Visualizza Versione Completa : Vi Piacerebbe veder i feedback degli utenti in tutt le sezioni del forum,nn solo in quelle vendita?
fabiomugello
17/09/2009, 14:42
io dico che sarebbe molto più utile!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Anacleto68
17/09/2009, 14:55
manca l'opzione "non so, non sa" ma non vedi mai i sondaggi di porta a porca?:tongue:
Lo scrofo
17/09/2009, 15:03
?? Non ti seguo Dex, a cosa potrebbe servire? DOpotutto, se uno vende ha piacere di sapere chi e' l'acquirente e viceversa... ma nel Bar?
Semmai si potrebbe mettere un feedback tipo: " quello e' un rompicoglioni" ... " questo e' gay " ... ecc ecc ...
:risate:
Non credo che cambi molto.
mah...se qualcuno deve comprare o vendere qualcosa va nel mercatino e lì sì serve vedere il feedback...per le altre sezioni io non ne vedo l'utilità... :)
non credo ci sarebbero grosse differenza,solo vedersi sotto l'avatar un simboletto in più
se parlo con te qui cosa mi serve sapere se sei o meno anche un bravo venditore??
ma i feed sono solo x chi vende o anche x chi compra tipo ebay????
Herbie 53
17/09/2009, 17:09
Non credo che cambi molto.
Quoto filo
non credo ci sarebbero grosse differenza,solo vedersi sotto l'avatar un simboletto in più
se parlo con te qui cosa mi serve sapere se sei o meno anche un bravo venditore??
ma i feed sono solo x chi vende o anche x chi compra tipo ebay????
anche per chi compra...
Mi sembra inutile!:wink_:
winter1969
17/09/2009, 17:44
Mi sembra inutile