Visualizza Versione Completa : T-day al sud
sarebbe bello organizzare un t day al sud magari per favorire tutti i ragazzi del sud a parteciparvi...kiedo agli organizzatori di pensarci un po...
p.s.non ho niente contro quelli del nord ma è solo una questione di distanza solo questo.
sarebbe bello organizzare un t day al sud magari per favorire tutti i ragazzi del sud a parteciparvi...kiedo agli organizzatori di pensarci un po...
p.s.non ho niente contro quelli del nord ma è solo una questione di distanza solo questo.
Ti dirò che invece sarebbe una bella scusa per venire giù ad ammazzarmi di cibo!!!!:biggrin3:
invito il direttivo a pensarci..forza ragazzi convinciamoli...
p.s.la puglia sarebbe l ideale o no?campani siciliani,calabresi lucani,molisani...o no?anche quelli del ord naturalmente.
Ti dirò che invece sarebbe una bella scusa per venire giù ad ammazzarmi di cibo!!!!:biggrin3:
ci sta anche quello.
di solito i raduni sono in una località sola :wink_:
di solito i raduni sono in una località sola :wink_:
facciamo uno strappo.
Wolverine
18/09/2009, 11:14
invito il direttivo a pensarci..forza ragazzi convinciamoli...
p.s.la puglia sarebbe l ideale o no?campani siciliani,calabresi lucani,molisani...o no?anche quelli del ord naturalmente.
ci sta anche quello.
sarebbe bellissimo ma .................:laugh2:
Triumph Siracusa ci sarà ovunque sia organizzato .
pensate che lo fanno a 7 km da casa di intriplato...e lui per ringraziare cos'ha fatto...s'è comprato un BMW...
facciamo uno strappo.
Lupano non mi sembra la persona giusta per uno "strappo" :rolleyes:
vabbe non e detto che deve essere una cosa internazionale..ma almeno la presenza che diamine
EIKONTRIPLE
18/09/2009, 11:20
rassegnatevi .
pensate che lo fanno a 7 km da casa di intriplato...e lui per ringraziare cos'ha fatto...s'è comprato un BMW...
E infatti quando si è presentato a Varano stavano per linciarlo (giustamente)!:tongue:
rassegnatevi .
SPIRITO DI CORPO 10!!!!
hanno fatto bene a incxlarlo con 420 euro di tagliando BMW........:coool: