zinedine Zidane, e il giornalista televisivo Michel Drucker, molto conosciuto Oltralpe. Non solo: Alain Delon, secondo quanto riferisce Le Figaro, avrebbe inviato il suo veterinario di fiducia ad assistere il cane. E Brigitte Bardot, da sempre impegnata nelle cause animaliste, ha messo in campo la sua associazione per seguire da vicino la vicenda. Il tutto, senza contare i contributi arrivati da sottoscrittori anonimi: complessivamente sono stati raccolti più di 10 mila euro per assicurare una vita dignitosa al quattrozampe.


...le stesse persone che se al semaforo trovano un poveraccio (umano) senza una gamba, chiudono indignati il finestrino...

sull'incoerenza ci possiamo fare esempi all'infinito.
mai visto un "amante degli animali" mangiare pane e prosciutto??

e quei sontuosi barbeque??
tutta verdura???:blink::rolleyes:

Smash82
16/09/2009, 20:02
è successo qualche sett fa che 2 testediminch@@ francesi hanno deciso "per gioco" di dare fuoco con della benzina ad un povero cane procurandogli ustioni su gran parte del corpo...(IL CANE è VIVO PER MIRACOLO) sono stati processati e condannati a 6 mesi con la condizionale.

LA PENA DI MORTE GLI DAREI "IO"!!!:mad::mad:

gli hanno dato troppo poco...spero li aspettino di fuori al carcere gli ambientalisti...

S1m0ne75
16/09/2009, 20:06
A morte forse è un pò esagerato... ma certamente un pò di lavori forzati (magari a pulire la merda in un canile) non ci starebbero male.
mica tanto eh..bastano i 6 mesi...12 ore al giorno per 30 giorni...
quoto

357magnum
16/09/2009, 20:13
sull'incoerenza ci possiamo fare esempi all'infinito.
mai visto un "amante degli animali" mangiare pane e prosciutto??

e quei sontuosi barbeque??
tutta verdura???:blink::rolleyes:

Spetta un attimo...pur non essendo un amante degli animali (a me piacciono anche -ho 2 gatti- , ma come amanti preferisco giovani e piacenti signorine di razza umana:biggrin3:) sono anche fieramente carnivoro, ma non mi sogno neanche per sbaglio di dar fuoco per divertimento ad una mucca o ad una pecora e neppure ad una mosca o una zanzara, se per questo.
E' la brutalità fine a se stessa, gratuita, ad essere allucinantemente stupida e decisamente condannabile.
la brutalità contro un essere indifeso e cmq inferiore nella possibilità di reagire.
Oggi si da fuoco ad un cane, domani ad un handycappato, poi ad un immigrato ecc. ecc. ma non per questo si diventa cannibali.:wink_:

maxsamurai
16/09/2009, 20:19
non avrei nessun problema a staccargli la testa con quella cosa che tengo in mano...luridi bastardi

SpongeBob
16/09/2009, 20:23
SOSTENITORI ECCELLENTI - Mambo, del resto, può vantare anche dei fan eccellenti, che in alcuni casi hanno anche messo mano al portafogli per aiutare la sua nuova famiglia a sostenere le ingenti spese necessarie per le cure. Tra i tanti, il campione della nazionale di calcio, Zinedine Zidane, e il giornalista televisivo Michel Drucker, molto conosciuto Oltralpe. Non solo: Alain Delon, secondo quanto riferisce Le Figaro, avrebbe inviato il suo veterinario di fiducia ad assistere il cane. E Brigitte Bardot, da sempre impegnata nelle cause animaliste, ha messo in campo la sua associazione per seguire da vicino la vicenda. Il tutto, senza contare i contributi arrivati da sottoscrittori anonimi: complessivamente sono stati raccolti più di 10 mila euro per assicurare una vita dignitosa al quattrozampe.


...le stesse persone che se al semaforo trovano un poveraccio (umano) senza una gamba, chiudono indignati il finestrino...

infatti.

papitosky
16/09/2009, 21:25
poco le hanno dato

urasch
16/09/2009, 21:27
figli di troia

Intrip
16/09/2009, 21:30
La doppia vittoria di Mambo, il trovatello che ha commosso la Francia - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/animali/09_settembre_16/mambo_cane_bruciato_vivo_abd48bb2-a2b9-11de-a7b6-00144f02aabc.shtml)


GUARDATELO CHE FACCIA...

si chiama come il triumphista di Fusina, azzo :cry:

Medoro
16/09/2009, 22:10
ecco io a questi li taglierei le palle e le farei mangiare al cane
perchè non si sono messi fuoco all'uccello cosi ci liberavano dal pericolo di futura prole di teste di cazzo

Intrip
16/09/2009, 22:11
bruciarli

Fux
16/09/2009, 22:12
è successo qualche sett fa che 2 testediminch@@ francesi hanno deciso "per gioco" di dare fuoco con della benzina ad un povero cane procurandogli ustioni su gran parte del corpo...(IL CANE è VIVO PER MIRACOLO) sono stati processati e condannati a 6 mesi con la condizionale.

LA PENA DI MORTE GLI DAREI "IO"!!!:mad::mad:

Questi meritano lavori forzati finchè non capiscono a suon di legnate sulla schiena che sono delle merde

Intrip
16/09/2009, 22:22
bruciarli

ma lentamente...........................non di botto :nonono: piano piano :demon:

FlashFX
17/09/2009, 00:03
è successo qualche sett fa che 2 testediminch@@ francesi hanno deciso "per gioco" di dare fuoco con della benzina ad un povero cane procurandogli ustioni su gran parte del corpo...(IL CANE è VIVO PER MIRACOLO) sono stati processati e condannati a 6 mesi con la condizionale.

LA PENA DI MORTE GLI DAREI "IO"!!!:mad::mad:
...non so se esser contento o meno che il cane si sia salvato (considerando le sofferenze... :cry:)
...per quanto riguarda la pena, come avergli dato una pacca di ammonimento sulla testa e via... :sick:

minchia la condizionale gli hanno dato.... praticamente sono tranquilli.. come acqua fresca
mmmhàà..........appunto! :mad:



...sono proprio certi eventi che mi fanno pensare (seriamente) "se dovessero sbucarmi all'improvviso sulla strada un uomo ed un cane... chi cercherei di evitare?!" :mad: :cry:



cmq un paio d'anni di lavori forzati... :dry:

357magnum
17/09/2009, 06:47
. ..sono proprio certi eventi che mi fanno pensare (seriamente) "se dovessero sbucarmi all'improvviso sulla strada un uomo ed un cane... chi cercherei di evitare?!" :mad: :cry:

Non scherzare..la vita umana, anche quella degli stronzi come questi, ha un valore incommensurabile, è un fondamento della civiltà.
Se inizi ad avere questi dubbi oggi te la prendi (giustamente) con 2 teste di cavolo..domani con qualcun'altro che ti sta antipatico... e inizi l'arbitrio.
Lascia stare, salva l'essere umano...è meglio.:wink_:

Herbie 53
17/09/2009, 06:48
è successo qualche sett fa che 2 testediminch@@ francesi hanno deciso "per gioco" di dare fuoco con della benzina ad un povero cane procurandogli ustioni su gran parte del corpo...(IL CANE è VIVO PER MIRACOLO) sono stati processati e condannati a 6 mesi con la condizionale.

LA PENA DI MORTE GLI DAREI "IO"!!!:mad::mad:

mi vengono i mente solo cose brutte

Jando Goloso
17/09/2009, 07:01
io farei a loro ciò che loro han fatto al cane.... così per divertimento!

FIGLI DI TXXX@

giaout
17/09/2009, 07:36
solo 6 mesi?
leggi di merda.
io gli avrei dato come minimo 6 anni.
ke differenza c'è tra bruciare un cane e bruciare un uomo?
perkè se bruci un cane ti danno solo 6 mesi, mentre se dai fuoco ad un uomo come tentato omicidio (se resta vivo) la pena è decisamente piu severa?
solite leggi di merda ke esistono.
la cosa ke spero è ke quei bastardi che hanno dato fuoco a quel povero cane se la passino davvero male ogni secondo che passeranno nella loro squallida cella.

wailingmongi
17/09/2009, 08:24
mi viene da piangere.sia per come e ridotta quella povera bestia,sia perche quei due,nn so nemmeno come definirli,nn avranno la pena che si meritano.spero che al loro ritorno a casa trovino una pila di cenere

ANTO
17/09/2009, 08:29
povero animale...

Segy
17/09/2009, 08:33
uhm... io credo che questo, come altri casi dovrebbe essere necessario applicare la legge dello stato e quella umana.
Per cultura e per professione darei una adeguata punizione seguendo la legislazione vigente e quella umana, una bella quantita di legnate.
Chi compie atti di questo tipo, vivo in un proprio mondo e la punizione rieducativa data seguendo le pene di legge non danno alcun esito positivo, pertanto in alcuni casi, io ritengo che, è necessario affrontare la demenzialità a parità di grado.

beppe82
17/09/2009, 08:46
quando leggo queste cose penso seriamente di avere problemi mentali.. non sto qui a scrivere cosa gli farei perche mi passano per la testa una cifra di cose..
adesso ho solo letto cosa gli hanno fatto a quel povero cane e mi sento cosi, ma se un giorno per pura sfortuna mi trovassi d'avanti a queste squallide persone mentre compiono un simile gesto non so come reagirei..

the cursed
17/09/2009, 09:07
ho sentito la notizia,e si sono giustificati dicendo che si annoiavano...
sinceramente...se sti ANIMALI in una seconda vita saranno 2 polli li darò in pasto al mio di cane...repugnevoli ignoranti

yatta
17/09/2009, 09:11
è successo qualche sett fa che 2 testediminch@@ francesi hanno deciso "per gioco" di dare fuoco con della benzina ad un povero cane procurandogli ustioni su gran parte del corpo...(IL CANE è VIVO PER MIRACOLO) sono stati processati e condannati a 6 mesi con la condizionale.

LA PENA DI MORTE GLI DAREI "IO"!!!:mad::mad:

:smoke_: mah...io forse avrei dato fuoco ai genitori dei due gnurant....

357magnum
17/09/2009, 09:13
solo 6 mesi?
leggi di merda.
io gli avrei dato come minimo 6 anni.
ke differenza c'è tra bruciare un cane e bruciare un uomo?
perkè se bruci un cane ti danno solo 6 mesi, mentre se dai fuoco ad un uomo come tentato omicidio (se resta vivo) la pena è decisamente piu severa?
solite leggi di merda ke esistono.
la cosa ke spero è ke quei bastardi che hanno dato fuoco a quel povero cane se la passino davvero male ogni secondo che passeranno nella loro squallida cella.
Ecco..leggere queste cose mi fa un pò rabbrividire.
Non ci si dovrebbe chiedere quale differenza ci sia fra un uomo e un cane, dovrebbe essere chiaro.
pare però che non sia così semplice.

E questo non assolve minimamente, ne riduce la responsabilità, delle due tetse di c... che hanno dato fuoco al cane.
Feccia, gente da galera, ma da galera appunto, secondo le leggi... e la civiltà.
Non da tortura o da pena di morte come invece ho letto qui.
capisco l'indignazione e vi garantisco che se dovessi assistere ad una cosa simile non resterei certo spettatore passivo, ma metterei in funzione mani e piedi....
Però.. la morte (fatta salva la legittima difesa )e la tortura no, MAI, per nessuno.

Filomao
17/09/2009, 09:23
Conannati troppo poco purtroppo.....avrei dato ben altre pene.

edotto
17/09/2009, 09:48
esseri immondi

FlashFX
17/09/2009, 10:47
Non scherzare..la vita umana, anche quella degli stronzi come questi, ha un valore incommensurabile, è un fondamento della civiltà.
Se inizi ad avere questi dubbi oggi te la prendi (giustamente) con 2 teste di cavolo..domani con qualcun'altro che ti sta antipatico... e inizi l'arbitrio.
Lascia stare, salva l'essere umano...è meglio.:wink_:...peccato solo che sono proprio loro a non rispettarne il valore!! :mad: secondo te, oggi se la prendono con un cane, un essere vivente... e domani?! io so solo che il cane non ha colpa... l'uomo sì! :mad:

357magnum
17/09/2009, 10:48
...peccato solo che sono proprio loro a non rispettarne il valore!! :mad: secondo te, oggi se la prendono con un cane, un essere vivente... e domani?! io so solo che il cane non ha colpa... l'uomo sì! :mad:

Ma tu non vorrai mica metterti a quel livello , no?:wink_:
Due torti non fanno una ragione:wink_:

steo
17/09/2009, 10:53
non mi esprimo...

A.V.R.75
17/09/2009, 10:55
esseri idegni d'appartenere alla genia umana.....

li tratterei alla stessa maniera.....

FlashFX
17/09/2009, 10:55
Ma tu non vorrai mica metterti a quel livello , no?:wink_:
Due torti non fanno una ragione:wink_:

...infatti, ma potendo evitare di "far male" ad un essere vivente, io preferirei tutelare quello che non lede la vita altrui... per "gioco" poi... :mad: :sick:

simone160
17/09/2009, 10:58
A morte forse è un pò esagerato... ma certamente un pò di lavori forzati (magari a pulire la merda in un canile) non ci starebbero male.
mica tanto eh..bastano i 6 mesi...12 ore al giorno per 30 giorni...



Un po' esagerato??? io ho frantumato 2 costole a mio cugino perche' aveva dato una zampata al mio cane che gli faceva le feste...

Io li brucerei ma non tutti, un po' alla volta cosi' non si annoiano!!!!!!


:smoke_: mah...io forse avrei dato fuoco ai genitori dei due gnurant....



Sei il mio nuovo idolo!!!!!!!!!! non ero riuscito ad essere cosi' raffinato....
Bello mi piace, io lo faccio se mi dite chi sono


Questi meritano lavori forzati finchè non capiscono a suon di legnate sulla schiena che sono delle merde


si pero' alla fine me li fai bruciare????


Non scherzare..la vita umana, anche quella degli stronzi come questi, ha un valore incommensurabile, è un fondamento della civiltà.
Se inizi ad avere questi dubbi oggi te la prendi (giustamente) con 2 teste di cavolo..domani con qualcun'altro che ti sta antipatico... e inizi l'arbitrio.
Lascia stare, salva l'essere umano...è meglio.:wink_:



No basta, la medicina ha limitato la selezione naturale e ci simao sovrapoppolati di figli della merd..
ci vuole un po' di pulizia

onlyspeed
17/09/2009, 11:13
bastardi.......

D74
17/09/2009, 11:15
manca troppo spesso il rispetto per la vita altrui che sia animale o umana.

l'essere umano è capace di cose meravigliose ma altrettanto di immergersi nell'abisso più scuro e fondo possibile.

nicolik
17/09/2009, 11:40
manca troppo spesso il rispetto per la vita altrui che sia animale o umana.

l'essere umano è capace di cose meravigliose ma altrettanto di immergersi nell'abisso più scuro e fondo possibile.

SI MA PORGERE L'ALTRA GUANCIA NON ESISTE... MI DISPIACE DIRLO MA SE UNO SBAGLIA, PAGA!
CON LA STESSA PUNIZIONE SE POSSIBILE!

Gimmi28
17/09/2009, 11:42
OCCHIO PER OCCHIO.......... GLIELA FAREI PASSARE IO LA VOGLIA DI DIVERTIRSI.
BASTARDI.

D74
17/09/2009, 11:47
SI MA PORGERE L'ALTRA GUANCIA NON ESISTE... MI DISPIACE DIRLO MA SE UNO SBAGLIA, PAGA!
CON LA STESSA PUNIZIONE SE POSSIBILE!

non vuol dire porgere l'altra guancia....
ma nemmeno diventare dei barbari come loro.

a volte è facile farsi prendere dall'emotività.

nicolik
17/09/2009, 11:54
non vuol dire porgere l'altra guancia....
ma nemmeno diventare dei barbari come loro.

a volte è facile farsi prendere dall'emotività.

CIOE'?
DOVREMMO ESSERE D'ACCORDO NEL FARGLI FARE 6 MESI DI CONDIZIONALE, QUINDI A PIEDE LIBERO, E FARGLELA PASSARE LISCIA?

NON PENSI CHE 20 FRUSTATE SIANO IL MINIMO?
ALTRO CHE EMOTIVITA'... PIU' CI PENSO E PIU' SONO CONVINTO DELLE PUNIZIONI CORPORALI!

357magnum
17/09/2009, 11:54
No basta, la medicina ha limitato la selezione naturale e ci simao sovrapoppolati di figli della merd..
ci vuole un po' di pulizia


questo è davvero un pò troppo.

Lo pensava anche Hitler...e lui adorava i suoi cani.

Python
17/09/2009, 11:57
Un po' esagerato??? io ho frantumato 2 costole a mio cugino perche' aveva dato una zampata al mio cane che gli faceva le feste...

Io li brucerei ma non tutti, un po' alla volta cosi' non si annoiano!!!!!!





Sei il mio nuovo idolo!!!!!!!!!! non ero riuscito ad essere cosi' raffinato....
Bello mi piace, io lo faccio se mi dite chi sono




si pero' alla fine me li fai bruciare????





No basta, la medicina ha limitato la selezione naturale e ci simao sovrapoppolati di figli della merd..
ci vuole un po' di pulizia



e se tu saresti uno di quelli che non passa il test che ti dà il diritto di procreare? quale sarebbe il metro di misura?

Tinapica
17/09/2009, 12:14
è successo qualche sett fa che 2 testediminch@@ francesi hanno deciso "per gioco" di dare fuoco con della benzina ad un povero cane procurandogli ustioni su gran parte del corpo...(IL CANE è VIVO PER MIRACOLO) sono stati processati e condannati a 6 mesi con la condizionale.

LA PENA DI MORTE GLI DAREI "IO"!!!:mad::mad:



senza entrare nel dettaglio, tenendo conto che di cani ne ho ben 5.....vi posso dire che chi non ha remore a fare ciò su un animale...non ha remore di sorta a perpetrarlo su bambini...o donne...per il semplice fatto che farlo contro un animale....è vigliaccheria...facile, sei il più forte! e di conseguenza su bimbi e donne.

povera bestiola...:cry:

595Abarth
17/09/2009, 12:37
bhe io li metteri in una gabbia con 2 dobermann adulti e addestrati al comando... qualche morsettino e tanta... tanta.... c.......a nei pantaloni...

i cani li vorrebbero guardare solo da lontano...


per chi invoca la pena di morte... scommettiamo che sono gli stessi che non la vorrebbero mai per reati contro la persona?:laugh2::laugh2:

nicolik
17/09/2009, 12:40
bhe io li metteri in una gabbia con 2 dobermann adulti e addestrati al comando... qualche morsettino e tanta... tanta.... c.......a nei pantaloni...

i cani li vorrebbero guardare solo da lontano...


per chi invoca la pena di morte... scommettiamo che sono gli stessi che non la vorrebbero mai per reati contro la persona?:laugh2::laugh2:


NATURALMENTE E' SOLO UN MODO DI DIRE!! (MI AUGURO ANCHE PER GLI ALTRI)
MA LI PICCHIEREI DAVVERO A SANGUE!!

black panther
17/09/2009, 12:49
SCUSATE MA E' PIU' FORTE DI ME E PER IL RESTO MI AUTOCENSURO PERCHE' SAREI VERAMENTE SPIACEVOLE E DITEMI QUELLO CHE VOLETE NON ME NE FREGA UNA MAZZA!
CAZZO NIKOLIK NON POTEVI TITOLARLO "ANCORA MALTRATTAMENTI SU ANIMALI"??:mad::mad::mad: E POI SPIEGAVI L'ACCADUTO IN PRIMA PAGINA, LASCIANDOMI LA LIBERTA' DI SCEGLIERE SE APRIRE O MENO??:mad::mad:

nicolik
17/09/2009, 12:54
SCUSATE MA E' PIU' FORTE DI ME E PER IL RESTO MI AUTOCENSURO PERCHE' SAREI VERAMENTE SPIACEVOLE E DITEMI QUELLO CHE VOLETE NON ME NE FREGA UNA MAZZA!
CAZZO NIKOLIK NON POTEVI TITOLARLO "ANCORA MALTRATTAMENTI SU ANIMALI"??:mad::mad::mad: E POI SPIEGAVI L'ACCADUTO IN PRIMA PAGINA, LASCIANDOMI LA LIBERTA' DI SCEGLIERE SE APRIRE O MENO??:mad::mad:

HAI RAGIONE, MA NON DIRMI CHE NON LI METTERESTI SOTTO CON LA MOTO SE POTESSI!

595Abarth
17/09/2009, 12:54
NATURALMENTE E' SOLO UN MODO DI DIRE!! (MI AUGURO ANCHE PER GLI ALTRI)
MA LI PICCHIEREI DAVVERO A SANGUE!!

io no... mi sporcherei le mani.

la mia idea è caruccia dai... :biggrin3::biggrin3:

http://napoli.campusanuncios.com/picanuncio/venta/venta74579067.jpg
:wub::wub:


SCUSATE MA E' PIU' FORTE DI ME E PER IL RESTO MI AUTOCENSURO PERCHE' SAREI VERAMENTE SPIACEVOLE E DITEMI QUELLO CHE VOLETE NON ME NE FREGA UNA MAZZA!
CAZZO NIKOLIK NON POTEVI TITOLARLO "ANCORA MALTRATTAMENTI SU ANIMALI"??:mad::mad::mad: E POI SPIEGAVI L'ACCADUTO IN PRIMA PAGINA, LASCIANDOMI LA LIBERTA' DI SCEGLIERE SE APRIRE O MENO??:mad::mad:

panterò hai ragione...

black panther
17/09/2009, 13:01
HAI RAGIONE, MA NON DIRMI CHE NON LI METTERESTI SOTTO CON LA MOTO SE POTESSI!

Grazie per aver capito ma ho aperto il bar e il tuo titolo mi è arrivato come un pugno nello stomaco...io desidero poter scegliere se aprire un topic o meno, ci sono cose che urtano e feriscono in modo particolare la mia sensibilità come ad altri penso altri argomenti, tu non puoi schiaffare un titolo così...devi mediare in qualche modo! Comunque ormai ho letto, ho immaginato e ho sofferto immaginando..grazie è stato bello!:cry:

Intrip
17/09/2009, 13:11
HAI RAGIONE, MA NON DIRMI CHE NON LI METTERESTI SOTTO CON LA MOTO SE POTESSI!

la prossima volta nel titolo del topic includi [Pantera non aprire, grazie],
e se entra poi la castighiamo virtualmente :dry::dry:

:biggrin3::biggrin3::tongue:

nicolik
17/09/2009, 13:13
Grazie per aver capito ma ho aperto il bar e il tuo titolo mi è arrivato come un pugno nello stomaco...io desidero poter scegliere se aprire un topic o meno, ci sono cose che urtano e feriscono in modo particolare la mia sensibilità come ad altri penso altri argomenti, tu non puoi schiaffare un titolo così...devi mediare in qualche modo! Comunque ormai ho letto, ho immaginato e ho sofferto immaginando..grazie è stato bello!:cry:

RIPETO: MI DISPIACE!
MA POTEVI ANCHE USARE UN MP PER RIMPROVERARE LA MIA POCA DELICATEZZA..
PENSA AL POST SULL'ATTENTATO AI MILITARI.. CI SARANNO CENTINAIA DI ISCRITTI AL FORUM CHE FANNO LO STESSO MESTIERE..
LASCIAMO PERDERE VA..


la prossima volta nel titolo del topic includi [Pantera non aprire, grazie],
e se entra poi la castighiamo virtualmente :dry::dry:

:biggrin3::biggrin3::tongue:

NO.. NO CAPISCO, MA QUANTE VOLTE SUCCEDE IN TV O SUI GIORNALI... LE REAZIONI SONO SEMPRE DIVERSE..
MI DISPIACE SOLO CHE VENGANO FATTE PUBBLICAMENTE POCO CORRETTO SECONDO ME

black panther
17/09/2009, 13:37
RIPETO: MI DISPIACE!
MA POTEVI ANCHE USARE UN MP PER RIMPROVERARE LA MIA POCA DELICATEZZA..
PENSA AL POST SULL'ATTENTATO AI MILITARI.. CI SARANNO CENTINAIA DI ISCRITTI AL FORUM CHE FANNO LO STESSO MESTIERE..
LASCIAMO PERDERE VA..



NO.. NO CAPISCO, MA QUANTE VOLTE SUCCEDE IN TV O SUI GIORNALI... LE REAZIONI SONO SEMPRE DIVERSE..
MI DISPIACE SOLO CHE VENGANO FATTE PUBBLICAMENTE POCO CORRETTO SECONDO ME

Ti aspettavo al varco sapevo che avresti tirato in ballo le vittime di Kabul ma non mi interessa raccogliere questa provocazione, conosco personalmente tanti del forum che fanno quel mestiere e che ben conoscono la stima che nutro nei loro confronti per cui non ho necessità di dimostrare nulla a nessuno..
Proprio perchè ricevevo quotidianamente pugni nello stomaco da quello stupido tubo catodico ho smesso da tanto di guardare la tv e soprattutto i tg..ma questa è un'altra storia..

giulianaspeed
17/09/2009, 13:39
Grazie per aver capito ma ho aperto il bar e il tuo titolo mi è arrivato come un pugno nello stomaco...io desidero poter scegliere se aprire un topic o meno, ci sono cose che urtano e feriscono in modo particolare la mia sensibilità come ad altri penso altri argomenti, tu non puoi schiaffare un titolo così...devi mediare in qualche modo! Comunque ormai ho letto, ho immaginato e ho sofferto immaginando..grazie è stato bello!:cry:

avrei avuto la tua stessa reazione anche io se non lo avessi visto prima ieri sera in TV...(anche se conosco Nicola ed il suo modo di amare i cani )

nicolik
17/09/2009, 13:52
Cristo: Attentato a Kabul. Sei militari italiani uccisi ‎

QUESTO NON è UN PUGNO NELLO STOMACO?
FORSE IL NON DESCRIVERE IL MODO COME SIANO MORTI CAMBIA QUALCOSA?
MENOMALE CHE IL CANE E' ANCORA VIVO...
IO RESTO CMQ DELL'IDEA CHE BISOGNEREBBE CASTRARE CHI MALTRATTA INUTILMENTE GLI ANIMALI..

Intrip
17/09/2009, 13:52
NO.. NO CAPISCO, MA QUANTE VOLTE SUCCEDE IN TV O SUI GIORNALI... LE REAZIONI SONO SEMPRE DIVERSE..
MI DISPIACE SOLO CHE VENGANO FATTE PUBBLICAMENTE POCO CORRETTO SECONDO ME

:wink_::wink_:

nicolik
17/09/2009, 13:52
avrei avuto la tua stessa reazione anche io se non lo avessi visto prima ieri sera in TV...(anche se conosco Nicola ed il suo modo di amare i cani )

GRAZIE GIULI... TU SAI COSA INTENDO..:biggrin3:

giulianaspeed
17/09/2009, 14:01
Cristo: Attentato a Kabul. Sei militari italiani uccisi ‎

QUESTO NON è UN PUGNO NELLO STOMACO?
FORSE IL NON DESCRIVERE IL MODO COME SIANO MORTI CAMBIA QUALCOSA?
MENOMALE CHE IL CANE E' ANCORA VIVO...
IO RESTO CMQ DELL'IDEA CHE BISOGNEREBBE CASTRARE CHI MALTRATTA INUTILMENTE GLI ANIMALI..

credo cmq che lei volesse dirti che entrambe sono "pugni nello stomaco"...non voleva mica dire che lo fosse solo il tuo :wink_::wink_::wink_:


anche io come la Panterona in passato me la sono presa per un video postato senza avere avvisato la gente dell'estrema ferocia di cui trattava... ho solo consigliato di cercare di avvisare prima la gente....io a vedere certe cose ci sto male e preferisco non vedere o sapere a volta....perche' tanto non posso far nulla ma la giornata invece mi diventa trsite..... capisco Antonietta quindi....

certo che pero' effettivamente poteva trovare un modo diverso per comunicarlo... :wink_::wink_::wink_:

io pero' ho cercato di mettermi nei suoi panni ed ho capito che la sua rabbia sara' stata dettata di sicuro da cio' che ha visto....:cry::cry::cry::cry:



IO RESTO CMQ DELL'IDEA CHE BISOGNEREBBE CASTRARE CHI MALTRATTA INUTILMENTE GLI ANIMALI..

ma alla fine a queste bestie che cosa gli faranno?????:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Intrip
17/09/2009, 14:04
i titoli dei topic servono x far capire di cosa si parla ai lettori del forum,
che doveva scrivere ?? :blink:
se poi leggi un titolo che non ti garba, non entrare nella discussione, io la penso così....non capisco....cosa gli si possa rimproverare a nic

black panther
17/09/2009, 14:08
avrei avuto la tua stessa reazione anche io se non lo avessi visto prima ieri sera in TV...(anche se conosco Nicola ed il suo modo di amare i cani )

Giuly ti racconto questa: vado a comprare la pappa per cane e gatti, alla cassa una signora prima di me inizia a dire ma lo sapete che cosa terribile è successa ieri al parco con i cani? e io rispondo signora non racconti nulla perchè mi farebbe stare male lei è partita in quarta dicendo che un pitbull aveva attaccato e ucciso il cane di una ragazza (e già ho iniziato a stare male) e che questo svarionato del padrone del pitbull la sera a casa l'aveva ucciso con un coltello (mi vengono i goccioloni anche adesso e tanta tanta rabbia) beh alla fine non ci ho visto più mi si è chiusa la vena e l'ho fatta letteralmente a brandelli..
mi va il sangue alla testa è più forte di me..
sono così indifesi alla mercè delle nostre menti malate!!!

nicolik
17/09/2009, 14:09
MA NON IMPORTA.. HO RIPETUTO CHE MI DISPIACE, HA RAGIONE A LAMENTARSI, HA ESAGERATO SECONDO ME, MA E' IL MIO PUNTO DI VISTA.
IO DA SICULO LE COSE LE DICO IN FACCIA A TU PER TU.

BLACK PANTER : COME SE NON FOSSE SUCCESSO NULLA!:biggrin3::laugh2:

Python
17/09/2009, 14:10
come al solito si finisce per esagerare .... se qualcuno avesse scritto "danno fuoco ad un clochard e vengono condannati" .... credo che nessuno avesse obiettato

nicolik
17/09/2009, 14:14
come al solito si finisce per esagerare .... se qualcuno avesse scritto "danno fuoco ad un clochard e vengono condannati" .... credo che nessuno avesse obiettato

DEVI VEDERE CHE CASINO NEL POST DELL'ATTENTATO!
D'ORA IN POI POSTERO' SOLO CAZZ@T& E BARZELLETTE:biggrin3::biggrin3:

Python
17/09/2009, 14:16
DEVI VEDERE CHE CASINO NEL POST DELL'ATTENTATO!
D'ORA IN POI POSTERO' SOLO CAZZ@T& E BARZELLETTE:biggrin3::biggrin3:

posso immaginare .... finisce sempre così

Intrip
17/09/2009, 14:16
DEVI VEDERE CHE CASINO NEL POST DELL'ATTENTATO!
D'ORA IN POI POSTERO' SOLO CAZZ@T& E BARZELLETTE:biggrin3::biggrin3:

come faccio io, benvenuto nel club :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
17/09/2009, 14:20
Giuly ti racconto questa: vado a comprare la pappa per cane e gatti, alla cassa una signora prima di me inizia a dire ma lo sapete che cosa terribile è successa ieri al parco con i cani? e io rispondo signora non racconti nulla perchè mi farebbe stare male lei è partita in quarta dicendo che un pitbull aveva attaccato e ucciso il cane di una ragazza (e già ho iniziato a stare male) e che questo svarionato del padrone del pitbull la sera a casa l'aveva ucciso con un coltello (mi vengono i goccioloni anche adesso e tanta tanta rabbia) beh alla fine non ci ho visto più mi si è chiusa la vena e l'ho fatta letteralmente a brandelli..
mi va il sangue alla testa è più forte di me..
sono così indifesi alla mercè delle nostre menti malate!!!

:mad::mad::mad::mad::mad:
caxxo dico io....e a questo malato di mente nessuno ha fatto nienete??...nessuno lo ha denunciato???....e che caxxo..... diventano aggressivi per colpa dei padroni e poi ne pagano le conseguenze:mad::mad::mad: che schifo di mondo di merda.....

595Abarth
17/09/2009, 14:23
:mad::mad::mad::mad::mad:
caxxo dico io....e a questo malato di mente nessuno ha fatto nienete??...nessuno lo ha denunciato???....e che caxxo..... diventano aggressivi per colpa dei padroni e poi ne pagano le conseguenze:mad::mad::mad: che schifo di mondo di merda.....

basta dai smorziamo la tensione...
ieri è venuto a trovarmi mio cugino... guardate che mi ha portato... :wub::wub:

scusate la qualità...

http://img17.imageshack.us/img17/6586/getattachmentaspxhk.jpg

black panther
17/09/2009, 14:25
MA NON IMPORTA.. HO RIPETUTO CHE MI DISPIACE, HA RAGIONE A LAMENTARSI, HA ESAGERATO SECONDO ME, MA E' IL MIO PUNTO DI VISTA.
IO DA SICULO LE COSE LE DICO IN FACCIA A TU PER TU.

BLACK PANTER : COME SE NON FOSSE SUCCESSO NULLA!:biggrin3::laugh2:

Ma certo! Non sono una che porta rancore,
scusami se ho esagerato....
in fondo ha ragione giuly
abbiamo un grande amore che ci accomuna..




http://img17.imageshack.us/img17/6586/getattachmentaspxhk.jpg
Mimmooooo!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

bastamoto
17/09/2009, 14:28
Ma certo! Non sono una che porta rancore,
scusami se ho esagerato....
in fondo ha ragione giuly
abbiamo un grande amore che ci accomuna..


gia' , tutti amiamo Kiter :w00t:



circa

giulianaspeed
17/09/2009, 14:30
come al solito si finisce per esagerare .... se qualcuno avesse scritto "danno fuoco ad un clochard e vengono condannati" .... credo che nessuno avesse obiettato forse Riki questo accade...perche' molti di noi sono piu' sensibili verso il mondo animale che noi uomini tanto maltrattiamo :cry::cry::cry::cry:...a me (anche se mi vergogno a dirlo) fanno piu' tristezza le notizie sugli animali maltrattati perche' è sempre da parte degli uomini che accade...e sono esseri indifesi che nulla possono contro le bestie immonde cattive e spregevoli..... cio' non vuol dire che altre notizie non mi facciano male...ma io nei confronti degli animali mi ritengo molto piu' sensibile rispetto ad altro....:cry:

595Abarth
17/09/2009, 14:30
Mimmooooo!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

è di una dolcezza inaudita.... correva e scivolava sul pavimento... un batuffoloooo :wub::wub::wub:

giulianaspeed
17/09/2009, 14:33
basta dai smorziamo la tensione...
ieri è venuto a trovarmi mio cugino... guardate che mi ha portato... :wub::wub:

scusate la qualità...

http://img17.imageshack.us/img17/6586/getattachmentaspxhk.jpg

:w00t::w00t::w00t::w00t: rottweiler????

nicolik
17/09/2009, 14:35
23310
GIOIA MIA!!

GAIA...

595Abarth
17/09/2009, 14:36
:w00t::w00t::w00t::w00t: rottweiler????

sii... (i genitori però purtroppo sono inavvicinabili... li hanno sempre tenuti in gabbia....diciamo che questo piccolo mio cugino lo ha salvato)

black panther
17/09/2009, 14:39
circa

Io lo amo tu pussa via!!:mad:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

luka
17/09/2009, 14:45
Che gente....

simone160
17/09/2009, 15:35
questo è davvero un pò troppo.

Lo pensava anche Hitler...e lui adorava i suoi cani.

gia' e allora? per qualche punto di vista saremo andati d'accordo.