Visualizza Versione Completa : Comparativa Tiger Vs Multistrana Vs Ktm SM-T Vs Benelli China 3
solenero
17/09/2009, 09:08
Peccato che il mio pessimo inglese non mi aiuti a seguire tutto il filo del discorso...magari qualcuno dotato di miglior orecchio anglofono potrà farci un sunto...intanto beccatevi quest'orgia di cilindri:
YouTube - Group test: KTM SMT v Triumph Tiger v Ducati Multistrada v Benelli Tre-K (http://www.youtube.com/watch?v=Yr9J_8NAmqg&feature=related)
:tongue:
.. l'avevo già visto ... ma anche il mio inglese non mi consente di capire che si dicono ....
in effetti se qualcuno riassumesse traducendo ...
grazie
cicorunner
17/09/2009, 10:00
mah! da come le guidano penso nn sia molto determinante sapere cosa dicono!!!
veramente poco stimolante...meglio un kg di prugne!!!!
Da mio inglese arrugginito nel riepilogo finale il tipo dice che il meglio lo da la KTM seguita dal Tiger.
Un pò prima parlando di Tiger si rileva l'eccessiva morbidezza delle sospensioni.
Che scoperta eh!!!
Mamma che bella la benelli, poi con i cerchi a raggi e i dischi wave è uno spettacolo.
Per me l'SMT ha un muso che non si guarda, fa veramente schifo al pari della multipla.
La gatta rimane la più equilibrata di tutte.
Parere mio solo a livello estetico eh non degli isolani :tongue:
Ma dove li hanno trovati sti 4 pensionati?Lì al pub forse....
Mastroragno
17/09/2009, 15:54
Ho capito solo bene l'ordine di preferenza:
1. KTM Smt
2. Tiger
3. Ducati
4. Benelli
non ti sei perso granche'... parlano tanto ma dicono poco!
la benelli non gli piace perche' dicono che e' un progetto vecchio... boH
questa + che comparativa sembra una vacanza :blink:
...si una specie di prova "de noantri"...i tester sparano banalità e minkiate varie in libertà davanti al bar in francia dove si son spostati (magari pure per tracannare a prezzi più vantaggiosi vari succhi d'uva...) i conceti son abbastanza ovvi la benelli è vecchia come impostazione ciclistica la tiger è ottima per viaggiare tutto molto morbido ...anche le sospensioni...la ducati è sempre un'eccellente moto ed è un benchmark un punto di riferimento vinca la prova la ktm migliore per ciclistica prestazioni etc e secondo uno dei "tester" pure molto leggera alla guida vabbè...che dire se valgono la prove di 4 amici al bar...allora famole pure noi!
solenero
18/09/2009, 13:31
bhè, io tra il test di Capirossi ed il test di 4 amici al bar che vanno in moto da anni preferisco il secondo...che me ne faccio di dettagli tecnici da paura e di sapere l'inclinazione max dopo la quale scodello?
vado su strada mi interessa sapere come va la moto su strada da gente come me non da piloti o tester prezzolati!
poi questi passeggiavano (in questo video) ci sono altri video degli stessi figuri dove non passeggiano bensì camminano decisi ma in pista.
trovo equilibrato che su un test su strada non ti facciano vedere le vaccate che certamente hanno fatto, come tutti noi, ma che sono fortemente diseducative...
nespà?
bhè, io tra il test di Capirossi ed il test di 4 amici al bar che vanno in moto da anni preferisco il secondo...che me ne faccio di dettagli tecnici da paura e di sapere l'inclinazione max dopo la quale scodello?
vado su strada mi interessa sapere come va la moto su strada da gente come me non da piloti o tester prezzolati!
poi questi passeggiavano (in questo video) ci sono altri video degli stessi figuri dove non passeggiano bensì camminano decisi ma in pista.
trovo equilibrato che su un test su strada non ti facciano vedere le vaccate che certamente hanno fatto, come tutti noi, ma che sono fortemente diseducative...
nespà?
D'accordo su tutto, certo che se avessero fatto vedere di più le m oto anzichè le loro panze beote saremmo stati più contenti :dry: