Visualizza Versione Completa : Ragazzacci Romagnoli, Sabato 26/09 , Gara Minimotard [+ report]
Marco Manila
18/09/2009, 10:49
Visto l'entusiasmo il trofeo Ragazzacci continua, quinta gara della stagione (ma ovviamente aperta a tutti), stessa pista, stessa ora.
Non mancate, il campionato è ancora aperto!!!
Ecco un pò di info per chi non è mai venuto:
Tutte le info sul TCP Minimotard Endurance!
I mezzi sono questi:
http://www.minimotoitalia.com/html/img/foto/noleggio17_g.jpg
http://www.minimotoitalia.com/html/img/foto/noleggio16_g.jpg
Essendo leggermente piu grandi di una minimoto sono accoglienti anche per i piu alti, e piu facili da guidare.
Il tutto è previsto per Sabato 25 Luglio alle ore 21:00 alla pista di San Mauro Mare (Rimini).
Il circuito offrirà anche una tuta da meccanico e le protezioni per le ginocchia. Per il casco o usate il vostro o vi accontentate del loro. E' consigliato però indossare una vecchia tuta in pelle o perlomeno il vostro giubbotto, le scivolate possono capitare. :tongue:
Ecco un po di info:
http://www.minimotoitalia.com/html/img/cartina_grande.jpg
http://www.minimotoitalia.com/html/img/foto/manifestazioni2_g.jpg
La modalità è ancora quella, 35€ per 3 turni, uno di prove/qualifiche e due manche di gara.
Il report della prima gara, con classifiche, tempi, ecc, lo trovate QUA (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/100115-gara-minimotard-sab-18-luglio-per-romagnoli-zone-limitrofe-2.html)
Lista partecipanti:
1-Marco Manila
ammaza oh quì tocca fare un mutuo per andare avanti!
A.A.A.. cercasi sponsor per finanziamento trofeo ragazzacci romagnoli 2010 !
fottutissimi quanto se fossi vicino quanto mi garberebbe venir a dare due sportellate!!
black panther
18/09/2009, 11:58
Visto l'entusiasmo il trofeo Ragazzacci continua, quinta gara della stagione (ma ovviamente aperta a tutti), stessa pista, stessa ora.
Lista partecipanti:
1-Marco Manila
2-Kiter
Lui ancora non lo sa..:coool:
EIKONTRIPLE
18/09/2009, 12:31
sono a modena , pekkato.
Lui ancora non lo sa..:coool:
seeee così arriva senza guanti , casco niente...simpaticona...! :laugh2:
Lista partecipanti:
1-Marco Manila
2-Kiter
3-D@lyn
sono a modena , pekkato.
Ci manca solo che vieni a romperti qualche osso sui motard a te :biggrin3::biggrin3:
Però un saluto potresti venirlo anche a fare :dry::dry:
Lista partecipanti:
1-Marco Manila
2-Kiter
3-D@lyn
4-BigDave (se l'aereo non fa tardi...)
5-Cenci (l'uomo da battere)
6-Siao (l'uomo da abbattere)
EIKONTRIPLE
18/09/2009, 17:23
Ci manca solo che vieni a romperti qualche osso sui motard a te :biggrin3::biggrin3:
Lista partecipanti:
1-Marco Manila
2-Kiter
3-D@lyn
spiritouso , quando tornero' , se tornero ' piu' in forma e bello che mai ne riparleremo. :cry: , se sabato torno in tempo vengo a vedere un po' di evoluzioni , sopratutto da parte del mitico sholin biker master :laugh2:
Rocco Pazzo Generico
18/09/2009, 19:46
Lista partecipanti:
1-Marco Manila
2-Kiter
3-D@lyn
7-Roccopazz (devo limare mezzo secondo,non la tuta :biggrin3:)
Disagiato
19/09/2009, 08:44
sono a modena , pekkato.
a fare che cosa??:ph34r::ph34r:...birrino??
Lista partecipanti:
1-Marco Manila
speigami a che ora si svolge? quanto dura? la tuta devo portarla io? in quanti si corre?? grazie...
EIKONTRIPLE
19/09/2009, 19:38
a fare che cosa??:ph34r::ph34r:...birrino??
grazie , ma sono andato a trovare i miei anziani genitori , il tempo e' stato veramente tiranno , la prossima volta xche' no? :wink_:
Potreste darmi info sugli orari??? Correre di notte a settembre a mio avviso è sconsigliabile, si scivola spesso (già testato), comunque aspetto info perchè minimoto e minimotard sono sempre un gran divertimento!
Disagiato
20/09/2009, 14:58
grazie , ma sono andato a trovare i miei anziani genitori , il tempo e' stato veramente tiranno , la prossima volta xche' no? :wink_:
:wink_:
speigami a che ora si svolge? quanto dura? la tuta devo portarla io? in quanti si corre?? grazie...
????uppo alla domanda!!
:wink_:
????uppo alla domanda!!
state a casa piove!
Marco Manila
20/09/2009, 16:54
Orario 20.30
3 manche: i di prove libere + 2 gare. Circa 10 minuti a manche.
Si, la tuta la devi portare tu, o usi quelle da meccanico a disposizione, che però sono ingombranti e poco protettive.
Noi siamo sicuro 7/8, forse più, ma ci sono 15 moto quindi...
Potreste darmi info sugli orari??? Correre di notte a settembre a mio avviso è sconsigliabile, si scivola spesso (già testato), comunque aspetto info perchè minimoto e minimotard sono sempre un gran divertimento!
20.30 lì.
Corriamo sempre di notte da anni, nessun problema nemmeno quando fa freddo, basta scaldare bene le gomme. Certo che la scivolata è sempre dietro l' angolo...
state a casa piove!
:blink:
Potresti gufare meno? :dry:
superIII
21/09/2009, 10:54
Marco ma la pitbike la usi???
black panther
21/09/2009, 11:32
Lista partecipanti:
1-Marco Manila
2-D@lyn
3-BigDave (se l'aereo non fa tardi...)
4-Cenci (l'uomo da battere)
5-Siao (l'uomo da abbattere)
6-Rocco Pazzo Generico (devo limare mezzo secondo,non la tuta )
Cavolo, ho una tigellata sabato prossimo!!! Non posso saltarla perchè la nonna del mio amico è una vera maestra a fare le tigelle! Buon divertimento a tutti!
Marco Manila
22/09/2009, 11:38
Marco ma la pitbike la usi???
Solo per qualche uscita notturna. :ph34r:
Non ho ancora le gomme stradali, devo farmele mandare ma il tipo latita un pò...
Dai ragazzi che ci siamo!!! :w00t:
Disagiato
22/09/2009, 13:55
Cavolo, ho una tigellata sabato prossimo!!! Non posso saltarla perchè la nonna del mio amico è una vera maestra a fare le tigelle! Buon divertimento a tutti!
maiale!!.....:ph34r::ph34r: e gliamici???!!:rolleyes:
zozzoni ! venite solo alle cene aggratis vergogna!
Marco Manila
23/09/2009, 10:09
zozzoni ! venite solo alle cene aggratis vergogna!
Rimaniamo in topic per favore.
Marco Manila
25/09/2009, 22:43
Allora, qualcuno si aggiunge all' ultima ora?
Ci si vede li comunque. :oook:
EIKONTRIPLE
25/09/2009, 23:09
vengo a vedervi.
Marco Manila
26/09/2009, 13:25
Bene, allora ci si vede li verso le 8:30 o poco più. :oook:
Ho telefonato per prenotare, così siamo più tranquilli.
Report della quinta gara:
I presenti al via,i soliti:
1-Bigdave (giulio)
2-Roccopazzogenerico (rocco)
3-D@lyn (dante)
4-Cenci
5-Shao (mirco)
6-Marcomanila (Marco M)
8-Billy
9-Marco (amico Shao)
10-Francesco (amico shao)
Griglia di partenza dopo la prova cronometrata:
http://img39.imageshack.us/img39/6844/crono5.jpg
Al via rocco (che in occasione del suo compleanno voleva regalare una doppietta ai suoi tifosi, e con questi intenti si era anche prenotato la moto più veloce del lotto) scivola alla prima curva ed in prima posizione scatta billy (sempre velocissimo in partenza) e a ruota cenci e marcomanila, seguito da Bigdave. Dopo un paio di tornate manila scivola nel tentativo di riagganciare billy (nel frattempo scavalcato da cenci), e così bigdave si ritrova a rimontare su billy in seconda posizione, e lo supera dopo un altro paio di giri; mantiene la seconda posizione per 4-5 giri, ma la foga di provare a riprendere cenci lo porta ad un imprevedibile quanto anomala caduta. Rocco si cimenta in una difficilissima rimonta dalle retrovie, che lo porterà a segnare il suo giro veloce proprio all'ultimo giro. Si registrano diverse cadute anche nelle posizioni più arretrate, con la solita bagarre che vede contrapposti shao a dante a favore di quest'ultimo, che vede la quarta posizione in classifica generale sempre più vicina!
Così si chiude la prima manche:
http://img169.imageshack.us/img169/3864/gara9.jpg
La seconda manche parte più tranquilla (eccezzion fatta per i primi due, che partono come due fulmini), billy in terza posizione, marco quarto seguito da bigdave. Dietro la solita sfida dante-shao. Mentre i primi due si allontanano dagli altri a suon di giri veloci bigdave inizia la rimonta per il terzo gradino del podio, sfilando in un paio di giri sia manila che billy, prendendo al 5 giro un buon margine sull'inseguitore manila. Dal 6-7 giro la moto di bigdave inizia ad accusare problemi tecnici (il pilota dichiarerà a fine gara "sui rettilinei la moto tartagliava e non prendeva i giri, inizialmente pensavo stesse finendo la benzina e stavo valutando se rientrare ai box, ma dopo un paio di giri di guida più conservativa ho capito che c'era un problema elettrico, e cercavo di recuperare in curva, non frenando, quello che perdevo nelle accellerazioni e nei dritti...manila era sempre più vicino, e nei due giri finali alla fine del rettilineo lo sentivo dietro di me...è stata durissima tenerlo dietro") costringendolo ad una guida difensiva nei confronti di un manila rinvigorito. Davanti intanto rocco non trova mai lo spunto per superare un cenci che chiude così nuovamente con una doppietta, mentre dietro solite "tozze e schiaffoni" fra shao e dante! Si registrano comunque pochissime cadute (o nessuna!?),
Buona in conclusione la gara di un soddisfatto Manila che si ritrova sempre più veloce (e su in classifica, occhio dante!), rammaricandosi solo la mancanza di un pizzico di aggressività.
http://img18.imageshack.us/img18/2194/gara10.jpg
E questa è la classifica del trofeo, con rocco ormai vicinissimo a scalzare bigdave dal secondo posto mentre cenci è ormai inarrivabile per tutti:
http://img245.imageshack.us/img245/3240/class5.jpg
Prossima gara Venerdì 2 Ottobre!
ocia...il manila si fa sotto ..in gara due l'avevo tenuto buono dietro per 5 giri poi preso dalla foga agonistica mi sono stradaiato sul più bello...
finalmente è stato sfondato il muro dei 40!
ammazza che fatica...aoo...
ocia bagarre per la seconda posizione..con il sorpasso di Giulio su Rocco...
Qualcuno mi spiega come sia possibile la quarta posizione di shao????
è l'unico insieme a Rocco , Cenci e a Giulio che ha fatto tutte le gare..:wink_:..
poi secondo me tutto sommato non va così male è solo un po zizzagatore :wacko:...
poi basta fare + punti modello Manila e non fare gare da 3-4 punti con la sbronza come me...:sick:
La costanza premia :wink_: E poi è sceso sotto i 40 adesso...mentre gli "altri" sono scesi sotto il 38 :wacko:
Io per scendere sotto il 38 devo prima scendere sotto i 90 :tongue:
ocia bagarre per la seconda posizione..con il sorpasso di Giulio su Rocco...
Durerà ancora poco la mia seconda posizione :cry::cry:
Rocco Pazzo Generico
01/10/2009, 17:10
Gli ultimi punti sono i più difficili da rosicchiare,che fatica.