PDA

Visualizza Versione Completa : tanto per dire



ECCEZZZIUNALO VERAMENTE
02/10/2006, 20:16
Questo messaggio mi e' arrivato oggi !!! no comment





Messaggio per i comunisti

Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,
ora che stà per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assasini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse, toglierà fondi ai comuni .
Ammettilo : inizi a sentirti un po' coglione ?!
Beh qualcuno ti aveva avvertito . Un saluto e ...
fallo girare.

Wallace
02/10/2006, 20:21
http://www.dherin.com/immagini/artisti/otelma.gif

lui vi aveva avvertito

Black Death
02/10/2006, 20:44
e perchè lo giri a noi?


;)

Marco Manila
02/10/2006, 20:49
Come ho già detto oggi per un topic dal contenuto simile nessun problema a parlare di Politica sul Forum, a patto che si rispettino le direttive del Regolamento:

3) Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.

Kenny
02/10/2006, 20:53
In effetti fare discussioni politiche è sempre un pò rischioso....

cmq...io lo sapevo già che succedeva....ehehehe

Jigen
02/10/2006, 22:29
3) Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.


Sicuramente questo messaggio te l'ha mandato qualche sporco negro nazista omosessuale che insegna in qualche scuola italiana e magari pure cattolico che sarebbe meglio che facesse il lecchino comunista in una comunità di recupero per qualche stato Freancese visto che all'INPS non hanno i soldi per mandarlo a fan...!
...penso di aver infranto TUTTE le regole del paragrafo 3...

Ce la farò a prendere il ban?

Jigen
02/10/2006, 22:40
Messaggio per i comunisti
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che stà per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assasini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse, toglierà fondi ai comuni .
Ammettilo : inizi a sentirti un po' coglione ?!
Beh qualcuno ti aveva avvertito . Un saluto e ...
fallo girare.

E qui mi faccio "poco" più serio:
"Ma i coglioni non sono solitamente il doppio delle teste di cazzo?

Giuro, è l'ultima parolaccia che scrivo integralmente! :icon_allah:

superspeed
02/10/2006, 23:45
Questo messaggio mi e' arrivato oggi !!! no comment





Messaggio per i comunisti

Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,
ora che stà per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assasini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse, toglierà fondi ai comuni .
Ammettilo : inizi a sentirti un po' coglione ?!
Beh qualcuno ti aveva avvertito . Un saluto e ...
fallo girare.


:mad: :mad: :mad: :mad: