PDA

Visualizza Versione Completa : INTER BARCELLONA



TizioCustom58
17/09/2009, 03:19
Strano......... nessun commento e nessun post aperto:w00t::w00t:
Un punticino............ meglio di niente..... di questi tempi poi:wink_::wink_:

Herbie 53
17/09/2009, 05:53
up

ett69
17/09/2009, 05:59
ciao

direi che l'Inter è uno squadrone attrezzato per vincere la Coppa dei Campioni

ma in queste competizioni ci sono anche altri squadroni attrezzati per vincere ed abituati a certe competizioni quindi le partite contro queste squadre sono e saranno dure e non è detto che si riuscirà sempre a spuntarla; la competizione è lunga (troppo) ed al momento conta fare punti (anche uno solo) per qualificarsi

a vincere sempre bisognerà poi pensarci + avanti quando ci saranno le partite ad eliminazioni diretta

ettore

D74
17/09/2009, 06:08
buh ho girato un attimo ed ho visto che il campo di s. siro era ristretto, chissà giocavano solo da una parte.

fearless
17/09/2009, 06:13
LA COSA IMPORTANTE ERA NON FAR SEGNARE LO ZO**O!!!

D74
17/09/2009, 06:15
zorro?

Fooldancer
17/09/2009, 06:16
buh ho girato un attimo ed ho visto che il campo di s. siro era ristretto, chissà giocavano solo da una parte.

Hahahaha! Eh... pero' che squadrone il Barsa... :w00t:

fearless
17/09/2009, 06:17
zorro?

piu' o MENO....

giuva
17/09/2009, 06:20
ho fatto bene ad uscire e fregarmene della partita che tutti gli esperti indicavano spettacolare e piena di gol
ho visto l'ultima mezzora e mi ricordava tanto un inter manchester di qualche mese fa

steo
17/09/2009, 06:23
bella partita...qualcuno ha letto la statistica del possesso palla???!!!

in ogni caso, l'inter la vince facile la coppa con le orecchie...

fearless
17/09/2009, 06:32
bella partita...qualcuno ha letto la statistica del possesso palla???!!!

in ogni caso, LA JUVE la vince facile la coppa con le orecchie...

l'ho sempre detto

marco.bus
17/09/2009, 06:40
bella partita...qualcuno ha letto la statistica del possesso palla???!!!




62% il barcellona... il resto ad arrivare a 100..l'inter (imbarazzante!)

Herbie 53
17/09/2009, 06:50
mou dice che l'inter poteva vincere...si...a freccette

giuva
17/09/2009, 06:52
comunque a mio avviso con le squadre dell'anno scorso l'inter ne beccava tre, è stata la migliore mossa sul mercato vendere al barca ibra....

Herbie 53
17/09/2009, 06:55
già...credo che Milito Motta Eto o valgano decisamente di più......

fearless
17/09/2009, 07:01
già...credo che Milito Motta Eto o valgano decisamente di più......

molto di piu'!!!

Herbie 53
17/09/2009, 07:02
son d'accordo...anche perchè coi vostri scarti noi ci siam rifatti mezza squadra prendendo qualche giovane interessante...

mister51
17/09/2009, 07:03
comunque a mio avviso con le squadre dell'anno scorso l'inter ne beccava tre, è stata la migliore mossa sul mercato vendere al barca ibra....

Il problema, a mio modesto parere, è chi mette in campo i giocatori è sempre quello dell'anno scorso. Sarà un bravp comunicatore e altre qualità, ma in quanto a competenza calcistica .....ho qualche DUBBIO.

Herbie 53
17/09/2009, 07:04
Il problema, a mio modesto parere, è chi mette in campo i giocatori è sempre quello dell'anno scorso. Sarà un bravp comunicatore e altre qualità, ma in quanto a competenza calcistica .....ho qualche DUBBIO.

PIENAMENTE D'ACCORDO.....VORREI VEDERE ALTRI ALLENATORI CON QUEI GIOCATORI LI'

Karra
17/09/2009, 07:08
Direi il primo tempo alla pari.....poi nel secondo tempo siamo crollati fisicamente, mi preoccupa la condizione atletica.....belle statuine, senza nessuno che correva......

Direi un punto d'oro.......girone molto difficile.........

Herbie 53
17/09/2009, 07:10
chissà se l'Inter passa.......

Karra
17/09/2009, 07:12
bruno mi inizio a toccare....anche se son convinto che arriviamo tra le 4 squadre Barca-Real-Chelsa-Inter

giuva
17/09/2009, 07:13
già...credo che Milito Motta Eto o valgano decisamente di più......

tanto ibra quando è in champions vale sempre lo stesso...una sega:wacko:

Herbie 53
17/09/2009, 07:13
boh...a me interessa poco..e son contento se le italiane vanno avanti...ma è dall'inizio che dico che secondo me l'Inter finisce terza nel girone...

mister51
17/09/2009, 07:19
PIENAMENTE D'ACCORDO.....VORREI VEDERE ALTRI ALLENATORI CON QUEI GIOCATORI LI'

faccio un esempio il Barcellona andava controllato nella sua qualita' migliore che è l'organizzazione del gioco, ma allora perchè tenere Stankovic in panchina in favore di Muntari? Poi tutti a elogiare sempre Zanetti, sono d'accordo sull'impegno, ma nello scacchiere del centrocampo, per me è una palla al piede. Se si gioca a "rombo" porta troppo la palla invece dei famosi "due tocchi" se si gioca con il 4-4-2 toglie spazio ai laterali come ha sempre fatto con Mancini. Sbaglio?

Herbie 53
17/09/2009, 07:20
non credo...tra l'altro Muntari ha perso una riga di palloni

fearless
17/09/2009, 07:21
tanto ibra quando è in champions vale sempre lo stesso...una sega:wacko:

assolutamente!!!!!

sempre la solita musica...

bastamoto
17/09/2009, 07:22
boh...a me interessa poco..e son contento se le italiane vanno avanti...ma è dall'inizio che dico che secondo me l'Inter finisce terza nel girone...

........magari

Herbie 53
17/09/2009, 07:22
assolutamente!!!!!

sempre la solita musica...

fortuna che Eto'o ha fatto invece 3 goal:w00t:

fearless
17/09/2009, 07:26
fortuna che Eto'o ha fatto invece 3 goal:w00t:

C'era preziosi in tribuna.......bella gaggia.....:ph34r:

Herbie 53
17/09/2009, 07:27
C'era preziosi in tribuna.......bella gaggia.....:ph34r:

gaggia??la macchinetta del caffè??????:w00t:

guarda che vende exogini mica caffè?!?!:coool:

fearless
17/09/2009, 07:28
gaggia??la macchinetta del caffè??????:w00t:

guarda che vende exogini mica caffè?!?!:coool:

ci siam capiti.......:coool:

Herbie 53
17/09/2009, 07:31
ci siam capiti.......:coool:

:dry:vfc:dry:

pimpy63
17/09/2009, 08:07
"zeru tituli" sè detto contento a me sembra che l'hanno presi a pallonate per 90min.!!! contento lui.
la differenza tra le due squadre è abbisale.....

italointer
17/09/2009, 08:09
Secondo me primo tempo alla pari del Barcà, secondo tempo Inter inguardabile ferma sulle gambe.
Nota positiva:
1) abbiamo tenuto botta ed un punticino in casa con i campioni in carica...scuola Barcà....va più che bene.
2) Lo zingaro in Champions fa cagare con qualunque squadra giochi.


boh...a me interessa poco..e son contento se le italiane vanno avanti...ma è dall'inizio che dico che secondo me l'Inter finisce terza nel girone...

Chi gioca questa sera?:coool:

learchjr
17/09/2009, 08:16
Io direi buon primo tempo, esclusi i 10 minuti iniziali (e i 5 finali) in cui abbiamo rischiato 2 gol, abbiamo corso tanto e schiacciato il Barsa, poi nel secondo il fisico ci ha abbandonato, però non abbiamo rischiato eccessivamente (3 o 4 palle gol concesse) e in contropiede si poteva fare male (troppi fuorigioco anche se non tutti fischiati correttamente).
Tutto sommato sono soddisfatto contando che comunque la stagione è appena iniziata e la condizione ottimale si dovrebbe avere più avanti...e poi...cazzo se è forte il Barcellona...

:tongue:

jointfull
17/09/2009, 08:20
Bhe dai l'anno scorso ne avremmo presi un paio, questanno siamo riusciti a contenerli!!

Cmq Mourigno ha ragione, ci sono moooolte squadre superiori all'Inter in Champions: Barca e Chelsea su tutte!!

giuva
17/09/2009, 08:26
rimane comunque una mia idea che mourinho ha sbagliato nel mettere muntari, vabbè stankovic è messo malino, però pure santon mi pareva bello brioso, balotelli qualche minuto in più doveva farlo

bastamoto
17/09/2009, 08:27
Bhe dai l'anno scorso ne avremmo presi un paio, questanno siamo riusciti a contenerli!!

Cmq Mourigno ha ragione, ci sono moooolte squadre superiori all'Inter in Champions: Barca e Chelsea su tutte!!

e su tutte la Juve :w00t:

learchjr
17/09/2009, 08:31
e su tutte la Juve :w00t:

bhe...ovvio...però a questo punto ci metterei anche il bordeaux! :D

bastamoto
17/09/2009, 08:33
bhe...ovvio...però a questo punto ci metterei anche il bordeaux! :D

una bella bottiglia , perche' no

mister51
17/09/2009, 08:34
Bhe dai l'anno scorso ne avremmo presi un paio, questanno siamo riusciti a contenerli!!

Cmq Mourigno ha ragione, ci sono moooolte squadre superiori all'Inter in Champions: Barca e Chelsea su tutte!!

Se no come fa a giustificare lo stipendio che prende:
dopo aver comprato tutto il comprabile il caro Presidente deve sentire le dichiarazioni che ci sono squadre più forte e che NON vinceranno la Coppa, e se .....puta caso dovesse vincerla ...dirà visto che bravo ho trasformato le rape in Campioni................ma se ci fosse che ne so....Mazzarri vedreste un altro "concerto"

bastamoto
17/09/2009, 08:38
Se no come fa a giustificare lo stipendio che prende:
dopo aver comprato tutto il comprabile il caro Presidente deve sentire le dichiarazioni che ci sono squadre più forte e che NON vinceranno la Coppa, e se .....puta caso dovesse vincerla ...dirà visto che bravo ho trasformato le rape in Campioni................ma se ci fosse che ne so....Mazzarri vedreste un altro "concerto"

:wink_:

Herbie 53
17/09/2009, 08:44
oddio....magari Mazzarri no

Medoro
17/09/2009, 09:00
io mi sono guardato la partita ieri notte in differita,e posso dire questo
sono contento di com'è andata visto quello che avevo pronosticato
il primo tempo è andato bene,anche se a favore loro
il secondo molto meno,non so perchè cmq il barca è venuto fuori e noi forse intimoriti,forse non in condizione ci siamo fatti chiudere
il possesso palle nettamente superiore a loro invece non è una preocupazione,è una caratteristica loro giocano giocano giocano,ma alla fine non vanno da nessuna parte con le squdre organizzate,come ieri e come contro il chealse,se invece trovi la squadretta a furia di giocare li un buco lo trovi e fai male,certo c'è da dire che l'inter non doveve stare a guardare e fare qualcosa in più
x il resto a fine gara i tiri in porta erano li stessi,quindi le stesse occasioni reali x entrambe
muntari ha giocato perchè stankovic era reduce da un'attacco influenzale e quindi poco in forma,si poteva punare su vieira,ma x me è troppo lento
x quanto riguarda zanetti,io invece lo trovo molto utile recupera palloni,e porta palla e si fa fare fallo quando la squadra è in difficolta o cmq schiacciata e poi è una diga davanti alla difesa,la fase offensiva la fa meno bene,ma sono le sue caratteristiche
io avrei buttato nella mischia prima balotelli,magari togliendo muntari e arretrando motta o togliendo lo stesso snejder anche se ha fatto una bella prestazione,milito mi è piaciuto,ma si vede che le manca l'esperienza in campo internazionale,e cmq a tutta la squadra manca ancora un po di conoscenza reciproca

ultima considerazione,l'inter vendendo ibra ha fatto un super affare,ha praticamente indebolito una rivale,non perchè non sia forte come giocatore,quello non si discute,ma perchè il barca ha snaturato il suo modo di giocare,prima li giocava etoo una vera prima punta che ibra non è,e giocavano a palla bassa e passaggi filtranti,adesso con lui lanci lunghi e palle in avanti perchè è uno a cui piace spaziare,ma cosi facendo pesta un po i piedi a messi che fa la stessa cosa pochi metri più indietro,praticamente hanno perso un finalizzatore

fearless
17/09/2009, 09:01
io mi sono guardato la partita ieri notte in differita,e posso dire questo
sono contento di com'è andata visto quello che avevo pronosticato
il primo tempo è andato bene,anche se a favore loro
il secondo molto meno,non so perchè cmq il barca è venuto fuori e noi forse intimoriti,forse non in condizione ci siamo fatti chiudere
il possesso palle nettamente superiore a loro invece non è una preocupazione,è una caratteristica loro giocano giocano giocano,ma alla fine non vanno da nessuna parte con le squdre organizzate,come ieri e come contro il chealse,se invece trovi la squadretta a furia di giocare li un buco lo trovi e fai male,certo c'è da dire che l'inter non doveve stare a guardare e fare qualcosa in più
x il resto a fine gara i tiri in porta erano li stessi,quindi le stesse occasioni reali x entrambe
muntari ha giocato perchè stankovic era reduce da un'attacco influenzale e quindi poco in forma,si poteva punare su vieira,ma x me è troppo lento
x quanto riguarda zanetti,io invece lo trovo molto utile recupera palloni,e porta palla e si fa fare fallo quando la squadra è in difficolta o cmq schiacciata e poi è una diga davanti alla difesa,la fase offensiva la fa meno bene,ma sono le sue caratteristiche
io avrei buttato nella mischia prima balotelli,magari togliendo muntari e arretrando motta o togliendo lo stesso snejder anche se ha fatto una bella prestazione,milito mi è piaciuto,ma si vede che le manca l'esperienza in campo internazionale,e cmq a tutta la squadra manca ancora un po di conoscenza reciproca

ultima considerazione,l'inter vendendo ibra ha fatto un super affare,ha praticamente indebolito una rivale,non perchè non sia forte come giocatore,quello non si discute,ma perchè il barca ha snaturato il suo modo di giocare,prima li giocava etoo una vera prima punta che ibra non è,e giocavano a palla bassa e passaggi filtranti,adesso con lui lanci lunghi e palle in avanti perchè è uno a cui piace spaziare,ma cosi facendo pesta un po i piedi a messi che fa la stessa cosa pochi metri più indietro,praticamente hanno perso un finalizzatore



PREGO!

Herbie 53
17/09/2009, 09:02
io mi sono guardato la partita ieri notte in differita,e posso dire questo
sono contento di com'è andata visto quello che avevo pronosticato
il primo tempo è andato bene,anche se a favore loro
il secondo molto meno,non so perchè cmq il barca è venuto fuori e noi forse intimoriti,forse non in condizione ci siamo fatti chiudere
il possesso palle nettamente superiore a loro invece non è una preocupazione,è una caratteristica loro giocano giocano giocano,ma alla fine non vanno da nessuna parte con le squdre organizzate,come ieri e come contro il chealse,se invece trovi la squadretta a furia di giocare li un buco lo trovi e fai male,certo c'è da dire che l'inter non doveve stare a guardare e fare qualcosa in più
x il resto a fine gara i tiri in porta erano li stessi,quindi le stesse occasioni reali x entrambe
muntari ha giocato perchè stankovic era reduce da un'attacco influenzale e quindi poco in forma,si poteva punare su vieira,ma x me è troppo lento
x quanto riguarda zanetti,io invece lo trovo molto utile recupera palloni,e porta palla e si fa fare fallo quando la squadra è in difficolta o cmq schiacciata e poi è una diga davanti alla difesa,la fase offensiva la fa meno bene,ma sono le sue caratteristiche
io avrei buttato nella mischia prima balotelli,magari togliendo muntari e arretrando motta o togliendo lo stesso snejder anche se ha fatto una bella prestazione,milito mi è piaciuto,ma si vede che le manca l'esperienza in campo internazionale,e cmq a tutta la squadra manca ancora un po di conoscenza reciproca

ultima considerazione,l'inter vendendo ibra ha fatto un super affare,ha praticamente indebolito una rivale,non perchè non sia forte come giocatore,quello non si discute,ma perchè il barca ha snaturato il suo modo di giocare,prima li giocava etoo una vera prima punta che ibra non è,e giocavano a palla bassa e passaggi filtranti,adesso con lui lanci lunghi e palle in avanti perchè è uno a cui piace spaziare,ma cosi facendo pesta un po i piedi a messi che fa la stessa cosa pochi metri più indietro,praticamente hanno perso un finalizzatore

ma in Sardegna quante ore di fuso orario ci sono???:blink:

yatta
17/09/2009, 09:07
:smoke_: CON UN PAIO DI CALAMARI IN PIU' ZERU TITULI AVREBBE VINTO...VABBE' PAZIENZA....FOZZA INDER...

losvizzero
17/09/2009, 09:09
partita abbastanza tirata,niente male nonostante sia finita senza goal,primo tempo sostanzialmente alla pari,nel secondo l'Inter troppo arrendevole,non sò se per la condizione atletica o per le qualità del Barca...a me son sembrati meno determinati.

Medoro
17/09/2009, 09:16
PREGO!grazie:biggrin3:


ma in Sardegna quante ore di fuso orario ci sono???:blink:
almeno 6 solo a casa mia

ieri ero a cena con un'amico e non ho potuto guardare la partita in diretta,ma l'ho registrata e l'ho guardata come sono rientrato:wink_:

Filomao
17/09/2009, 09:22
Vero, un puno meglio di niente, in effetti le due squadre a mio avviso si sono meritate un tempo a testa. Partita cmq ancora troppo tattica.

mister51
17/09/2009, 09:32
io mi sono guardato la partita ieri notte in differita,e posso dire questo
sono contento di com'è andata visto quello che avevo pronosticato
il primo tempo è andato bene,anche se a favore loro
il secondo molto meno,non so perchè cmq il barca è venuto fuori e noi forse intimoriti,forse non in condizione ci siamo fatti chiudere
il possesso palle nettamente superiore a loro invece non è una preocupazione,è una caratteristica loro giocano giocano giocano,ma alla fine non vanno da nessuna parte con le squdre organizzate,come ieri e come contro il chealse,se invece trovi la squadretta a furia di giocare li un buco lo trovi e fai male,certo c'è da dire che l'inter non doveve stare a guardare e fare qualcosa in più
x il resto a fine gara i tiri in porta erano li stessi,quindi le stesse occasioni reali x entrambe
muntari ha giocato perchè stankovic era reduce da un'attacco influenzale e quindi poco in forma,si poteva punare su vieira,ma x me è troppo lento
x quanto riguarda zanetti,io invece lo trovo molto utile recupera palloni,e porta palla e si fa fare fallo quando la squadra è in difficolta o cmq schiacciata e poi è una diga davanti alla difesa,la fase offensiva la fa meno bene,ma sono le sue caratteristiche
io avrei buttato nella mischia prima balotelli,magari togliendo muntari e arretrando motta o togliendo lo stesso snejder anche se ha fatto una bella prestazione,milito mi è piaciuto,ma si vede che le manca l'esperienza in campo internazionale,e cmq a tutta la squadra manca ancora un po di conoscenza reciproca

ultima considerazione,l'inter vendendo ibra ha fatto un super affare,ha praticamente indebolito una rivale,non perchè non sia forte come giocatore,quello non si discute,ma perchè il barca ha snaturato il suo modo di giocare,prima li giocava etoo una vera prima punta che ibra non è,e giocavano a palla bassa e passaggi filtranti,adesso con lui lanci lunghi e palle in avanti perchè è uno a cui piace spaziare,ma cosi facendo pesta un po i piedi a messi che fa la stessa cosa pochi metri più indietro,praticamente hanno perso un finalizzatore

leggo con piacere la tua attenta e puntigliosa analisi, si può non essere d'accordo, ma su questo terreno è bello confrontarsi.
Dei problemi di Stankovic non sapevo (non seguo nel dettaglio la preparazione dell'Inter), non discuto la caparbietò e l'impegno di Zanetti, ma secondo spesso è fuori posto (non per colpa sua).
Concordo per quanto riguarda Eto, ma Ibra o no, aveva già il foglio di via dal Barcellona. Concordo anche su Ibra il suo "biglietto da visita" (almeno in Coppa) l'ha presentato subito nei primi minuti.
Detto tutto questo, non scopro l'acqua calda, l'Inter è attrezzata per molto più lontano di MILAN(aimhè) JUVE e.......nen che meno FIORENTINA.

Intrip
17/09/2009, 09:43
il Barca con le maglie del SETC non è riuscito a sfondare :cry:


zorro?

quoto, di chi si parla ??

Anacleto68
17/09/2009, 09:55
Io ho guardato Standard Liegi - Arsenal...... bellissima

Medoro
17/09/2009, 10:01
leggo con piacere la tua attenta e puntigliosa analisi, si può non essere d'accordo, ma su questo terreno è bello confrontarsi.
Dei problemi di Stankovic non sapevo (non seguo nel dettaglio la preparazione dell'Inter), non discuto la caparbietò e l'impegno di Zanetti, ma secondo spesso è fuori posto (non per colpa sua).
Concordo per quanto riguarda Eto, ma Ibra o no, aveva già il foglio di via dal Barcellona. Concordo anche su Ibra il suo "biglietto da visita" (almeno in Coppa) l'ha presentato subito nei primi minuti.Detto tutto questo, non scopro l'acqua calda, l'Inter è attrezzata per molto più lontano di MILAN(aimhè) JUVE e.......nen che meno FIORENTINA.
Ho letto un po i commeni e poi risposto un po a tutti in generale,ma vedo che hai colto la risposta x te:biggrin3:


questo non l'ho capito:wacko:

italointer
17/09/2009, 10:13
io mi sono guardato la partita ieri notte in differita,e posso dire questo
sono contento di com'è andata visto quello che avevo pronosticato
il primo tempo è andato bene,anche se a favore loro
il secondo molto meno,non so perchè cmq il barca è venuto fuori e noi forse intimoriti,forse non in condizione ci siamo fatti chiudere
il possesso palle nettamente superiore a loro invece non è una preocupazione,è una caratteristica loro giocano giocano giocano,ma alla fine non vanno da nessuna parte con le squdre organizzate,come ieri e come contro il chealse,se invece trovi la squadretta a furia di giocare li un buco lo trovi e fai male,certo c'è da dire che l'inter non doveve stare a guardare e fare qualcosa in più
x il resto a fine gara i tiri in porta erano li stessi,quindi le stesse occasioni reali x entrambe
muntari ha giocato perchè stankovic era reduce da un'attacco influenzale e quindi poco in forma,si poteva punare su vieira,ma x me è troppo lento
x quanto riguarda zanetti,io invece lo trovo molto utile recupera palloni,e porta palla e si fa fare fallo quando la squadra è in difficolta o cmq schiacciata e poi è una diga davanti alla difesa,la fase offensiva la fa meno bene,ma sono le sue caratteristiche
io avrei buttato nella mischia prima balotelli,magari togliendo muntari e arretrando motta o togliendo lo stesso snejder anche se ha fatto una bella prestazione,milito mi è piaciuto,ma si vede che le manca l'esperienza in campo internazionale,e cmq a tutta la squadra manca ancora un po di conoscenza reciproca

ultima considerazione,l'inter vendendo ibra ha fatto un super affare,ha praticamente indebolito una rivale,non perchè non sia forte come giocatore,quello non si discute,ma perchè il barca ha snaturato il suo modo di giocare,prima li giocava etoo una vera prima punta che ibra non è,e giocavano a palla bassa e passaggi filtranti,adesso con lui lanci lunghi e palle in avanti perchè è uno a cui piace spaziare,ma cosi facendo pesta un po i piedi a messi che fa la stessa cosa pochi metri più indietro,praticamente hanno perso un finalizzatore

Anche se con il fuso orario.....ti quoto!:biggrin3:

Herbie 53
17/09/2009, 10:19
Anche se con il fuso orario.....ti quoto!:biggrin3:

:biggrin3:

fearless
17/09/2009, 10:39
PREGO!

:wink_:

Medoro
17/09/2009, 10:46
:wink_:

ti ho detto grazie anche prima,che vuoi di più
3 vergini sacrificali da sventrare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
17/09/2009, 10:49
ti ho detto grazie anche prima,che vuoi di più
3 vergini sacrificali da sventrare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

impossibile trovarne 1...figuriamoci 3

fearless
17/09/2009, 10:49
ti ho detto grazie anche prima,che vuoi di più
3 vergini sacrificali da sventrare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

sono stato sveglio tutta la notte per aspettare un tuo sms di ringraziamenti :dry::dry:

fortuna che avevo chi mi teneva compagnia :w00t::tongue:

steo
17/09/2009, 10:50
PIENAMENTE D'ACCORDO.....VORREI VEDERE ALTRI ALLENATORI CON QUEI GIOCATORI LI'

già...specialmente quelle che a sua detta non capisce nulla di calcio, ed è stato educato!!!

Intrip
17/09/2009, 10:50
ti ho detto grazie anche prima,che vuoi di più
3 vergini sacrificali da sventrare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tu in avatar occhio ai 3 pini va là che ti sventrano loro quelli :biggrin3:

Herbie 53
17/09/2009, 10:52
già...specialmente quelle che a sua detta non capisce nulla di calcio, ed è stato educato!!!

:wink_:

Medoro
17/09/2009, 10:56
sono stato sveglio tutta la notte per aspettare un tuo sms di ringraziamenti :dry::dry:

fortuna che avevo chi mi teneva compagnia :w00t::tongue:
nooooooooooooooooooo te l'ho mandato
ti ho scritto ok allora posso continuare a mangiare tranquillo.
grazie cla ci sentiamo dopo

apro una discussione se vuoi:biggrin3:??????



cmq grazie anche se ti potevi sprecare un'attimino di più,me ne hai mandato 2 uno a primo tempo e uno alla fine che poi il cell non aveva campo e mi sono arrivati tutti e 2 insieme più o meno a fine partita come mi sono spostato:tongue:



tu in avatar occhio ai 3 pini va là che ti sventrano loro quelli :biggrin3:
tu oggi mi stai sulle palle

sono in fse di scaricamento:rolleyes::rolleyes::biggrin3:

Black Death
17/09/2009, 10:57
nell'assoluta certezza e speranza che l'Inter stravinca a mani basse la champions, penso che per giudicare merdinho e l'intermerda dovremmo aspettare un po' in fondo in campo c'i sono 4 o 5 giocatori nuovi , in particolare sono nuovi i giocatori che devono costruire e finalizzare, detto questo

spero che a dentemarciomoratti cadano tutti i denti e gli si incollino a quella faccia di me@@a quegli occhiali inguardabili unti peggio delle vetrine di un ristorante cinese




;)

fearless
17/09/2009, 10:58
nooooooooooooooooooo te l'ho mandato
ti ho scritto ok allora posso continuare a mangiare tranquillo.
grazie cla ci sentiamo dopo

apro una discussione se vuoi:biggrin3:??????



cmq grazie anche se ti potevi sprecare un'attimino di più,me ne hai mandato 2 uno a primo tempo e uno alla fine che poi il cell non aveva campo e mi sono arrivati tutti e 2 insieme più o meno a fine partita come mi sono spostato:tongue:


tu oggi mi stai sulle palle

sono in fse di scaricamento:rolleyes::rolleyes::biggrin3:

:dry:

avevo da fare!!!!!

e cmq non mi hai ringraziato.....la proxima volta fatti aggiornare dal peloso....:coool:

Herbie 53
17/09/2009, 10:59
nell'assoluta certezza e speranza che l'Inter stravinca a mani basse la champions, penso che per giudicare merdinho e l'intermerda dovremmo aspettare un po' in fondo in campo c'i sono 4 o 5 giocatori nuovi , in particolare sono nuovi i giocatori che devono costruire e finalizzare, detto questo

spero che a dentemarciomoratti cadano tutti i denti e gli si incollino a quella faccia di me@@a quegli occhiali inguardabili unti peggio delle vetrine di un ristorante cinese




;)

questi sono i moderatori che mi piacciono:coool:

italointer
17/09/2009, 11:01
nell'assoluta certezza e speranza che l'Inter stravinca a mani basse la champions, penso che per giudicare merdinho e l'intermerda dovremmo aspettare un po' in fondo in campo c'i sono 4 o 5 giocatori nuovi , in particolare sono nuovi i giocatori che devono costruire e finalizzare, detto questo

spero che a dentemarciomoratti cadano tutti i denti e gli si incollino a quella faccia di me@@a quegli occhiali inguardabili unti peggio delle vetrine di un ristorante cinese




;)

Meno male...iniziavo a preoccuarmi!:wacko:

Herbie 53
17/09/2009, 11:02
Meno male...iniziavo a preoccuarmi!:wacko:

:biggrin3:

winter1969
17/09/2009, 11:04
nell'assoluta certezza e speranza che l'Inter stravinca a mani basse la champions, penso che per giudicare merdinho e l'intermerda dovremmo aspettare un po' in fondo in campo c'i sono 4 o 5 giocatori nuovi , in particolare sono nuovi i giocatori che devono costruire e finalizzare, detto questo

spero che a dentemarciomoratti cadano tutti i denti e gli si incollino a quella faccia di me@@a quegli occhiali inguardabili unti peggio delle vetrine di un ristorante cinese




;)


Con tutti questi commenti mi fate tenerezza :sick:

Herbie 53
17/09/2009, 11:04
prendo i pop corn

winter1969
17/09/2009, 11:05
prendo i pop corn

Via

fearless
17/09/2009, 11:06
Con tutti questi commenti mi fate tenerezza :sick:

lo stile "rubentus" e' sempre di attualita'!!!!

italointer
17/09/2009, 11:06
prendo i pop corn

:popcornsmiley:...mettiti comodo!:biggrin3:

Herbie 53
17/09/2009, 11:06
gnam gnam...:popcornsmiley:

Black Death
17/09/2009, 11:08
lo stile "rubentus" e' sempre di attualita'!!!!

se ti riferisci al rigore netto non dato al Barca ,puo' sempre succedere che l'arbitro sbagli


:sick::sick::sick::sick:


;)

Herbie 53
17/09/2009, 11:09
se ti riferisci al rigore netto non dato al Barca ,puo' sempre succedere che l'arbitro sbagli


:sick::sick::sick::sick:


;)

tu quoque e pure qui quo e qua

:risate2:

onlyspeed
17/09/2009, 11:10
nell'assoluta certezza e speranza che l'Inter stravinca a mani basse la champions, penso che per giudicare merdinho e l'intermerda dovremmo aspettare un po' in fondo in campo c'i sono 4 o 5 giocatori nuovi , in particolare sono nuovi i giocatori che devono costruire e finalizzare, detto questo

spero che a dentemarciomoratti cadano tutti i denti e gli si incollino a quella faccia di me@@a quegli occhiali inguardabili unti peggio delle vetrine di un ristorante cinese




;)

ha ha ha:laugh2::laugh2:.....ecco forse adesso arrivano anche loro, sono piu' presenti nei post riguardanti la juve che in quelli loro, certo dopo aver giocato una partita ridicola è chiaro, altrimenti lo avrebbero aperto di loro spontanea volonta'....è un classico per gli interisti!!:sick:

fearless
17/09/2009, 11:11
se ti riferisci al rigore netto non dato al Barca ,puo' sempre succedere che l'arbitro sbagli


:sick::sick::sick::sick:


;)

netto?????

certo visto dalla tua prospettiva anche se era fuori area era netto :laugh2:


involontario fu'......

winter1969
17/09/2009, 11:11
se ti riferisci al rigore netto non dato al Barca ,puo' sempre succedere che l'arbitro sbagli


:sick::sick::sick::sick:


;)


Certo che l'arbitro sbaglia,a volte convalidano goal in fuorigioco :biggrin3:

Herbie 53
17/09/2009, 11:13
Certo che l'arbitro sbaglia,a volte convalidano goal in fuorigioco :biggrin3:

:w00t:

fearless
17/09/2009, 11:14
Certo che l'arbitro sbaglia,a volte convalidano goal in fuorigioco :biggrin3:

:rolleyes:

Black Death
17/09/2009, 11:16
Certo che l'arbitro sbaglia,a volte convalidano goal in fuorigioco :biggrin3:

Ho visto ma si sa che Inzaghi gioca sempre sulla linea della difesa a volte va bene a volte va male

:tongue::tongue:


;)

steo
17/09/2009, 11:17
lo stile "rubentus" e' sempre di attualita'!!!!

proprio...pareggio con un gol in netto fuorigioco e...ee....eee.....pareggio se non erro con un rigore NETTISSIMO non dato, peccato che la "rubentus" non ne abbia giovato a differenza di quella squadra fortissima che vincerà la coppa con le grandi orecchie facile facile...:biggrin3:

Herbie 53
17/09/2009, 11:17
Ho visto ma si sa che Inzaghi gioca sempre sulla linea della difesa a volte va bene a volte va male

:tongue::tongue:


;)

:risate2:
dai che potete fare meglio su:coool:

steo
17/09/2009, 11:18
Certo che l'arbitro sbaglia,a volte convalidano goal in fuorigioco :biggrin3:

:ph34r:

Herbie 53
17/09/2009, 11:18
:ph34r:

eccone un altro:rolleyes:

mister51
17/09/2009, 11:18
Ho letto un po i commeni e poi risposto un po a tutti in generale,ma vedo che hai colto la risposta x te:biggrin3:


questo non l'ho capito:wacko:

Intanto non ho capito cosa vuoi dire con "hai colto la risposta per te".
Io la vedo come ti ho detto, posso anche sbagliarmi, ma è frutto di come vedo io il calcio.

Per Eto sai bene che alla fine del 2010 sarebbe stato acquistabile gratis perche il Barcellona non puntava più su di lui e dato che era meglio lui come "finalizzatore" della squadra e io concordo, ma la volontà del club era di mollarlo.

Il biglietto da visita di Ibra vuol dire che in Coppa serve gente che sfrutti le occasioni e non cerchi sempre il colpo ad effetto, quindi ha sbagliato in quel modo la nitida palla goal.
Tutto qui.

steo
17/09/2009, 11:21
eccone un altro:rolleyes:

:biggrin3:


ah...AGURI per questa sera....:rolleyes:

Herbie 53
17/09/2009, 11:22
riprendo i pop corn...

:popcornsmiley:

fearless
17/09/2009, 11:22
ma non c'e' Ettore oggi?

Herbie 53
17/09/2009, 11:23
si che c'è.....ma credo sia stufo di parlare delle zebre...

steo
17/09/2009, 11:24
avete pranzato, cari??

Herbie 53
17/09/2009, 11:26
avete pranzato, cari??

io no.....mangio più tardi....per colpa di una stronza che ha fatto un frontale con un marciapiede con una vespa deve ripunzonare un telaio:dry:

fearless
17/09/2009, 11:27
avete pranzato, cari??

già dato!!!!!
ora vado a lavurar..

Herbie 53
17/09/2009, 11:28
già dato!!!!!
ora vado a lavurar..

:risate2:

urasch
17/09/2009, 11:28
speravo nella vittoria del barcellona..vabbe al ritorno...

Grunf
17/09/2009, 11:39
Strano......... nessun commento e nessun post aperto:w00t::w00t:
Un punticino............ meglio di niente..... di questi tempi poi:wink_::wink_:

ci sono superiori di due spanne abbondanti.:cry:

mister51
17/09/2009, 11:44
oddio....magari Mazzarri no

scusami non mi sono reso conto della gaffe.............certo che con Gasperini e con questi nuovi "assunti" sarebbe finale CERTA.
Poi nella partita decisiva contano anche altre qualità che HAI o non HAI.........................

Herbie 53
17/09/2009, 11:45
al di là di Gasperini ci sono ottimi allenatori....italiani

mister51
17/09/2009, 12:00
al di là di Gasperini ci sono ottimi allenatori....italiani

infatti...avevp fatto l'esempio di Mazzarri e....mi hay sgridato:biggrin3::biggrin3:
a me piacciono:
Corrado Viciani
Ilario Castagner
Oronzo Pugliese
Massimo Giacomini
all'Inter farebbero bene sicuramente perchè al contrario di Capello ....capiscono di calcio:dry::dry:

papitosky
17/09/2009, 12:03
botta di culo per mourignolo

Herbie 53
17/09/2009, 12:04
ne conosco solo uno....

io avrei pensato ad Allegri...

mister51
17/09/2009, 12:10
ne conosco solo uno....

io avrei pensato ad Allegri...

sei troppo "giovane"

Viciani e Castagner hanno fatto vedere con Ternana e Perugia con trionfali promozioni in serie A, per primi il tanto celebrato gioco a zona e "corto" che ha fatto proseliti con l?olanda di Crrujff.
Massimo Giacomo intelligente e misurato Mister del primo ritorno in A del Milan.
Oronzo Pugliese, (vai a vedere gli Almanacchi) meglio conosciuto come il mago del Tovaliere e sono rimaste memorabili le sue battaglie dialettiche e sul campo con il famoso H.H. Ha ispirato il famoso personaggio di Oronzo Canà.

italointer
17/09/2009, 12:31
infatti...avevp fatto l'esempio di Mazzarri e....mi hay sgridato:biggrin3::biggrin3:
a me piacciono:
Corrado Viciani
Ilario Castagner
Oronzo Pugliese
Massimo Giacomini
all'Inter farebbero bene sicuramente perchè al contrario di Capello ....capiscono di calcio:dry::dry:

....e Oronzo Canà dove lo mettiamo?:tongue:

mister51
17/09/2009, 12:35
....e Oronzo Canà dove lo mettiamo?:tongue:

infatti per quel personaggio si sono ispirati al MITICO Oronzo Pugliese

Oronzo Pugliese il mago di Turi (http://www.calcio-giocato.com/senza-rete/mago-di-turi.php)

steo
17/09/2009, 15:58
botta di culo per mourignolo

ma che diccciiiiiiii??? zerutituli ha detto che sono tati sfortunati e che potevano anche vincere!!!:biggrin3:


ne conosco solo uno....

io avrei pensato ad Allegri...

no..no..uno solo, AGROPPI....

Herbie 53
17/09/2009, 16:00
ma che diccciiiiiiii??? zerutituli ha detto che sono tati sfortunati e che potevano anche vincere!!!:biggrin3:



no..no..uno solo, AGROPPI....

:w00t:

steo
17/09/2009, 16:01
:w00t:

cosa c'è??? lo vuoi a zena piuttosto che a milano???:rolleyes:

Herbie 53
17/09/2009, 16:03
cosa c'è??? lo vuoi a zena piuttosto che a milano???:rolleyes:

:ph34r:

no

ha troppe occhiaie...mi ricorda fear

fearless
17/09/2009, 16:04
ma che diccciiiiiiii??? zerutituli ha detto che sono tati sfortunati e che potevano anche vincere!!!:biggrin3:




:rolleyes:

Herbie 53
17/09/2009, 16:05
:rolleyes:

:dry:fai schifo:dry:

steo
17/09/2009, 16:05
:ph34r:

no

ha troppe occhiaie...mi ricorda fear

:w00t:

se ti sente....anzi legge!!


:rolleyes:

ops...è qui!!

fearless
17/09/2009, 16:07
:dry:fai schifo:dry:

stasera vincerete facile!!!!!


:oook::oook::oook::oook::oook:

Herbie 53
17/09/2009, 16:10
stasera vincerete facile!!!!!


:oook::oook::oook::oook::oook:


IMPICCATI PER I TESTICOLI ED ATTACCA LA PUNTA DEL PISELLO ALLA BATTERIA DELL'AUTO!!!

fearless
17/09/2009, 16:13
IMPICCATI PER I TESTICOLI ED ATTACCA LA PUNTA DEL PISELLO ALLA BATTERIA DELL'AUTO!!!

che tesoro!!!!!!

vai allo stadio stasera?'

Medoro
17/09/2009, 16:19
IMPICCATI PER I TESTICOLI ED ATTACCA LA PUNTA DEL PISELLO ALLA BATTERIA DELL'AUTO!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
si possono prendere provvedimenti contro questo linguaccio e offese verso un rispettabilissimo utente:wink_:

Herbie 53
17/09/2009, 16:21
che tesoro!!!!!!

vai allo stadio stasera?'
no...non posso...mia mamma ha sognato che mi uccidevano allo stadio...non ci credo ma la guardo a casa

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
si possono prendere provvedimenti contro questo linguaccio e offese verso un rispettabilissimo utente:wink_:

chi??:blink:

steo
17/09/2009, 16:21
stasera vincerete facile!!!!!


:oook::oook::oook::oook::oook:

quoto...

fearless
17/09/2009, 16:23
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
si possono prendere provvedimenti contro questo linguaccio e offese verso un rispettabilissimo utente:wink_:

:biggrin3::biggrin3:

grazie per il rispettabilissimo

Herbie 53
17/09/2009, 16:25
:biggrin3::biggrin3:

grazie per il rispettabilissimo

si vede che non ti conosce affatto:dry:

fearless
17/09/2009, 16:26
si vede che non ti conosce affatto:dry:

e' in debito con me da ieri sera.....
apposta l'ha scritto......:tongue:

Herbie 53
17/09/2009, 16:28
e' in debito con me da ieri sera.....
apposta l'ha scritto......:tongue:

ma perchè hai l'accento siciliano??:blink:

Medoro
17/09/2009, 16:33
:biggrin3::biggrin3:

grazie per il rispettabilissimosi figuri illustre:biggrin3:


si vede che non ti conosce affatto:dry:
non è vero è lìunico utente del forum a cui chiamo quando sbaglio:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

non è vero è successo anche con misha:tongue:

Herbie 53
17/09/2009, 16:36
.........mah.....

winter1969
17/09/2009, 16:36
:risate2:
dai che potete fare meglio su:coool:

Ha fatto finta di non capire :rolleyes:


:biggrin3:


ah...AGURI per questa sera....:rolleyes:

Q8 :biggrin3:

Herbie 53
17/09/2009, 16:38
Ha fatto finta di non capire :rolleyes:

vero.........peccato:cry:

winter1969
17/09/2009, 16:39
speravo nella vittoria del barcellona..vabbe al ritorno...

Spero che il Bari ritorni dove merita di stare,in B.

Herbie 53
17/09/2009, 16:40
Spero che il Bari ritorni dove merita di stare,in B.

:popcornsmiley:

winter1969
17/09/2009, 16:41
:popcornsmiley:

:ph34r:

Herbie 53
17/09/2009, 16:41
:ph34r:

urasch non è collegato...:cry:

non ti risponderà..ogni tanto meglio uppare:biggrin3:

papitosky
17/09/2009, 17:07
IMPICCATI PER I TESTICOLI ED ATTACCA LA PUNTA DEL PISELLO ALLA BATTERIA DELL'AUTO!!!

fa luce con gli occhi :biggrin3:

TizioCustom58
17/09/2009, 17:23
Comunque...........


















:ipno::ipno::ipno:





IL GRANDE MAGO DI BERNAREGGIO :ipno::ipno::ipno:( ocio che indovino)
Si e' espresso cosi':supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:













Coppa al MILAN








Secondo posto alla Giuventus








E anche stavolta per L'INTER








ZERU TITULI







O' Mago di Bernareggio:supremo::supremo::supremo:
Non sbaglia MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:ipno::ipno::ipno:






Meditate gente.......... meditate:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fearless
17/09/2009, 17:25
up per il mago :biggrin3:



Comunque...........


















:ipno::ipno::ipno:





IL GRANDE MAGO DI BERNAREGGIO :ipno::ipno::ipno:( ocio che indovino)
Si e' espresso cosi':supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:













Coppa al MILAN








Secondo posto alla Giuventus








E anche stavolta per L'INTER








ZERU TITULI







O' Mago di Bernareggio:supremo::supremo::supremo:
Non sbaglia MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:ipno::ipno::ipno:






Meditate gente.......... meditate:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

TizioCustom58
17/09/2009, 19:12
:ipno::ipno::ipno:
up per il mago :biggrin3:

Herbie 53
17/09/2009, 19:14
:ipno::ipno::ipno:

:biggrin3::coool: