PDA

Visualizza Versione Completa : Macchine, che disgrazia 2

Anacleto68
17/09/2009, 09:00
Per la serie i cogli..i sono sempre 2, mi è andata in protezione anche la ML, con le ridotte che non entrano + , l'ho portata stamane in conce e responso, centralina ESP andata, siccome non ce l'hanno, la macchina sarà pronta solo domani..... porco qua e porco la....... per fortuna che è in garanzia senno sai che botta tra capa e collo.... un mesetto niente male per le mie finanze, 2 carte di credito bloccate per spesa eccessiva ..... e mancano ancora 2 settimane a fine mese :mad:

Ah, quei bei carburatori, puntine e condensatore ...... 50 lire e li mettevi apposto ........ e gli elettrauti non giravano in M3 :biggrin3:

obrady
17/09/2009, 09:04
Pensa che c'e' chi ha le macchine senza ridotte .... :D :D

fearless
17/09/2009, 09:11
hai tutta la mia solidarieta' Anacleto...

Anacleto68
17/09/2009, 09:18
Pensa che c'e' chi ha le macchine senza ridotte .... :D :D

Meglio, io non le ho mai inserite, solo che ha iniziato a lampeggiare la spia maledetta

hai tutta la mia solidarieta' Anacleto...

Grassie grassie :wacko:, senti un pò, visto che ci siamo, tu mi potresti rimappare al centralina? Solo il sofware non voglio cambiare chip sulla centralina, non mi interessa un aumento di potenza e coppia, mi interessa soprattutto per una riduzione dei consumi, ho sentito dire che si possono migliorare del 15%........ è sola pubblicità o è vero? Mi sembra tanto

ianez72
17/09/2009, 09:21
quel cambio in mercedes sta dando tanti problemi

Anacleto68
17/09/2009, 09:24
quel cambio in mercedes sta dando tanti problemi

No la mia è la vecchia ml, quindi non è il 7 gtronic, è il vecchio 5 marce automatico, molto affidabile in genere, tranne qualche trafilaggio d'olio, eppoi la mia è una delle ultime ml w163prodotte quindi, in linea teorica, una delle + affidabili, eppoi io una macchina da 80000 euro nuova non la compro di certo, la compro quando costa 1/3 con pochissimi Km e garanzia...

fearless
17/09/2009, 09:38
Grassie grassie :wacko:, senti un pò, visto che ci siamo, tu mi potresti rimappare al centralina? Solo il sofware non voglio cambiare chip sulla centralina, non mi interessa un aumento di potenza e coppia, mi interessa soprattutto per una riduzione dei consumi, ho sentito dire che si possono migliorare del 15%........ è sola pubblicità o è vero? Mi sembra tanto

e' vero che c'e' un risparmio sui consumi ma non ha quei livelli di percentuale.
personalmente nn eseguo quel tipo d'interventi..vado in ancona da un tipo che e' un vero artista!!!

ANCHE SE AUMENTI LA POTENZA HAI PERO' UN RISPARMIO SUI CONSUMI AD ANDATURA CODICE STRADALE :wink_:

ianez72
17/09/2009, 09:38
No la mia è la vecchia ml, quindi non è il 7 gtronic, è il vecchio 5 marce automatico, molto affidabile in genere, tranne qualche trafilaggio d'olio, eppoi la mia è una delle ultime ml w163prodotte quindi, in linea teorica, una delle + affidabili, eppoi io una macchina da 80000 euro nuova non la compro di certo, la compro quando costa 1/3 con pochissimi Km e garanzia...

ok capito:wink_:

Anacleto68
17/09/2009, 09:51
e' vero che c'e' un risparmio sui consumi ma non ha quei livelli di percentuale.
personalmente nn eseguo quel tipo d'interventi..vado in ancona da un tipo che e' un vero artista!!!

ANCHE SE AUMENTI LA POTENZA HAI PERO' UN RISPARMIO SUI CONSUMI AD ANDATURA CODICE STRADALE :wink_:

Ok, grazie, magari quando torno ci faccio un salto :wink_:

fearless
17/09/2009, 10:40
Ok, grazie, magari quando torno ci faccio un salto :wink_:

ok!!!

casomai fammi sapere che ti ci porto io.

obrady
17/09/2009, 10:58
ok!!!

casomai fammi sapere che ti ci porto io.

ma su Firenze nulla eh :dry::dry:

:biggrin3:

Herbie 53
17/09/2009, 11:00
ti sta bene...la prossima volta ti compri una panda!!!

fearless
17/09/2009, 11:07
ma su Firenze nulla eh :dry::dry:

:biggrin3:

???

:dry:

lascialo stare......te a proposito con l'alternatore come va??????

:rolleyes:

595Abarth
17/09/2009, 11:16
Per la serie i cogli..i sono sempre 2, mi è andata in protezione anche la ML, con le ridotte che non entrano + , l'ho portata stamane in conce e responso, centralina ESP andata, siccome non ce l'hanno, la macchina sarà pronta solo domani..... porco qua e porco la....... per fortuna che è in garanzia senno sai che botta tra capa e collo.... un mesetto niente male per le mie finanze, 2 carte di credito bloccate per spesa eccessiva ..... e mancano ancora 2 settimane a fine mese :mad:

Ah, quei bei carburatori, puntine e condensatore ...... 50 lire e li mettevi apposto ........ e gli elettrauti non giravano in M3 :biggrin3:

io l'estate scorsa son rimasto fermo con la mia 595 Abarth... avevo con me un giravite a taglio... ho aperto lo spinterogeno... allargato le puntine che si erano attaccate, pulitina ai contatti... e via di rombo... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
17/09/2009, 11:17
???

:dry:

lascialo stare......te a proposito con l'alternatore come va??????

:rolleyes:

fatti i caxxi tuoi:dry:

fearless
17/09/2009, 11:20

:w00t::w00t::biggrin3:

Herbie 53
17/09/2009, 11:21
:w00t::w00t::biggrin3:

hai fatto furto e incendio sulla Mukka3?:coool:

obrady
17/09/2009, 11:50
???

:biggrin3: hai ragione

Imprecavo perche' non ho mai trovato "un aggancio" per queste cose dalle mie parti....anche io pensavo di rimappare la centralina

0003
17/09/2009, 12:09
Obrady io al posto di rimappare la centralina ho comprato su ebay.de una cavolo di centralina da 100€ che si inserisce con due spinotti . Risultato ho un bmw 320 d che va come un 330 e consuma un pochino meno di prima.
in 4 anni nessun problema...
ps:
su ebay.de digita "chip tuning" e il nome della tua auto

Obrady io al posto di rimappare la centralina ho comprato su ebay.de una cavolo di centralina da 100€ che si inserisce con due spinotti . Risultato ho un bmw 320 d che va come un 330 e consuma un pochino meno di prima.
ps:

Anacleto68
17/09/2009, 12:45

Magari la panda, risparmierei un sacco di soldi ogni giorno

Che umore nero, altra notte in .......... bianco?:blink:

ps:

ps:

In caso di inceidente so cacchi se te la beccano, invece una mappatura non richede nulla di aggiuntivo

0003
17/09/2009, 13:39
Son cacchi come se succedesse con la speed con zard , filtro centralina, pompa brembo, pinze, specchi, frecce targa ecc ecc