PDA

Visualizza Versione Completa : oktoberfest

Medoro
02/10/2006, 19:52
Avete letto del ferito italiano a monaco???????
Il nostro amico che e andato a ubriacarsi li chi l'ha piu sentito????????:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

superspeed
03/10/2006, 01:14
OVVERO??

Ghino
03/10/2006, 07:22
Avete letto del ferito italiano a monaco???????
Il nostro amico che e andato a ubriacarsi li chi l'ha piu sentito????????:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Io andato e tornato !!!:wink_:
Cmq, c'è gente che non conosce i propi limiti....:ph34r:
Per cui poi si vedono i risultati, unica cosa triste e che anche questa manifestazione folcloristica è diventata una schifezza unica !!!!:cry:

Fulvioz
03/10/2006, 07:24
Io andato e tornato !!!:wink_:
Cmq, c'è gente che non conosce i propi limiti....:ph34r:
Per cui poi si vedono i risultati, unica cosa triste e che anche questa manifestazione folcloristica è diventata una schifezza unica !!!!:cry:

Come mai? :blink:

Ghino
03/10/2006, 07:31
Come mai? :blink:

Io c'ero già stato qualche anno fà ed era molto diverso .....:cry:
Adesso è davvero una massa di ubriachi, premetto lo era anche prima ma si respirava un'aria diversa.... poi non saprei forse è una mia senzazione, poi adesso tutto su pronotazione per entrare negli stand, no,no non ci siamo !!!:wacko:

AVP191
03/10/2006, 08:18
Da una manifestazione che ha nella birra, quindi, nell'alcool, a quel che risulta, uno dei momenti salienti e portanti, non credo che ci si possa aspettare rose e fiori. Sicuramente, non mi attira, sopratutto alla luce di "racconti" e di "testimonianze" di persone che conosco. Magari una puntatina e fuga, ma nulla di più.

Ghino
03/10/2006, 08:23
Da una manifestazione che ha nella birra, quindi, nell'alcool, a quel che risulta, uno dei momenti salienti e portanti, non credo che ci si possa aspettare rose e fiori. Sicuramente, non mi attira, sopratutto alla luce di "racconti" e di "testimonianze" di persone che conosco. Magari una puntatina e fuga, ma nulla di più.

Mi spiace contraddirti, anche se ne sono felice !!!
Ma come al solito gli Ubriachi sono quasi solamente gli Italiani o cmq, non gente del posto, per loro è tradizione e folclore... c'è tutto un rituale anche nell'arrivo delle botti di birra al mattino ..... poi si sà .... il tutto si rovina a causa del businnes :cry: :cry: :cry: :cry:
Il Dio denaro la fà sempre da padrone !!!!
Ed è per questo che a distanza di circa 10 anni son rimastro deluso ......:sick:

AVP191
03/10/2006, 08:26
Mi spiace contraddirti, anche se ne sono felice !!!
Ma come al solito gli Ubriachi sono quasi solamente gli Italiani o cmq, non gente del posto, per loro è tradizione e folclore... c'è tutto un rituale anche nell'arrivo delle botti di birra al mattino ..... poi si sà .... il tutto si rovina a causa del businnes :cry: :cry: :cry: :cry:
Il Dio denaro la fà sempre da padrone !!!!
Ed è per questo che a distanza di circa 10 anni son rimastro deluso ......:sick:

Mica saranno tutti sobri...:biggrin3:

E comunque una puntatina la farei....mica starci lì tre gionri!!!!!!!!!.:rolleyes:
Mica ho detto che è da cancellare dalla faccia della terra!!!!!!!!:mad:
Se magari leggessi meglio quello che scrivo:tongue: :tongue: :tongue:

Ghino
03/10/2006, 08:27
Mica saranno tutti sobri...:biggrin3:

E comunque una puntatina la farei....mica starci lì tre gionri!!!!!!!!!.:rolleyes:
Mica ho detto che è da cancellare dalla faccia della terra!!!!!!!!:mad:
Se magari leggessi meglio quello che scrivo:tongue: :tongue: :tongue:

Mai fatto !!!!! Giuro :ph34r:
E mai lo farò, mica voglio andare in terapia :sick: :sick: :sick:
Ma poi che ci parlo a fare con te, anzi con uno che ha i felpini rosa :sick: !!!!

AVP191
03/10/2006, 08:29
Mai fatto !!!!! Giuro :ph34r:
E mai lo farò, mica voglio andare in terapia :sick: :sick: :sick:
Ma poi che ci parlo a fare con te, anzi con uno che ha i felpini rosa :sick: !!!!

..pur di contraddirmi......:mad:
e allora ve bane..l'oktober fest è bellissimo, ci dovete andare e stare almeno dieci gionri....quando andate a fare la pipì........:mad:
pauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuurasaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:ph34r:

Avv. del Diavolo
03/10/2006, 08:52
Guarda voglio contraddire anche io chi parla male di questa festa, io ci sono stato 2 anni fa con amici tedeschi e siamo stati in giorni non sospetti (ovvero quando non ci sono italiani - ultimo sabato sab) e in un padiglione dove c'erano solo tedeschi, posso dirvi che è stata una esperienza bellissima, ci si diverte, si canta e si balla e si brinda.
L'atmosfera che si sente è proprio quella di una festa tra amici e solo per festeggiare e diversi. Della serie che se ti capitava di spintonare nella calca uno degli omoni tedeschi e magari fargli versare un pò di birra sapete cosa accadeva? si girava ti sorrideva e brindava con te!
Sono certissimo che quelli che creavano qualche problema sono gli italiani che al minimo di alcool sono lì pronti a fare i buzurri!

AVP191
03/10/2006, 09:00
Sono certissimo che quelli che creavano qualche problema sono gli italiani che al minimo di alcool sono lì pronti a fare i buzurri!

della serie..faccimoci sempre riconoscere...:wink_: