Visualizza Versione Completa : E' arrivato il momento!
Guitarman
18/09/2009, 07:05
Dopo una settimana di decisioni e indecisioni sofferte oggi è arrivato il momento del congedo con la Thruxton, andrà in permuta con la IRON 883, sarà difficile già lo so! 80 km oramai mi separano dall'ultimo addio, saranno difficili da coprire fino al dealer HD!:cry:
Voi siete stati l'ultimo filo sottile che mi ha legato all'inglese, cercherò comunque di frequentare ancora questo BELLISSIMO FORUM, anche se non avrò argomenti comuni da affrontare.
E' stato comunque un anno bello e interessante, dove ho conosciuto persone squisite e simpatiche, e dove ho imparato mille cose, mi spiace per Ogeko che senza di me rimane veramente solo a Taranto! ma so che virtualmente, almeno può contare comunque su di voi!!!:wink_:
Ripeto, non è un addio! frequenterò ancora, perchè siete fantastici.:biggrin3:
PS: date un occhiata al mercatino dell'abbigliamento, ho messo diverse cose in vendita!:wink_:
Auguri e spero che ritorni anche con una Triunmph !!!
Ricordati che la Triunmph non è solo moo ma una lenta e profonda passione per ciò che hai ( in garage e non solo .... )
Very Sad...
:piango_a_dirotto:
Guitarman
18/09/2009, 07:36
Very Sad...
:piango_a_dirotto:
Ecco, lo sapevo! così per me è ancora più difficile!!!:cry:
.... vergona!! :mad:
vabò, dai.... so cavolo tua ^^
... se diverta pure con quell'altra :tongue::tongue::tongue:
primavera prossima ci sarà una 883 in vendita.......
primavera prossima ci sarà una 883 in vendita.......
... passa alla ducaZZi??? :blink::blink::blink:
Questo arrivederci mi pesa un pò, perchè abbiamo più o meno cominciato insieme il nostro percorso di triumphisti; mi ricordo i primi tuoi post in cui chiedevi consiglio sull'acquisto di quella Bonnie tutta raffazzonata, con le gomme cambiate nelle misure e i colori un pò strani.
E poi la tua gioia nel trovare una Thruxton che ti calzasse come un guanto (almeno allora); il fatto che per ogni indicazione o spiegazione inserissi 2 o 300 foto e la comune sensazione di gente del sud che anche a me a volte prende.
Che dire Guitar....indubbiamente mi mancherai e spero che ogni tanto avrai il desiderio di ritornare per un saluto.
Ti auguro buona strada e pieno appagamento con la tua nuova HD.
Ovviamente foto o non è mai accaduto :tongue:
Guitarman
18/09/2009, 07:56
Questo arrivederci mi pesa un pò, perchè abbiamo più o meno cominciato insieme il nostro percorso di triumphisti; mi ricordo i primi tuoi post in cui chiedevi consiglio sull'acquisto di quella Bonnie tutta raffazzonata, con le gomme cambiate nelle misure e i colori un pò strani.
E poi la tua gioia nel trovare una Thruxton che ti calzasse come un guanto (almeno allora); il fatto che per ogni indicazione o spiegazione inserissi 2 o 300 foto e la comune sensazione di gente del sud che anche a me a volte prende.
Che dire Guitar....indubbiamente mi mancherai e spero che ogni tanto avrai il desiderio di ritornare per un saluto.
Ti auguro buona strada e pieno appagamento con la tua nuova HD.
Ovviamente foto o non è mai accaduto :tongue:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Si, di sicuro di qui non me ne vado!!!
giancarlo
18/09/2009, 07:58
per me hai fatto un'ottima scelta.
anche se c'è chi le denigra le HD sono una buona alternativa, forse l'unica assieme a BMW che offrono una vasta scelta di modelli e che in questo momento si svalutano del giusto.
non solo ma in fatto di aggregazione nulla da dire, tra loro si trovano e girano, a diffrenza di noi che più che scivere.............
bhe basta così altrimenti mi demoralizzo
:cry:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Si, di sicuro di qui non me ne vado!!!
Bravo... almeno continua a venrci a trovare qui sul forum TCP...
Comunque Ce sei studechit a passare da una Thruxton ad una 883?
per me hai fatto un'ottima scelta.
Ecco un'latro che pena alla 883...
Va bene va bene... andate pure sull'altra sponda, ma poi, quando tornate indietro... non dite che noi "non ve lo avevamo detto"!!!!!
:dry:
Sam il Cinghio
18/09/2009, 08:09
Le moto vanno, vengono, tornano... ed e' giusto che sia cosi'.
Buon divertimento con il tuo nuovo canc... OPS! con la tua nuova moto :wink_:
non solo ma in fatto di aggregazione nulla da dire, tra loro si trovano e girano, a diffrenza di noi che più che scivere.............
Con tutto il rispetto, in simpatia, questa e' una colossale minkiata.
Dopo una settimana di decisioni e indecisioni sofferte oggi è arrivato il momento del congedo con la Thruxton, andrà in permuta con la IRON 883, sarà difficile già lo so! 80 km oramai mi separano dall'ultimo addio, saranno difficili da coprire fino al dealer HD!:cry:
Voi siete stati l'ultimo filo sottile che mi ha legato all'inglese, cercherò comunque di frequentare ancora questo BELLISSIMO FORUM, anche se non avrò argomenti comuni da affrontare.
E' stato comunque un anno bello e interessante, dove ho conosciuto persone squisite e simpatiche, e dove ho imparato mille cose, mi spiace per Ogeko che senza di me rimane veramente solo a Taranto! ma so che virtualmente, almeno può contare comunque su di voi!!!:wink_:
PS: date un occhiata al mercatino dell'abbigliamento, ho messo diverse cose in vendita!:wink_:
grazie del pensiero compare......naturalmente mi dispiace x il tuo "passaggio" ad "altra forza armata" :cry:
un abbraccio....e ci si becca in giro....però salutami se mi vedi anke se sarai su un' HD :wink_:
Strano... certi mutamenti avvengono così, lavorano da dentro e prima o poi nascono, nn puoi contrastarli ne soffocarli. Cerchi invano di vivere nella convinzione, certezza di aver raggiunto la meta e invece inizia una nuova vita.
Ci sentiamo (presto) Guiterman!
Buona strada :wink_:
Guitarman
18/09/2009, 08:17
grazie del pensiero compare......naturalmente mi dispiace x il tuo "passaggio" ad "altra forza armata" :cry:
un abbraccio....e ci si becca in giro....però salutami se mi vedi anke se sarai su un' HD :wink_:
Ci si becca e ci si saluta, naturalmente!!!:wink_:
Ci si becca e ci si saluta, naturalmente!!!:wink_:
magari se mi incontrate salutate anche me!
Herbie 53
18/09/2009, 08:26
hai fatto bene...son mesi che te lo dico...la iron è giusta per te!!;)
vecchiostile
18/09/2009, 08:27
AUGURI.........................
Ottima scelta magari avrei preso il 1200 :tongue::wink_:
Nighteagle
18/09/2009, 08:32
Tanti auguri... spero tu sia convinto di quello che fai. :wink_:
magari se mi incontrate salutate anche me!
dove bazzichi di solito???:w00t:
superIII
18/09/2009, 08:37
Uomochitarra ma la Iron è un CHIODO!!!
Non si muove!!!
Nighteagle
18/09/2009, 08:42
Uomochitarra ma la Iron è un CHIODO!!!
Non si muove!!!
Per fortuna non si muove, visto che neppure frena, comunque contento lui...
c'è chi viene e chi va !
io arrivo da un 883 !!
con l'età si cambia e certi pensieri cambiano !!
superIII
18/09/2009, 08:52
visto che neppure frena
Anche questo è vero!!!
Quando provai l'883R kittato (!!!) ci rimasi così di merd@ da quanto fosse fermo che il mio scrambler 450 del '73 in confronto era un missile con la sua schioppettata alla prima apertura del gas.
SgtPepper
18/09/2009, 08:58
:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:
Fratello rocker-chitarrista...mi dispiace che lasci la british-bimba :piango_a_dirotto:, ma se pensi che la tua strada sia quella vai sereno...però se il problema era la velocità troppo sportiva, potevi passare a una Bonnie e restare nel mondo Triumph, tuttavia ormai la decisione è presa. Giusto?
Come già ti ho scritto altrove è come passare da una Gretsch Falcon a una Fender Stratocaster. Anche la seconda è una buona chitarra, ma ce l'hanno tutti. Non si distingue dalla massa.
Ad ogni modo, sono certo che saprai fare un buon uso del tuo nuovo mezzo.
Spero di leggerti ancora su questo forum, se non altro nel "Bar".
LAMPS:wink_:
TeamSabotage
18/09/2009, 09:01
Io torno a difendere il concetto che le HD sono delle gran moto ma semplicemente non fatte per l'Europa ma per gli immensi spazzi aperti degli USA.
Comunque se ben personalizzate e non in modo pacchiano, mantengono tutto il loro fascino.
Forse la 883 sa un po' "vorrei ma non posso" ma gli altri modelli bigtwin mi attirano.
Chissà, tra una decina d'anni mi potrei fare una bella Street Glide nero opaco...
giancarlo
18/09/2009, 09:13
Io torno a difendere il concetto che le HD sono delle gran moto ma semplicemente non fatte per l'Europa ma per gli immensi spazzi aperti degli USA.
Comunque se ben personalizzate e non in modo pacchiano, mantengono tutto il loro fascino.
Forse la 883 sa un po' "vorrei ma non posso" ma gli altri modelli bigtwin mi attirano.
Chissà, tra una decina d'anni mi potrei fare una bella Street Glide nero opaco...
l'anno prossimo.......la Road King.......forse,non so......magari aspetto......
:rolleyes:
Guitarman
18/09/2009, 09:26
l'anno prossimo.......la Road King.......forse,non so......magari aspetto......
Ora potrei sembrare di parte, ma la Road King ti si addice di più!:wink_:
ma vendi la Thruxton??? pazzo
Che dire Guitar...se hai deciso io da estimatore HD non posso che farti i complimenti per la scelta.:wub::wub:...gran bel ferro anche se anch'io avrei propeso per la 1200, ma va benissimo.
Ti auguro di divertirti con la nuova moto, buona strada e non abbandonarci del tutto...:wink_:
P.S. anch'io voglio una street glide..:w00t::w00t::w00t:
Tanti auguri e tante vibrazioni.
Almeno con queste ti può migliorare certe ..... prestazioni !!
giancarlo
18/09/2009, 09:37
Ora potrei sembrare di parte, ma la Road King ti si addice di più!:wink_:
in effetti hai ragione,il problema è che non riesco a separarmi dalla piccina e tre moto in box ci starebbero pure,ma dormire sulla sella perchè sono stato buttato fuori casa......alla mia età poi, la vedo dura
tommasogavioli
18/09/2009, 09:50
Ciao uomochitarra.
non ci conosciamo, ma ho sempre apprezzato i tuoi post e quella tua aria un po' così, da "facciamoci due chiacchiere ad un concerto"..
Ho molti amici HD e tutti, nessuno escluso, mostrano una passione cocente per la loro (più spesso, LE loro) moto.
Un mio caro amico si è addirittura tatuato il motore della sua su tutta la schiena (io, BMWista e Triumphista, ho preferito le frasi dei miei poeti preferiti..)!!!
Per cui ti vai a divertire: e poi vai di spippolo anche lì!
Se passi da bologna, dove ci sono preparatori con i controcaxxi, fammi sapere che ti indico un po' di gente!
A presto!!
:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:
Vabbé, ci si vede l'hanno prossimo quando chiederai se qualcuno ha una bella Thruxton da rivenderti...:wink_:
A parte gli scherzi, spero che il tuo nuovo ferro ti dia tante soddisfazioni!
Ciao!
headless
18/09/2009, 09:51
l'importante è che tu sia convinto ! l'iron piace anche a me esteticamente ma da guidare è un vero cancello, molto meglio una classic triumph, vedi anche la comparativa su in moto, che tra l'altro è stata fatta con un'america meno maneggevole e prestazionale di bonneville e thruxton ! però si sa queste scelte non sono molto razionali e quando la scimmia sale in spalla è difficile ragionare..
lamps ;)
s4_seblog
18/09/2009, 09:58
mi spiace per la scelta ma so che è stata a lungo ponderata, quindi alla fine è giusto così!
certo qualche "gadget" triumph potevi anche tenertelo, in onore e memoria dei bei vecchi tempi!
in ogni caso buona strada (e rispondimi sui modellini nell'altro post ;) )
allora alla fine hai deciso!!anche se un po' mi dispiace se alla fine hai deciso di abbandonare la tua bella truxx ti faccio i migliori auguri per la tua nuova moto
hai fatto bene,in fondo hai sempre avuto l'Harley "dentro"...complimenti e foto appena puoi.
auguroni per la tua nuova bella moto!!!!!
doccerri
18/09/2009, 10:43
Ciao Uomo - Chitarra!
Spero rimarrai comunque dei nostri sul forum e... posta le foto appena ritiri la nuova moto!:wink_:
ti capisco, stessa cosa successa me due mesi fa tu almeno vai su un hd, io sono andato su un tmax..............................
superIII
18/09/2009, 11:05
ti capisco, stessa cosa successa me due mesi fa tu almeno vai su un hd, io sono andato su un tmax..............................
:whip_:
BIANCONIGLIO
18/09/2009, 11:08
Resterai uno di noi...le moto cambiano le persone restano...
Ciao Paul!
azz,... ma ti sei venduto la Bonnie per un Tmax :blink:?
Da uno come te proprio non me l'aspettavo...
Fosse stato almeno un Vmax...
:tongue:
Sam il Cinghio
18/09/2009, 11:14
Fosse stato almeno un Vmax...
Quello vecchio pero', troppo bello :w00t:
Quello vecchio pero', troppo bello :w00t:
A beh, manco serve dirlo! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
martinafranca
18/09/2009, 12:11
...arrivederci uomo-chitarra, ci vediamo a TA.
...mi raccomando, quando sarai con l'iron continua a salutare le mc triumph!:wink_:
Guitarman
18/09/2009, 12:20
...arrivederci uomo-chitarra, ci vediamo a TA.
...mi raccomando, quando sarai con l'iron continua a salutare le mc triumph!:wink_:
Contaci, per me è sempre una moto!!!:wink_:
doccerri
18/09/2009, 12:23
:yess:
Nighteagle
18/09/2009, 12:38
hai fatto bene,in fondo hai sempre avuto l'Harley "dentro"...
...e meno male che e' una 883, fosse stata una Electra-Glide sai che male!!! :laugh2:
Sam il Cinghio
18/09/2009, 12:50
...e meno male che e' una 883, fosse stata una Electra-Glide sai che male!!! :laugh2:
Rido fortissimo
E' la moto che cercavi, la moto che volevi ed è giusto che sia la moto che vivi, buon viaggio amico motociclista.
Ricordati di passare ogni tanto qui sul forum, passa a fare due chiacchiere al bar e a rifarti gli occhi nella sezione classic, e magari dirai "guarda la mia truzzona che fine ha fatto, meno male che è finita in buone mani!"
lamps
Guitar,l'importante è che ogni tanto ti fai sentire!:wink_:
stra q8 cmq resta nel forum:wink_:
immo...bile
18/09/2009, 16:17
Guitar ti ammiro fai quello che ti piace ,quello che puoi
i tuoi piedi toccano terra bene!!!:wink_:
StPatrick
18/09/2009, 16:19
Guitar l'importante è che resti sul forum...tanto ci pensiamo noi a farti cambiare idea tra un pò! :senzaundente:
Guitarman...ci sono rimasto di merda! :cry::cry::cry:
Avevo sofferto con te quando pensavi di voler cambiare moto. :dry:
Alla fine sembrava che la tempesta fosse passata. :laugh2:
E invece...sei passato alla HD. Così, colpendo a tradimento, tra capa e collo. :wacko:
E' stato un parto difficile...l'importante che tu sia felice. :wink_:
Nighteagle
18/09/2009, 17:45
Guitar l'importante è che resti sul forum...tanto ci pensiamo noi a farti cambiare idea tra un pò! :senzaundente:
Ci penserà la 883 a fargli cambiare idea...:buuu:
:w00t:
Richymbler
18/09/2009, 19:52
ma non si chiama MAX Pezzali adesso?
Se è quello che volevi,ben fatto.Non abbandonare il Forum,buona strada
Bye Bye Guitarman....
...Welcome back streetband!!
HD-Triumph-HD e domani chissà ?!
Quello che conta è la passione per la moto. Mi auguro di leggerti sia di là che di quà, perchè avere una HD non vuol dire ignorare il resto del mondo...
...come vedi io sono iscritto anche qui, pur partecipando poco.
vespamax
18/09/2009, 21:04
divertiti
le moto sono un giocattolo e devono farci emozionare e divertire, cambiarle fa parte delle emozioni e del divertimento
a potere le si vorrebbe tutte, ma dover scegliere forse è più divertente
poi alla fine magari si ama quella in fondo al box che ci ha portato in giro per anni con la massima fedeltà, io amo la mia vespa che mi porta in giro dal 1983, anche se altre mi hanno dato più emozioni
oldbonnie
18/09/2009, 21:41
Complimenti per la HD anche se a me sinceramente piacciono molto di più le modern classic della Triumph. Credo che ad influenzare certe scelte subentri poi anche la semplice voglia di cambiare. Comunque arrivederci sulle strade con le nostre stupende moto, inglesi, italiane o americane che siano (no Jap).
:icon_moto:
Guitarman
18/09/2009, 22:23
Ragazzi è fatta! Il traggitto d'autostrada di 100 km fino al Dealer mi ha regalato l'ultima emozione da corridore!!! (ora però non si scappa più!) vederla consegnare nelle mani del dealer HD è stato difficile e quasi ho pianto, poi la firma e la promessa di avere la nuova moto a metà novembre, forse anche prima!!!
Ora, il 3 e il 4 ottobre mi aspetta il primo Open Day da Harleysta e già mi sto preparando, anzi, forse ci suono con la mia band di R'n'R!!!
Qui comunque mi vedrete spesso... tanto al lavoro che devo fà?!:wink_::biggrin3:
t-bird 63
18/09/2009, 22:29
Ti auguro una buona convivenza con l'HD :biggrin3:
Guitarman
18/09/2009, 22:39
Ti auguro una buona convivenza con l'HD :biggrin3:
Grazie T-Bird, ti tengo informato!!!:wink_:
Gil, mi raccomando non t'eclissare sennò ti vengo a pigliare pesolo pesolo sul webchapter :D
fitzcarraldo
18/09/2009, 22:51
Ragazzi è fatta! Il traggitto d'autostrada di 100 km fino al Dealer mi ha regalato l'ultima emozione da corridore!!! (ora però non si scappa più!) vederla consegnare nelle mani del dealer HD è stato difficile e quasi ho pianto, poi la firma e la promessa di avere la nuova moto a metà novembre, forse anche prima!!!
Ora, il 3 e il 4 ottobre mi aspetta il primo Open Day da Harleysta e già mi sto preparando, anzi, forse ci suono con la mia band di R'n'R!!!
Qui comunque mi vedrete spesso... tanto al lavoro che devo fà?!:wink_::biggrin3:guardando il tuo avatar ho pensato... questo all'Harley lo pagano per averlo come cliente!!!!!:wink_::wink_::wink_::wink_:
Non gli dar retta guitar, so' 'nvidiosi.
Richymbler
19/09/2009, 06:30
guardando il tuo avatar ho pensato... questo all'Harley lo pagano per averlo come cliente!!!!!:wink_::wink_::wink_::wink_:
ha preso una buonauscita pure dalla Triumph che non poteva farsi rovinare ancora a lungo l'immagine :sick: :laugh2: :laugh2:
(se vo fa l'americano meglio l'HD che una british style :coool: :wink_:)
Arrivederci sul forum Guitar!
maxsamurai
19/09/2009, 08:09
e vabbè dai Guit la cuore non si comanda,sempre motociclista e rocker comunque:wink_:
Nighteagle
19/09/2009, 09:59
Non gli dar retta guitar, so' 'nvidiosi.
In fondo e' vero... loro almeno non vengono sfottuti se hanno i cerchi in lega! :w00t:
ilmaximo
19/09/2009, 10:05
Ottima scelta :oook: appena arriva :drunks: e foto :wink_:
Salvatorx
19/09/2009, 14:10
Tanta buona strada fratello !
Paul.:blink:..tu hai rinunciato alla tua Bonnie per uno scooter seppur prestigioso come il Tmax????....non riesco a crederci...:rolleyes:
vecchiostile
19/09/2009, 15:10
Paul.:blink:..tu hai rinunciato alla tua Bonnie per uno scooter seppur prestigioso come il Tmax????....non riesco a crederci...:rolleyes::risatona::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno:
595Abarth
19/09/2009, 15:34
anche l'HD è una moto con un anima, e spero sparà regalarti tante emozioni e tante "good vibration"... (come disse l'anellino durex...:D)
Tanti auguri Guitarman!!
doccerri
19/09/2009, 15:58
Buona strada fratello!
Guitarman
20/09/2009, 09:39
In fondo e' vero... loro almeno non vengono sfottuti se hanno i cerchi in lega! :w00t:
Il cerchio in lega ti salva la vita!!!:wink_::biggrin3::laugh2:
Nighteagle
20/09/2009, 09:48
anche l'HD è una moto con un anima,
Vero, infatti quando la guidi ti vien da dirgli: "L'anima de li mort... tua!!!". :coool:
Qui comunque mi vedrete spesso... tanto al lavoro che devo fà?!:wink_::biggrin3:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Guitarman
20/09/2009, 22:55
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Lo so, spiace anche a me!:cry: Se potrò più in la mi prendo una vecchia Bonnie!:wink_:
Richymbler
21/09/2009, 06:00
Lo so, spiace anche a me!:cry: Se potrò più in la mi prendo una vecchia Bonnie!:wink_:
http://img32.imageshack.us/img32/7418/img8945jpgy.jpg (http://img32.imageshack.us/i/img8945jpgy.jpg/)
Guitarman
21/09/2009, 13:30
http://img32.imageshack.us/img32/7418/img8945jpgy.jpg (http://img32.imageshack.us/i/img8945jpgy.jpg/)
Giusto Ricky, una proprio come questa!:yess:
Giusto Ricky, una proprio come questa!:yess:
se ne trovi 2 avvisami...ke ne prenso una pure io ;)
Jul_Triumph
21/09/2009, 14:39
Un saluto anche da parte mia, Guitarman...
ricordo i tuoi primi post, li ho letti con attenzione, in quel momento anche io stavo iniziando ad appassionarmi alle modern classic Triumph e riconoscevo il tuo entusiasmo nel mio....
Purtroppo a volte ci sono vari fattori che orientano le nostre scelte...
io ad esempio pur essendomi innamorato del concetto di moto grazie alla Bonnie e alle sue sorelle, alla fine nn l'ho comprata, ma sono diventato da poco proprietario di un Ducati GT 1000...
nell'animo però, mi sento Triumphista, anche se di fatto non lo sono mai stato, e continuo a leggere il forum!
Un saluto
naturalpica
21/09/2009, 14:39
non farlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guitarman
21/09/2009, 14:45
Un saluto anche da parte mia, Guitarman...
ricordo i tuoi primi post, li ho letti con attenzione, in quel momento anche io stavo iniziando ad appassionarmi alle modern classic Triumph e riconoscevo il tuo entusiasmo nel mio....
Purtroppo a volte ci sono vari fattori che orientano le nostre scelte...
io ad esempio pur essendomi innamorato del concetto di moto grazie alla Bonnie e alle sue sorelle, alla fine nn l'ho comprata, ma sono diventato da poco proprietario di un Ducati GT 1000...
nell'animo però, mi sento Triumphista, anche se di fatto non lo sono mai stato, e continuo a leggere il forum!
Un saluto
E questo è l'importante!:wink_:
non farlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Già fatto!!!:biggrin3:
vecchiostile
21/09/2009, 14:48
se ne trovi 2 avvisami...ke ne prenso una pure io ;)
se ne trovi tre chiamami pure :tongue::biggrin3::wink_: