Visualizza Versione Completa : barre paramotore per la bonny
bonnymax
17/09/2009, 14:04
Ciao ragazzi, qualcuno di pratico mi spiega percortesia come si montano le barre paramotore sulla bonny grazie ciao
Marco Manila
17/09/2009, 22:59
Sposto nella sezione adatta. :oook:
Non lo sappiamo perchè non le monta nessuno!:sick:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sbagliato flu ce l'ha montato su, e a me piacerebbe montarli
esatto :biggrin3: e ne sono contentissimo :rolleyes:
bonnymax se non hai super urgenza ti scannerizzo il foglio di montaggio e ti invio mail....
giancarlo
18/09/2009, 14:51
si ci ho pensato anch'io, poi faccio come i Guzzi California e ci metto pure due fari antinebbia.
:wink_::biggrin3::rolleyes::tongue::sick::sick::sick::cry::cry::cry:
Pistacoppo
19/09/2009, 09:18
Ragazzi sono a casa con un piede malridotto (varie fratture e lussazioni) proprio perchè praticamente da fermo la Bonnie mi è caduta senza che facessi in tempo a togliere la gamba da sotto, con i paramotore sarebbe stato diverso? Mi hanno consigliato quelli dello scarmbler li conoscete?
giancarlo
19/09/2009, 09:24
in genere i paramotori non servono a preservare l'integrità delle tue gambe ma ad evitare di danneggiare il motore della moto, poi sei anche fortunato......
:wink_:
Ragazzi sono a casa con un piede malridotto (varie fratture e lussazioni) proprio perchè praticamente da fermo la Bonnie mi è caduta senza che facessi in tempo a togliere la gamba da sotto, con i paramotore sarebbe stato diverso? Mi hanno consigliato quelli dello scarmbler li conoscete?
Allora esperienza personale....quello dello Scrambler nonostante rassicurazioni contrarie non va bene per la Bonnie...:rolleyes:....:wink_: io ne ho messo uno secondo me carino acquistato in Germania:
giancarlo
19/09/2009, 09:44
Allora esperienza personale....quello dello Scrambler nonostante rassicurazioni contrarie non va bene per la Bonnie...:rolleyes:....:wink_: io ne ho messo uno secondo me carino acquistato in Germania:
questo si che è bello
:biggrin3:
questo si che è bello
:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:....mi son reso conto che la foto è troppo piccola...:wacko:
Vi posto il link...:wink_:
Bodywork (http://www.bonneville-shop.de/Bodywork/bodywork.html)
StPatrick
30/09/2009, 17:59
Ok...ennesimo rompimento di maroni per voi...
In concessionaria mi hanno consigliato di montare sulla Scrambler le barre paramotore.
Purtroppo le ho viste solo in foto e devo ammettere che non so che effetto fanno una volta montate...
La loro utilità è indubbia...e ci sono pure nere anodizzate come il motore della nuova scrambler...che mi dite?
Fanno cagare?
Avete foto per dimostrarlo?
Anche sul Daytona avevo montato i tamponi...anche se non erano bellissimi...erano poco invasivi e non disturbavano...se anche le barre paramotore per Scrambler sono così penso di montarle perché comunque se mi succedesse qualcosa almeno mi salvano un pò il motore.
Ad un ragazzo che ha fatto una caduta bella pesa dice che gli hanno salvato davvero il motore...si sono consumate di brutto ma il motore non è stato intaccato...
A voi la palla! :wink_:
Grazie!
Ok...ennesimo rompimento di maroni per voi...
In concessionaria mi hanno consigliato di montare sulla Scrambler le barre paramotore.
Purtroppo le ho viste solo in foto e devo ammettere che non so che effetto fanno una volta montate...
La loro utilità è indubbia...e ci sono pure nere anodizzate come il motore della nuova scrambler...che mi dite?
Fanno cagare?
Avete foto per dimostrarlo?
Anche sul Daytona avevo montato i tamponi...anche se non erano bellissimi...erano poco invasivi e non disturbavano...se anche le barre paramotore per Scrambler sono così penso di montarle perché comunque se mi succedesse qualcosa almeno mi salvano un pò il motore.
Ad un ragazzo che ha fatto una caduta bella pesa dice che gli hanno salvato davvero il motore...si sono consumate di brutto ma il motore non è stato intaccato...
A voi la palla! :wink_:
Grazie!
Io personalmente sulla Scrambler il paramotore nero lo metterei subito!
StPatrick
30/09/2009, 18:10
Io personalmente sulla Scrambler il paramotore nero lo metterei subito!
Sto cercando qualche immagine e su quelle che ho trovato devo ammettere che non mi dispiacciono...in più sono utili quindi...
Solo che non vorrei spendere 160 euro inutilmente...:wacko::wacko::wacko:
(o se ci fosse qualcuno che le fa anche meno costose e esteticamente uguali :rolleyes:)