PDA

Visualizza Versione Completa : 1° Compleanno B.o.B. Treviso&Dintorni

Gian
18/09/2009, 09:54
Ebbene si mie care Bobbiste...:wub:... e Bobbisti...:ph34r:...sembra impossibile ma il nostro B.o.B. fra poco compie 1 anno....sembra ieri quando un gruppetto di Triumphisti conosciutisi sul forum si son dati appuntamento per una Birretta in quel di Treviso.
Da allora molte cose sono cambiate....motociclisti di Marchi diversi si sono aggregati, il gruppo si è ingrandito, c'è una compagine femminile nutrita, si son succeduti incontri, serate, motogiri, ricorrenze.....e non si manca di condividere gioe e dolori quotidiani...:wink_:
Mi piace pensare quindi che sia nata una "grande famiglia" composta da amanti (veri) delle due ruote ma che deve ringraziare sempre il TCP per l'ospitalità che con generosità ci offre quotidianamente....ma basta coi romanticismi e veniamo ai discorsi "seri"...:biggrin3:....B.o.B. è un gruppo MOTOENOGASTRONOMICO quindi....rullo di tamburi...

Sabato 03 Ottobre 2009 Festa di compleanno del B.o.B.
Birreria Bavarese "ludwigs krone", in Via Ugo Foscolo, 9 Spresiano -TV-

Orario 21,00 inizio cena

per il ritrovo, il buon Speedkalle, ci aggiornera su un sito facile e comodo da raggiungere per chi non andrà diretto al "ludwigs krone"!!!

http://img340.imageshack.us/img340/2407/menucompleanno22.jpg (http://img340.imageshack.us/i/menucompleanno22.jpg/)

Lista Adesioni

- Gian CONFERMATO
- M.Chiara CONFERMATO
- steo CONFERMATO
- eli CONFERMATO
- VeryBastardInside CONFERMATO
- VBI's girl da confermare
- Christian72 CONFERMATO
- C73 CONFERMATO
- Princi CONFERMATO
- Big Marino CONFERMATO
- Giuli CONFERMATO
- Marcuzhet CONFERMATO (el ga finio de vendemar!)
- Batman CONFERMATO
- Nick 73 CONFERMATO
- Inga CONFERMATO
- Kinga CONFERMATO
- Pietrusem CONFERMATO
- Andreaspeed CONFERMATO
- Md955 CONFERMATO (forse col piccolo Pietro e Chiara)
- Speedkalle CONFERMATO
- Caramella CONFERMATO
- Chobin CONFERMATO
- Evinc CONFERMATO
- Mr. Noisy e Co. da confermare
- Marky & Yle CONFERMATO
- Pirata Porta Nera CONFERMATO
- Stevespeed el conferma stasera!

verybastardinside
18/09/2009, 10:08
Ebbene si mie care Bobbiste...:wub:... e Bobbisti...:ph34r:...sembra impossibile ma il nostro B.o.B. fra poco compie 1 anno....sembra ieri quando un gruppetto di Triumphisti conosciutisi sul forum si son dati appuntamento per una Birretta in quel di Treviso.
Da allora molte cose sono cambiate....motociclisti di Marchi diversi si sono aggregati, il gruppo si è ingrandito, c'è una compagine femminile nutrita, si son succeduti incontri, serate, motogiri, ricorrenze.....e non si manca di condividere gioe e dolori quotidiani...:wink_:
Mi piace pensare quindi che sia nata una "grande famiglia" composta da amanti (veri) delle due ruote ma che deve ringraziare sempre il TCP per l'ospitalità che con generosità ci offre quotidianamente....ma basta coi romanticismi e veniamo ai discorsi "seri"...:biggrin3:....B.o.B. è un gruppo MOTOENOGASTRONOMICO quindi....rullo di tamburi...

Orari e menù da definire

Lista Adesioni

-Gian
-M.Chiara
-steo
-VeryBastardInside
-
-
-

Mi .. rivo in moto eh! Salvo non DILUVI!

Christian72
18/09/2009, 10:51
[QUOTE=verybastardinside;2493172]

Orari e menù da definire

Lista Adesioni

-Gian
-M.Chiara
-steo
-VeryBastardInside
-Christian72
-C73
-
-

verybastardinside
18/09/2009, 11:15
Christian... dai che in quell'occasione te porto el cestel pal rasaerba! e te paghi.... da bere!!!

Big Marino
18/09/2009, 12:40
Big Marino
Giuli

Christian72
18/09/2009, 12:56
Christian... dai che in quell'occasione te porto el cestel pal rasaerba! e te paghi.... da bere!!!

Grazie per il cesto, è quello che mi manca,per il resto il rasaerba è completo di tutto.
Per bere, anche prima non temere.

:drunks::drunks::drunks:

Princi
18/09/2009, 13:01
Ebbene si mie care Bobbiste...... e Bobbisti......sembra impossibile ma il nostro B.o.B. fra poco compie 1 anno....sembra ieri quando un gruppetto di Triumphisti conosciutisi sul forum si son dati appuntamento per una Birretta in quel di Treviso.
Da allora molte cose sono cambiate....motociclisti di Marchi diversi si sono aggregati, il gruppo si è ingrandito, c'è una compagine femminile nutrita, si son succeduti incontri, serate, motogiri, ricorrenze.....e non si manca di condividere gioe e dolori quotidiani...
Mi piace pensare quindi che sia nata una "grande famiglia" composta da amanti (veri) delle due ruote ma che deve ringraziare sempre il TCP per l'ospitalità che con generosità ci offre quotidianamente....ma basta coi romanticismi e veniamo ai discorsi "seri".......B.o.B. è un gruppo MOTOENOGASTRONOMICO quindi....rullo di tamburi...

Orari e menù da definire

Lista Adesioni

-Gian
-M.Chiara
-steo
-VeryBastardInside
-Christian72
-C73
- Princi
-

steo
18/09/2009, 13:17

Orari e menù da definire

Lista Adesioni

-Gian
-M.Chiara
-steo
-VeryBastardInside
-Christian72
-C73
- Princi
- Big Marino
- Giuli
- eli
-
-
-
:wub::wub::wub:

verybastardinside
18/09/2009, 13:20
Grazie per il cesto, è quello che mi manca,per il resto il rasaerba è completo di tutto.
Per bere, anche prima non temere.

:drunks::drunks::drunks:

si me par anca mi chel ga massa... robe....el cambio elettronico te me lo presti??? e le sospensioni ele....troniche?? UFFFFFFF bisognerà sguinzagliar Johnny perchè el te staga drio :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Lady veRSys
18/09/2009, 13:20
ero distrutta su di un letto in ospedale con ancora una gamba staccata dal mio corpo un braccio per aria..........e steo mi è venuto a trovare era di passaggio da quelle parti ......

sono stata la prima in assoluto a sapere dell'idea di costituire il BoB.....ne abbiamo parlato ero contenta poco dopo mi è arrivata la notizia che era partito formato e ben stabilito il mitico BoB.........

auguri ragazzi io ancora non ne faccio parte perchè ho problemi con le mie fratture.....

ma partecipo col cuore e con le maglie......prima o poi sarò presente definitivamente.....

ma la strada per me sarà lunga 2 operazioni mi attendono ancora.......ma la mia moto sarà la vostra cugina minoritaria parcheggiata nei raduni.......

auguri ancora BoB

un ringraziamento speciale a steo.

marcuzhet
18/09/2009, 13:30
Lista Adesioni

-Gian
-M.Chiara
-steo
-VeryBastardInside
-Christian72
-C73
- Princi
- Big Marino
- Giuli
- eli
- Marcuzhet (se no son drio vendemar)
-
-

Christian72
18/09/2009, 13:40
si me par anca mi chel ga massa... robe....el cambio elettronico te me lo presti??? e le sospensioni ele....troniche?? UFFFFFFF bisognerà sguinzagliar Johnny perchè el te staga drio :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Direi proprio di si,sguinzaglia Johnny altrimenti me tocherà sempre spetarve,così almeno spetemo in do..............

:miaddormento::miaddormento::miaddormento:

Lo scrofo
18/09/2009, 13:43

Orari e menù da definire

Lista Adesioni

-Gian
-M.Chiara
-steo
-
-
-
-

:cry::cry::cry: io sono fresco di operazione al ginocchio ... mi dispiace non essere piu' presente da un po'...

buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

verybastardinside
18/09/2009, 13:52
:cry::cry::cry: io sono fresco di operazione al ginocchio ... mi dispiace non essere piu' presente da un po'...

ghetò fatto l'elaborasion al senocio? montà ea centralina? i te gha montà anche el scarico novo?

Scherzi a parte che è successo???

EHm se te ghe bisogno che qualcun fassa km con la to moto... CIAMARME subito eh! :risate2:

Lo scrofo
18/09/2009, 14:03
menisco e legamento crociato anteriore.... :cry:

devo lasciare fermo la carriola per un mese.... che rottura pazzesca... proprio ora che volevo andare a prendere un po' di fresco in Toscana... :(

Gian
18/09/2009, 14:43
ero distrutta su di un letto in ospedale con ancora una gamba staccata dal mio corpo un braccio per aria..........e steo mi è venuto a trovare era di passaggio da quelle parti ......

sono stata la prima in assoluto a sapere dell'idea di costituire il BoB.....ne abbiamo parlato ero contenta poco dopo mi è arrivata la notizia che era partito formato e ben stabilito il mitico BoB.........

auguri ragazzi io ancora non ne faccio parte perchè ho problemi con le mie fratture.....

ma partecipo col cuore e con le maglie......prima o poi sarò presente definitivamente.....

ma la strada per me sarà lunga 2 operazioni mi attendono ancora.......ma la mia moto sarà la vostra cugina minoritaria parcheggiata nei raduni.......

auguri ancora BoB

:mazzodifiori: Grazie di cuore Ross

Noi ti aspettiamo sempre...:wink_:

steo
18/09/2009, 14:47

auguri ancora BoB

vero...di questo "progetto" ne avevo parlato con te ancora prima che ci si trovasse a bere la prima birretta tra triunzisti!!! tu mi hai detto molte cose su cosa potesse servire e cosa mancava in altri gruppi...tu, sei una BoBBista dentro!!!

credo di parlare a nome di tutto il B.o.B., appena sei pronta, ti aspettiamo a braccia aperte!!!!

devo lasciare fermo la carriola per un mese.... che rottura pazzesca... proprio ora che volevo andare a prendere un po' di fresco in Toscana... :(

in bocca al lupo caro!!!

e lasa star il balon....adesso che sei ammogliato, sei soggetto ad infortuni!!!:biggrin3:

Lista Adesioni

-Gian
-M.Chiara
-steo
-VeryBastardInside
-Christian72
-C73
- Princi
- Big Marino
- Giuli
- eli
- Marcuzhet
-
-

verybastardinside
18/09/2009, 15:10

UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
dai sto mese mi sacrifico e te la guido io la cariola....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

secondo mi ze sta la donna.... perchè te correvi massa in moto eh! :risate2::risate2::risate2::risate2:

Dai te spetem quando te guarissi... eh!

Ohi che ne pensate de sto giro? http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Albignasego&daddr=Longarone+to:Passo+di+Falzarego,+32043+Cortina+d'Ampezzo+Belluno,+Veneto+to:Plan+Strasse%2FSP37+to:SS243%2FStrada+La+Si%C3%ABia+to:SS243%2FStrada+Plan+de+Gralba+to:Localit%C3%A0+Passo+Pordoi%2FSR48+to:Canazei+to:Malga+Ciapela+to:Falcade+to:Passo+Rolle+to:Feltre+to:Albignasego&hl=it&geocode=%3B%3B%3BFTiLxgIdmDi2AA%3BFfpQxgId-BC1AA%3BFSUixgIdtvizAA%3BFR5HxQIdily0AA%3B%3B%3B%3B%3B%3B&mra=ls&via=3,4,5&sll=45.96693,12.048675&sspn=1.500551,2.463684&ie=UTF8&ll=46.057985,12.367859&spn=0.762375,1.62323&t=h&z=9

QUalcuno vuol venire a farlo?

marcuzhet
18/09/2009, 16:55

MMM.. La Cariola o la Carlotta? però se ti te sé fermo in let, to morosa la pol vegner a saludar i Bobbisti istess.. cussì la me fa anca veder come che la sa smenar....

.... el cubo de Rubik che mi me manca darghe l'ultimo giro par finirlo e passar al 4x4x4...:tongue:

papitosky
18/09/2009, 17:46
sorry:cry:, dovrei essere a franciacorta con i ragazzi per il mondiale cross:alla prossima :wink_:

Big Marino
18/09/2009, 17:51
sorry:cry:, dovrei essere a franciacorta con i ragazzi per il mondiale cross:alla prossima :wink_:
Auguroni per i ragazzi, e.... ci spiace a non vedervi.

batman61
18/09/2009, 18:32
ci sarò sicuramente

bruno: basta sparar cassae...........................................

steo
18/09/2009, 19:00
UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
dai sto mese mi sacrifico e te la guido io la cariola....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

secondo mi ze sta la donna.... perchè te correvi massa in moto eh! :risate2::risate2::risate2::risate2:

Dai te spetem quando te guarissi... eh!

Ohi che ne pensate de sto giro? from:Albignasego to:Longarone to:Passo di Falzarego, 32043 Cortina d'Ampezzo Belluno, Veneto to:Plan Strasse/SP37 to:SS243/Strada La Siëia to:SS243/Strada Plan de Gralba to:Località Passo Pordoi/SR48 to:Canazei to:Malga Ciapela to:Falcade to:Pass (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Albignasego&daddr=Longarone+to:Passo+di+Falzarego,+32043+Cortina+d'Ampezzo+Belluno,+Veneto+to:Plan+Strasse%2FSP37+to:SS243%2FStrada+La+Si%C3%ABia+to:SS243%2FStrada+Plan+de+Gralba+to:Localit%C3%A0+Passo+Pordoi%2FSR48+to:Canazei+to:Malga+Ciapela+to:Falcade+to:Passo+Rolle+to:Feltre+to:Albignasego&hl=it&geocode=%3B%3B%3BFTiLxgIdmDi2AA%3BFfpQxgId-BC1AA%3BFSUixgIdtvizAA%3BFR5HxQIdily0AA%3B%3B%3B%3B%3B%3B&mra=ls&via=3,4,5&sll=45.96693,12.048675&sspn=1.500551,2.463684&ie=UTF8&ll=46.057985,12.367859&spn=0.762375,1.62323&t=h&z=9)

QUalcuno vuol venire a farlo?

sei off toPPiccc!!

:cry:

in bocca al lupo!!

ci sarò sicuramente

bruno: basta sparar cassae...........................................

quoTTo!!!!
:biggrin3:

Nick73
18/09/2009, 19:35
Ci sono anch'io! :festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:

steo
18/09/2009, 20:07
Lista Adesioni

- Gian
- M.Chiara
- steo
- eli
- VeryBastardInside
- Christian72
- C73
- Princi
- Big Marino
- Giuli
- Marcuzhet
- Batman
- Nick 73
-

Big Marino
18/09/2009, 20:50
Sarò OT ma questa delegazione del B.o.B.
non dovevate perderla.
Sono in assaggio poi vi diranno dove erano così a Pasqua quando riaprono vi potete andare
http://img4.imageshack.us/img4/4318/p13090913f.jpg (http://img4.imageshack.us/i/p13090913f.jpg/)

steo
18/09/2009, 20:56
Sarò OT ma questa delegazione del B.o.B.
non dovevate perderla.
Sono in assaggio poi vi diranno dove erano così a Pasqua quando riaprono vi potete andare
http://img4.imageshack.us/img4/4318/p13090913f.jpg (http://img4.imageshack.us/i/p13090913f.jpg/)

ti perdono per l'off toPPic!!!:biggrin3:

Big Marino
18/09/2009, 21:07
ti perdono per l'off toPPic!!!:biggrin3:

SIAMO O NON SIAMO UN GRUPPO enogastronomico???

allora sono in pieno dentro al topic

notte vado a buttar lo scheletro, sono distrutto e domani mi spetta una giornata di vero fuoco

Lady veRSys
18/09/2009, 21:23
mi sa che il tavolo è piccolo per tutti.......................devi trovar altre alternattive............

SIAMO O NON SIAMO UN GRUPPO enogastronomico???

allora sono in pieno dentro al topic

notte vado a buttar lo scheletro, sono distrutto e domani mi spetta una giornata di vero fuoco

hai bisogno di un pompiere per doman,,,,,,,giornata di fuoco???

acqua per il big..........non più birra el se troppo vecio!!!!

INGA
18/09/2009, 23:37
Lista Adesioni

- Gian
- M.Chiara
- steo
- eli
- VeryBastardInside
- Christian72
- C73
- Princi
- Big Marino
- Giuli
- Marcuzhet
- Batman
- Nick 73
- Inga
- Kinga

Non possiamo mancare, siamo diventati B.o.B dipententi!

Gian
19/09/2009, 09:19
AVVISO importante:
Al fine di agevolare la presenza del maggior numero di partecipanti la data prevista potrebbe subire delle variazioni....vi terremo aggiornati.
Grazie.

papitosky
19/09/2009, 10:18
AVVISO importante:
Al fine di agevolare la presenza del maggior numero di partecipanti la data prevista potrebbe subire delle variazioni....vi terremo aggiornati.
Grazie.

:wink_:
occhio vigile

Gian
19/09/2009, 10:21
occhio vigile

Princi
19/09/2009, 20:10
Ci sono anch'io! :festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:

Come dove dormi..?
Se la Ely accetta di dividere le sue lenzuola ROSA :ph34r:anche con te..., senno' ghe xe el "B&B Princi"a do passi!:w00t::w00t:

Nick73
19/09/2009, 20:31
Come dove dormi..?
Se la Ely accetta di dividere le sue lenzuola ROSA :ph34r:anche con te..., senno' ghe xe el "B&B Princi"a do passi!:w00t::w00t:

Quindi solo prima colazione!!!!!!

Big Marino
19/09/2009, 20:49
Quindi solo prima colazione!!!!!!
e............ prega dio che la te da quela

steo
19/09/2009, 21:41
AVVISO importante:
Grazie.

:yess:

mi tocca quotare l'onorario!!!

chobin
20/09/2009, 08:23
Buongiorno!!!!

Big Marino
20/09/2009, 08:30
Buon giorno signore e signori.

ho letto attentamente il messaggio del Presidente, vogliate cortesemente tener conto che io e lei ci dobbiamo spostare per un 150km.

P.s.
Non vorrete che vi sguinzagli dietro una muta inferocita di cani vero?
pagate le magliette domani è il 21 data di chiusura dei pagamenti
potete anche inviarmi un mp così vi do i numeretti per la ricarica PostePay.

Orordini magliette Limited edition
01 Gian _______________pagato
02 Big Marino __________pagato (avanza 5€)
03 Giuli _______________pagato
04 Inga _______________pagato
05 Kinga ______________pagato
06 VBI ________________pagato (avanza 6€)
07 Evinc
08 Chobin
09 Peus
10 steo
11 Giulianaspeed _______pagato
12 Jhonny _____________pagato
13 Rhonda ____________pagato
14 Lady Versys ________pagato
15 rebac
16 escacabar
17 Gianni68
18 Caramella __________pagato
19 batman61
20 Kobian
21 Marcuzhet __________pagato
22 Mr.Noisy
23 Diablos ____________pagato
24 Christian72 _________pagato
25 Andrea_Bike ________pagato
26 Roby1kenoby
27 SteveSpeed ________pagato
28 Inglese volante
29 Camilla
30 Princi _____________pagato
31 C73 ______________pagato (-7€)
32 Allanon
33 Nicola
34 Dario
35 Pietruzen
36 Nick73 ____________pagato
37 Ale78
38 dani
39 Il Pirata Porta Nera
40 babe ______________pagato
41 M.Elena
42 Paolo
43 Il Marciapicco
44 Street Legend ______pagato
45 M.Chiara __________pagato
46 SpeedKalle ________pagato
47 Dholpin ___________pagato
48 Marky TV
49 Yle
50 eli

Nick73
20/09/2009, 09:04
Buon giorno B.oB... Giornata bellissima in provincia di Venezia.:ita::ita::ita::ita::ita::ita::ita::ita::ita::ita::ita::ita:

Big... speravo anche nel pranzo!:smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_:

Big Marino
20/09/2009, 09:11
Buon giorno B.oB... Giornata bellissima in provincia di Venezia.:ita::ita::ita::ita::ita::ita::ita::ita::ita::ita::ita::ita:

Pranzo?????
Non se ne parla nemmeno con quello che gli paghi non riesce a far niente, pensa nemmeno ad andare dalla parucchiera o prendere un bel paio di scarpe (tacco 18) di quelli che piacciono al Presidente

steo
20/09/2009, 10:59
giorno!!

splendida giornata in quel di milano!!!

http://img11.imageshack.us/img11/9362/20092009469.jpg (http://img11.imageshack.us/i/20092009469.jpg/)

Diablos
20/09/2009, 11:48

ho letto attentamente il messaggio del Presidente, vogliate cortesemente tener conto che io e lei ci dobbiamo spostare per un 150km.

P.s.

07 Evinc
08 Chobin
09 Peus
10 steo
15 rebac
16 escacabar
17 Gianni68
19 batman61
20 Kobian
22 Mr.Noisy
26 Roby1kenoby
28 Inglese volante
29 Camilla
32 Allanon
33 Nicola
34 Dario
35 Pietruzen
37 Ale78
38 dani
39 Il Pirata Porta Nera
41 M.Elena
42 Paolo
43 Il Marciapicco
46 SpeedKalle
48 Marky TV
49 Yle
50 eli

Marino, mi assicuri che la maglietta che ho preso sia una M?
Perchè mi nell' XL ghe navighe dentro e posse usarla anca come pannolone :laugh2:

chobin
20/09/2009, 12:14
Marino, mi assicuri che la maglietta che ho preso sia una M?
Perchè mi nell' XL ghe navighe dentro e posse usarla anca come pannolone :laugh2:

Sei sicuro che la M ti va bene??? Anch'io prendo la M ma mi sembra che tu sia un pò più largo di spalle di me!!! :senzaundente:

Ciao Big...dopo se non disturbo ti chiamo per metterci d'accordo sul pagamento delle magliette mia e di Eva...

Nick73
20/09/2009, 18:01
Maria vergine che giornata!:sick::sick::sick::drunks::drunks::drunks::all_coholic::all_coholic::all_coholic::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:

giorno!!

splendida giornata in quel di milano!!!

http://img11.imageshack.us/img11/9362/20092009469.jpg (http://img11.imageshack.us/i/20092009469.jpg/)

A pensarci bene! Un Milanese Juventino... A vita se proprio strana.:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:

Big Marino
20/09/2009, 18:47
Sei sicuro che la M ti va bene??? Anch'io prendo la M ma mi sembra che tu sia un pò più largo di spalle di me!!! :senzaundente:

Ciao Big...dopo se non disturbo ti chiamo per metterci d'accordo sul pagamento delle magliette mia e di Eva...
No problem quando vuoi

Per il Diablos invece direi che si avvicina di più a me e quindi io gli darei una XL.
Tieni presente che vanno una taglia sotto, forse anche una e mezza quindi.........
Ma se te vol un bandana te acontento e te dago una M ok?

Pietrusem
20/09/2009, 20:21
Lista Adesioni

- Gian
- M.Chiara
- steo
- eli
- VeryBastardInside
- Christian72
- C73
- Princi
- Big Marino
- Giuli
- Marcuzhet
- Batman
- Nick 73
- Inga
- Kinga
- Pietrusem

...E BUON COMPLEANNO B.O.B.!!! :w00t:

batman61
20/09/2009, 21:16
No problem quando vuoi

Per il Diablos invece direi che si avvicina di più a me e quindi io gli darei una XL.
Tieni presente che vanno una taglia sotto, forse anche una e mezza quindi.........
Ma se te vol un bandana te acontento e te dago una M ok?

visto che giovedi' io ci sono......ti pagherei le maglie in quell'occasione
se non ci sei tu mandami gli estremi che servono.......
ciao a tutti

md955
21/09/2009, 06:25
AUGURI B.O.B.

la birreria sarebbe quella davanti alle scuole medie??
Se è quella, la birra è uno spettacolo,quando avrete deciso data esatta vedo se riesco a dare conferma..Spero di non mancare anche stavolta!!!!!!!!!!!!

Big Marino
21/09/2009, 06:59
Anche il mio è un avviso importante, anzi importantissimo per noi.

Chi ha ordinato le maglie LITED EDITION e non le ha ancora pagate
è pregato di contattarmi in privato così gli do gli estremi per il pagamento.

OGGI è il 21 settembre il giorno ultimo per i pagamenti

Inga .............................. nera .................... S
escacabar ...................... bianca ................. M
Il Pirata Porta Nera ........... bianca ................. XL
CristianTilt ...................... nera .................... XL p
Carla ............................. nera .................... L
Rudy ............................. nera .................... XL
Ica ............................... bianca ................. L
No nick .......................... nera .................... L rif Steo
RIPPO ............................ nera .................... M (marco imbarcadero9
questi sono i riservisti

caramella
21/09/2009, 08:06

P.s.

07 Evinc
08 Chobin
09 Peus
10 steo
15 rebac
16 escacabar
17 Gianni68
19 batman61
20 Kobian
22 Mr.Noisy
26 Roby1kenoby
28 Inglese volante
29 Camilla
32 Allanon
33 Nicola
34 Dario
35 Pietruzen
37 Ale78
38 dani
39 Il Pirata Porta Nera
41 M.Elena
42 Paolo
43 Il Marciapicco
46 SpeedKalle
48 Marky TV
49 Yle
50 eli

Big,
anche speedkalle a pagato:Ti ho dato io i soldi per lui. per cortesia potresti aggiornare la lista?
Grazie

Lista Adesioni

- Gian
- M.Chiara
- steo
- eli
- VeryBastardInside
- Christian72
- C73
- Princi
- Big Marino
- Giuli
- Marcuzhet
- Batman
- Nick 73
- Inga
- Kinga
- Pietrusem
- Caramella

Princi
21/09/2009, 08:26

Basta mettersi d'accordo!:wink_::ph34r:

steo
21/09/2009, 08:33
Basta mettersi d'accordo!:wink_::ph34r:

giusto..grigliatina domenicale post compleanno??

Princi
21/09/2009, 08:47

Ah perchè si chiama GRIGLIATINA adesso??!!!!!:w00t::wub:

steo
21/09/2009, 08:51
Ah perchè si chiama GRIGLIATINA adesso??!!!!!:w00t::wub:

:w00t:

nick...allenati a mangiare allora!!:biggrin3:

Diablos
21/09/2009, 11:11

La maglietta che ho preso nera è una M e mi va perfetta, basta che no beva massa bire :biggrin3:

Andrea_Speed
21/09/2009, 11:41
Buongiorno Ragazzi e ragazze, come va? io mi sono fatto un bellissimo wknd in terre friulane, partecipando anche al FriuliDOC, evento enogastronomico a Udine.. in puro stile B.O.B. !! :w00t:

500 km di curve in 2 giorni.:tongue:

P.S. appena sapete qualcosa per il compleanno fatemi sapere cosi mi organizzo per rientrare da Bologna. :wink_:

Ciao

md955
21/09/2009, 11:47
Buongiorno Ragazzi e ragazze, come va? io mi sono fatto un bellissimo wknd in terre friulane, partecipando anche al FriuliDOC, evento enogastronomico a Udine.. in puro stile B.O.B. !! :w00t:

500 km di curve in 2 giorni.:tongue:

P.S. appena sapere qualcosa per il compleanno fatemi sapere cosi mi organizzo per rientrare da Bologna. :wink_:

Ciao

sacranon,sempre drio magnar e bevar:homer::festaaa::festaaa:

Andrea_Speed
21/09/2009, 12:17
sacranon,sempre drio magnar e bevar:homer::festaaa::festaaa:

come è giusto che sia... :biggrin3:

Big Marino
21/09/2009, 13:37
Fatto amore mio
se leggi cancella la lista per non fare confusioni agli altri .
un bacio

caramella
21/09/2009, 16:04
GRAZIE BIG!:wub::wub::wub:

Big Marino
22/09/2009, 06:53
Dai dai stabiliamo dove come e quando se va a magnà.

Andrea_Speed
22/09/2009, 07:50

ci starebbe!! :wink_: bisogna vedere chi viene e come saremo ridotti dopo la serata :wacko: ciao

Princi
22/09/2009, 08:34
ci starebbe!! :wink_: bisogna vedere chi viene e come saremo ridotti dopo la serata :wacko: ciao

.....Ste ha un bellissssimooo barbecue......el xe bravissimo a cusinar coa griglia!!!!

papitosky
22/09/2009, 13:42
buongiorno signori; data confermata o ci sono novità?

Princi
23/09/2009, 09:22
Ste......confermato o no per il 3 ottobre allora?!!

md955
23/09/2009, 09:52
data???

speedkalle
23/09/2009, 10:22
Mi metto anche io in lista per il compleanno; scusate il ritardo ma dovevo far combaciare un po' di impegni per assicurare la mia presenza per il giorno 3 ottobre.

steo
23/09/2009, 10:25
Mi metto anche io in lista per il compleanno; scusate il ritardo ma dovevo far combaciare un po' di impegni per assicurare la mia presenza per il giorno 3 ottobre.

confermato il 3 ottobre!!!

Nick73
23/09/2009, 11:35
Ottimo direi! Dai che fasemo festa.:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::94::94::94::94::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::drunks::drunks::drunks::drunks:

caramella
23/09/2009, 13:03
CI SARA' ANCHE LA TORTA CON RELATIVA CANDELINA, VERO????????????

the cursed
23/09/2009, 16:26
io stò già in via ugo foscolo xò a catania...
stò già festeggiando il primo anno del B.o:B. con voi
complimenti

Andrea_Speed
23/09/2009, 17:36

Big Marino
23/09/2009, 20:18
CI SARA' ANCHE LA TORTA CON RELATIVA CANDELINA, VERO????????????
:biggrin3:Certamente, ma non si era parlato che tu eri dentro?:biggrin3:

Mr. Noisy
23/09/2009, 20:41
:biggrin3:Certamente, ma non si era parlato che tu eri dentro?:biggrin3:

vestita da infermiera...:tongue:

Big Marino
23/09/2009, 20:44
Con la camicetta bianca che tu gli vorresti prestare vero?

md955
24/09/2009, 05:41
99% ci sono anche io,do conferma a breve..

chobin
24/09/2009, 05:58
buondì!:tongue:

Andrea_Speed
24/09/2009, 06:56
Buona giornata a Bobbisti e Bobbiste. ciao:tongue:

caramella
24/09/2009, 08:49

torta, abito,....tutte 'ste robe....certo che siete proprio bobbisti pretenziosi.......:tongue:

Buongiorno ragazzuoli!

verybastardinside
24/09/2009, 09:59
direi .... buongustai! :risate2::risate2::risate2:

md955
24/09/2009, 10:59
direi .... buongustai! :risate2::risate2::risate2:

io non ho detto niente,però quoto:rolleyes:

steo
24/09/2009, 11:28
io stò già in via ugo foscolo xò a catania...
stò già festeggiando il primo anno del B.o:B. con voi
complimenti

Grazie!!

e se un giorno sarai dalle nostre parti...sarai l'ospite d'onore!!!:biggrin3:

99% ci sono anche io,do conferma a breve..

grande!!! cusì finalmente vedo il tuo brutto muso dopo tanto!!

torta, abito,....tutte 'ste robe....certo che siete proprio bobbisti pretenziosi.......:tongue:

Buongiorno ragazzuoli!

più parli, e più accorceremo la divisa....

md955
24/09/2009, 11:39
cosa che se beve o so,ma cosa se magna????????

Big Marino
24/09/2009, 13:09

Buongiorno ragazzuoli!
Dai dai che volemo far morir tuti de invidia, gavemo le più bele putele che se posi voler?
Ara che stasera mi ghe son, vojo proprio veder cosa che fe ti e Silvi

md955
25/09/2009, 05:00
come mai non c'eri?tutto ben spero..

Nick73
25/09/2009, 18:59
Si avvicina il compleanno del B.o.B!:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:

steo
26/09/2009, 00:38
Si avvicina il compleanno del B.o.B!:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:

cuOttO!!!

e bellizzimo il tuo avatar winter!!

KIKO
27/09/2009, 14:30

Ma dai? Io ho fatto il crociato ant sx un anno fa.

cuOttO!!!

e bellizzimo il tuo avatar winter!!

Metarse na majeta però co tuta chea neve, no ghe stava mal.

Buongiorno ragazzuoli!

eora vestete diretamente coa torta, tea tiremo intorno col fraton

verybastardinside
27/09/2009, 15:16
3 ottobre confermato??

Lady veRSys
27/09/2009, 15:24
3 ottobre confermato??

no 31 dicembre a casa tua........ grassie

verybastardinside
28/09/2009, 08:40
no 31 dicembre a casa tua........ grassie

Me tocca comprar na casa pi grande!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3: per il BOB questo ed altro!

Big Marino
28/09/2009, 13:19
Vravo Vruno
eco questo se un parlar, cussì me trasferiso in veneto.
Far ristruttutazioni quà o là sempre quel casin xè.

Princi
28/09/2009, 14:29
LISTA adesioni sabato 3 ottobre "1° Compleanno del B.o.B."

- Gian
- M.Chiara
- steo
- eli
- VeryBastardInside
- Christian72
- C73
- Princi
- Big Marino
- Giuli
- Marcuzhet
- Batman
- Nick 73
- Inga
- Kinga
- Pietrusem
- Andreaspeed
- Md955
- Speedkalle
- Caramella

(controllate anche voi...non vorrei mi fosse sfuggito qualche nome, grazie...)

Gian
28/09/2009, 14:47

- Gian
- M.Chiara
- steo
- eli
- VeryBastardInside
- Christian72
- C73
- Princi
- Big Marino
- Giuli
- Marcuzhet
- Batman
- Nick 73
- Inga
- Kinga
- Pietrusem
- Andreaspeed
- Md955
- Speedkalle
- Caramella

E brava Princi...:wink_:....ragazzi il tempo stringe, vi pregherei quindi di dare conferma alle adesioni "verbali" già ricevute qualche giovedì addietro, grazie..

verybastardinside
28/09/2009, 15:08
mi ghe son!

steo
28/09/2009, 16:14
E brava Princi...:wink_:....ragazzi il tempo stringe, vi pregherei quindi di dare conferma alle adesioni "verbali" già ricevute qualche giovedì addietro, grazie..

io ed eli anche!!!

- Gian
- M.Chiara
- steo CONFERMATO
- eli CONFERMATO
- Christian72
- C73
- Princi CONFERMATO
- Big Marino
- Giuli
- Marcuzhet
- Batman
- Nick 73
- Inga
- Kinga
- Pietrusem
- Andreaspeed
- Md955
- Speedkalle CONFERMATO
- Caramella

:wub:

Andrea_Speed
28/09/2009, 16:19

- Gian
- M.Chiara
- steo
- eli
- VeryBastardInside
- Christian72
- C73
- Princi
- Big Marino
- Giuli
- Marcuzhet
- Batman
- Nick 73
- Inga
- Kinga
- Pietrusem
- Andreaspeed
- Md955
- Speedkalle
- Caramella

Confermo :w00t: presenza!!

steo
28/09/2009, 16:26
Confermo :w00t: presenza!!

LISTA adesioni sabato 3 ottobre"1° Compleanno del B.o.B."

- Gian
- M.Chiara
- steo CONFERMATO
- eli CONFERMATO
- Christian72
- C73
- Princi CONFERMATO
- Big Marino
- Giuli
- Marcuzhet
- Batman
- Nick 73
- Inga
- Kinga
- Pietrusem
- Andreaspeed CONFERMATO
- Md955
- Speedkalle CONFERMATO
- Caramella

Gian
28/09/2009, 17:53

- Gian (CONFERMATO)
- M.Chiara (CONFERMATO)
- steo CONFERMATO
- eli CONFERMATO
- Christian72
- C73
- Princi CONFERMATO
- Big Marino
- Giuli
- Marcuzhet
- Batman
- Nick 73
- Inga
- Kinga
- Pietrusem
- Andreaspeed CONFERMATO
- Md955
- Speedkalle CONFERMATO
- Caramella

:w00t::w00t::w00t:

Nick73
28/09/2009, 18:23
Presente!:oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook:

Big Marino
28/09/2009, 18:40
bedda madri mia.
Confermo

batman61
28/09/2009, 19:46
bhe .................................................................................................................chiaro che ci sono

Big Marino
28/09/2009, 20:03
e bravo lu Silvano

INGA
28/09/2009, 20:21
Presenti anche noi, ciaooooo!!!!

- Gian (CONFERMATO)
- M.Chiara (CONFERMATO)
- steo CONFERMATO
- eli CONFERMATO
- Christian72
- C73
- Princi CONFERMATO
- Big Marino CONFERMATO
- Giuli CONFERMATO
- Marcuzhet
- Batman
- Nick 73 CONFERMATO
- Inga CONFERMATO
- Kinga CONFERMATO
- Pietrusem
- Andreaspeed CONFERMATO
- Md955
- Speedkalle CONFERMATO
- Caramella

chobin
29/09/2009, 05:49

- Gian (CONFERMATO)
- M.Chiara (CONFERMATO)
- steo CONFERMATO
- eli CONFERMATO
- Christian72
- C73
- Princi CONFERMATO
- Big Marino CONFERMATO
- Giuli CONFERMATO
- Marcuzhet
- Batman
- Nick 73 CONFERMATO
- Inga CONFERMATO
- Kinga CONFERMATO
- Pietrusem
- Andreaspeed CONFERMATO
- Md955
- Speedkalle CONFERMATO
- Caramella
- Chobin
- Evinc

Mr. Noisy
29/09/2009, 09:18

- Gian (CONFERMATO)
- M.Chiara (CONFERMATO)
- steo CONFERMATO
- eli CONFERMATO
- Christian72
- C73
- Princi CONFERMATO
- Big Marino CONFERMATO
- Giuli CONFERMATO
- Marcuzhet
- Batman
- Nick 73 CONFERMATO
- Inga CONFERMATO
- Kinga CONFERMATO
- Pietrusem
- Andreaspeed CONFERMATO
- Md955
- Speedkalle CONFERMATO
- Caramella
- Chobin
- Evinc
- Mr. Noisy e Co. DA CONFERMARE

steo
29/09/2009, 09:32

- Gian (CONFERMATO)
- M.Chiara (CONFERMATO)
- steo CONFERMATO
- eli CONFERMATO
- Christian72
- C73
- Princi CONFERMATO
- Big Marino CONFERMATO
- Giuli CONFERMATO
- Marcuzhet
- Batman
- Nick 73 CONFERMATO
- Inga CONFERMATO
- Kinga CONFERMATO
- Pietrusem
- Andreaspeed CONFERMATO
- Md955
- Speedkalle CONFERMATO
- Caramella
- Chobin
- Evinc

& Co.????? da confermare????:rolleyes:

verybastardinside
29/09/2009, 09:59
anca mi forse... con " & Co" .....

Nick73
29/09/2009, 11:46
Bruno niente pacchi! Spaco tutto......:taz::taz::taz::taz::taz::taz::taz::taz:

md955
29/09/2009, 11:58
ghe son anca mi........
Vorrei sapere un orario così mi organizzo se riesco a portare Pietro e Chiara...:biggrin3:

Princi
29/09/2009, 12:00
Uhm....Bruno....deve decidere se venire da solo o ...accompagnato...:wub:!
Ma ci vuole tropppooo bene per tirar pacchi!!

NicK, Steve viene?

ghe son anca mi........
Vorrei sapere un orario così mi organizzo se riesco a portare Pietro e Chiara...:biggrin3:

Dai che vediamo Pietro!!!! Mauro, penso sarà x le 20 circa...., cmq non appena i "boss" decide....ti confermiamo esattamente!

steo
29/09/2009, 12:03
cuoTTo nulla pacchi brunetto caro...

anca perchè, voemo conosar sta povera tosa che te sopporta!!

md955
29/09/2009, 12:13

e se fossi mi queo bon??

caramella
29/09/2009, 12:56

- Gian (CONFERMATO)
- M.Chiara (CONFERMATO)
- steo CONFERMATO
- eli CONFERMATO
- Christian72
- C73
- Princi CONFERMATO
- Big Marino CONFERMATO
- Giuli CONFERMATO
- Marcuzhet
- Batman
- Nick 73 CONFERMATO
- Inga CONFERMATO
- Kinga CONFERMATO
- Pietrusem
- Andreaspeed CONFERMATO
- Md955
- Speedkalle CONFERMATO
- Caramella CONFERMATO
- Chobin
- Evinc

Caramella presente!!!!

- Gian (CONFERMATO)
- M.Chiara (CONFERMATO)
- steo CONFERMATO
- eli CONFERMATO
- Christian72
- C73
- Princi CONFERMATO
- Big Marino CONFERMATO
- Giuli CONFERMATO
- Marcuzhet
- Batman
- Nick 73 CONFERMATO
- Inga CONFERMATO
- Kinga CONFERMATO
- Pietrusem
- Andreaspeed CONFERMATO
- Md955
- Speedkalle CONFERMATO
- Caramella CONFERMATO
- Chobin
- Evinc

Caramella presente!!!!

si è un po' "impallato2 il pc.... :cry:

KIKO
29/09/2009, 13:16
Per cena sicuramente assente. Dovrei riuscire a fare un salto sul tardi.

Christian72
29/09/2009, 13:21

- Gian (CONFERMATO)
- M.Chiara (CONFERMATO)
- steo CONFERMATO
- eli CONFERMATO
- Christian72 CONFERMATO
- C73 CONFERMATO
- Princi [B]CONFERMATO
- Big Marino CONFERMATO
- Giuli CONFERMATO
- Marcuzhet
- Batman
- Nick 73 CONFERMATO
- Inga CONFERMATO
- Kinga CONFERMATO
- Pietrusem
- Andreaspeed CONFERMATO
- Md955
- Speedkalle CONFERMATO
- Caramella CONFERMATO
- Chobin
- Evinc

Ci sono................

md955
29/09/2009, 13:36

- Gian (CONFERMATO)
- M.Chiara (CONFERMATO)
- steo CONFERMATO
- eli CONFERMATO
- Christian72 CONFERMATO
- C73 CONFERMATO
- Princi [b]CONFERMATO
- Big Marino CONFERMATO
- Giuli CONFERMATO
- Marcuzhet
- Batman
- Nick 73 CONFERMATO
- Inga CONFERMATO
- Kinga CONFERMATO
- Pietrusem
- Andreaspeed CONFERMATO
- Md955 CONFERMATO
- Speedkalle CONFERMATO
- Caramella CONFERMATO
- Chobin
- Evinc

marky tv
29/09/2009, 13:36
marky e yle CONFERMATI

verybastardinside
29/09/2009, 13:49

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: o io sopporto lei??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :biggrin3::biggrin3:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Princi
29/09/2009, 14:00
LISTA Compleanno B.o.B.

- Gian CONFERMATO
- M.Chiara CONFERMATO
- steo CONFERMATO
- eli CONFERMATO
- Christian72 CONFERMATO
- C73 CONFERMATO
- Princi CONFERMATO
- Big Marino CONFERMATO
- Giuli CONFERMATO
- Batman CONFERMATO
- Nick 73 CONFERMATO
- Inga CONFERMATO
- Kinga CONFERMATO
- Pietrusem CONFERMATO
- Andreaspeed CONFERMATO
- Speedkalle CONFERMATO
- Caramella CONFERMATO
- Chobin CONFERMATO
- Evinc CONFERMATO
- Marky & Yle CONFERMATO

steo
29/09/2009, 14:58
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: o io sopporto lei??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :biggrin3::biggrin3:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

spero per te e le tue pedane che lei non legga,,,,:ph34r:

verybastardinside
29/09/2009, 15:08

SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

tasi se no me cava via e ciavi dea BBBBestia... eh!

bastamoto
29/09/2009, 15:09

ela cieca ?

verybastardinside
29/09/2009, 15:14
ela cieca ?

no no la ghe vede benissimo!!!! anca massa!!!!

steo
29/09/2009, 15:15
ela cieca ?

non so...ma credo sia de padova...

bastamoto
29/09/2009, 15:15
no no la ghe vede benissimo!!!! anca massa!!!!

col scuro ? :biggrin3:

verybastardinside
29/09/2009, 15:16
LISTA Compleanno B.o.B.

- Gian CONFERMATO
- M.Chiara CONFERMATO
- steo CONFERMATO
- eli CONFERMATO
- Christian72 CONFERMATO
- C73 CONFERMATO
- Princi CONFERMATO
- Big Marino CONFERMATO
- Giuli CONFERMATO
- Marcuzhet da confermare (se nol ga da vendemar!)
- Batman CONFERMATO
- Nick 73 CONFERMATO
- Inga CONFERMATO
- Kinga CONFERMATO
- Pietrusem CONFERMATO
- Andreaspeed CONFERMATO
- Speedkalle CONFERMATO
- Caramella CONFERMATO
- Chobin CONFERMATO
- Evinc CONFERMATO
- Marky & Yle CONFERMATO

acqua ... acqua tosi... acqua

col scuro ? :biggrin3:

anca col scuro :biggrin3::biggrin3::biggrin3: :coool:

Nick73
29/09/2009, 18:39
Me nona dise! Con l'acqua avate i pie'...:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

Big Marino
29/09/2009, 21:22
steo go tirado zo la vascheta, se te son ancora d'acordo te le porto su xioba

md955
30/09/2009, 05:41
Esatto Princi,dato che Pietro al massimo alle 9.30 deve tornare a casa per tuffarsi a nanna,se i grandi capi decidono che ci trova presto probabile che vengano,altrimenti a casina..

Allanon
30/09/2009, 07:46
Mi dispisce ragazzi ma non riesco a venire.. sono via per lavoro... :cry:

Bruno bevi anca par mi!!! :biggrin3:

verybastardinside
30/09/2009, 10:05
Mi dispisce ragazzi ma non riesco a venire.. sono via per lavoro... :cry:

Bruno bevi anca par mi!!! :biggrin3:

Ecco el soito!!!VABBé!

Tranquillo... me scolo tutto quel che ghe ze! AHAHAHAHAHHA anca par ti!

md955
30/09/2009, 11:14
Ecco el soito!!!VABBé!

Tranquillo... me scolo tutto quel che ghe ze! AHAHAHAHAHHA anca par ti!

te conosarò doman de sera...
Da quanto vedo però te fa schifo bevar...:w00t:

verybastardinside
30/09/2009, 11:24
te conosarò doman de sera...
Da quanto vedo però te fa schifo bevar...:w00t:

a mi bere???????? :blink::blink::blink:
no no no non me piase proprio eh! :tongue::tongue: peccato che gho sempre paura della pattuglia drio l'angolo... osti!! UFFFFFFFFF

md955
30/09/2009, 11:33
a mi bere???????? :blink::blink::blink:
no no no non me piase proprio eh! :tongue::tongue: peccato che gho sempre paura della pattuglia drio l'angolo... osti!! UFFFFFFFFF

anca sensa combinar maeani se i te ferma se tanti mesi a piè!!!!:cry::cry::cry::cry::cry:

verybastardinside
30/09/2009, 11:46
anca sensa combinar maeani se i te ferma se tanti mesi a piè!!!!:cry::cry::cry::cry::cry:

UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF sempre che no i te metta all'asta el ferro (tradotto ea moto... o nel me caso LA BBBBESTIA!) ... che là si che me gira iMARONI!.... (se poe dir maroni?) vabbè ormai! :risatona::risatona:

Diablos
30/09/2009, 11:59
Scusate ragazzi, ultimamente non scrivo molto e neanche entro tanto nel forum in genere, purtroppo questo periodo sono un pò incasinato per cui mi tocca saltare la cena di sabato per il compleanno...in ogni caso sono sicuro sarà fantastica :laugh2:

steo
30/09/2009, 13:58
LISTA Compleanno B.o.B.

- Gian CONFERMATO
- M.Chiara CONFERMATO
- steo CONFERMATO
- eli CONFERMATO
- Christian72 CONFERMATO
- C73 CONFERMATO
- Princi CONFERMATO
- Big Marino CONFERMATO
- Giuli CONFERMATO
- Batman CONFERMATO
- Nick 73 CONFERMATO
- Inga CONFERMATO
- Kinga CONFERMATO
- Pietrusem CONFERMATO
- Andreaspeed CONFERMATO
- Speedkalle CONFERMATO
- Caramella CONFERMATO
- Chobin CONFERMATO
- Evinc CONFERMATO
- Marky & Yle CONFERMATO

:rolleyes:

Scusate ragazzi, ultimamente non scrivo molto e neanche entro tanto nel forum in genere, purtroppo questo periodo sono un pò incasinato per cui mi tocca saltare la cena di sabato per il compleanno...in ogni caso sono sicuro sarà fantastica :laugh2:

:cry:

verybastardinside
30/09/2009, 15:03
dai che femo festa !!!!!!!!!!!!

steo
30/09/2009, 15:14

PEUS
30/09/2009, 15:57
Ci sono pure io, siamo in 3

-Johnny-
30/09/2009, 15:58
Ci saremo pure Rhonda ed io!

PEUS
30/09/2009, 16:08

Bene bene :biggrin3:

steo
30/09/2009, 16:11

Orario 21,00 inizio cena

per il ritrovo, il buon Speedkalle, ci aggiornera su un sito facile e comodo da raggiungere per chi non andrà diretto al "ludwigs krone"!!!

http://img340.imageshack.us/img340/2407/menucompleanno22.jpg (http://img340.imageshack.us/i/menucompleanno22.jpg/)

Lista Adesioni

- Gian CONFERMATO
- M.Chiara CONFERMATO
- steo CONFERMATO
- eli CONFERMATO
- Christian72 CONFERMATO
- C73 CONFERMATO
- Princi CONFERMATO
- Big Marino CONFERMATO
- Giuli CONFERMATO
- Batman CONFERMATO
- Nick 73 CONFERMATO
- Inga CONFERMATO
- Kinga CONFERMATO
- Pietrusem CONFERMATO
- Andreaspeed CONFERMATO
- Speedkalle CONFERMATO
- Caramella CONFERMATO
- Chobin CONFERMATO
- Evinc CONFERMATO
- Marky & Yle CONFERMATO
- Peus CONFERMATO
- Cinzia CONFERMATO
- Cognato Peus !!! CONFERMATO
- Johnny CONFERMATO
- Rhonda CONFERMATO

Ci sono pure io, siamo in 3

CONGRATULAZIONI!!!!!

-Johnny-
30/09/2009, 16:31
Ricambio: :wub::wub::wub::wub::wub:

SteveSpeed
30/09/2009, 21:36
Confermati! Io e Vale :wink_:

md955
01/10/2009, 04:46
bene bene...sembra ottimo il menù
e buongiorno a tutti!!!!!!!!!

Big Marino
01/10/2009, 06:56
strabenedettocazzo, ma no se pol far a meno de divertirse con sto BoB
BRAVI MULI

steo
01/10/2009, 08:06

Lista Adesioni

- Gian CONFERMATO
- M.Chiara CONFERMATO
- steo CONFERMATO
- eli CONFERMATO
- Christian72 CONFERMATO
- C73 CONFERMATO
- Princi CONFERMATO
- Big Marino CONFERMATO
- Giuli CONFERMATO
- Batman CONFERMATO
- Nick 73 CONFERMATO
- Inga CONFERMATO
- Kinga CONFERMATO
- Pietrusem CONFERMATO
- Andreaspeed CONFERMATO
- Speedkalle CONFERMATO
- Caramella CONFERMATO
- Chobin CONFERMATO
- Evinc CONFERMATO
- Marky & Yle CONFERMATO
- Stevespeed CONFERMATO
- Vale CONFERMATO

Confermati! Io e Vale :wink_:

commosso...:cry:

bene bene...sembra ottimo il menù
e buongiorno a tutti!!!!!!!!!

beh,,,,se hai lamentele, rivolgiti al PIRATA!!!!

:tongue:

strabenedettocazzo, ma no se pol far a meno de divertirse con sto BoB
BRAVI MULI
mmm....NO!!!!

verybastardinside
01/10/2009, 09:30
gho za fame!!! è grave??????

md955
01/10/2009, 10:11

commosso...:cry:

beh,,,,se hai lamentele, rivolgiti al PIRATA!!!!

:tongue:

mmm....NO!!!!

saveo mi che le opera del pirata..
ogni volta che voo la o trovo...me fido de luca,penso chel sia de boca bona

steo
01/10/2009, 10:25
saveo mi che le opera del pirata..
ogni volta che voo la o trovo...me fido de luca,penso chel sia de boca bona

speedkalle
01/10/2009, 10:43
Facciamo il punto... di ritrovo. :wink_:

Per facilitare la vita a tutti, si è individuato come punto di ritrovo il parcheggio del Supermercato PANORAMA in Viale della Repubblica a Treviso. Praticamente si trova nei pressi dell'incrocio del Gazzettino, ove convergono la strada Feltrina (Montebelluna-Feltre), la Castellana (Castelfranco-Vicenza), la Noalese (Noale-Padova) e facilmente individuabile e raggiungeibile per chi arriva da Mestre e Jesolo, servendosi della Tangenziale (direzione Aeroporto).

Pertanto alle ore 20.20 ci ritroveremo in suddetto parcheggio per poi dirigerci a Spresiano.

Si raccomanda come sempre i serbatoi pieni, che sia moto o macchina!!! :biggrin3:

Si allega piantina...

http://img33.imageshack.us/img33/2237/piantinasabato3ottobre.jpg (http://img33.imageshack.us/i/piantinasabato3ottobre.jpg/)

md955
01/10/2009, 11:14
sicchè alle 9 a spresiano...?
Allora niente Chiara e Pietro..Sarà per la prossima

Andrea_Speed
01/10/2009, 11:23
Facciamo il punto... di ritrovo. :wink_:

Per facilitare la vita a tutti, si è individuato come punto di ritrovo il parcheggio del Supermercato PANORAMA in Viale della Repubblica a Treviso. Praticamente si trova nei pressi dell'incrocio del Gazzettino, ove convergono la strada Feltrina (Montebelluna-Feltre), la Castellana (Castelfranco-Vicenza), la Noalese (Noale-Padova) e facilmente individuabile e raggiungeibile per chi arriva da Mestre e Jesolo, servendosi della Tangenziale (direzione Aeroporto).

Pertanto alle ore 20.20 ci ritroveremo in suddetto parcheggio per poi dirigerci a Spresiano.

Si raccomanda come sempre i serbatoi pieni, che sia moto o macchina!!! :biggrin3:

Si allega piantina...

http://img33.imageshack.us/img33/2237/piantinasabato3ottobre.jpg (http://img33.imageshack.us/i/piantinasabato3ottobre.jpg/)

YUHUUUU a due passi da casa mia!! :w00t: ci sarò...

Princi
01/10/2009, 11:24
sicchè alle 9 a spresiano...?
Allora niente Chiara e Pietro..Sarà per la prossima

Accidenti, niente strucconi a Pietro!:cry:
Uhm....sarà per la prossima

md955
01/10/2009, 11:24
anche un passo,co do te si sa passa via...

Accidenti, niente strucconi a Pietro!:cry:
Uhm....sarà per la prossima

io pensavo sulle 8/8.30 a Spresiano,come dice Sandro è troppo tardi...
Alle 9.30 va a nanna..:cry:

speedkalle
01/10/2009, 12:24
Purtroppo c'è chi è impegnato fino alle 20.00 e quindi per forza di cose abbiamo spostato la cena alle 21.00...
Me spiase per Chiara e Pietro...

PEUS
01/10/2009, 16:09
Ciao Steo, puoi togliere mio cognato dalla lista??

Gian
01/10/2009, 17:08
Purtroppo c'è chi è impegnato fino alle 20.00 e quindi per forza di cose abbiamo spostato la cena alle 21.00...
Me spiase per Chiara e Pietro...

Già....mi dispiace crearvi problemi ma il sottoscritto lavora fino alle 19.00 salvo imprevisti quindi già sarà difficile essere a Spresiano alle 21.00

steo
01/10/2009, 18:45
Ciao Steo, puoi togliere mio cognato dalla lista??

NO....!!!!

Lista Adesioni

- Gian CONFERMATO
- M.Chiara CONFERMATO
- steo CONFERMATO
- eli CONFERMATO
- VBI's girl CONFERMATO
- Christian72 CONFERMATO
- C73 CONFERMATO
- Princi CONFERMATO
- Big Marino CONFERMATO
- Giuli CONFERMATO
- Batman CONFERMATO
- Nick 73 CONFERMATO
- Inga CONFERMATO
- Kinga CONFERMATO
- Pietrusem CONFERMATO
- Andreaspeed CONFERMATO
- Speedkalle CONFERMATO
- Caramella CONFERMATO
- Chobin CONFERMATO
- Evinc CONFERMATO
- Mr. Noisy da confermare
- Marky CONFERMATO
- Yle CONFERMATO
- Stevespeed CONFERMATO
- Vale CONFERMATO
- Peus CONFERMATO
- Cinzia CONFERMATO
- Johnny CONFERMATO
- Rhonda CONFERMATO

LISTA X ACCESSORI DA PORTARE

VeryBastardInside SOFFIETTO

Big Marino SOFFIETTO

Nick SOFFIETTO + 4 PALLINE PING PONG BIANCHE

Speedkalle SOFFIETTO + 4 PALLINE PING PONG ARANCIO

speedkalle
02/10/2009, 09:38
Per chi decidesse di presentarsi direttamente alla Birreria, allego indicazioni e piantina. Ore 20.50, grazie.

Il locale si trova a Spresiano in via Ugo Foscolo. Giungendo da Treviso, lungo la strada Statale 13 - Pontebbana, arrivando a Spresiano troverete sulla vostra sinistra la Discoteca Odissera, dopo circa 350 metri trovate sulla destra la Pizzeria Esseti: 20 metri dopo girate a destra in via Toniolo, proseguite dritti e oltrepassate la piccola rotonda; la strada curva a sinistra (via U. Foscolo) e sulla destra trovate la birreria. :wink_:

http://img33.imageshack.us/img33/6249/piantinasabato3ottobres.jpg (http://img33.imageshack.us/i/piantinasabato3ottobres.jpg/)

Andrea_Speed
02/10/2009, 09:55
Per chi decidesse di presentarsi direttamente alla Birreria, allego indicazioni e piantina. Ore 20.50, grazie.

Il locale si trova a Spresiano in via Ugo Foscolo. Giungendo da Treviso, lungo la strada Statale 13 - Pontebbana, arrivando a Spresiano troverete sulla vostra sinistra la Discoteca Odissera, dopo circa 350 metri trovate sulla destra la Pizzeria Esseti: 20 metri dopo girate a destra in via Toniolo, proseguite dritti e oltrepassate la piccola rotonda; la strada curva a sinistra (via U. Foscolo) e sulla destra trovate la birreria. :wink_:

http://img33.imageshack.us/img33/6249/piantinasabato3ottobres.jpg (http://img33.imageshack.us/i/piantinasabato3ottobres.jpg/)

Ah, ma domani sera in moto vero? il tempo dovrebbe essere d'aiuto, mettono bello tutto il wknd.

Domenica chi viene a farsi un giro?

ah... buonì

steo
02/10/2009, 10:30
Ah, ma domani sera in moto vero? il tempo dovrebbe essere d'aiuto, mettono bello tutto il wknd.

Domenica chi viene a farsi un giro?

ah... buonì

se non piove, io ed eli in moto!!! anca perchè diglielo tu a lei, di andare in macchina!!!:biggrin3:

Andrea_Speed
02/10/2009, 11:33
se non piove, io ed eli in moto!!! anca perchè diglielo tu a lei, di andare in macchina!!!:biggrin3:

macche... non piove assolutamente (toccatina di p...e) :w00t:

dai ci sentiamo per sabato. ciao

steo
02/10/2009, 13:01

[COLOR="Blue"]Lista Adesioni

- Gian CONFERMATO
- M.Chiara CONFERMATO
- steo CONFERMATO
- eli CONFERMATO
- VBI's girl CONFERMATO
- Christian72 CONFERMATO
- C73 CONFERMATO
- Princi CONFERMATO
- Big Marino CONFERMATO
- Giuli CONFERMATO
- Batman CONFERMATO
- Nick 73 CONFERMATO
- Inga CONFERMATO
- Kinga CONFERMATO
- Pietrusem CONFERMATO
- Andreaspeed CONFERMATO
- Speedkalle CONFERMATO
- Caramella CONFERMATO
- Chobin CONFERMATO
- Evinc CONFERMATO
- Mr. Noisy da confermare
- Marky CONFERMATO
- Yle CONFERMATO
- Stevespeed CONFERMATO
- Vale CONFERMATO
- Peus CONFERMATO
- Cinzia CONFERMATO
- Johnny CONFERMATO
- Rhonda CONFERMATO

VeryBastardInside SOFFIETTO

Big Marino SOFFIETTO

Mr. Noisy
02/10/2009, 16:42

Lista Adesioni

- Gian CONFERMATO
- M.Chiara CONFERMATO
- steo CONFERMATO
- eli CONFERMATO
- VBI's girl CONFERMATO
- Christian72 CONFERMATO
- C73 CONFERMATO
- Princi CONFERMATO
- Big Marino CONFERMATO
- Giuli CONFERMATO
- Batman CONFERMATO
- Nick 73 CONFERMATO
- Inga CONFERMATO
- Kinga CONFERMATO
- Pietrusem CONFERMATO
- Andreaspeed CONFERMATO
- Speedkalle CONFERMATO
- Caramella CONFERMATO
- Chobin CONFERMATO
- Evinc CONFERMATO

- Marky CONFERMATO
- Yle CONFERMATO
- Stevespeed CONFERMATO
- Vale CONFERMATO
- Peus CONFERMATO
- Cinzia CONFERMATO
- Johnny CONFERMATO
- Rhonda CONFERMATO

ragazzi, mi dispiace veramente, ma sono costretto a cancellarmi dalla lista...se mi sento meglio domani magari vi raggiungo :cry:

speedkalle
02/10/2009, 16:55

VeryBastardInside [COLOR="Red"]SOFFIETTO

Big Marino SOFFIETTO

Baette da pin pon recuperae :wink_: E anca do rachete da spiaja :biggrin3:

Ma el sofieto no 'l gho... :cry:

KIKO
02/10/2009, 17:46
Baette da pin pon recuperae :wink_: E anca do rachete da spiaja :biggrin3:

Ma el sofieto no 'l gho... :cry:

magna faxioi!

Nick73
02/10/2009, 18:46
Ok Steo! Baete e pompa recuperae. Te serve altro?

speedkalle
02/10/2009, 21:15
Fonti (più o meno :tongue:) attendibili, riferiscono che domani sarà dei nostri anche Ale 78.

steo
03/10/2009, 07:31

Fonti (più o meno :tongue:) attendibili, riferiscono che domani sarà dei nostri anche Ale 78.

buongiorno cari!!!!

Prontiiiii??????

Lista Adesioni

- Gian CONFERMATO
- M.Chiara CONFERMATO
- steo CONFERMATO
- eli CONFERMATO
- VBI's girl CONFERMATO
- Christian72 CONFERMATO
- C73 CONFERMATO
- Princi CONFERMATO
- Big Marino CONFERMATO
- Giuli CONFERMATO
- Batman CONFERMATO
- Nick 73 CONFERMATO
- Inga CONFERMATO
- Kinga CONFERMATO
- Pietrusem CONFERMATO
- Andreaspeed CONFERMATO
- Speedkalle CONFERMATO
- Caramella CONFERMATO
- Chobin CONFERMATO
- Evinc CONFERMATO
- Marky CONFERMATO
- Yle CONFERMATO
- Stevespeed CONFERMATO
- Vale CONFERMATO
- Peus CONFERMATO
- Cinzia CONFERMATO
- Johnny CONFERMATO
- Rhonda CONFERMATO
- Mr Hornet CONFERMATO
- Ale 78 CONFERMATO

bravi...bravi...

Nick73
03/10/2009, 11:50
Dai che femo Festa!!!!!!!!!!!!!

:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:

Andrea_Speed
03/10/2009, 11:50
PER TUTTI QUELLI CHE SI TROVANO AL PARCHEGGIO DEL PANORAMA E NON SANNO LA STRADA PER IL LOCALE, MI OFFRO COME GUIDA TURISTICA PER PORTARLI A DESTINAZIONE!! :w00t:

Io sarò li fino alle 20.40 :wink_:

ecco il mio cell in caso di necessità 349 2201588

Ciao

Andrea

steo
03/10/2009, 11:51

una pompa da biciclette, quelle piccole e manuali...

Big Marino
03/10/2009, 12:05

buongiorno cari!!!!

Prontiiiii??????

Lista Adesioni

- Gian CONFERMATO
- M.Chiara CONFERMATO
- steo CONFERMATO
- eli CONFERMATO
- VBI's girl CONFERMATO
- Christian72 CONFERMATO
- C73 CONFERMATO
- Princi CONFERMATO
- Big Marino CONFERMATO
- Giuli CONFERMATO
- Batman CONFERMATO
- Nick 73 CONFERMATO
- Inga CONFERMATO
- Kinga CONFERMATO
- Pietrusem CONFERMATO
- Andreaspeed CONFERMATO
- Speedkalle CONFERMATO
- Caramella CONFERMATO
- Chobin CONFERMATO
- Evinc CONFERMATO
- Marky CONFERMATO
- Yle CONFERMATO
- Stevespeed CONFERMATO
- Vale CONFERMATO
- Peus CONFERMATO
- Cinzia CONFERMATO
- Johnny CONFERMATO
- Rhonda CONFERMATO
- Mr Hornet CONFERMATO
- Ale 78 CONFERMATO

bravi...bravi...

ma mi no rivo a trovar la pompa, forsi la ga ciolta una dele fie.
Stasera no me farè andar fin dove che se sto local spero, altrimenti comincia a depenar.

speedkalle
03/10/2009, 12:32
PER TUTTI QUELLI CHE SI TROVANO AL PARCHEGGIO DEL PANORAMA E NON SANNO LA STRADA PER IL LOCALE, MI OFFRO COME GUIDA TURISTICA PER PORTARLI A DESTINAZIONE!! :w00t:

Io sarò li fino alle 20.40 :wink_:

ecco il mio cell in caso di necessità 349 2201588

Ciao

Andrea

Nick73
03/10/2009, 13:23
una pompa da biciclette, quelle piccole e manuali...

No stella! Quello che hai richiesto tu. Pompa per canotti.:oook::oook::oook:

:birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday:

steo
03/10/2009, 13:25
No stella! Quello che hai richiesto tu. Pompa per canotti.:oook::oook::oook:

:birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday:

quella okei...ma ne serve anche una piccola manuale...

Allanon
03/10/2009, 15:36
AAAAAAAAUUGGGGGGGURRIIIIII BoB!!! :birthday:

e......... buona festa ragassiii!!!! :festaaa:

escacabar
03/10/2009, 16:31
AAAAAAAAUUGGGGGGGURRIIIIII BoB!!! :birthday:

e......... buona festa ragassiii!!!! :festaaa:

ciao vecchio come sta' andando la trasferta..tutto bene..attento a non divertirti troppo..:wink_:
ne approfitto anch'io per fare tanti auguri a questo bel gruppo di amici che e' il bob..ciao a presto:birthday::biker::biker:

marcuzhet
03/10/2009, 18:25
Tut pronto par la festa de conpleano del BoB.. mi me toca vegner i machina che no i é tenpi da ciapar aria... uff...
Ale 9 a Spresian? giust?

steo
04/10/2009, 09:20
raggassssiiiii...il report!!!!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/109239-report-1-compleanno-b-o-b-treviso-dintorni.html#post2549604

steo
04/10/2009, 10:17
Mi sono divertito da pazzi!

W Il B.o.B

"pirla"...scrivi sul report!!:biggrin3:

Big Marino
05/10/2009, 20:28
Bello, stupenda la compagnia e sincere le risate.
E' con vero piacere che vengo anche se da parecchio distante alle Vostre "adunate"

Ho visto anche delle nuove facce, e ciò vuol dire che la compagnia è di gradimanto.

Vedo anche dello stupore...... come dire "o mio Dio dove sono capitata"
http://img203.imageshack.us/img203/9578/foto070.jpg (http://img203.imageshack.us/i/foto070.jpg/)
e................ guardate l'energumeno che mi siede accanto........
http://img11.imageshack.us/img11/3554/foto218b.jpg (http://img11.imageshack.us/i/foto218b.jpg/)

però mi da protezione non è vero?

:love2::mazzodifiori::biker::wub:AUGURONI anche a voi:wub::biker::mazzodifiori:

Allanon
06/10/2009, 07:56
Bello, stupenda la compagnia e sincere le risate.
E' con vero piacere che vengo anche se da parecchio distante alle Vostre "adunate"

Ho visto anche delle nuove facce, e ciò vuol dire che la compagnia è di gradimanto.

Vedo anche dello stupore...... come dire "o mio Dio dove sono capitata"
http://img203.imageshack.us/img203/9578/foto070.jpg (http://img203.imageshack.us/i/foto070.jpg/)
e................ guardate l'energumeno che mi siede accanto........
http://img11.imageshack.us/img11/3554/foto218b.jpg (http://img11.imageshack.us/i/foto218b.jpg/)

però mi da protezione non è vero?

:love2::mazzodifiori::biker::wub:AUGURONI anche a voi:wub::biker::mazzodifiori:

casso bruno, è la volta che vendi la Besstiiaa e ti compri la motomucca GS!!!
EBBBBRRRRAAAVOOO BRRUUUNOOO!!! :wink_:
Complimenti!!

marcuzhet
06/10/2009, 10:34

Titolo dela foto: Bruono e le do bionde dela so vita!:wub::wub::wub:

He he Bruno prima o dopo te dovarà sceglier o una o l'altra:wacko:

Big Marino
06/10/2009, 19:10
Titolo dela foto: Bruono e le do bionde dela so vita!:wub::wub::wub:

He he Bruno prima o dopo te dovarà sceglier o una o l'altra:wacko:
el nostro Bruno se uno che non deve chiedere mai.
Doppia bionda con filtro

marcuzhet
06/10/2009, 20:12
el nostro Bruno se uno che non deve chiedere mai.
Doppia bionda con filtro

Se te varda ben el tien la morosa par el manego drio la testa al stesso modo dela bira...:laugh2:

md955
07/10/2009, 05:50
Se te varda ben el tien la morosa par el manego drio la testa al stesso modo dela bira...:laugh2:

:risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2:
te si un grande!!!domenega ancora rideoo co a barseetta de e poste.....

chobin
07/10/2009, 06:00
Perchè no te ga sentio quea del mago de Marghera....:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

steo
07/10/2009, 10:13
GIORNO FIOI!!

secondo me, è meglio chiudere questo e continuare sul report, giusto per concentrarsi e far men confusione!!!

Gian
07/10/2009, 10:17
GIORNO FIOI!!

secondo me, è meglio chiudere questo e continuare sul report, giusto per concentrarsi e far men confusione!!!

Quoto...:wink_:
Moderatori per cortesia chiudete il presente..:wink_:

steo
07/10/2009, 10:25
Quoto...:wink_:
Moderatori per cortesia chiudete il presente..:wink_:

grazie president!!!:biggrin3: