Visualizza Versione Completa : Grazie Immo...bile
ragà...questo post..."solo" x ringraziare :festaaa: un amico nonkè una persona stupenda ke ho anke avuto il piacere di conoscere nonostante i 1000 km ke ci separano!!!:biker::drunks:
xkè :mazzodifiori: lo ringrazio???xkè grazie alle sue manine la mia bimba è diventata così!!!:oook::winner_1:
a voi il giudizio!io lascio parlare le immagini!! ;):triumphpride:
mani sante...mani sante....:papa:
-griglia faro
-kit parafango
-tabella portanumero anteriore
-telaietto portaborse sx (il prototipo!!!:dry:)
http://img29.imageshack.us/img29/7509/1002771.jpg
http://img29.imageshack.us/img29/2987/1002772z.jpg
http://img29.imageshack.us/img29/6988/1002774g.jpg
http://img29.imageshack.us/img29/4554/1002775.jpg
motomike78
18/09/2009, 00:19
:w00t::w00t::w00t::w00t:
http://i28.tinypic.com/14uywyg.jpg
stupenda
grande angel:wub:
:w00t::w00t::w00t::w00t:
stuprnda
grande angel:wub:
:coool: si è un grande!
doccerri
18/09/2009, 14:18
Io ho avuto la fortuna di conoscerlo... e quindi non mi stupisco più!
Arca: sei un grande!
PS: anche se il suo pezzo migliore rimane lo spippolo del termosifone!
PS: anche se il suo pezzo migliore rimane lo spippolo del termosifone!
quella è una genialata!!! ;)
ragà...questo post..."solo" x ringraziare :festaaa: un amico nonkè una persona stupenda ke ho anke avuto il piacere di conoscere
Confermo, oltre ad essere bravissimo è anche una persona splendida.
Grande Angelo!
Grande Angelo!
come diciamo qui giù nel salento...."è nu cristianu de core"....:rolleyes:
credo non ci sia bisogno dellla traduzione...vero??:wacko::w00t:
StPatrick
18/09/2009, 18:09
Fantastici lavori davvero...come ho già detto in precedenza...Immo...riceverai una mia chiamata quando mi arriva la Scrambler! :senzaundente:
spettacolo immobile...:wink_:
IMMO mastro fucina SUBITO!!!!!!
Grande Angelo!
non posso che CONFERMARE!!!!! GRANDE IMMO:wub::wub:
immo...bile
19/09/2009, 01:05
Raga non posso che ringraziarvi per l'amicizia che dimostrate quando uno di noi è in difficolta',sapere di avere persone che ti vogliono bene da' un sacco di forza,senza il vostro aiuto questi futili pezzetti di ferro neanche ci sarebbero ...ecchisenefrega!!!
Son proprio contento di aver incrociato le vostre strade :wub:...adesso basta potrei sembrare un attempato culatone:biggrin3:
Ogeko ma come hai fatto a montarli senza istruzioni in salentino? senza disegni tecnici esplosi?
sarai mica andato dal conce:laugh2::tongue:
StPatrick
19/09/2009, 01:31
Raga non posso che ringraziarvi per l'amicizia che dimostrate quando uno di noi è in difficolta',sapere di avere persone che ti vogliono bene da' un sacco di forza,senza il vostro aiuto questi futili pezzetti di ferro neanche ci sarebbero ...ecchisenefrega!!!
Son proprio contento di aver incrociato le vostre strade :wub:...adesso basta potrei sembrare un attempato culatone:biggrin3:
Ogeko ma come hai fatto a montarli senza istruzioni in salentino? senza disegni tecnici esplosi?
:supremo: :supremo: :supremo:
immo...bile
19/09/2009, 01:36
:supremo: :supremo: :supremo:
Rev bellissimo report ,belle foto hai un sacco di fantasia e un bel lato b:laugh2:
StPatrick
19/09/2009, 01:39
Rev bellissimo report ,belle foto hai un sacco di fantasia e un bel lato b:laugh2:
Grazie caro!
Però mi fai arrossire col complimento al lato b...:wub::wub::wub:
(settimana prossima porto la Day a vendere e in primavera mi arriva la Scrambler :coool:)
fitzcarraldo
19/09/2009, 06:56
wub:...adesso basta potrei sembrare un attempato culatone:biggrin3:
ma nooo dai.... non sei attempato!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::wub::wub::wub::wub:
Lord Colin Bell
19/09/2009, 09:00
Mi associo anche io. Grazie ai suoi telaietti IMPECCABILI mi sono fatto una vacanza on the road come si comanda
Devo ringraziarti anche io, Arc:angelo: I tuoi fantastici telaietti hanno reso la mia vita molto più semplice...sei un grande!!!! :laugh2:
Devo chiederti anche io un paio di cosette... :wink_:
Onda calabra
19/09/2009, 19:47
approvo!!... anche se forse io non metterei il parafango alto...
ehi culattone attempato.....attento ai salentini!!!:dry: siamo pieni di risorse e sorpresse!!!!mi fai proprio così impedito????ci ho messo 2 ore con la griglia....però ci sono riuscito....hihihihi....ho iniziato a smadonnare quando è rimasto penzoloni e si è aperto tutto....ho pensato...eccallà....ho fatto il danno!!!ahahahahah gli altri 2 pezzi sono stati + semplici....e poi...sei davvero un grande...sapendo quanto sono impedito ci avevi messo dentro davvero tutto...rondelle e dadi.....mancava solo ke ci mettevi pure le chiavi giuste x montarli!!!!ahahahahha
approvo!!... anche se forse io non metterei il parafango alto...
non so se lo terrò e quanto lo terrò...e poi è così semplice smontarlo ke posso decidere di avere il parafango alto un giorno si e uno no!!!:biggrin3: giusto x far vedere al "culattone attempato" ke non sono così rinco....ahahhahaha :wink_: