PDA

Visualizza Versione Completa : Mi sento una bella fi*a

Riccio 2111
18/09/2009, 12:40
Il mondo va alla rovescia.
Fino a poco tempo fa andando in giro per Roma potevi sentire i commenti sempre simpatici e fantasiosi di quelli che all'estero venivano chiamati “pappagalli”, che con molta fantasia apostrofavano la bella ragazza di passaggio. Oggi anche questa razza si sta estinguendo.

In compenso ieri sera passando davanti al pub irlandese di via Urbana uno mi urla: «bella moto!». E stamattina in mezzo al traffico bloccato di piazza Venezia mi si affianca uno in Vespa e mi fa: «fantastica!», con uno sguardo lascivo alla mia Bonneville.

Oh ma siamo impazziti? io so' maschio e non m'è successo mai, tra l'altro non so manco come reagire.

Guitarman
18/09/2009, 12:42
Fino a poco tempo fa andando in giro per Roma potevi sentire i commenti sempre simpatici e fantasiosi di quelli che all'estero venivano chiamati “pappagalli”, che con molta fantasia apostrofavano la bella ragazza di passaggio. Oggi anche questa razza si sta estinguendo.

In compenso ieri sera passando davanti al pub irlandese di via Urbana uno mi urla: «bella moto!». E stamattina in mezzo al traffico bloccato di piazza Venezia mi si affianca uno in Vespa e mi fa: «fantastica!», con uno sguardo lascivo alla mia Bonneville.

Oh ma siamo impazziti? io so' maschio e non m'è successo mai, tra l'altro non so manco come reagire.

Tanto non è per te, è per la moto!!!:biggrin3:

Tokugawa
18/09/2009, 12:43
Semplicemente con un sorriso

SDH
18/09/2009, 12:45

Succede anche a me. Ma la cosa migliore succede con i bambini. Tra tante moto si avvicinano sempre alla mia e si portano dietro le loro belle mammine:ph34r:

Crotalus
18/09/2009, 12:49
Succede anche a me. Ma la cosa migliore succede con i bambini. Tra tante moto si avvicinano sempre alla mia e si portano dietro le loro belle mammine:ph34r:

straquoto... che bravi questi bimbi :ph34r: che ci portano le loro belle mammine :icon_banana::icon_banana:

Herbie 53
18/09/2009, 12:49
c'è un sacco di gente ubriaca in giro...

SgtPepper
18/09/2009, 12:54
Semplicemente con un sorriso

Esatto

Fuori dagli orari di punta, quando si corre e non pensa ad altro, sempre capita che la "bimba" riceva tali apprezzamenti.....specialmente dai "vespaioli". E' sufficiente sorridere e dire GRAZIE MILLE :wink_:

dopato
18/09/2009, 12:54
Ti spogliano la moto con gli occhi..... spogliatoi!

Saponetto
18/09/2009, 13:05
ah, bè...

Quando vado in giro con i miei comparucci, capita sempre che tizi attempati e nostalgici, bambini allegri che urlano "Triumph" ed a volte anche qualche pulzella più o meno piacente, dribblino con disinvoltura le moto dei comparucci per venire ad appollaiarsi nei pressi della mia...

Certi brutti sguardi dai miei amici che non vi dico... :laugh2::laugh2::laugh2:

Fattene una ragione!
E' l'inconveniente del brand fascinoso!

fankyand
18/09/2009, 13:05
di solito giro con un amico che ha una HD 883, non vi dico come si incaXXa quando tutti si fermano a guardare e chiedere info della mia Bonnie!!! La sua non la vedono nemmeno!!

E pensare che ha i cerchi in lega!!!

SDH
18/09/2009, 13:09

:tongue::tongue:

spantax
18/09/2009, 13:26
Quello che mi piace di più è quando si avvicinano persone non più giovanissime... "avevo anche io una triumph da giovane, quante ne ho tirate su....". Cmq complimenti e foto o gente che guarda la moto capita assai spesso anche a me. E più è lucida più funziona !

gianz
18/09/2009, 13:30
siete proprio delle ragazze vanitose sciocche:tongue::tongue::tongue:

Marcos
18/09/2009, 13:31

Quoto!:tongue:

SDH
18/09/2009, 13:38
Quoto!:tongue:

Però supportiamo le punk rock band italiane

criomat
18/09/2009, 13:38
siete proprio delle ragazze vanitose sciocche:tongue::tongue::tongue:

Q8!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

s4_seblog
18/09/2009, 13:46
capita capita, ti ci dovrai abituare...
mi han fermato t.maxisti, donne in bmw e ragazzini
è una moto che "attira" l'attenzione ;)

doccerri
18/09/2009, 14:07
io con la bonnie rimorchio un sacco.... di vecchietti!

tommasogavioli
18/09/2009, 14:14
anche a me è successo spesso...
sia con la BMW che con la Bonnie..
il fatto è che in giro ci sono un sacco di moto anonime e queste, che hanno personalità, attraggono!!

e non solo uomini.....io reagisco facendo il figo come se la moto l'avessi progettata io!!
così imparano a prendere lo scooterone..
:coool::coool::coool:

poi di solito finisce che allo scattare del verde loro accelerano tipo space shuttle e arrivederci e grazie e io rimango lì, da solo, a fare il mio sorriso figo come un coglione con tutti che mi suonano ancor prima di poter tirare la frizione... :ph34r:

ogeko
18/09/2009, 14:18

:risate2::risate2::risate2::risate2:

Salvatorx
18/09/2009, 14:22
Poggia bene il culo sulla sella ;-)

SDH
18/09/2009, 14:24
poi di solito finisce che allo scattare del verde loro accelerano tipo space shuttle e arrivederci e grazie e io rimango lì, da solo, a fare il mio sorriso figo come un coglione con tutti che mi suonano ancor prima di poter tirare la frizione... :ph34r:

Questo succede perchè hai la bonnie. Con la SM sono io che scatto via

criomat
18/09/2009, 14:25
Questo succede perchè hai la bonnie. Con la SM sono io che scatto via

no... questo succede perché aspetta il verde per ingranare la prima! ^^

tommasogavioli
18/09/2009, 14:32
no... questo succede perché aspetta il verde per ingranare la prima! ^^

questo succedeva con la BMW perchè ne scattavano due di verdi prima che entrasse la prima (cambio un po' antico..) :wink_: :tongue:

criomat
18/09/2009, 14:36
questo succedeva con la BMW perchè ne scattavano due di verdi prima che entrasse la prima (cambio un po' antico..) :wink_: :tongue:

ah, ecco... :tongue::tongue::tongue:

tommasogavioli
18/09/2009, 14:48
ovviamente con la bonnie, ne basta uno... ;)
ma sai come sono gli scooteristi: tutta manetta e basta!
E poi dopo due anni hanno il motore in fiamme.. (tranne il mitico, spettacolare Honda Cn 250, grandissmo precursore di un'epoca!!!!)

Gian
18/09/2009, 14:50
:triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride:

criomat
18/09/2009, 14:59
ovviamente con la bonnie, ne basta uno... ;)
ma sai come sono gli scooteristi: tutta manetta e basta!
E poi dopo due anni hanno il motore in fiamme.. (tranne il mitico, spettacolare Honda Cn 250, grandissmo precursore di un'epoca!!!!)

... i maledetti mods andrebbero per la maggior parte soppressi:dry:
.... come i 4-ruote, insomma :mad:

in ogni caso io sono molto democratico per strada: non sputo mai sui loro veicoli quando siamo fermi al semaforo ^^

naturalpica
18/09/2009, 15:27
è una moto per tutte le età ..che ce volete fa??
quando una le ha tutt le he tutte....e non ce so....caxxi

immo...bile
18/09/2009, 16:04
io con la bonnie rimorchio un sacco.... di vecchietti!

Vero anche con la Scrambler ,ho conosciuto un sacco di pensionati:biggrin3:

giancarlo
18/09/2009, 16:24
......pensavo che lo dicevano solo alla mia
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

LadyB
18/09/2009, 16:56
anch'io ho appena fatto colpo con la mia bonnie...su un vecchietto di una settantina d'anni che era tanto contento di vedere una ragazza in moto...E CHE MOTO!!!

Nighteagle
18/09/2009, 17:37
di solito giro con un amico che ha una HD 883, non vi dico come si incaXXa quando tutti si fermano a guardare e chiedere info della mia Bonnie!!! La sua non la vedono nemmeno!!

E pensare che ha i cerchi in lega!!!

Invece é proprio per quello!!! :w00t:

StPatrick
18/09/2009, 18:08

:risate: :risate: :risate: :risate:

zzapp
18/09/2009, 19:49
Invece é proprio per quello!!! :w00t:

Vai Nighteagle sei tutti noi !!! viva i cerchi in lega!!! :supremo:

Cmq è vero, ti guardano!
Il tipo col Monster in genere ti squadra al semaforo come a dire: "guarda sto qua si è comprato un bel soprammobile"...poi al secondo semaforo ti riguarda come a dire "Appero' anche il motore c'ha!"...
Ma il più bello è stato il tipo col V7 (con il bauletto...:sick:) in garage, il giorno che avevo ritirato la moto e stavo lì in adorazione, che mi squadra da capo a piedi, poi guarda la moto..io gli faccio: "Scusa ti ho preso il posto?", e lui: "No, no...e poi sarebbe un onore..." :homer:

Pistacoppo
19/09/2009, 09:37
Comunque il fascino della Bonnie è innegabile e, diciamocelo, non ci dispiace :wink_::biggrin3:

Nighteagle
19/09/2009, 09:52
Comunque il fascino della Bonnie è innegabile e, diciamocelo, non ci dispiace :wink_::biggrin3:

Vero, mi e' capitato pure di trovare un bigliettino di complimenti sulla moto... purtroppo erano solo per la moto e non per me. ::cry: :wink_:

ilmaximo
19/09/2009, 10:11
io ho fatto caso che la bonnie piace a gente un po' strana :ipno:

Bebo.4
19/09/2009, 12:24
qualche giorno fa giravo in una via con dei negozi, dove il passeggio serale è bello assortito, essendoci traffico ho praticamente fatto una sfilata e ad un certo punto ho letto il labiale di un signore che si ferma, sgrana gli occhi ed esclama:" TRIUMPH "

Onda calabra
19/09/2009, 19:38
se sono garbati interagisco volentieri, sono socevole!!

se sono tamarri o paiono sciocchi e/o saccenti sorrido educatamente e impenno!!!! :D

Herbie 53
19/09/2009, 20:16
:tongue::tongue:

:biggrin3:

Nighteagle
20/09/2009, 14:28
io ho fatto caso che la bonnie piace a gente un po' strana :ipno:

La moto che piace alla gente che piace (mmmh... l'ho risentita questa. :dry:)

legend78
20/09/2009, 15:18

:sick:come non darti ragione mi hanno dato del bello pure a me:biggrin3:
la moto merita sempre, non è che sei geloso se te la guardano?