Accedi

Visualizza Versione Completa : "Pacchetto Cortesia"

wailingmongi
17/09/2009, 18:07
salve ragazzi.veniamo al punto:quando ho acquistato la mia triumph mi e stata consegnata questa sottospecie di borsina della triumph chiamata pacchetto cortesia.ora,nel mio caso dentro c'erano ivari fogli riguardanti l'aquisto,la publicita sul r.a.t. e la busta contenente i resti del depotenziamento.la mia curiosita e sapere se anche per voi c'erano all'incirca ste cose o se magari potevano sforzarsi di piu a metterci dell'altro.

Medoro
17/09/2009, 18:16
se x borsina intendi quel portadocumeti blue nero con la scritti,nel mio c'era una penna e un portachiave in silicone che uso

Kratos
17/09/2009, 18:17
salve ragazzi.veniamo al punto:quando ho acquistato la mia triumph mi e stata consegnata questa sottospecie di borsina della triumph chiamata pacchetto cortesia.ora,nel mio caso dentro c'erano ivari fogli riguardanti l'aquisto,la publicita sul r.a.t. e la busta contenente i resti del depotenziamento.la mia curiosita e sapere se anche per voi c'erano all'incirca ste cose o se magari potevano sforzarsi di piu a metterci dell'altro.

c'era anche un portachiavi...:rolleyes::biggrin3:

Gnolo
17/09/2009, 18:20
c'era anche un portachiavi...:rolleyes::biggrin3:

Quoto ma si e gia rotto

wailingmongi
17/09/2009, 18:30
beh si il portachiavi me lo ero scordato perche e sempre stato attaccato anche prima che la comprassi la moto.beh allora bisognerebbe cambiare il nome perche nn mi sembra che ci sia tantissimo apparte quello che ti danno tutti i conce.

Kratos
17/09/2009, 18:36
beh si il portachiavi me lo ero scordato perche e sempre stato attaccato anche prima che la comprassi la moto.beh allora bisognerebbe cambiare il nome perche nn mi sembra che ci sia tantissimo apparte quello che ti danno tutti i conce.

no dai la busta è carina,ci tengo tutto ciò che riguarda la Speed.

wailingmongi
17/09/2009, 18:47
no dai la busta è carina,ci tengo tutto ciò che riguarda la Speed.

quello e vero.e molto comoda e nn perdi niente (finalmente qualcuno che mi pensa eheh)pero potevano metterci almeno una t-shirt :sick:

Fooldancer
17/09/2009, 19:33
quello e vero.e molto comoda e nn perdi niente (finalmente qualcuno che mi pensa eheh)pero potevano metterci almeno una t-shirt :sick:

Hahaha! Perche' non un abito da sera in stile Lord inglese? :tongue::laugh2:

wailingmongi
18/09/2009, 12:41
Hahaha! Perche' non un abito da sera in stile Lord inglese? :tongue::laugh2:

una foto autografata da tutti i componenti dei Maiden chessò...speravo in qualcosina di piu :tongue:

Sim1
18/09/2009, 13:06
portachiavi e una penna in carbonio (stranamente poi presenti in fattura :ph34r:)

il leso
18/09/2009, 13:28
documenti e chiave di riserva.....anche una brugola del 5 boh forse dimenticata!!!

redcell
18/09/2009, 13:37
bhè si portachiavi e poco altro sinceramente...