PDA

Visualizza Versione Completa : UN CONCESSIONARIO ANTIPATICO!!!



urasch
17/09/2009, 15:39
ciao raga l altro giorno vado d un concessionario triumph (premetto che non si trova in puglia)...non faccio nomi.
entro per chiedergli delle info sulla mia moto lui la prima cosa che mi kiede:da dove l hai comprata?
io:dal mio paese:
dopo aver chiesto l info lui mi risponde in maniera molto seccata poi arriva un altro cliente si intromette nel discussione,il concessionario si gira di spalle e continua a parlare dei cazzi sui con questo non calcolandomi piu..io esco e non lo saluto nemmeno sto stupido che si crede che solo lui le vende le triumph? ma va va va...

edotto
17/09/2009, 15:39
prerogativa dei conce triumph...

Gnolo
17/09/2009, 15:42
maleducato

JL.
17/09/2009, 15:42
il conce di Bari non è che brilli di simpatia neanche...

Gian
17/09/2009, 15:42
Letterina di segnalazione del fatto?...:rolleyes::rolleyes:

Filomao
17/09/2009, 15:43
Io avrei chiesto educatamente spiegazioni.

vulcano
17/09/2009, 15:44
ciao raga l altro giorno vado d un concessionario triumph (premetto che non si trova in puglia)...non faccio nomi.
entro per chiedergli delle info sulla mia moto lui la prima cosa che mi kiede:da dove l hai comprata?
io:dal mio paese:
dopo aver chiesto l info lui mi risponde in maniera molto seccata poi arriva un altro cliente si intromette nel discussione,il concessionario si gira di spalle e continua a parlare dei cazzi sui con questo non calcolandomi piu..io esco e non lo saluto nemmeno sto stupido che si crede che solo lui le vende le triumph? ma va va va...
se non mi piacesse cosi tanto la triunz........avrei gia cambiato marca!

edotto
17/09/2009, 15:46
vedo che siamo tutti soddisfatti dell'atteggiamento dei concessionari...

urasch
17/09/2009, 15:47
il conce di Bari non è che brilli di simpatia neanche...

non o so non ho mai avutoa che fare con loro

invece a martina franca sono davvero bravi ed educati..quando andai avedere la moto mi offrirono anche il caffe...pensa un po...

simone160
17/09/2009, 15:48
Letterina di segnalazione del fatto?...:rolleyes::rolleyes:


Gia' essendo una ditta inglese ci tengono molto, il conce mi diceva che se dopo che ti vendono la moto metti i voti sotto l'ottimo nel questionario, gli rompono le palle....

Gian
17/09/2009, 15:51
Gia' essendo una ditta inglese ci tengono molto, il conce mi diceva che se dopo che ti vendono la moto metti i voti sotto l'ottimo nel questionario, gli rompono le palle....

Te lo confermo..:wink_:..le mie risposte ai questionari vanno sempre per conoscenza anche al conce...:rolleyes::rolleyes:

fabietto978
17/09/2009, 15:51
ciao raga l altro giorno vado d un concessionario triumph (premetto che non si trova in puglia)...non faccio nomi.
entro per chiedergli delle info sulla mia moto lui la prima cosa che mi kiede:da dove l hai comprata?
io:dal mio paese:
dopo aver chiesto l info lui mi risponde in maniera molto seccata poi arriva un altro cliente si intromette nel discussione,il concessionario si gira di spalle e continua a parlare dei cazzi sui con questo non calcolandomi piu..io esco e non lo saluto nemmeno sto stupido che si crede che solo lui le vende le triumph? ma va va va...


a me era successo anche con yamaha...alla fine son quasi tutti concessionari:mad::mad:

fearless
17/09/2009, 15:52
abbastanza maleducato direi

JL.
17/09/2009, 15:52
non o so non ho mai avutoa che fare con loro

invece a martina franca sono davvero bravi ed educati..quando andai avedere la moto mi offrirono anche il caffe...pensa un po...
si si lo so :D anche a me :D

Gian
17/09/2009, 15:52
Te lo confermo..:wink_:..le mie risposte ai questionari vanno sempre per conoscenza anche al conce...:rolleyes::rolleyes:...lo so perchè poi me lo dice...:biggrin3:

Mr. Number
17/09/2009, 15:54
Io avrei chiesto educatamente spiegazioni con un cric in mano...
:wink_:

JL.
17/09/2009, 15:55
...lo so perchè poi me lo dice...:biggrin3:
ammazza alla riservatezza :D

Gian
17/09/2009, 15:58
ammazza alla riservatezza :D

No JL quando rispondi ad un questionario Triumph alla fine ti chiedono l'autorizzazione a comunicare o meno le tue risposte al conce.....e io autorizzo sempre...:wink_:....la considero un' "assicurazione" per entrambi...:rolleyes:

JL.
17/09/2009, 16:00
No JL quando rispondi ad un questionario Triumph alla fine ti chiedono l'autorizzazione a comunicare o meno le tue risposte al conce.....e io autorizzo sempre...:wink_:....la considero un' "assicurazione" per entrambi...:rolleyes:
se gli spunti le belle risposte...se fossi il tuo conce e ricevessi cattivi punteggi ti gonfierei le gomme con l'elio

Herbie 53
17/09/2009, 16:01
prerogativa dei conce triumph...

sembra incredibile ma è così

Gian
17/09/2009, 16:04
se gli spunti le belle risposte...se fossi il tuo conce e ricevessi cattivi punteggi ti gonfierei le gomme con l'elio

No non è così anche nel caso di "cattivi voti"....il questionario lascia traccia (io me li salvo) e se succede qualcosa siamo entrambi "legati"...

Medoro
17/09/2009, 16:12
Letterina di segnalazione del fatto?...:rolleyes::rolleyes:

e madonna ma le avete gia prestampate e pronte da spedire le lettere di lamentela????
non capisco a cosa servirebbe poi,il fatto di essere testa di cazzo e maleducato non vuol dire non saper fare il suo mestiere,non mi pare che abbia parlato di comportamenti scorretti o scarsa efficienza,solo di maleducazione

kelino
17/09/2009, 16:13
Secondo me è quello di Potenza....è il più vicino a Bari.....o di Foggia!
Ho finito le alternative.
:-)

giulianaspeed
17/09/2009, 16:19
e madonna ma le avete gia prestampate e pronte da spedire le lettere di lamentela????
non capisco a cosa servirebbe poi,il fatto di essere testa di cazzo e maleducato non vuol dire non saper fare il suo mestiere,non mi pare che abbia parlato di comportamenti scorretti o scarsa efficienza,solo di maleducazione

:blink::blink::blink::blink::blink::blink: ma dici sul serio??:blink::blink::blink::blink:

Gian
17/09/2009, 16:22
e madonna ma le avete gia prestampate e pronte da spedire le lettere di lamentela????
non capisco a cosa servirebbe poi,il fatto di essere testa di cazzo e maleducato non vuol dire non saper fare il suo mestiere,non mi pare che abbia parlato di comportamenti scorretti o scarsa efficienza,solo di maleducazione

Per me un commerciante maleducato si comporta scorrettamente.....altrimenti cambia mestiere....servono...servono

Herbie 53
17/09/2009, 16:22
Per me un commerciante maleducato si comporta scorrettamente.....altrimenti cambia mestiere....servono...servono

:wink_:vero

giulianaspeed
17/09/2009, 16:23
Per me un commerciante maleducato si comporta scorrettamente.....altrimenti cambia mestiere....servono...servono

quoto..........

ianez72
17/09/2009, 16:31
da me il piu' vicino è quello di catania e neanke loro brillano x simpatia se vuoi un rcqambio devi portare l' acconto e il saldo al ritiro morale per una leva ho dovuto fare 250km

Lordsinclair
17/09/2009, 16:31
Per me un commerciante maleducato si comporta scorrettamente.....altrimenti cambia mestiere....servono...servono



quoto !!!

tonidaytona
17/09/2009, 16:36
beh.. a me e' successo di fare finta di essere un conce da un amico che e' triumph.
diciamo pure che ci sono clienti che ti verrebbe voglia di prenderli a badilate tanto sono presuntuosi e pretendenti.

io non credo che un concessionario che fa malissimo il suo mestiere dura a lungo...

selezione e legge di mercato.

Medoro
17/09/2009, 16:36
:blink::blink::blink::blink::blink::blink: ma dici sul serio??:blink::blink::blink::blink:
no mi piace sparare cazzate a raffica,ormai sono cosi cazzone che non capisco più se sono serio o sto cazzeggiando


Per me un commerciante maleducato si comporta scorrettamente.....altrimenti cambia mestiere....servono...servono
ma magari era mestruato,voi sempre disponibili e tranquilli con gli altri???
io no x quanto mi sforzi

Marco Manila
17/09/2009, 16:38
prerogativa dei conce triumph...

Dai, non generalizziamo...

Io conosco concessionari simpatici e disponibili e altri meno, e credo che capiti ad altri Forumisti la stessa cosa. :oook:

Herbie 53
17/09/2009, 16:39
Dai, non generalizziamo...

Io conosco concessionari simpatici e disponibili e altri meno, e credo che capiti ad altri Forumisti la stessa cosa. :oook:

vero..ma la percentuale di quelli "strani" è troppa alta......

Gian
17/09/2009, 16:40
no mi piace sparare cazzate a raffica,ormai sono cosi cazzone che non capisco più se sono serio o sto cazzeggiando


ma magari era mestruato,voi sempre disponibili e tranquilli con gli altri???
io no x quanto mi sforzi

Medoro per carità no....ma da qui a non cag....badare un cliente perchè non ha comprato il prodotto da te ne passa ....:wink_:....per di più quando rappresenti un marchio a cui devi garantire una certa "immagine"...:wink_:...

Herbie 53
17/09/2009, 16:41
Gian hai ragione...ma ci sono concessionari sputtanati anche nelle classifiche di gradimento..ma pare che a triumph interessi poco

Gian
17/09/2009, 16:44
Gian hai ragione...ma ci sono concessionari sputtanati anche nelle classifiche di gradimento..ma pare che a triumph interessi poco

Anche questo è vero purtroppo Bruno.....basta vedere certe aperture/chiusure di conce immotivate....ma io spero sempre che il passaparola sia la migliore delle pubblicità...sia essa positiva o negativa...:wink_:...poi per quanto riguarda la mia modesta esperienza "due righe" ben fatte se motivate e provate raggiungono lo scopo.

Herbie 53
17/09/2009, 16:46
in certe realtà purtroppo non è così....la chiudo qui perchè poi pare che voglia crociate

Medoro
17/09/2009, 16:46
Medoro per carità no....ma da qui a non cag....badare un cliente perchè non ha comprato il prodotto da te ne passa ....:wink_:....per di più quando rappresenti un marchio a cui devi garantire una certa "immagine"...:wink_:...oh può essere tutto,magari si è solo distratto,magari hai ragione tu è un coglione incompetente,io vaglio le ipotesi,poi è ovvio lui ci ha parlato ha vissuto la situazione e si è fatto un'impressione
se l'avesse fatto a me non sarei riuscito a stare zitto manco morto,ma in questi casi le cose sono 2 o reagisci subito o fai finta di nulla e te ne vai,cioè una lettera alla triumph e che le dici che il conce è stato sgarbato???? e questo che non riesco a focalizzare

Tiello
17/09/2009, 16:46
non sono mai stati dei simpaticoni i concessionari (in generale)..
solo in jaguar mi son sempre trovato da re...

Chelito
17/09/2009, 16:48
beh.. a me e' successo di fare finta di essere un conce da un amico che e' triumph.
diciamo pure che ci sono clienti che ti verrebbe voglia di prenderli a badilate tanto sono presuntuosi e pretendenti.

io non credo che un concessionario che fa malissimo il suo mestiere dura a lungo...

selezione e legge di mercato.



..perfetto.

ciao Toni!

lorisss83
17/09/2009, 16:51
Gia' essendo una ditta inglese ci tengono molto, il conce mi diceva che se dopo che ti vendono la moto metti i voti sotto l'ottimo nel questionario, gli rompono le palle....

allora il mio sarà messo a 90....gli ho dato quasi tutte insufficenze:laugh2::laugh2::laugh2::dry:

Gian
17/09/2009, 17:00
oh può essere tutto,magari si è solo distratto,magari hai ragione tu è un coglione incompetente,io vaglio le ipotesi,poi è ovvio lui ci ha parlato ha vissuto la situazione e si è fatto un'impressione
se l'avesse fatto a me non sarei riuscito a stare zitto manco morto,ma in questi casi le cose sono 2 o reagisci subito o fai finta di nulla e te ne vai,cioè una lettera alla triumph e che le dici che il conce è stato sgarbato???? e questo che non riesco a focalizzare

Sputtanare per nulla la gente non è mia abitudine, ma se sono convinto di aver subito un comportamento scortese io lo faccio presente.....poi ognuno reagisce a modo suo, ma se facessimo tutti così (senza limitarci ai conce) credo che il consumatore avrebbe un altro peso...:wink_:

Medoro
17/09/2009, 17:06
Sputtanare per nulla la gente non è mia abitudine, ma se sono convinto di aver subito un comportamento scortese io lo faccio presente.....poi ognuno reagisce a modo suo, ma se facessimo tutti così (senza limitarci ai conce) credo che il consumatore avrebbe un altro peso...:wink_:ah si su questo totalmente d'accordo con te
credo che però un passa parola sia più efficace,magari la lettera passa inosservata,visto che il mio è li ed è sempre lui:dry:

urasch
17/09/2009, 18:15
beh.. a me e' successo di fare finta di essere un conce da un amico che e' triumph.
diciamo pure che ci sono clienti che ti verrebbe voglia di prenderli a badilate tanto sono presuntuosi e pretendenti.

io non credo che un concessionario che fa malissimo il suo mestiere dura a lungo...

selezione e legge di mercato.

io avevo kiesto solo un info..e come ha saputo che non e stata presa da lui se ne andato...

wailingmongi
17/09/2009, 18:28
cavolo da quante ne sento i conce triumph nn sono molto amati..io sinceramente penso di essere stato trattato veramente bene contando quante pugnette ho fatto ad ale prima di ritirare il motore :).certo poteva farmi un omaggio contando che gli ho pagato il motore in contanti ma nn mi fossilizzo su questo.poi e anche simpatico 3/4 delle volte che vado li e piu il tempo che passiamo a dir stronzate che quello che impieghiamo riguardo al motore!

onlyspeed
17/09/2009, 18:57
ciao raga l altro giorno vado d un concessionario triumph (premetto che non si trova in puglia)...non faccio nomi.
entro per chiedergli delle info sulla mia moto lui la prima cosa che mi kiede:da dove l hai comprata?
io:dal mio paese:
dopo aver chiesto l info lui mi risponde in maniera molto seccata poi arriva un altro cliente si intromette nel discussione,il concessionario si gira di spalle e continua a parlare dei cazzi sui con questo non calcolandomi piu..io esco e non lo saluto nemmeno sto stupido che si crede che solo lui le vende le triumph? ma va va va...

la cosa non mi stupisce affatto!!!:dry:

Exa
17/09/2009, 19:11
di maleducati ce ne sono tanti in tutti i settori, basta non comprare da loro, ad esempio io ultimamente ho cambiato l'auto ho girato tutti i concessionari di Milano e dintorni di BMW, Audi, Mercedes, perchè ero indeciso su cosa comprare se serie 3, audi a4 e medrcedes C, ho trovato venditori svogliati, maleducati, indisposti ma ho trovato anche alcuni disponibili gentili a fare preventivi ecc. alla fine ho acquistato non solo perchè avevo finalmente deciso quale modello ma anche per merito del venditore, non solo ho coprato da lui l'auto ma se qualcuno mi chiederà dove acqustare BMW indicherò sicuramente lui.:biggrin3:

Wasp675
17/09/2009, 19:43
E' vero che molti sono maleducati e snob ma devo dire che il peggiore di tutti a Bologna è proprio Cesari (che razza di venditori cafoni) che fino a poco tempo fa vendeva soltanto jap...

I conce Triumph con i quali ho avuto a che fare io sono sempre stati molto gentili: Parma(Pilastrello), King Bike di Reggio Emilia e MVM di Bologna!!

Temo che il problema non sia legato alla marca ma piuttosto al panorama umano disarmante di cui sono pieni i conce...

urasch
18/09/2009, 00:15
e poi si lamentano che non vanno bene..
il cliente deve uscire soddisfatto dal concessionario anche se ha chiesto solo info...hanno l oro nelle mani e non lo sano sfruttare..quando comprai l r6 il once a distanza di tempo mi kiamava per sapere se era tutto ok...non quel tipo dove sono andato che mi ha voltato le spalle solo perche non l ho presa da li....

Karra
18/09/2009, 06:03
Scrici a triumph sede centrale Arese Milano, lamentati di quanto accaduto, prenderanno loro provvedimenti

redcell
18/09/2009, 07:04
non penso che sia un prerogativa triumph..
io ho comprato la moto a pescara e mi sono trovato alla grande.. loro sapevano che non mi avrebbero mai più rivisto (abito a bari) e i ragazzi di martina che mi hanno fatto tutti i tagliandi sapevano che non avrei cmq comprato la moto da loro, e mi hanno trattato allo stesso modo..

per par condicio devo dire che a bari mi hanno trattato male a prescindere...e stavo comprando la moto da loro..

il mondo è bello perchè è vario..

S8®
18/09/2009, 07:14
Uhm, io ho preso la moto da King Bike a Reggio Emilia e devo dire che sono stati gentilissimi oltre che simpatici e disponibili.

Anzi...grazie Manuele!! :D

Sandro
18/09/2009, 07:18
prerogativa dei conce triumph...

non sono d'accordo.
il conce dove mi servo io la Triumph di Lucca sono sempre molto disponibili e competenti e simpatici, un saluto a Stefano!

come anche quelli di Massa dove c'è Raffaele!

urasch
18/09/2009, 07:39
Scrici a triumph sede centrale Arese Milano, lamentati di quanto accaduto, prenderanno loro provvedimenti

no non serve...basta non andare piu li.

italointer
18/09/2009, 08:03
ciao raga l altro giorno vado d un concessionario triumph (premetto che non si trova in puglia)...non faccio nomi.
entro per chiedergli delle info sulla mia moto lui la prima cosa che mi kiede:da dove l hai comprata?
io:dal mio paese:
dopo aver chiesto l info lui mi risponde in maniera molto seccata poi arriva un altro cliente si intromette nel discussione,il concessionario si gira di spalle e continua a parlare dei cazzi sui con questo non calcolandomi piu..io esco e non lo saluto nemmeno sto stupido che si crede che solo lui le vende le triumph? ma va va va...

Forse, anzi sicuramente, ho capito da chi sei andato.:biggrin3:
Pensa, che se è quello che dico io, quando stavo per prendere la speed ero andato anche da lui perchè abbiamo amicizie in comune gli chiedo un preventivo per la speed e lui mi fa...."no e cosa te ne fai tu della speed...per te meglio una bonneville e inizia ad illustrarmi e decantarmi quest'ultima"...
L'ho lsciato parlare per mezz'ora, gli ho fatto fare un preventivo e poi gli ho detto"...si cmq ero qui per la speed ma visto che non vuoi vendermela me ne vado" :ph34r:

Gian
18/09/2009, 08:12
Sputtanare per nulla la gente non è mia abitudine, ma se sono convinto di aver subito un comportamento scortese io lo faccio presente.....poi ognuno reagisce a modo suo, ma se facessimo tutti così (senza limitarci ai conce) credo che il consumatore avrebbe un altro peso...:wink_:

P.S. io del mio conce comunque per il momento sono contento...:biggrin3:

Mamba
18/09/2009, 08:16
io sono contento del mio Concessionario Triumph in Provincia di Venezia......

urasch
18/09/2009, 08:17
Forse, anzi sicuramente, ho capito da chi sei andato.:biggrin3:
Pensa, che se è quello che dico io, quando stavo per prendere la speed ero andato anche da lui perchè abbiamo amicizie in comune gli chiedo un preventivo per la speed e lui mi fa...."no e cosa te ne fai tu della speed...per te meglio una bonneville e inizia ad illustrarmi e decantarmi quest'ultima"...
L'ho lsciato parlare per mezz'ora, gli ho fatto fare un preventivo e poi gli ho detto"...si cmq ero qui per la speed ma visto che non vuoi vendermela me ne vado" :ph34r:

hai fatto bene.

TriplePave
18/09/2009, 09:01
Sono stato a Milano e a Pavia e in entrambi i casi sono stati molto gentili, poi il mezzo l' ho preso a Pavia per comodità, e devo dire che lì (pv) mi sono trovato a parlare della moto per più di mezz' ora con il meccanico prima ancora di dare l' ok per l' acquisto, cosa che non succede tutti i giorni...

pippopoppi
18/09/2009, 09:07
ciao raga l altro giorno vado d un concessionario triumph (premetto che non si trova in puglia)...non faccio nomi.
entro per chiedergli delle info sulla mia moto lui la prima cosa che mi kiede:da dove l hai comprata?
io:dal mio paese:
dopo aver chiesto l info lui mi risponde in maniera molto seccata poi arriva un altro cliente si intromette nel discussione,il concessionario si gira di spalle e continua a parlare dei cazzi sui con questo non calcolandomi piu..io esco e non lo saluto nemmeno sto stupido che si crede che solo lui le vende le triumph? ma va va va...


Un cojone così maleducato è giusto sputtanarlo un pò. Chi era? Almeno si evita di entrare nel suo negozio.

mcominelli
29/09/2009, 07:43
Cosa mi dite del concessionario di Brescia? :-)

bastamoto
29/09/2009, 07:44
Cosa mi dite del concessionario di Brescia? :-)

e' a Brescia

Python
29/09/2009, 07:48
e' a Brescia

ma Brescia centro?sii più esaustivo....

pippopoppi
29/09/2009, 07:50
Ragazzi...se stò tizio si è comportato a cavolo...io direi di dirlo. Più che altro per avvisare gli amici qui dentro che quell'essere non merita rispetto e di evitare di entrarci.

Python
29/09/2009, 07:53
spesso dipende anche come ci si pone alle persone .... direi che certe segnalazioni non andrebbero rese pubbliche, a qualcuno sicuramente quel concessionario è simpatico.....bisogna testarla di persona la simpatia o l'antipatia di qualcuno

Uzz
29/09/2009, 08:04
Gia' essendo una ditta inglese ci tengono molto, il conce mi diceva che se dopo che ti vendono la moto metti i voti sotto l'ottimo nel questionario, gli rompono le palle....

ahahhahahahahahahahhahahahahahahhahahahahaha
ahhahahahahahahahahahahahahahahahahaahahah
ahahhahahahahahahahahah
aahha
hahahahahahaa
ahhahahahahah

:rolleyes:

gadano
29/09/2009, 12:14
sono tutti cosi...devi fare il duro

simotrone
30/09/2009, 09:01
E' vero che molti sono maleducati e snob ma devo dire che il peggiore di tutti a Bologna è proprio Cesari (che razza di venditori cafoni) che fino a poco tempo fa vendeva soltanto jap...

I conce Triumph con i quali ho avuto a che fare io sono sempre stati molto gentili: Parma(Pilastrello), King Bike di Reggio Emilia e MVM di Bologna!!

Senza nulla togliere alla tua esperienza, ci sei andato di recente?
Io ho girato entrambi i concessionari di Bologna nelle ultime 3 settimane, sia MVM che il Triumph di via Saffi, e mi sono sembrati entrambi cortesi e disponibili.
Ho passato alcuni pomeriggi con Andrea di Cesari, e mi è sembrato decisamente gentile e attento, indubbiamente ciarliero, ma simpatico.
Forse ci sei stato tempo fa? E posso chiederti che problemi hai avuto nello specifico?

Chiara
30/09/2009, 09:15
Il concessionario di Bricherasio (TO) è bravo, molto gentile e disponibile:wub::wub:

mcominelli
30/09/2009, 09:27
Ce n'è uno a Brescia, non è molto disponibile e accogliente. Giudizio molto positivo su quello di Milano Darsena.

nicop74
30/09/2009, 09:41
Io ho personale esperienza di tre conce Triumph intorno sv.
Devo dire che a rapporto personale sono tutti più che gentili.
Il problema che poi alla fine quando devi fare un acquisto da ben oltre 10000, ti aspetti che soprattutto se sei già cliente del conce o già cliente triumph ti trattino bene sotto l'aspetto economico (sconti, accessori, permuta etc).
Su questo devo dire che i riscontri non sono troppo positivi.
D'altro canto dobbiamo metterci in testa che ciascuno fa il suo gioco secondo la situazione in cui versa. Magari un conce sbraga perchè deve raggiungere un obbiettivo e poi la volta dopo non ti tratta bene perchè si attacca ad una voltura o a 50€.
Noi come consumatori dobbiamo fare sempre passare il messaggio della nostra insoddisfazione o soddisfazione e tenere sempre i venditori in altalena e poi trarre sempre le nostre conclusioni.
Io personalmente preferisco meno parole e più servizio e più sconto, tanto il 90% delle moto te le compri perchè ti piacciono emozionalmente non per le parole del conce.

Skorpio64
11/10/2009, 12:16
non o so non ho mai avutoa che fare con loro

invece a martina franca sono davvero bravi ed educati..quando andai avedere la moto mi offrirono anche il caffe...pensa un po...

Qualcuno sa che fine hanno fatto ?
Si sentono strane voci in giro.........

makaio
11/10/2009, 12:22
skorpio, 6-7 mesi fa si trasferirono a fasano, da allora non li vedo più, non so se adesso è cambiata ancora la situazione

CRASH
11/10/2009, 13:05
purtroppo molte persone nn si sanno proprio comportare nella quotidianità di tutti i giorno....sarebbe da appendere un bel pò d gente per le palle!!!!

no no stanno ancora a fasano se parlate di vito e dream cycles

fastsnail
11/10/2009, 13:27
Il personale presso i concessionari é gentile e disponibile sempre se si tratta di vendere : se si fiuta l'affare e l'acquisizione di un nuovo cliente sei accolto bene , in genere . Con Triumph mi sono trovato subito bene , col mio concessionario di fiducia intrattenevo rapporti amichevoli ed era gentile e disponibile con ogni genere di cliente : purtroppo ha chiuso i battenti ed in provincia di Macerata il glorioso marchio non ha più un punto vendita. Come dire: per un buono che esisteva.............:cry:

Antriple
11/10/2009, 13:29
non o so non ho mai avutoa che fare con loro

invece a martina franca sono davvero bravi ed educati..quando andai avedere la moto mi offrirono anche il caffe...pensa un po...

E sono anche i più competenti sulla piazza, io a un altro le mani non ce le faccio mettere!!!:wink_:

giacaj
11/10/2009, 14:05
nn dipende dal marchio, dipende da chi trovi a vendere.

lo stesso dicasi per i meccanici

ABCDEF
11/10/2009, 16:30
e' un problema di scarsa professionalita' e preparazione.
Ovvio che tuttti hanno i loro obiettivi comerciali e le loro strategie, che possono anche variare durante l'anno a seconda del budget, ma le stesse cose si possono dire in mille modi.
mi sa che si approfittano del fatto che triunz e' un marchio di nicchia , se solo gli usati fossero piu' ritirati e valutati da altri concessionari.........
Bisogna andare da quelli che hanno appena aperto: ho sentito ottime cose, per es., di pescara