PDA

Visualizza Versione Completa : Copriserbatoio vetroresina Daytona 675 - StreetTriple

jointfull
17/09/2009, 09:41
ciao a tutti ragazzi, vendo copriserbatoio in vetroresina per Daytona o Street (mi sembra che il serbatoio sia uguale); il pezzo è pari al nuovo, tranne una piccola crepa di 1 cm (visibile nelle foto che allego), facilmente riparabile con un po di vetroresina.

Prodotto acquistato insieme alle mie carene in VTR, dalla Germania.

PREZZO: 50 euro + eventuali SS (disponibile al ritiro a mano in zona Milano)

Valute anche scambi o permute con materiale aftermarket per Daytona675!!

Fatevi sotto: toglietemelo dal box!!

vagix
17/09/2009, 13:43
hai provato a vedere il motaggio se è perfetto?

michele0105
17/09/2009, 14:20
Se può essere d'aiuto alla tua vendita: è normale che si formi una piccola crepa in quel punto; questo perchè per montarlo bisogna forzare appena.
Questo per dire che anche comprandolo nuovo quella crepa ci sarebbe dopo la 1 volta che si infila il copriserbatoio...infatti sul mio c'è la stessa identica crepa (che montato manco si vede)....

Vale un up!

jointfull
17/09/2009, 14:48
Infatti questo è nuovo, ho provato a montarlo, si è formata la crepetta, mi sono fermato ed ho deciso di venderlo!! Tanto in caso di caduta nn è uno strato di vtr che evita la bozzatura del serbatoio!!

Grazie Michele del tuo UP consiglio tecnico, sto seguendo anche per il Leovince completo!!

michele0105
17/09/2009, 15:04
Ovvio che contro una eventuale "bozzatura" non può far miracoli, ma dai graffi protegge!
Inoltre x chi desidera fare una livrea personalizzata senza dover verniciare il serbatoio originale è la soluzione ideale!!

jointfull
17/09/2009, 15:12
Ovvio che contro una eventuale "bozzatura" non può far miracoli, ma dai graffi protegge!
Inoltre x chi desidera fare una livrea personalizzata senza dover verniciare il serbatoio originale è la soluzione ideale!!

In effetti l'avevo comprato apposta per fare la moto da pista tutta bianca!!

raino
17/09/2009, 15:36
come ti avevo scritto nel mp ti dò conferma nel giro di pochi giorni se nn hai frettissima di venderlo...

jointfull
17/09/2009, 16:18
come ti avevo scritto nel mp ti dò conferma nel giro di pochi giorni se nn hai frettissima di venderlo...

Nessuna fretta 6 il primo e unico della lista!!

seals
18/09/2009, 09:07
Mi metto in coda anche io!!!!!

Grazie

Ciauz!

jointfull
18/09/2009, 09:08
Mi metto in coda anche io!!!!!

Grazie

Ciauz!

ciao seals, dovevamo fare lo scambio anche del codone ma poi non mi hai piu fatto sapere niente!! peccato!!

cmq se raino non conferma il copri è tuo!

seals
18/09/2009, 09:34
ciao seals, dovevamo fare lo scambio anche del codone ma poi non mi hai piu fatto sapere niente!! peccato!!

cmq se raino non conferma il copri è tuo!

Azz vero!!!!! Scusami tanto ma problemi a casa e al lavoro mi hanno allontanato dal forum per un po! Non ricordavo sinceramente della nostra trasazione aperta! Mi dispiace non averti accontentato! Sei riuscito a risolvere poi?

Ciauz!

jointfull
18/09/2009, 09:49
Azz vero!!!!! Scusami tanto ma problemi a casa e al lavoro mi hanno allontanato dal forum per un po! Non ricordavo sinceramente della nostra trasazione aperta! Mi dispiace non averti accontentato! Sei riuscito a risolvere poi?

Ciauz!

Si tranquillo non preoccuparti, ho venduto il codone ad un ragazzo del forum e ne ho comprato un altro con la sella originale, come lo volevo io!!

seals
21/09/2009, 07:21
Ciao jointfull novità?????

Ciauz!

jointfull
21/09/2009, 09:18
Il copriserbatoio dovrebbe prenderlo RAINO che mi sta facendo il bonifico. In caso si tiri indietro 6 il secondo in lista!!

seals
21/09/2009, 09:55
Il copriserbatoio dovrebbe prenderlo RAINO che mi sta facendo il bonifico. In caso si tiri indietro 6 il secondo in lista!!

Ok grazie aspetto notizie!

Ciauz!

jointfull
24/09/2009, 07:52
COPRISERBATOIO VENDUTO A RAINO

si può chiudere!!